-ALTRO-Classe 1 - Parte Pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    SPOILER (click to view)
    TITOLI narrato sogni parlato pensato



    ATTACCO A SORPRESA




    Raizen, essendo uno degli ultimi del gruppo, non fece quasi in tempo ad arrivare che i suoi due compagni che lo precedevano si dettero da fare con le armi, riuscì ad intravedere qualche grosso sciacallo. Ci pensarono quei suoi compagni, dopo averne attaccato due gl'altri scapparono via impauriti

    toh e io che stavo a preoccuparmi per la pericolosità della cosa

    quasi cullata dall'avvenimento la mente di Raizen si acquietò non pensando più alla difficoltà della missione, la prese semplicemente come una sfida, dopotutto c'era anche il suo sensei.
    Continuarono a camminare ancora per qualche chilometro rallentando il passo alla vista di un bagliore creato da un fuoco.



    CITAZIONE
    E' il momento giusto per attaccare, tendendogli un agguato. E' giunto il momento di testare la vostra freddezza. Essendo ninja, non possiamo mostrare pietà davanti coloro che consideriamo nemici, dobbiamo avere mano ferma, cuore freddo e colpire senza rimorso alcuno.
    Sarebbe preferibile non ucciderli, dato che l'interrogatorio è d'obbligo, ma in caso di estremo pericolo, vi dò l'autorizzazione di agire diversamente.

    erano i banditi... al cenno della mano Raizen rimase ancora un poco immobile pensando al da farsi, poco dopo giunse l'idea e si mise al lavoro:
    prese un uchiha shuriken ne guardò la larghezza del foro centrale e prese una pietra poco più grande, dopo estrasse dalla sua sacca il filo di nylon rinforzato, più facile da individuare del normale filo di nylon ma ora non era tanto importante.
    fece passare il nylon dentro l'uchiha shuriken e dopo bloccò il filo usando legandolo alla pietra raccolta poco prima, non potendo usare il kusari fundo per via della sua rumorosità avrebbe usato quel marchingegno appena creato.
    sopra di lui stava un grosso ramo di una delle piante secolari di konoha fece compiere un paio di giri al suo personale rampichino e lo lanciò nel ramo, dopo aver eseguito un giro sul ramo l'uchiha shuriken si piantò saldamente nel tronco e grazie alla sua punta ricurva rimase ben saldo, dopo aver tirato lievemente il cappio per vedere quanto era ben fissato Raizen lo sfruttò per compiere gl'ultimi tre metri che lo separavano da uno dei banditi in modo da non compiere nessun rumore provocato dalle sue scarpe mentre camminava.
    si aggrappò saldamente con le mani e si fece trasportare dal dondolio; poco prima di tornare indietro mollò il filo di nylon e girandosi mentre stava in aria (in modo di stare faccia a faccia col bandito a fine rotazione) atterrò sulle caviglie del bandito che dormiva a pancia in su, si rovesciò sul colpo del malcapitato e pocoprima di toccarlo col suo stesso corpo impastò 1/4 di basso di chakra nel braccio destro, e, afferrando il braccio destro del bandito e tenendolo saldamente per il polso lo tirò in alto poggiando poi il suo avambraccio nel collo del bandito senza attenuare la presa che aveva sul polso; dopodichè serrando il pugno e lasciando solamente due dita distese avrebbe impastato un'altro quarto di basso nel braccio e le avrebbe conficcate violentemente nell'ascella andando a colpire pesantemente il nervo che sta in quella zona e paralizzando così (per via del troppo dolore gli si friggono tutti i recettori che passano le informazioni al cervello) tutta la parte destra del bandito.
    se per assurdo il colpo non avesse effetto Raizen sarebbe rimasto sopra il bandito soffocandolo col braccio destro che le aveva precedentemente appoggiato sul collo, altrimenti si sarebbe spostato lasciando il bandito disteso e aspettando ordini dal suo sensei per poi girarsi e fare una strizzata d'occhio a Miu



    CITAZIONE

    Correzioni:



    La descrizione è poco chiara e presenta alcuni errori di ortografia. I segni di punteggiatura e soprattutto le maiuscole vengono omesse compromettendo la giusta lettura del post. La descrizione dei pensieri del pg è da ampliare. Ho tenuto conto della fantasiosa combinazione dei tuoi attacchi, anche se ci sono state molte imprecisioni:
    - Hai utilizzato più slot azione di quanti ne possedevi. Il periodo ipotetico è stato completamente omesso e l'autoconclusività regnava.
    - Il Senjutsu è buono, anche se hai utilizzato troppo slot azioni e hai peccato un pò nel Realismo (E' difficile attaccare un filo ad una pietra, a meno che non si voglia utilizzare una adeguata lavorazione su di essa, che richiede molto tempo).
    Ci sono molti punti da migliorare, ma almeno siamo sulla buona strada.
    Voto: 4+



    Edited by Isidor Inuzuka - 30/11/2007, 18:24
     
    .
16 replies since 8/11/2007, 23:07   385 views
  Share  
.