[Congelato]"Ryu Hayabusa" vs "Auron Lee"

Nebbia vs Foglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M e r i u `
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scontro: Ryu Hayabusa vs Auron Lee
    Descrizione: Nebbia vs Foglia
    Energie: Verde vs Verde
    Link alle schede: Scheda Ryu Scheda Auron
    Tipo: Uno vs Uno
    Durata: Minimo 6 post + 1 presentazione
    Descrizione del Campo: Spiazzo erboso dal diametro di 70 metri. Sono presenti alcuni alberi (circa 25) mentre l'erba è umida. Gli alberi sono situati nella zona sud del campo di battaglia.
    Condizioni Atmosferiche: Coperto
    Richieste Speciali: No morte ne Ferite Permanenti

    :rox:

     
    .
  2. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Post di Presentazione



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    /Pensato/
    °Parlato°
    Titolo

    ________________________________________________________________________________________________

    L’Ascesa di Auron



    Guardò l’ora….le 6 .

    /Guardando la posizione della luna non sembrerebbe/

    Erano già passate alcune ore da quando Auron si alzò dal letto.
    Ogni giorno in cui vi era presente un addestramento o un combattimento,la sua psiche lo impediva di dormire tranquillamente.
    Soffriva d’insonnia in quei momenti ,specialmente questa volta ,infatti quella mattina si sarebbe tenuto il suo primo combattimento da vero servitore di Konoha.
    Adesso doveva intraprendere il viaggio verso la gloria..il suo cammino sarebbe iniziato lì e come prima prova per testare le sue capacità, dopo vari addestramenti frequentati con la volontà di migliorarsi,Auron trovò già da subito un avversario con cui sfidarsi.
    Un Genin di Kiri.
    Nella sua mente riemersero vari episodi del suo passato… dal combattimento contro quel ninja conosciuto con il nome di Rukawa,al viaggio per quella missione di recupero fatta con il suo amico Godsan.

    Una leggera brezza era presente di fuori, tanto che Auron chiuse la finestra per proteggersi da quest’ultima .
    Il cielo era grigio…non vi era presente né un raggio di sole né altro che poteva riscaldare un po’ l’ambiente…e ciò mise angoscia al giovane…lui che era abituato sempre al sole , simbolo della felicità e gioia
    Rimase 10 minuti davanti alla finestra ad osservare i fiori del suo balcone muoversi ,per poi chiudere il tutto e incamminarsi verso la cucina.
    Mangiò qualcosa al volo ,per poi allacciarsi il coprifronte sul collo e spostare il suo sguardo verso le sue nuove wakizashi.
    Erano due…incrociate a formare una specie di X .

    Rimase alcuni istanti a fissarle senza mai distogliere il suo sguardo dalla punta delle due lame.
    Era come ipnotizzato,ma alla fine quando giunse il vero momento di andare,Auron le prese e le infilò nella loro rispettiva custodia ,che grazie a dei lacci erano ben fisse dietro la sua schiena,lasciando che si incrociassero ancora una volta a forma di X.
    Quella mattina indossava un abito lungo verde con alcune rifiniture oro in contraddizione con il colore dei suoi capelli ( bianchi )
    Uscì dalla sua casa in quel modo,portandosi con sé una scatola di colore giallo ocra .
    Si incamminò verso il luogo in cui si sarebbe tenuto l’incontro tanto atteso.
    L’eccitazione lo prendeva….aveva voglia di stupire sé stesso ed era consapevole di poterlo fare.
    Spostò ancora una volta,durante il cammino ,lo sguardo verso il cielo che pieno di nuvole dense di colore nero pece non facevano sperare niente di buono,anche perché il ninja con cui doveva lottare ,proveniva dal villaggio della Nebbia e se avesse cominciato già da subito a diluviare…si sarebbe trovato troppo in difficoltà.
    Da lì in poi,Auron camminò mantenendo la mente sgombra da qualsiasi pensiero.
    Le sue pupille sarebbero rimaste fisse ,guardando sempre davanti,inoltre la sua bocca era serrata e le orecchie erano pronte a captare ogni singolo rumore.

    Giunse al luogo dell’incontro dopo una mezz’oretta di camminata.
    Tirava un vento freddo e le rondini volavano a quota bassa…segno della probabile pioggia in arrivo.
    Appoggiò la scatola gialla per terra e la aprì ,estraendo fuori di esse due fasce zavorrate.

    /Tocca indossarli/

    Dopo averli allacciati uno su ogni caviglia ,li coprì con i pantaloni e si rimise in piedi .
    Poi nascose la scatola dietro un albero,anche se non aveva intenzione di usarla per scopi offensivi che difensivi.
    Dopo di che ,avrebbe aspettato il suo avversario con le braccia incrociate ,appoggiando la sua schiena a uno degli alberi lì presenti,mentre il vento gli smuoveva delicatamente i suoi bianchi capelli e la sua mano sinistra stringeva il ciondolo regalatogli dal sensei Haku ,in uno dei tanti addestramenti che aveva frequentato tempo fa.

    CITAZIONE
    Danni:Illeso
    Condizione Psicologica:Calmo rilassato
    Chakra rimanente 56/56 Energia Verde
    Pesi indossati

    Equipaggiamento
    SPOILER (click to view)
    2 Wakizashi
    5 shuriken
    6 kunai
    10 m filo di nylon
    2 Fasce da combattimento
    2 Tekken
    1 Uchiha Shuriken
    1 Fuuma Shuriken
    1 Makibishi
    1 Bomba fumogena
    1 Tonico di Recupero minore
    1 Occhiali (sempre indossati)
     
