-ALTRO-Classe 1 - Parte Pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yondaime_4th Hokage
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Narrato
    "Parlato"
    'Pensato'
    Citato


    +Chapter I
    †Through the Dark




    I ragazzi sembravano essere molto uniti, come se un filo di energia li legasse allo stesso destino. Erano compatti in quello che rappresentava il loro Battesimo di Fuoco. Era quello il momento in cui la delicatezza e la complessità delle parole e delle nozioni, lascia il posto alla semplicità e durezza della vita pratica. Quello era il mondo degli shinobi.
    Le parole del maestro furono prive di informazioni veramente importanti…

    I banditi non sono veri e propri ninja. Non riescono a maneggiare il chakra e quindi le loro capacità sono molto ridotte. Usano tuttavia uno stile rozzo durante il combattimento, brandendo di solito armi dall'insolita fattura. I banditi sono dunque non semplici ladruncoli di strada, ma combattenti dalla medio-bassa qualità.

    …solo piccole speranze per i ragazzi. Sperava di poter raccogliere qualche altra cosa, ma la fretta dell’Inuzuka era evidente.

    ‘Speravo di ottenere qualche informazione in più…anche se queste sono sufficienti.’

    Rimase pensieroso, mentre osservava il sensei correre verso le mura…

    ‘Sono convinto che la loro tecnica sia molto debole, se non assente, ma credo che in forza fisica possano anche superarci. In fondo siamo solo studenti e non sappiamo ancora potenziare al meglio il nostro fisico con il chakra. Resta il fatto che ho anche i pesi alle caviglie. Non li tolgo mai…’

    …rifletté un attimo sui vantaggi e gli svantaggi derivanti da questi ultimi…

    ‘Sarò meno veloce, ma una volta tolti non avrò problemi.’

    Sicuro di questo seguì il maestro fino alle mura.

    […]



    Tutti in cerchio intorno al giovane maestro. Ora altri dettagli, qualche direttiva, il silenzio.

    Secondo le informazioni dell'Amministrazione, il gruppo di Banditi stà viaggiando verso i confini accademici. Dobbiamo impedire che superino il confine, altrimenti non potremo più recuperarli. Dato che è notte, agiremo di sorpresa durante il loro riposo. Se non avete nulla in contrario, partiremo immediatamente dato che abbiamo molto strada da fare

    Senza indugiare, partirono, circumnavigando le mura e sparendo uno dietro l’altro nella foresta…i passi rapidi, le foglie mosse, i rami scricchiolanti al loro passaggio. Solo l’Inuzuka aveva un passo leggero, felpato, proprio come il suo fido compagno Shuko, quasi inudibile. La squadra procedeva in formazione, in modo da poter prevenire vari attacchi anche alle spalle. Doveva essere rapidi comunque. Era una missione di inseguimento, attraverso le enormi foreste che costeggiavano il villaggio. Era territorio alleato. Nulla sarebbe potuto capitare lì, a meno che non avessero incontrato difficoltà di altro genere. Tutti conoscevano le bestie che abitavano la foreste, a partire dalle sanguisughe ai lupi, che giravano in branco.

    Per un po’ procedettero spediti, con la fretta nei loro passi, e le ali ai piedi. Il piano consisteva nel coglierli , mentre erano più vulnerabili, ma questo significava solo correre, correre, correre.
    Circospezione, silenziosità, rapidità. Le tre parole che rappresentavano un dogma.

    I capelli biondi vibrarono leggermente per il vento, ed uno scintillio giallo tra il nero del sottobosco attrasse la sua attenzione. Bestie feroci li inseguivano e precedevano, sperando di poter reclutare un lauto pasto, senza dover nemmeno lavorare molto.
    All’improvviso cinque sciacalli uscirono veloci davanti a loro, bloccandogli la strada. Meno di 2 metri e mezzo di distanza.
    Rivoli di bava scorrevano dalle bocche fameliche, mentre gli occhi gialli, iniettati di sangue li rendevano pericolosi. Erano affamati ed il loro odore li aveva attratti. Era il momento di lottare. Senza indugiare, prendendo un kunai nella sinistra dalla tasca sulla gamba, portò la mano destra dietro la schiena , nella tasca porta armi, ad afferrare uno shuriken, la piccola stelletta di ferro a quattro punte , che lo avrebbe aiutato in quell’attacco.
    Continuò a correre portandosi incontro allo sciacallo che aveva davanti a sé. Questi attese.
    Continuò nella sua corsa e arrivato ad un metro, lanciò lo shuriken con movimento parabolico da sinistra verso destra all’altezza del petto dell’animale, posto tra le due zampe anteriori, sapendo che l’animale gli si sarebbe portato incontro in un balzo per graffiarlo con gli artigli anteriori. Tuttavia se l’animale avesse scartato , avrebbe usato, come un pugnale, il kunai, tenendolo con l’indice destro dentro l’anello e la lama all’infuori, cioè verso il basso, in modo da poter squartare il fianco, passando di lato…




    CITAZIONE
    Chakra: 150
    Chakra usato: 0
    Chakra Rimanente: 150/150
    Stato Fisico : Illeso
    Stato Mentale: Concentrato, Pensieroso
    Slot Azione: Lancio Shuriken
    Slot Azione: Fendente Kunai
    Slot Tecnica: //
    Malus: Pesi I turno
    Bonus: //
    Armi: Kunai[x3]
    Shuriken [x3]
    Tekken [x2]
    Respiratore [x1]

    CITAZIONE

    Correzioni



    Ho riscontrato davvero notevoli miglioramenti nei tuoi post dall'inizio del corso e ne sono contento. La lettura del post scorre piacevole come anche la grafica, che è un altro requisito importante.
    - Come detto sopra: Il Senjutsu dell'attacco è scarso e l'utilizzazione errata delle armi ne evidenzia anche la scarsa qualità. Cerca di abbinare tecniche del tuo villaggio o generiche con attacchi di Taijutsu od armi, per poter mettere davvero alle strette l'avversario.
    - L'attacco ha alcuni errori. Per esempio lo shuriken lanciato da un metro è sbagliatissimo, poichè è troppo poca la distanza che lo separa dall'avversario. In questo modo non prenderà mai una velocità di rotazione ed una forza tali da potersi considerare temibile.
    L'attacco con il kunai va bene e la descrizione è da migliorare.
    Voto: 6-



    Edited by Isidor Inuzuka - 26/11/2007, 16:02
     
    .
16 replies since 8/11/2007, 23:07   385 views
  Share  
.