-ALTRO-Classe 1 - Parte Pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isidor Inuzuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    - Attacco a sorpresa -

    Airez e Ryuma partirono all'attacco senza troppi preamboli. Il primo si avventò contro uno degli sciacalli lanciando uno shuriken da una distanza ridotta. L'arma da lancio cozzò sulla dura pelliccia del canide che non riscontrò alcun danno. Successivamente però, un kunai lo colse alla sprovvista e il fianco fu lacerato, provocando un taglio profondo e grondante di sangue.
    Ryuma effettuò un lancio di kunai molto bizzarro che fu facilmente evitato dallo sciacallo, il quale ringhiò verso il ragazzo. Tuttavia non si diede per vinto e al secondo lancio non sbagliò. L'avversario cadde al suolo, colpito alla zampa dalla contundente arma.
    Il branco si dileguò nel nulla, spaventato dalle doti dei due. Isidor si congratulò con entrambi sorridendo e facendo segno di proseguire. Continuarono la loro marcia che sembrava quasi non terminare mai. Percorsero ancora qualche kilometro, correndo tra gli alberi che impedivano alla luna di trasmettere i propri raggi.
    Improvvisamente, notarono una luce in lontananza. Diminuirono il passo, avvicinandosi al luogo dove proveniva il bagliore rosseggiante. Giunti ai confini di quella che si rivelò una radura, notarono che era un accampamento, probabilmente quello dei banditi. Aguzzando di più la vista, difatti, si poteva notare il bottino, poto a pochi metri da uno dei giacigli. Questi ultimi erano cinque e su ognuno riposava un uomo. Fortunatamente la guardia si era appena assopita.
    Si voltò verso gli altri, comunicando il piano d'azione, parlando a bassa voce.

    - E' il momento giusto per attaccare, tendendogli un agguato. E' giunto il momento di testare la vostra freddezza. Essendo ninja, non possiamo mostrare pietà davanti coloro che consideriamo nemici, dobbiamo avere mano ferma, cuore freddo e colpire senza rimorso alcuno.
    Sarebbe preferibile non ucciderli, dato che l'interrogatorio è d'obbligo, ma in caso di estremo pericolo, vi dò l'autorizzazione di agire diversamente. -


    Fatto questo, si preparò all'azione, il kunai ancora ben saldo in mano. Cercò il piccolo filo di Nylon rinforzato. L'avrebbe usato per legare e rendere inoffensivi uno dei briganti.
    Alzò una mano e, dopo pochi attimi, la abbasso, segno che dovevano agire...



    CITAZIONE
    OT Usate un buon Senjutsu per effettuare questo attacco a sorpresa. Potete uccidere o tenere prigionieri i banditi, stà a voi deciderlo.
    P.s= Leggete attentamente le correzioni sotto i vostri post, che ho editato personalmente.
    P.P.s= Sono deluso dal fatto che alcuni di voi non abbiano postato. Mi aspetto che lo facciate almeno questa volta.
    Buona fortuna ^^

     
    .
16 replies since 8/11/2007, 23:07   385 views
  Share  
.