    .
  3. Hayabusa15
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    image
    Ryu da molto tempo sperava di cimentarsi con qualcuno. Voleva testare la sua forza, le sue nuove abilità, il suo nuovo essere: da tempo sentiva dentro di se qualcosa, come una nuova energia e vitalità dovuta alla sua entrata definitiva a membro degli shinobi nebbiosi. Ora si sentiva sicuro di se, e questo gli diede la spinta affinchè combattesse contro un shinobi del paese della foglia. Non conosceva bene il suo avversario, anzi, per la verità, non l'aveva mai visto prima d'ora. Questo avrebbe impedito a Ryu di essere colpito dalla bontà e dalla passione, come era successo da un po' di tempo. Ryu si alzò dal letto su cui era sdraiato immerso nei suoi pensieri: preparò la sua atterzzatura da combattimento, stando attento che ci fosse tutto e che nessuna delle sue armi metalliche fosse arrugginita. Niente, tutto apposto: rimise tutto dentro i suoi parta-armi e scese dalle scale diretto alla porta d'entrata della sua abitazione. Uscito, Ryu si indirizzò verso il predefinito campo da battaglia; il cielo era coperto e l'aria umida impediva la corretta ispirazione dell'aria. Il tempo sarebbe stato perfetto per n combattimento di uno shinobi nebbioso, poichè non avrebbe recato alcun malus all'utilizzo di justu kiriani. Nel cammino Ryu preparò alcune strategia per la battaglia: la sua mente aveva durante gli studi all'accademia ninja assimilato quasi tutte le tecniche e le possibili illusioni da attuare durante un 1 vs 1. Prima di giungere allo spiazzo erboso destinato all'incalzare della battaglia, Ryu si fermò per indossare i potenziamenti per il corpo a corpo che lo avevano accompagnato nel corso del suo cammino per diventare un grande ninja: erano delle pericolose lame attaccate ad un monile metallico; il tutto era fermo sul suo braccio, al fine di colpire con assoluta segretezza e con un attacco a sorpresa l'avversario. Le lame non sarebbero risultate visibili all'arrivo del giovane, poichè il lungo manto nero avrebbe coperto l'intero corpo. Ryu arrivò nel campo di battaglia: l'avversario era appoggiato ad un albero nella zona sud dello spiazzo, con le mani incrociate per mostrare l'assoluta fermezza e determinazione del suo essere. Ryu avanzò con passo lento, quasi volesse far intimidire e provocare il giovane avversario, per poi giungere a circa 10 metri dal nemico. Ryu rimase a tale distanza poichè conosceva in parte le pericolose tecniche offensive fogliose, ovvero katon kustu e taijustu dall'effetto portentoso. Osservò l'avversario: un bimbo in apparenza, dall'età di circa 7-8 anni. Era piuttosto serio, anche se l'aspetto ganzo che assumeva veniva tradito dai tratti fisiologici infantili.Ryu decise di aprire le danze presentandosi, cercando di farsi sentire dall'avversario posto a notevole distanza.


    "Piacere giovane foglioso, il mio nome è Ryu Hayabusa, shinobi del Paese Kiri. Ti pregherei di presentarti e poi di cominciare il nostro e spero favoloso scontro...."

    Dopo di queste parole Ryu si posizionò pronto per la battaglia. La sua posizione era una delle più scontate e sicure posizioni difensive: il baricentro abbassato, la gamba destra puntata contro l'avversario distesa mentre quella sinistra dietro piegata sul gionocchio. La mano destra era leggermente alzata, con un'angolatura abbastanza aperta da proteggere petto e volto, mentre quella sinistra, posizionata a 90° gradi, proteggieva tutto il fianco sinistro.


    CITAZIONE
    Condizione fisica: Illeso
    Condizione mentale: Concentrato
    Chakra: 140
    Equipaggiamento: non rivelato
    [Lame Nebbia di Kiri indossate]

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
     
    .
  4. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Post Combattimento 1/6



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    °Parlato°
    /Pensato/
    Titolo


    Dimostrazione di essere un foglioso

    Passi lenti ,seguiti da piccoli rumori raggiunsero le orecchie di Auron.
    Alzò lo sguardo,puntando i suoi occhi verso la direzione in cui sentiva i vari frastuoni.
    Una figura…trasparve all’orizzonte.
    Un ragazzo alto dieci volte più di lui,raggiunse il luogo dell’incontro.
    Capelli grigi,occhi neri,fisico snello e agile ,da vero shinobi della Nebbia.
    Auron lo guardò con attenzione…cercando di scoprire se avesse qualcosa addosso che gli avesse creato problemi.
    L’ultima volta,contro quel ninja dal nome di ibiki nara,Auron fu beffato in due occasioni dal fatto che il suo avversario ,aveva due Tekken nascosti dietro le bende che gli ricoprivano tutta la superficie delle mani.
    Niente parve preoccupare il ragazzo ,anche se non poteva pensarlo con certezza visto che il Kiriano indossava un lungo manto nero che gli copriva vari parti del corpo.


    CITAZIONE
    "Piacere giovane foglioso, il mio nome è Ryu Hayabusa, shinobi del Paese Kiri. Ti pregherei di presentarti e poi di cominciare il nostro e spero favoloso scontro...."

    Auron annuì abbassando leggermente il capo,per poi dire con un tono di voce abbastanza raro da udire da parte sua,queste parole:

    °Auron Lee…Genin di Konoha. ° sorrise per poi chiudere gli occhi e riaprirli subito dopo ,prendendosi una pausa per spezzare un po’ la tensione

    °Sarà sicuramente un bellissimo combattimento°

    [Attacco]



    Toccava a lui aprire le vere e proprie danze.
    Si slacciò la veste ,aprendola come se fosse un manto,così da evitare fastidi se avesse dovuto fare movimenti complicati.
    Guardò Ryu e ne osservò la sua posizione difensiva.

    /Scontata come posizione/

    Sputò a terra ,per poi spostare il suo sguardo verso il Kiriano .
    Flesse il ginocchio destro ,per poi darsi una spinta in avanti cominciando a correre il più velocemente possibile.
    I pesi lo rallentavano del circa 30% (vel=140) ,ma Auron impastando un bassissimo in velocità sui muscoli delle sue gambe, aumentò la sua velocità (vel=165).

