-ALTRO-Classe 1 - Parte Pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H a t e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attacco nel buio



    CITAZIONE
    Narrato
    -Parlato-
    §Pensato§
    -Parlato Altrui-


    -I banditi non sono veri e propri ninja. Non riescono a maneggiare il chakra e quindi le loro capacità sono molto ridotte. Usano tuttavia uno stile rozzo durante il combattimento, brandendo di solito armi dall'insolita fattura. I banditi sono dunque non semplici ladruncoli di strada, ma combattenti dalla medio-bassa qualità.-



    Quella fu l'unica risposta alle domande poste dagli allievi, di certo per Ryuma non erano grandi notizie, anche se non erano eccellenti guerrieri potevano sempre contare su una forza fisica sicuramente maggiore di quella del ragazzo, poteva contare solo sulle sue tecniche e la sua velocità maggiore rispetto ai nemici che avrebbe incontrato.
    Per spezzare quell'atmosfera incredibilmente tesa il sensei cercò di sorridere il più possibile, per lui abbattere quei banditi non sarebbe stato affatto un problema, ma era preoccupato per la diversa sorte che sarebbe potuta toccare ai suoi allievi, sarebbe stato il loro battesimo al mondo ninja.
    Su invito dell'Inuzuka i presenti impugnarono i loro kunai, la mano del ragazzo dalla pelle pallida tremava, vibrando sotto il leggero peso dell'arma che teneva in mano...

    [...]



    La squadra era disposta davanti le alte mura in attesa di ordini, il buio si faceva sempre più spazio, mangiava la luce che fino ad un momento prima regnava, velocemente la notte era calata e l'oscurità celava le nascoste presenza dei ninja.
    Il capo-squadra invitò i presenti a disporsi a cerchio attorno a lui, incaricando il suo fedele compagno di pattugliare le zone a loro circostanti, Ryuma si mise in ginocchio attendendo le disposizioni:


    -Secondo le informazioni dell'Amministrazione, il gruppo di Banditi stà viaggiando verso i confini accademici. Dobbiamo impedire che superino il confine, altrimenti non potremo più recuperarli. Dato che è notte, agiremo di sorpresa durante il loro riposo. Se non avete nulla in contrario, partiremo immediatamente dato che abbiamo molto strada da fare-



    Lo shinobi si alzò all'improvviso, i capelli danzarono come sotto una musica inudibile dopo quello scatto, ormai in piedi accennò un sì muovendo appena la testa per far capire di essere pronto.
    Appena il sensei li invitò a seguirlo tutti si mossero, Ryuma chiudeva il gruppo camminando a passi lenti ed ampi, lo sguardo vagava tutto intorno fremendo ad ogni movimento di una foglia o di un qualsiasi animale randagio che si muoveva per quei sobborghi in cerca di spazzatura di cui cibarsi...

    [...]



    Dopo aver oltrepassato le mura si diressero verso un brullo sentiero in terra, nonostante fossero ancora a pochi passi dall'emancipata città sembrava già di essere nel bel mezzo della natura.
    Si addentrarono ancora di più nella foresta che fitta ed intricata si stagliava davanti loro, seguendo alla bene e meglio il viale che diveniva sempre più tortuoso e nascosto dalle ombre degli alberi che a stento facevano filtrare la riflessa luce della luna.
    Un lieve fruscio di foglie fece quasi sobbalzare il giovane shinobi, ombre nascoste si muovevano attorno al gruppo, occhi gialli e perfidi parevano scrutarli fin dentro l'anima, bestie selvatiche erano pronte ad attaccare la squadra approfittando del momento a loro più favorevole.


    §I problemi cominciano già da qui...§



    Il tempo di pensare quelle poche parole e 5 bestie feroci balzarono fuori dalla foresta che li circondava, si misero davanti loro, le mascelle serrate in un ringhio monotono, mostrando i denti aguzzi, il pelo irto sulla schiena, rivoli di bava scendevano dalle loro fauci spalancate, erano pronti ad attaccare, forse per fame, forse per la difesa del loro territorio...
    Ryuma strinse forte l'impugnatura del kunai nel palmo della mano, le nocche sbiancarono per il vigore con cui teneva stretta l'arma, sentì un brivido attraversargli la schiena, era molto simile a quello che aveva privato inizialmente per le strade di konoha, ma stavolta invece di renderlo debole e rigido le sue giunture divennero più sciolte, i muscoli erano caldi, il sangue scorreva ribollendo lungo tutte le vene, dalla punta dei piedi ai polpastrelli delle dita delle mani, si sentì incredibilmente vivo, non aveva mia provato quella sensazione!
    Paura? Non ne sentiva più, con sguardo vacuo si leccò le labbra, ora era pronto...
    Senza mai perdere lo sguardo dal nemico che gli si parava dinanzi, lo shinobi cominciò a frugare nella sua sacca porta kunai che teneva fissa sulla coscia destra, ora era armato a tutte e due le mani con la stesso tipo di arma.
    L'avversario distava da lui 5 metri, con lo sguardo percorse tutto il breve tragitto che li divideva fino ad incontrare gli occhi dell'animale, ormai ridotti a strette fessure che brillavano nel buio.
    Sorrise un'ultima volta prima di tornare serio e imitando per gioco il verso dell'animale anche lui ringhiò di tutta risposta, poi passò all'attacco: lanciò il kunai della mano sinistra in un tiro a parabola, l'arma volò in aria roteando rapida verso lo sciacallo, il ragazzo attese che l'arma giungesse a destinazione per osservare in quale direzione l'animale cercasse di evitare la lama che dall'alto scendeva pericolsamente verso di lui, appena si fosse spostato lo shinobi avrebbe lanciato l'altro kunai che teneva nella mano destra, con il braccio precedentemente intriso di 1 bassissimo (forza= 138,5 --- 150).
    Se il canide si fosse ritratto semplicemente indietro il colpo sarebbe partito lungo linea, se si fosse mosso nelle altre due direzioni il lancio sarebbe stato una diagonale rapida e precisa che mirava al petto del nemico.

    CITAZIONE
    Status
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Psicologico: Pronto
    Chakra: 39/40

    Slot
    Slot Azione 1: Lancio primo kunai
    Slot Azione 2: Lancio secondo kunai
    Slot Tecnica: ///



    CITAZIONE

    Correzioni



    Il post è sicuramente di ottima fattura. Buona fantasia e soprattutto buona descrizione delle azioni del pg. Attento però agli errori grammaticali. Ho riscontrato comunque alcune pecche:
    - Il Senjutsu dell'attacco non è dei migliori. Potevi abbinare le tue tecniche a qualche arma per non lasciare scampo l'avversario. Ricorda sempre che il Senjutsu è una delle abilità fondamentali di un ninja.
    - Il kunai entro 5 metri non può effettuare una parabola in nessun caso può roteare. A meno che tu non abbia voluto intendere qualcos'altro, questo attacco è da considerarsi errato.
    Voto: 6,5



    Edited by Isidor Inuzuka - 26/11/2007, 15:57
     
    .
16 replies since 8/11/2007, 23:07   385 views
  Share  
.