"Suigetsu Kishuku" contro "Itai Kara"

"Foglia (ex sabbia)" contro "Foglia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imotaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scontro: "Suigetsu Kishuku" contro "Itai Kara"
    Descrizione: "Foglia (ex sabbia)" contro "Foglia"
    Energie: "Gialla vs Gialla"
    Link alle schede: Scheda di Suigetsu / Scheda di Itai
    Tipo: "Uno contro Uno"
    Durata: "Fino a chè uno dei due contendenti: muora, svenga, si arrenda"
    Descrizione del Campo: "Un ponte sospeso su un fiume. L'arena è circolare, con un raggio di 15 m, il ponte ha una lunghezza di 30 m, ed è in ottime condizioni. L'aqua ha un'altezza di 2 metri."
    Condizioni Atmosferiche: "Sereno"
    Richieste Speciali: "Nessuna"

    A voi. Scannatevi ^^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Post Inattivo




    Per una volta che non sono in ritardo!



    All' accademia Itai avrebbe sorpeso tutti, dal suo Sensei all' ultimo arrivato in aula.
    Per una volta, Itai Kara non era inritardo.
    Non che fosse particolarmente pigro o svogliato, ma abitava abbastanza lontano a la voglia di alzarsi all' alba per arrivare pochi minuti prima dell' entrata non gli andava proprio.
    Poi, nessuno se l' era mai presa dopotutto.



    Bè, tanto non riuscivo a dormire...

    Difatti era davvero abbastanza presto, si era svegliato che nemmeno era l'alba.
    Chissà perchè poi.
    Certo che, una volta svegliati prendere sonnoera davvero dura!
    Quindi aveva fatto un giro nei ditorni della foresta del villaggio, senza entrarvi troppo, si era messo sotto una lbero a ripetere qualcosa dai rotoli dell' accademia ed una volta rialzatosi, che mancavano venti minuti all' ingresso in classe, era nuovamente stanco.
    Ok, aveva dormito poco quella notte, ma il sonno non aveva alcun diritto di farsi sentire in quel momento.
    Era meglio farsi una camminata.
    Il giovane roseguì dritto per il sentiero, allontandosi dall' accademia, percorrendo per cinque minuti il percorso abbastanza tranquillamente.
    Si ritorvò su un ponticello che aveva attraversato prima, ma non si era fermato nemmeno un istante a gaurdarsi attorno.
    Per una volta, aveva volgia di fare il pacifico osservatore.
    Sotto al ponticello poi socrreva un torrente tranquillo, dalla superficie liscia e dall'a cqua cristallina.
    Se fosse stata estate e se ci fossero stati una trentina di gradi in più, si sarebbe anche fatto un bagno.

    Non pioveva da una settimana e l'aria era secca e fredda.
    Itai posò i gomiti sulla ringhiera di legno dei ponte e si sporse appena per guardare il cielo.
    Si passò una mano sul viso e poi guardò nell' acqua la sua immagine riflessa.


    Era strnamente quieto in quei giorni, era forse il fare qualcosa, il tentare di divenire un Ninja vero e proprio che l' aveva fatto tranquillizzare?
    Non era più così freddo, menefreghista e bastardo.
    Da quando era stato accettato all' accademia aveva sorriso sinceramente, aveva stretto amicizie che normalmente non avrebbe mai avuto.



    "Sei felice Maku, vero? Ci sto riuscendo"


    Quelle furono le parole che Itai mormorò a se stesso, quasi impercettibilmente.
    Alzò lo sguardo al cielo e sorrise appena.
    C' era troppo sole per lui quella mattina, gli dava leggermente fastidio.
    Si stava iniziando a riabituare alle giornate freddissime ed ora quel sole?
    Che centrava.
    Proprio nulla.
    Bè, d' altronde, non glie ne importava troppo, dopotutto.
    Itai prese il tekken dalla sua Sacca porta Oggetti e iniziò a gicoarci, rischiando di farlo cadere inacqua più volte.
    Non gli andava di immergersi per cuperarlo, proprio no.
    Ma aveva un po di tempo da passare e non riusciva a tenere le mani ferme per un istante.