    /Con questa velocità non potrò creargli problemi se provo ad attaccarlo a corpo a corpo/

    Percorse circa 3,5 metri ,bruciandoli in pochi attimi ,per poi piegare i ginocchi e fare un piccolo balzo in aria di soli 10 cm,giusto per staccarsi da terra.
    Un momento prima del salto,Auron si concentrò a mettere il piede giusto per eseguire una rotazione di 360 ° sul proprio asse,portando la gamba destra all’esterno.
    La distanza che li separavano in quel momento era di circa 6,5 metri…troppi per provare quell’offensiva che sarebbe stata vista probabilmente dal suo avversario come strana e folle.
    Peccato però che Auron aveva eseguito nonché una taijutsu della Foglia,ovvero:

    CITAZIONE
    Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu

    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]



    Il raggio d’azione era pari a ben 8 metri ed era stata sferrata dalla gamba destra ,tramite la rotazione del busto e di conseguenza dell’intero corpo e mirava al fianco sinistro del suo avversario
    La velocità risultava raddoppiata ( vel=400) che però era un po’ inferiore a causa dei pesi (velocità= 320)
    L’avversario per poter schivare quella tecnica ,doveva indietreggiare di circa 1,5 metri ma il foglioso si era impegnato per calcolare tutto.

    Se l’avversario avrebbe eseguito un salto verso l’alto,oppure avrebbe saltato lateralmente ,Auron seguendolo con la punta dell’occhio , appena il foglioso avrebbe toccato terra e dopo aver posizionato la gamba destra leggermente all’infuori e aver piegato un po’ il ginocchio sinistro,il ragazzo avrebbe portato la mano destra e la mano sinistra nella sua sacca porta oggetti per estrarre 2 kunai che avrebbe scagliato,impastando 1 bassissimo in velocità ,contro lo sterno del suo avversario,proprio nel momento in cui Ryu sarebbe stato a mezza aria…sfruttando la sua immobilità a mezz’aria mirando sempre allo sterno (vel=225)

    Se l’avversario sarebbe stato colpito in pieno e parzialmente dal tifone della foglia,Auron avrebbe impostato la sua posizione di difesa .
    Gamba destra indietro a tenere tutto il peso del suo corpo,mentre la gamba sinistra posizionata avanti rispetto al busto sarebbe stata molle e non si sarebbe esercitata su di essa nessun peso.
    Le mani semichiuse sarebbero state posizionate una sul viso e un’altra vicino al petto ,con il busto rivolto di fronte al suo avversario.

    CITAZIONE
    Danni:Illeso
    Condizione Mentale: Serio
    Chakra rimanente:38/52 Energia Verde
    CITAZIONE
    3,5 m ß movimento gratuito
    Tifone della Foglia <- slot tecnica
    2 kunai <- 1 slot attacco visto che mirano tutti allo stesso punto

    Pesi indossati 1/3

    Equipaggiamento

    SPOILER (click to view)
    2 Wakizashi
    5 shuriken
    4/6 kunai
    10 m filo di nylon
    2 Fasce da combattimento
    2 Tekken
    1 Uchiha Shuriken
    1 Fuuma Shuriken
    1 Makibishi
    1 Bomba fumogena
    1 Tonico di Recupero minore
    1 Occhiali (sempre indossati)
     
    .
  5. Hayabusa15
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    Ryu sopraggiunse al luogo destinatosi allo scontro; esordì con una frase di presentazione, come obbligo prima di iniziare uno scontro amichevole tra due shinobi, e sperò che anche il suo avversario facesse altrettanto. Infatti il giovane ninja frontale a Ryu rispose alla frase con una piccola ma coincisa risposta

    CITAZIONE
    "Auron Lee…Genin di Konoha."

    Poi il giovane foglioso riprese il discorso, per terminare la sua presentazione.

    CITAZIONE
    "Sarà sicuramente un bellissimo combattimento"

    Sicuramente. Questa il primo pensiero che balenò nella mente del kiriano: la determinazione e la sicurezza del ragazzo posizionato di fronte a lui gli fece capire che sarebbe stato uno scontro mozzafiato e che, molto probabilmente, per spuntarla avrebbe dovuto impegnarsi non al 100%, ma al 200%. Ryu si mise nella più banale posizione difensiva, il baricentro abbassato, la gamba destra puntata contro l'avversario distesa mentre quella sinistra dietro piegata sul gionocchio; la distanza era abbastanza rilevante, perciò Ryu avrebbe avuto un po' di tempo se l'avversario avesse tentato uno dei tanti famigerati taijutsu fogliosi. Ryu osservò con i suoi freddi occhi l'avversario balzare in avanti di circa 3 metri e mezzo, con un movimento molto goffo e lento. In quel breve istante Ryu pensò che il genin foglioso probabilmente possedeva dei pesi che ne rallentavano i movimenti oppure era veramente privo di agilità. Probabilmente quella mossa era mirata per portarsi quantomeno ad una distanza accettabile per un attacco, ma non aveva idea di ciò che lo avrebbe atteso. In una frazione di secondo l'avversario balzò in aria indirizzato contro Ryu, con una velocità veramente strabiliante: probabilmente questo era un temibile taijutsu della Foglia. ryu però riuscì a percepire che l'attacco di Auron sarebbe avvenuto con la gamba compiendo un avvitamento su se stesso, poichè nel salto l'asse del corpo dell'avversario era completamente contorta. L'attacco dunque sarebbe avvenuto con la gamba, portata in avanti rispetto all'asse del corpo, ma tentare una schivata con l'avversario che punta contro il proprio corpo con una velocità tale sarebbe stato un suicidio poichè avrebbe recato più danni che una parata normale. Ryu quindi trasmise 1 bassissimo sul braccio destro [200 resistenza] per poi chiuderlo assieme al sinistro a pugni chiusi. Le due braccia avrebbero protetto il corpo di Ryu, e l'avversario non avrebbe comunque percepito le Lame Nebbia di Kiri. Il colpo sopraggiunse con una forza non troppo elevata ma comunque rilevante e Ryu, grazie alla posizione difensiva e alla parata eseguita principalmente con il braccio potenziato, non sarebbe stato scaraventato a terra ma sarebbe solamente stato schizzato indietro lateralmente di circa 7 metri. Leggermente frastornato, Ryu alzò lo squardo e notò che lo shinobi avversario si era posizionato in difesa: gamba destra indietro a tenere tutto il peso del suo corpo,mentre la gamba sinistra posizionata avanti rispetto al busto sarebbe stata molle e non si sarebbe esercitata su di essa nessun peso; Le mani semichiuse sarebbero state posizionate una sul viso e un’altra vicino al petto ,con il busto rivolto di fronte al suo avversario. Ora toccava a Ryu compiere il suo attacco.

