-ALTRO-Classe 1 - Parte Pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nanakko
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,348
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    La missione era conclusa,Miu camminava verso le mura insieme agli altri allievi.Guardò quel paesaggio,ricordava quanta paura aveva avuto il giorno della sua missione.Ora quel senso di paura e tensione era sparito,quasi fosse scomparso avevndo consegnato alla giustizia i banditi.Era stato bello aiutare qualcuno.
    Isidor si fermò davanti le mura di Konoha,forse sorrise,ma la ragazza non riusciva a intuirlo molto bene sul suo viso per via del troppo buio.
    "Se è un sorriso,possiede molta sicurezza e calma."pensò guardando il volto del suo sensei che intanto stava parlando:
    CITAZIONE
    - La Missione è stata portata a termine con successo, ragazzi, siete stati davvero in gamba. Fortunatamente abbiamo combattuto contro un gruppo di incompetenti, che difficilmente avrebbero creato scompiglio. Tuttavia dovete ricordare che nelle Missioni che attuerete ben più grossi pericoli dovrete affrontare. L'unico consiglio che vi dò e di lavorare in gruppo. Da solo un ninja non può battere un esercito. Ma un esercito di ninja può riuscire a vincere contro un altro esercito. Tenete bene a mente questo consiglio, poichè vi servirà per il futuro.
    Buona fortuna a tutti, che il destino non vi si estorca contro.
    -

    "Mai sentite parole più vere di queste.Il lavoro di squadra può fare veramente tanto in un combattimento.Spero un giorno di riuscire a lavorare con qualcuno a questo modo."pensò la ragazza.
    -Cercheremo di mettercela tutta Isidor sensei.I da parte mia,la ringrazio di cuore di tutto quello che è riuscito a insegnarci.Sento di essere riuscita a migliorare con i suoi consigli e le sue critiche.Questa esperienza è stata veramente una delle più entusiasmanti della mia vita.Cercherò di impegnarmi quanto più mi è possibile per riuscire a diventare un'ottimo ninja.E chissà,magari quando ci rincontreremo saremo anche noi genin.-disse con un sorriso ma il ragazzo era già scomparso alla vista dei suoi allievi.
    "Dovevo aspettarmelo..."Miu sperava che un giorno avrebbe potuto rincontrare il suo sensei.
    -Arrivederci.-sussurrò quest'ultima parola prima di rivolgersi ai suoi amici:-Allora!Come vi è sembrato il corso?-chiese sorridendo a tutti.
    -Secondo me,come ho già detto prima,è stata un'esperienza veramente costruttiva.Credo che siamo riusciti a migliorarci tutti quanti.-
    ......
    Prima di andare via disse ai ragazzi:-Spero che ci rincontreremo presto.Siete stati fantastici.A presto bye bye!-sorrise facendo un cenno di saluto agli altri allievi,poi prese sottobraccio Raizen riservandogli un sorriso caldo e soddisfatto e andando via assieme a lui.

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
     
    .
16 replies since 8/11/2007, 23:07   385 views
  Share  
.