    SPOILER (click to view)
    Tabella Assente, incontro non ancora iniziato
     
    .
  3. .:-Suigetsu-:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~ Scontro




    Capitolo 1 + Il foglioso





    Finalmente dopo lunghe ricerche ero riuscito a contattare un ragazzo di Konoha, con il quale mi sarei potuto confrontare. Konoha, mi ricordavo ancora quando anchio facevo parte di quel villaggio, ma recemente scappai da esso per iniziare una nuova vita a Kiri dove sono stato accettato fin da subito. Ero curioso di vedere l'espressione del foglioso, quando avrebbe notato il mio coprifronte rigato della foglia. Lo scontro con il ragazzo era prefissato per quella mattina, così appena svegliato andai subito a preparare l'equipaggiamento per lo scontro. Pochi minuti ci vollero per organizzare il tutto, successivamente presi i miei tre coprifronti, di cui due rigati. In particolare quello di Konoha lo indossai al braccio destro, dovevo fin da subito stuzzicare il mio avversario.

    °Bene, sono pronto.°



    Dopo aver preso tutto il necessario uscii di casa, avviandomi verso il luogo dello scontro, il quale si trovava a molta distanza dal villaggio di Kiri.

    [...]



    Dopo un lungo cammino arrivai sul posto, lentamente misi piede sul ponte sospeso, il quale non aveva sostegni. Vdendo che il ponte reggeva mi tranquillizzai, così camminai fino verso il ragazzo che si trovava dalla parte opposta del ponte. Sotto il ponte vi era un fiume che scorreva tranquillo verso sinistra, nel quale non vi era nessuna roccia. Distorsi lo sguardo dal fiume osservando il cielo, su di esso non vi era nessuna nuvola ed il sole risplendeva in alto al centro di esso. Il ponte aveva una larghezza di due metri circa, sicuramente qualcuno sarebbe caduto in acqua. Non appena giunto a 6 metri dal ragazzo mi fermai, scrutando il suo aspetto. Dopo pochi secondi alzai il braccio destro al cielo, rivelando il coprifronte rigato della foglia al ragazzo.

    "Come vedi sono fuggito dal villaggio dei "frocetti" per andare a vivere in quello della nebbia. Konoha, che nome stupido, come del resto tutti i loro abitanti comopresu tu! Allora vuoi dirmi qualcosa piccolo frocetto?!?"



    Non appena terminai la frase mi prstai in una posizione difensiva, dovevo aspettarmi di tutto da quel ragazzo, così piegai entrambe le braccia e sollevate in modo da proteggere il viso ed il plesso solare con i pugni ben serrati e pronti a colpire, le gambe leggermente divaricate e piegate per assecondare i movimenti. Adesso aspettavo solo la reazione del foglioso, il quale avevo provocato poco fà con offese rivolte al suo villaggio.

    °Speriamo che il ragazzo non mi deluda!°




    ~ Continua

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    1/6



    Eh?



    Itai aveva una qualità che a volte si mostrava un pregio, a volte un difetto.
    Era stramaledettamente menfreghista... anzi, il calore umano ed un pò di temepramento aggressivo erano tornati da qualche settimana, prima era solamente un ragazzo incapace di regaire a qualsiasi cosa.
    Impassibile.
    Probabilmente, in quel caso un pregio. Infatti, dop tutte quelleprovocazioni l' unica cosa che fece fu prendere una sigaretta e infilarsela tra le labbra, accendendola poco dopo.
    Rimise l' accendino in tasca e fece il primo tiro alla sigaretta.
    Quando aveva iniziato Itai con quel bruttissimo vizio? Bè, semplice, durante un allenamento che l' aveva reso molto, estremamente nervoso.
    A dirla tutta si era proprio scordato di quell' incontro, ma probabilmente solamente per qualcosa di inconscio si era ritorvato su quel ponte, luogo prestabilito per l' incontro.
    Beh, poco importava dopotutto. Aveva tutto il necessario, era estremamente tranquillo.
    Sopratutto dopo i gesti di lui.