    Attacco



    Ryu si trovava a circa 7 metri rispetto a auron, rivolto frontalmente al corpo del giovane shinobi foglioso. Ryu pensò a quali justu avrebbe potuto utilizzare nello scontro: i justu acquatici erano impraticabili a causa della mancata acqua, avrebbe dovuto sperare nella pioggia, mentre i justu nebbiosi erano assolutamente perfetti grazie al tempo nuvoloso e umido. Ryu pensò a ciò che avrebbe potuto utilizzare, e la Tecnica della Moltiplicazione Oscura gli sembrava la più adatta. Grazie a questa Ryu avrebbe potuto creare delle copie perfette con le quali confondere l'ignaro shinobi di Konoha.

    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione Oscura ~ Oboro Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 7 a scelta
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando umidità ed ombre presenti nella zona, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), infatti le copie in tali luoghi diventerebbero facilmente instabili. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 20 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 40 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, e le copie si disfano al minimo danno, per poi rigenerarsi automaticamente senza costi aggiuntivi. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare, possono invece simulare un attacco sia a distanza che in corpo a corpo. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati la loro consistenza è gassosa/liquida (ma non vengono distrutti, rivelando solamente la loro natura di copie). E’ inoltre possibile immergersi nell’ombra di uno dei cloni e rimanere lì nascosti, aspettando il momento propizio per agire. In questo caso si riescono a scorgere tutte le cose entro 3 metri dal clone. Ogni turno in cui almeno una copia deve riformarsi colui che le ha create deve spendere Basso per mantenere il ninjutsu. Ogni turno in cui si rimane nascosti nell’ombra di un clone si deve spendere Medio.
    [massimo copie: Genin 6, Chunin 9, Jonin 12, Kage/Sannin 15, Sennin 18]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Basso per Copia)
    [Solo se si ha in scheda "Servitori di Nebbia"]

    I 7 seals non erano visibili a causa del lungo manto, perciò Auron avrebbe percepito l'utilizzo della moltiplicazione oscura solamente quando le due copie sarebbero apparse ai fianchi di Ryu, una sul destro e una sul sinistro [Slot Tecnica]. Ora Ryu sarebbe balzato in avanti di appena 2 mentri [Slot Gratuito] assieme alle due copie; la copia a destra si sarebbe mossa con un movimento diagonale verso sinistra, quella di sinistra con un movimento diagonale lungo verso destra mentre Ryu si sarebbe spostato diagonalmente verso la sua sinistra. L'incrocio sarebbe avvenuto in un secondo e la posizione che si sarebbe venuta a creare successivamente era una copia al centro, una a destra e Ryu a sinsitra. In quel momento Ryu e le due copie avrebbero scagliato 2 kunai a testa [Slot Azione]: quelli di Ryu erano indirizzati uno al bacino e uno alla spalla destra di Auron, quelli di una delle copie uno alla spalla sinistra e uno sopra alla testa del giovane shinobi, mentre gli altri due kunai erano indirizzati ai lati di quest'ultimo. Qui sarebbero entrate in gioco alcune ipotesi di Ryu, per anticipare qualsiasi azione difensiva.

    CITAZIONE
    Ipotesi I
    Auron, con grandi riflessi, era riuscito a schivare lateralmente i 2 veri kunai. Qui una copia nebbiosa sarebbe balzata in avanti verso il foglioso, aprendo il lungo manto che la ricopriva mostrando le due pericolose Lame Nebbia di Kiri, poichè ricalcava perfettamente il corpo del Kakita: probabilmente si sarebbe aspettato che quello fosse il vero Ryu e quindi il kiriano, approffittando del veloce attimo, si sarebbe spostato di 1 mentro e mezzo [Slot Gratuito] per non essere intralciato dalla copia e avrebbe scagliato uno shuriken, mirando il petto di Auron [Slot Azione].
    CITAZIONE
    Ipotesi I ~ Parte I
    Prontamente Auron evitò il micidiale proiettile indirizzato contro di lui: a queso punto Ryu avrebbe richiamato le copie a se, una che si sarebbe posizionata alle spalle del giovane e una dinanzi, le quali avrebbero scagliato ancora due kunai contro il foglioso. Erano solo illusioni, ma Ryu contava nel fatto che l'attacco avrebbe, forse, scosso l'animo del piccolo shinobi di Konoha.

    CITAZIONE
    Ipotesi I ~ Parte II
    Auron venne colpito dallo shuriken: l'obbiettivo di Ryu era stato compiuto, perciò il giovane Kakita chiamò a se le copie, una a sinistra e una a destra, per tenersi pronto per una controoffensiva avversaria.

