-ALTRO-Classe 1 - Parte Pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isidor Inuzuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    - Vittoria -

    L'attacco dei giovani shinobi era stato efficacie. I banditi chiesero pietà, accasciandosi a terra doloranti. Era assurdo come avessero potuto eguagliare la sorveglianza posta alle mura; un gruppo di cotali incompetenti avrebbe potuto al massimo derubare una bancarella. Isidor uscì dal folto del bosco, kunai in mano. Si avvicinò lentamente a ciascuno degli individui nemici, legandoli saldamente con una buona dose di Filo di Nylon.

    - Bel lavoro ragazzi, sono fiero di voi. Ora torniamocene a casa -

    Consegnò a ciascuno di loro un bandito, affinchè li tenessero sotto controllo, evitando possibili fughe. Nel frattempo lui si mise in spalla la merce rubata, mentre si portava a capo del gruppetto oramai stracolmo. Con l'ennesimo cenno della mano, partirono di nuovo in volta dell'amato Villaggio.

    [...]



    I procedimenti da attuare furono innumerevoli. Innanzitutto consegnarono i banditi alla polizia e successivamente riconsegnarono la merce estorta al committente, ringraziandoli a suon di inchini. Li condusse, forse per l'ultima volta, dinanzi alle Mura di Konoha, mostrando un sorriso che difficilmente si poteva vedere sul suo volto.

    - La Missione è stata portata a termine con successo, ragazzi, siete stati davvero in gamba. Fortunatamente abbiamo combattuto contro un gruppo di incompetenti, che difficilmente avrebbero creato scompiglio. Tuttavia dovete ricordare che nelle Missioni che attuerete ben più grossi pericoli dovrete affrontare. L'unico consiglio che vi dò e di lavorare in gruppo. Da solo un ninja non può battere un esercito. Ma un esercito di ninja può riuscire a vincere contro un altro esercito. Tenete bene a mente questo consiglio, poichè vi servirà per il futuro.
    Buona fortuna a tutti, che il destino non vi si estorca contro. -


    E fu con quel commento che sparì nella notte, e fu con quel commento che aveva dato fine definitivamente al Corso genin, in cui i suoi allievi erano cresciuti, in cui il loro essere ninja si era ampliato, toccando punti fondamentali che nella loro carriera sarebbero stati essenziali.

    CITAZIONE

    Parte Pratica Terminata. Tempo fino al 2 Dicembre 2007 per un post Conclusivo.


     
    .
16 replies since 8/11/2007, 23:07   385 views
  Share  
.