    SI, lo stava insultando. Gli stava dando del 'frocietto'.
    E gli avrebbe spaccato la faccia per quel motivo, ma non era nervoso.
    Per niente.
    Era.. divertito. Si, molto divertito anche. Aveva tradito Konoha e se ne vantava, davanti a lui.
    Ma se qualcuno tradiva il villaggio di provenienza stava a significare che era un cavaliere senza terra, un mercenario che sarebbe morto senza portare gloria al suo nome.

    Un sorrisetto sarcastico si allargò sulle labbra di Itai, sorriso che si allrgò poco dopo
    image
    . Quel ragazzo iniziava a divertirlo, già.
    Sarebbe stato un incontro molto interessante.
    Infilò il Tekken al pugno destro, non avrebbe più rischiato di perderlo. Inoltre, il suo avversario con quel suo assurdo tono di sfida lo stava stuzzicando alla lotta. Lotta che ci sarebbe stata, senza ombra di dubbio.

    "Si, voglio dirti qualcosa..."

    Itai fece un altro tiro e espirò il fumo.
    Adorava temporeggiare, anche se magari, rischiava che il nemico gli saltasse addosso.
    Ma qualcuno magari c' era cascato... e si era innervosito.

    "...non me ne frega niente se tu hai tradito Konoah, quelli sono fatti tuoi e magari di chi dovrebbe arrestarti."

    Detto ciò il sorriso si trasformò in ghigno. Itai era buono e caro.
    Ma non sopportava quando insultavano persone che non gli avevano fatto nulla. Non era senso patriottico, quello ne aveva ben poco.
    Quello era senso di giustizia, vero gli abitanti del villaggio della foglia, verso gli eroi che erano morti che non meritavano di certo di lascarsi chiamare 'Frocetti' dal primo che passava.
    Si sarebbe battuto per l' onore di quelle persone.

    "Ma non ti permetto di insultare me, di insultare chi non ti ha fatto nulla e coloro che di certo non se lo mertiano"

    La sigaretta non era finita, ma cadde giù dal ponte, lanciata da Itai.
    Finì nell' acqua e terminò la sua breve, inutile e dannosa vita. Il coprifronte, stretto sul braccio dello Shinobi, venne sfilato e messo sulal fronte.
    Lo sguardo cadde sul coprifronte rigato di Konoah.
    Bè, cavoli suoi.

    "Sta pronto, traditore"

    Attacco





    Lo Shinobi dopo aver indossato il Tekken (150->155), e si scagliò contro il suo avversario. Percorse tre dei sei metri che li separavano e si fermò subito.
    Le mani di Itai quindi iniziarono a comporre dei sigilli.

    CITAZIONE

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

    SPOILER (click to view)
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin Grado D 9, Grado C 11, Grado B 13, Grado A 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


    Dopo qualche secondo tre copie di Itai compervero di fianco a lui. Subito queste copie si disposero in fila indiana, posizionandosi di fronte allo Shinobi. Il suo avversario quindi poteva vedere solamene la prima delle copie.
    Ma fu una situazione che durò qualche secondo, perchè nuovamente la formazionesi ruppe.
    image

    Una copia restò davanti a lui, mentre altre tre si misero uno dietro a lui, uno a destra e l' altro a sinisitra.
    (quelle a destra e a Sinistra tuttavia erano più vicine per via della larghezza del ponte di soli due metri.)
    Ma chi era il vero Itai?
    Non si era più compreso quando il Ninja si era nascosto dietro le sue copie, quindi in quella maniera aveva fatto in modo che ognuna di quelle copie di sè potesse potenzialmente essere lui.
    Era a davanti di lui, aveva cercato di usare la psicologia inversa.
    Ogni Ninja normale si sarebbe spostato per tentare di attaccare l' avversario alle spalle, ma quasi sempre l' avversario di girava per la necessità di vedere la copia davanti a lui.
    Ed Itai avrebbe usato proprio questo momento, se ci sarebbe stato, per uscire allo scoperto ed attaccare.
    Se percaso il suo avversario si fosse voltato a guardare una delle due copie laterali oppure una da dietro, o se avesse iniziato a comporre dei sigilli o se avesse temporeggiato per più di tre secondi (se voltato in maniera tale da comporre dei sigilli a sua insaputa) sarebbe corso verso di lui impastato un bassissimo (150->162.5)nelle gambe per essere più veloce e poi tentando di colpirlo con il pugno sinistro, ma prima avrebbe alzato quello destro, fintando il pugno con la mano destra (che aveva il tekken), facendogli alzare la guardia e colpendo con la sinistra però il punto dove la guardia era scoperta, se il suo avversario non avesse alzato la guardia allora avrebbe continuato l' azione che da finta si sarebbe trasformata in pugno vero e proprio se invece l' avversario era di spalle e non faceva in tempo a voltarsi l' avrebbe colpito direttamente alla testa con il pugno in cui teneva il Tekken. Qualsiasi fosse stato l' attacco avrebbe impstato nel pugno diretto a colpirlo (anche se quel pugno prima era una finta, senza impasto di Chakra) un bassissimo
    per aumentare forza e velocità del pugno.
    In qualsiasi caso avrebbe percorso tre metri indetro e si sarebbe messo in posizione di difesa, confondendosi con le copie con dei movimenti appropriati, suoi e delle copie.
    Una volta finiti i movimenti però si sarebbe messo in posizione di difesa, classica posizione da Karate si .