    CITAZIONE
    Ipotesi II
    Auron, grazie ad ottimi riflessi, riuscì a percepire che il dardo scagliato sopra di lui era un illusione, un finto kunai, e per scansare il vero attacco saltò in aria. Il movimento era un po' goffo e lento, perciò Ryu decise di approffittare dell'occasione, essendo a soli 5 mentri dal nemico. Impastò la giusta quantità di chakra e mentre Auron era ancora in aria utilizzò i seal per invocare un temibile jutsu [Slot Tecnica]
    CITAZIONE
    Soffio Artico
    Posizioni Magiche: 5 ( medio )
    Villaggio: Kiri
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    L'attacco, seppur lento, sarebbe stato alquanto difficile da evitare in volo. Ryu, anche se Auron avesse evitato il freddo soffio, sarebbe balzato indietro assieme alle copie, con un movimento di circa 9 mentri [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi III
    Auron approffittò degli ottimi riflessi per spostarsi di pochissimo e ricevere il colpo di un finto kunai. Sapeva quali erano le copie, perciò tentare un altro attacco illusorio era alquanto inutile. Si trovava a circa 5-6 metri, pochissimi per un ninja, perciò Ryu balzò in avanti sfoderando da sotto il lungo manto le due Lame Nebbia di Kiri [Slot Azione]. Il colpo era mirato alle due coscie di Auron, e la poca velocità avrebbe reso difficile la schivata difensiva.
    CITAZIONE
    Ipotesi III ~ Parte I
    Il nemico mostrò ottimi riflessi ed agilità e schivò il colpo inferto da Ryu. Le due copie, sempre pronte ad attuare attacchi illusori, avrebbero scagliato due piccoli shuriken per tentare di confondere le idee al giovane, mentre Ryu avrebbe inseguito ancora una volta il giovane per tentare, grazie alla grande velocità, di affondare le lame nella carne delle gambe del foglioso [Slot Azione]. Sia con esito positivo, sia con esito negatico, Ryu sarebbe tornato indietro dalle copie, posizionandosi in mezzo a loro [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi III ~ Parte II
    Auron era stato colpito. Un colpo micidiale, mirato alle due gambe del giovane foglioso. Non serviva ancora infierire; Ryu, una volta osservato il colare del sangue, sarebbe tornato in mezzo alle due copie, pronto per la controoffensiva del nemico colpito [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi IV
    Colpito. Auron non era stato in grado di anticipare le illusioni del Kiriano ed era stato colpito da uno/due kunai. Ferito sia dentro che fuori, auron probabilmente in quel moemtno non era al massimo delle prestazioni. Ryu allora avrebbe scagliato due shuriken contro il corpo del ferito, mirandone le due coscie per rallentare ulteriormente l'avversario [Slot Azione]. Sia con esito negativo, sia con esito positivo, Ryu si sarebbe posizionato in difesa, allontanandosi da Auron assieme alle copie fino a 10 mentro di distanza da quest'ultimo, ovunque esso si trovava [Slot Azione]



    CITAZIONE
    Condizione fisica: Lieve ammaccatura al braccio destro.
    Condizione mentale: Concentrato.
    Chakra: 137.5; dipende dalle ipotesi.
    Equipaggiamento: due kunai; dipende dalle ipotesi.
    [Lame Nebbia di Kiri indossate]

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    CITAZIONE
    Parlato
     
    .
  6. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted



    Post Combattimento 2/6



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    °Parlato°
    /Pensato/
    Titolo


    Cloni di Ryu..3 vs 1

    Il suo attacco giunse a Ryu ,che proteggendosi con tutti e due i bracci ,non cadette a terra ma riuscì a tenersi in piedi ,anche se aveva lo stesso ricevuto il colpo.
    Il viso del kiriano però non faceva trasparire nessun sintomo di sofferenza…
    Adesso toccava a Ryu attaccare e Auron era quasi impaziente di vedere di cosa sarebbe stato capace il ninja della nebbia.
    Susseguirono momenti ..anzi istanti brevissimi in cui Auron anche se adottava la sua postura preferita per la difesa…era ansioso…
    Le goccioline di sudore,anche senza la presenza dei raggi solari,gli scendevano dalle tempie…

    Quei secondi passarono in modo lento per Auron.

    [Difesa]



    Dal nulla…il ragazzo vide 2 copie prendere forma vicino al kiriano,senza vedere né seal né altro.
    Sembrava troppo strano per Auron ma alla fine quella era la realtà..e non serviva farsi tante domande in quel momento.
    Il suo viso …i suoi occhi non cambiarono espressione…era attento e concentrato più del normale
    Con un rapido scatto,Ryu e le sue copie si scambiarono di posto compiendo un balzo in avanti e spostandosi chi a destra chi a sinistra,
    Auron non riuscì a seguirli per bene…ma, anche se aveva quasi individuato chi poteva essere il vero Ryu , decise di combattere come se non lo sapesse, visto che la sua non era una certezza.

    Ad un tratto ,i tre scagliarono contro il foglioso 6 kunai che volando parallelamente al terreno,provocavano un lieve rumore simile a un fischio .
    Auron li vide avvicinare…ed ebbe soltanto il tempo di abbassarsi e rotolare verso destra che i dardi tagliarono solo l’aria.
    Il movimento sarebbe stato fatto tutto in una volta.

    / 4 di quei kunai erano certamente illusori!!/ pensò Auron mentre sentì il rumore causato dallo spostamento dell’aria .
    Alzò lo sguardo subito dopo ,cercando di individuare dove fossero i 3.
    Sgranò gli occhi quando ,guardando poco prima il terreno ,un’ombra molto più scura del normale lo coprì.
    Auron alzò lo guardò ,portando i piedi uno vicino all’altro .
    Un Ryu,che fosse quello vero o una copia Auron non ne era a conoscenza,era proprio davanti a lui con il lungo manto nero aperto.
    I suoi occhi seguirono un bagliore…sui suoi bracci vi era attaccata una specie di lama strana,che non aveva mai visto prima d’ora.
    Gli occhi erano aperti al massimo,il terrore era padrona della sua mente.
    Quei pochi attimi in cui la ragione vi era rimasta nella sua mente prima di scomparire per far posto all’istinto ,fece rotolare di nuovo Auron verso destra.
    Era l’unica cosa che poteva fare in quel momento,visto che era accovacciato e rialzarsi con addosso i pesi sarebbe stato difficoltoso e allo stesso tempo troppo lento per schivare un attacco.
    L’unico modo era rotolare cosi da provare a stupire il suo avversario ma ciò non avvenne.
    Auron,compiuto il rotolamento,si alzò di scatto.
    I suoi occhi però ,portati a vedere circa 1 metro dal kiriano,intravide uno shuriken viaggiare verso di lui ,anche se un po’ esternamente al ragazzo.
    Ormai era troppo tardi per poterlo schivare ,e anche se provò a spostare al suo interno il braccio,lo shuriken aprì un piccolo taglio sul braccio del ragazzo.
    Auron portò il viso verso la ferita ,mentre i 3 si riavvicinarono pronti per la controffensiva del foglioso.

    [Attacco]



    Erano a una distanza di circa 5 metri,pochissimi per dei ninja come loro,sarebbe bastato soltanto un piccolo e veloce scatto per bruciare quella distanza.
    Scrutò bene i tre Ryu ,cercando di capire chi fosse quello vero.
    Dopo pochi istanti,consapevole che la vista non gli sarebbe servita a molto,ma che doveva attaccare per scoprire la vera identità di Ryu,il ragazzo bruciò i 5 metri che li distanziavano [slot attacco]
    Raggiunti i 3 metri dalla distanza dal kiriano ,quest’ultimo prese abilmente le sue due wakizashi con ciascuna mano ,dalla schiena, per poi portarle davanti al busto.
    Sempre correndo, Auron si sarebbe avvicinato contro il Ryu alla sua sinistra ,provando un fendente dall’alto verso il basso,mirando soprattutto al petto.[Velocità=200][slot attacco]
    Tutto questo veniva fatto con il braccio sinistro ,e di conseguenza ,con la wakizashi .

    Se quel Ryu era una copia,Auron si sarebbe fermato per poi afferrare un kunai e lanciarlo verso il Ryu posizionato alla sua destra,puntando allo sterno,sfruttando l’ampliamento del braccio e della spalla,per poi ,nel momento del lancio,portare il braccio e la spalla verso l’interno.
    Se quella fosse stata una copia (quella in mezzo),il kunai probabilmente ,tagliando il piccolo fumo bianco che sarebbe uscito con lo scomparire della copia,non avrebbe fatto altro che viaggiare ancora,infatti non si sarebbe fermato.
    Cosi il kunai si sarebbe avvicinato anche alla probabile seconda copia o al vero Ryu,puntando sempre allo sterno,anche se l’obiettivo sarebbe stato un po’ più basso a quest’ultimo,visto il rallentamento del dardo[Velocità=200][1 slot attacco]

    Fatto ciò,Auron non fece altro che posizionarsi con la stessa posizione difensiva di prima,dopo aver rimesso le due wakizashi sulla sua schiena dentro il “fodero”…sapendo,forse,chi sarebbe stato il vero Ryu…

    CITAZIONE
    Danni: taglio lieve al braccio sinistro
    Condizione Mentale: in quel momento il ragazzo è talmente concentrato nello scontro,che non prova nessuna emozione o sentimento
    Chakra rimanente38/52 Energia Verde
    Pesi indossati 2/3
    CITAZIONE
    5 metri [slot attacco]
    Fendente wakizashi [slot attacco]
    Lancio kunai [slot attacco]

    SPOILER (click to view)
    2 Wakizashi
    5 shuriken
    3/6 kunai
    10 m filo di nylon
    2 Fasce da combattimento
    2 Tekken
    1 Uchiha Shuriken
    1 Fuuma Shuriken
    1 Makibishi
    1 Bomba fumogena
    1 Tonico di Recupero minore
    1 Occhiali (sempre indossati)

     
    .
  7. Hayabusa15
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    Ryu e le tre copie affettuarono l'attacco simultaneamente e Auron, per evitare di essere colpito, scansò lateralmente tuffandosi a terra i 6 dardi. La copia più vicina all'avversario si scagliò contro lo shinobi foglioso, mostrando minacciosamente le due Lame Nebbia di Kiri per sbigottire l'attacco. Difatti questi tentò di spostarsi ancora più lateralmente, non sapendo che quella era una copia del Kiriano. Ryu però aveva già scagliato uno shuriken mirandone il petto, però il suo movimento lo portò ad evitare un colpo quasi mortale ed a ricevere solo un danno superificiale al braccio sinistro. Ryu velocemente richiamò le copie, per tentare di confondere ulteriormente l'avversario.

    [Difesa]



    Auron rimase un po' perplesso sul da farsi; nonostante la sua bravura ora risultava leggermente confuso e trovarsi contro tre avversari tutti potenzialmente pericolosi non era la situazione più piacevole. Non era comunque rassegnato e, rapidamente, per quanto la sua lentezza gli consentisse, si avvicinò alla copia a destra di Ryu. Questo gli permise di avere un attimo fuggente, che colse subito: sia lui che la sua copia posizionata a sinistra si spostarono di 4 metri [Slot Difesa], rimanendo comunque sullo stesso asse e non cambiando in alcun modo la loro posizione. Auron estrasse due wakizashi e la squarciò con un fendente portato dal basso la copia, la quale non aveva potuto evitare in alcun modo l'attacco. Poi Auron si voltò rapidamente e, estraendo un kunai, lo scagliò con un ampio movimento contro il vero Ryu, anteposto alla copia ancora intatta. Ryu tuttavia era in una posizione favorevole,nonostante la vicinanza al tiro, così con un circolatorio del busto di 90° tentò la schivata dell'attacco [Slot Difesa]. Il risultato fu che il kunai creò un taglio superficiale sul corpetto in cuoi dello shinobi kiriano e andò a colpire, trapassandola, la copia intatta. Un attacco forte e pericoloso dal punto di vista tecnico ma poco strategicamente efficace, perciò Ryu, notando che Auron rinfoderava le armi, decise di passare al contrattacco.

    [Attacco]



    Ora Auron conosceva la vera posizione di Ryu e quali fossero le copie. Doveva agire in fretta, poichè rimanere con le mani in mano non sarebbe stato molto utile alla buona riuscita del suo attacco. Ryu sapeva che, per mantenere le copie integre e potenzialmente pericolose, doveva utilizzare il chakra, perciò usò un Basso [Slot Gratuito] per integrare quelle precedentemente colpita. Una si trovava a 50 cm da Auron, l'altra a circa 1 metro e mezzo da Ryu. La copia vicinissima all'avversario sarebbe risultata utilissima per un buon attacco, così passò all'azione. La copia effettuò un movimento abbastanza rapido per la breve distanza e si antepose tra Auron e Ryu; ora la vista del Genin Foglioso era completamente celata, così Ryu ne approffitò per scagliare due shuriken verso la copia [Slot Azione]. Questa, essendo formata da una sostanza gassosa, sarebbe stata oltrepassata e Auron, se non si fosse mosso per evitare un possibile attacco, sarebbe stato colpito in pieno, poichè i proiettili erano mirati uno alla spalla destra e uno al bacino, nella parte a sinistra.

    CITAZIONE
    Ipotesi I
    Auron, prevedendo un possibile attaccò, si spostò lateralmente e l'unica cosa che venne trafitta dagli shuriken fu la copia dello shinobi nebbioso (oppure fu appena colpito). Appena Auron effettò il movimento la copia intatta scagliò due shuriken contro l'avversario, attacchi che tuttavia erano illusioni.
    CITAZIONE
    Ipotesi I ~ Parte I
    Auron, preso dal panico probabilmente non essendo sicurissimo della realtà dell'attacco, scansò i due shuriken; il movimento, ancora una volta goffo, poteva essere facilmente anticipato dalla velocità di Ryu. Infatti lo shinobi Kiriano estrasse uno dei suoi shuriken giganti e, approffitando della sua velocità superiore, lo scagliò contro Auron [Slot Azione] che, a meno che non avesse effettuato un movimento corto, stava ancora effettuando la schivata. Qualunque fosse stato l'esito dell'attacco, Ryu chiamò a se la copia intatta e la posizionò di fianco a lui, precisamente a destra.

    CITAZIONE
    Ipotesi I ~ Parte II
    Auron capiì che erano illusioni i due shuriken e rimase sul posto; Ryu allora, visto che l'avversario conosceva fin troppo bene chi era il vero avversario, decise di puntare tutto sul corpo a corpo e si avventò, prostandosi in avanti con le Lame Nebbia di Kiri, contro il foglioso, mirandone le gambe [Slot Azione].
    CITAZIONE
    Ipotesi I ~ Parte II ~ Caso I
    Auron scansò l'attacco corpo a corpo con una schivata lunga. Ryu era a conoscenza che era più lento, quindi estrasse il suo Kyogetsu Inoge e, visto che l'avversario era molto lento e dunque si trovava ancora nello svolgimento della schivata, tentò il colpo indirizzandone la lama contro lo sterno [Slot Azione]. Con esito positivo o negativo, la copia intatta si sarebbe posizionata a destra di Ryu.

    CITAZIONE
    Ipotesi I ~ Parte II ~ Caso II
    Auron scansò l'attacco corpo a corpo con una schivata corta. Ryu allorà effettuò un avvitamento su se stesso di 180° tentando di colpire con la lama esterna (schivata destra=braccio sinistro, schivata sinistra=braccio destro) il corpo dell'avversario, mirando il bacino [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi I ~ Parte II ~ Caso III
    Auron venne colpito. Ryu allora tornò indietro fino a raggiungere la copia ancora intatta [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi II
    Auron, percependo che probabilmente la copia serviva da copertura per un attacco, saltò in aria e scansò (o venne appena colpito) i due shuriken. Ora si trovava per aria, la posizione meno vantaggiosa per un ninja. Ryu approffittando dell'occasione, poichè il balzo era assai lento a causa dei probabili pesi che lo rallentavano, scagliò uno dei due shurike giganti mirando l'intero corpo dello shinobi foglioso. Poichè l'attacco era assai difficile da evitare, Ryu concluse la sua azione chiamando a se la copia intatta, precisamente a destra.

    CITAZIONE
    Ipotesi III
    L'avversario venne colpito dai due shuriken. Ryu però ora cominciava ad assaporare il sapore intenso del sangue, così decise di infierire ulteriormente contro Auron. Balzò in avanti, con le Lame Nebbia di Kiri prostate verso l'avversario, e tentò di colpire Auron alle coscie delle gambe, per rallentare i suoi movimenti [Slot Azione].
    CITAZIONE
    Ipotesi III ~ Parte I
    Auron scansò l'attacco corpo a corpo con una schivata lunga. Ryu era a conoscenza che era più lento, quindi estrasse il suo Kyogetsu Inoge e, visto che l'avversario era molto lento e dunque si trovava ancora nello svolgimento della schivata, tentò il colpo indirizzandone la lama contro lo sterno [Slot Azione]. Con esito positivo o negativo, la copia intatta si sarebbe posizionata a destra di Ryu.

    CITAZIONE
    Ipotesi III ~ Parte II
    Auron scansò l'attacco corpo a corpo con una schivata corta. Ryu allorà effettuò un avvitamento su se stesso di 180° tentando di colpire con la lama esterna (schivata destra=braccio sinistro, schivata sinistra=braccio destro) il corpo dell'avversario, mirando il bacino [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi III ~ Parte III
    Auron venne colpito. Ryu allora tornò indietro fino a raggiungere la copia ancora intatta [Slot Azione].



    CITAZIONE
    Condizione fisica: Lieve ammaccatura al braccio destro.
    Condizione mentale: Determinato
    Chakra: 107.5
    Equipaggiamento: 2 kunai;2 shuriken usati --- dipende ipotesi
    [Lame Nebbia di Kiri indossate]

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    OT: correggo questo errore senza compromettere comunque il post.
    CITAZIONE
    si avvicinò alla copia a destra di Ryu. Questo gli permise di avere un attimo fuggente, che colse subito: sia lui che la sua copia posizionata a destra si spostarono di 4 metri

    Naturalmente la copia che si sposta è quella a sinistra.


    Edited by Hayabusa15 - 3/12/2007, 17:16
     
    .
  8. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Post Combattimento 3/6



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    °Parlato°
    /Pensato/
    Titolo


    Senjutsu

    Auron non riuscì a colpire il vero Ryu,ma in compenso il foglioso ora era consapevole della sua posizione.

    [Difesa]



    Le copie si riformarono con una velocità sorprendente.
    Una prese forma vicino ad Auron ,infatti nemmeno 1 metro li separavano mentre l'altra era posta vicino a Ryu,che veniva tenuta d'occhio dal foglioso.

    /Adesso ti ho individuato,i miei occhi ti seguiranno ovunque./

    Ormai era così convinto chi fosse il vero Kiriano,tanto da non degnare nemmeno di uno sguardo la copia avversaria lì vicino a lui.
    L'attacco dell'avversario ebbe inizio quando,la copia vicino al foglioso ,si spostò delineandosi con il vero Ryu allo scopo di celare la vista di quest'ultimo.
    Auron sorrise quasi divertito da quella situazione,infatti anche lui nei suoi primi combattimenti era solito usare quel senjutsu.
    Senza perdere tempo e quant'altro ,compose alcuni seal a lui conosciuti con lo scopo di attivare la seguente tecnica:

    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin Grado D 9, Grado C 11, Grado B 13, Grado A 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    Quasi in contemporanea con la composizione dell'ultimo seal,una copia prese forma dietro al giovane Auron che ,senza perdere un millisecondo di più,scattò insieme ad Auron verso l'esterno.
    La copia si diresse 2 metri verso destra rispetto alla copia ,mentre Auron si spostò 1 metro in avanti.
    Tutto questo avrebbe fatto forse confondere Ryu.
    Mentre Auron partì per spostarsi insieme alla copia,alcuni shuriken gli passarono affianco alle braccia,tanto da far impaurire il foglioso e ciò era possibile osservarlo dal suo viso.

    Guardando sempre di fronte a lui,Auron vide la copia più vicina a Ryu scagliare due shuriken contro la copia del foglioso.
    Auron sorrise divertito ,infatti vide scomparire all’ultimo quei due shuriken,e vide con tutta felicità il vero Ryu scagliarsi contro la sua copia con mosse corpo a corpo ,aiutandosi inoltre con delle Lame stranissime posizione sui suoi bracci.
    La copia di Auron ,nel frattempo scomparve.

    [Attacco]



    Quasi in contemporanea con lo svanire della sua copia,Auron scattò in avanti dandosi una spinta con il ginocchio destro che risultava leggermente piegato in quel momento.
    Appena percorse la distanza di qualche passo,quindi quasi in contemporanea alla partenza,Auron prese il suo Fuuma Shuriken con la mano sinistra e lo scagliò contro il suo avversario in modo tale che viaggiasse parallela al terreno ( in orizzontale al terreno),roteando velocemente ma cosa importante al livello sulle cosce.[velocità=200]

    Auron avrebbe corso dietro il fuuma come se lo stesse inseguendo ,anche se ovviamente ,lo shuriken viaggiando molto più velocemente del ragazzo,quest’ultimo si avvicinava prima all’avversario.

    Se l’avversario avrebbe schivato il dardo eseguendo un balzo verso l’alto ,Auron ormai giunto davanti al kiriano,avrebbe fatto fuoriuscire una delle sue spade tramite il braccio destro, e quasi contemporaneamente, avrebbe fatto partire un fendente circolare sempre con lo stesso arto verso la coscia sinistra del kiriano cosi da ferirlo agli arti inferiori .
    Il braccio sarebbe stato tirato indietro in modo che ,essendo teso, fosse in linea con le spalle,mentre il gomito era un po’ piegato.
    L’avambraccio e il gomito comunque sia formava un angolo di 120°.

    Se l’avversario si sarebbe spostato lateralmente per schivare lo shuriken ,sia a destra o a sinistra,Auron giunto ormai in prossimità del kiriano avrebbe provato la seguente tecnica della Foglia,mirando alle caviglie avversarie.

    CITAZIONE
    Raffica della foglia - Konoha Reppuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso)

    Probabilmente se l’avversario sarebbe stato colpito dalla Raffica,sarebbe stato spazzato un po’ di metri più in là.

    Se l’avversario invece viene colpito in pieno o parzialmente dal dardo ,Auron essendo molto vicino al kiriano,non avrebbe fatto altro che equipaggiarsi con due tekken per ciascuna mano e si sarebbe messo nella posizione difensiva di prima.


    CITAZIONE
    Danni: taglio lieve al braccio sinistro
    Condizione Mentale: in quel momento il ragazzo è talmente concentrato nello scontro,che non prova nessuna emozione o sentimento
    Chakra rimanente33/52 Energia Verde
    Pesi indossati 3/3
    CITAZIONE
    Bushin no Jutsu [slot tecnica]
    4 metri (te attacchi la mia copia che è a 3 metri da me)[slot gratuito]
    Lancio Fuuma Shuriken[slot attacco]
    1° caso
    Fendente wakizashi [slot attacco]
    2° caso
    Raffica della Foglia [slot tecnica]

    SPOILER (click to view)
    2 Wakizashi (a seconda de casi…primo caso sulle mani,secondo caso dietro la schiena)
    5 shuriken
    3/6 kunai
    10 m filo di nylon
    2 Fasce da combattimento
    2 Tekken ( sulle mani a seconda dei casi )
    1 Uchiha Shuriken
    0/1 Fuuma Shuriken
    1 Makibishi
    1 Bomba fumogena
    1 Tonico di Recupero minore
    1 Occhiali (sempre indossati)

     
    .
  9. M e r i u `
        Like  
     
    .

    User deleted


    F r e e z e



    Nuovo Corpo Giudici:

    Il combattimento è posto in "Scontri Terminati" fintanto che non verrà ripreso dai due contendenti.
    Chiunque voglia riaprire lo scontro potrà farlo comunicandone la volontà ai giudici.

    Chiudo e Sposto.

    Edited by Diheki Tabako - 18/2/2008, 22:03
     
    .
8 replies since 13/11/2007, 17:22   161 views
  Share  
.