    SPOILER (click to view)
    Stato psicofisico
    ~Chakra(87.5/100)
    ~Stato FisicoPerfetto.
    ~Stato mentaleLeggermente incazzato, ma non nervoso
    ~Slot azione usati2 [Pugno + Movimenti ]
    ~Slot Tecnica Usati1/1 [Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu]
     


    Equipaggiamento Svelato
    TekkenMontato sulla mano destra
    Kunai5/8
     



    Post Ediato con il consenso del mio avversario^^



    Edited by ~Max Powter~ - 16/12/2007, 10:04
     
    .
  5. .:-Suigetsu-:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~ Scontro




    Capitolo 2 + Prime ferite





    Il ragazzo, nonostante le mie provocazione, restò calmo al suo posto indossando il suo tekken alla sua mano destra. Dopo pochi istanti affermò che non aveva il minimo interesse sul fatto del mio tradimento, ma non accettava che insultassi lui e le altre persone di Konoha, era soltanto un piccolo bimbetto. Dopo aver gettato la sua sigaretta partì all'attacco, anche se si fermò dopo aver percorso pochi metri, effettuando davanti ai miei ochhi la tecnica della moltiplicazione del corpo, creando tre copie si se stesso. Dopo di chè fece fare alle copie varii spostamenti, cercando di farmi perdere la visuale del vero ragazzo, infatti riuscii nel suo intento. Le copie mi accerchiarono posizionandosi una alla mia destra una a sinistra, una di fronte ed una dietro.

    °Tsk...°



    Senza volerlo mi voltai per vedere cosa stava facendo il ragazzo alle mie spalle, cosa che mi venne spontanea, perdendo la visuale sul ragazzo che mi era di fronte. Non appena voltato sentii dei passi di fronte a me, erano sicuramente i passi del vero foglioso. Con la coda dell'occhio vidi che il foglioso aveva alzato il braccio destro chiudendo il pugno in cui vi era un tekken, ormai evitare il colpo era impossibile vi era solo una soluzione. Così usai subito la tecnica del Simulacro di Spine, in pochi impastai il chakra nei capelli che avvolsero il mio corpo, all'infuori che il mio volto ed i piedi, in pochi secondi, i capelli erano diventati una coperta munita di spine.

    CITAZIONE
    Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: N/A
    Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili di dimensioni pari o inferiori ad uno kunai, potranno infliggere un eventuale danno all'attaccante in corpo a corpo, e attenueranno di molto gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo come se indossato un un corpetto rinforzato (potenza= 8). Il danno da perforazione sarà come inflitto da un akiuchi con potenza pari al colpo dell'attaccante.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)

    Grazie a tale tecnica i miei capelli avrebbero attutio, anche se di pco, il colpo del ragazzo che a sua volta si sarebbe ferito. Gettarsi così all'attacco era stata una mossa al quanto stupida da parte sua, ed adesso doveva fare i conti con le conseguenze delle preprie azione. Il pugno mi colpi dietro la testa causandomi un forte dolore (ferita leggera). Caddì a terra dopo aver subito il colpo, mentre il mio avversario si allontanava di tre metri mettendosi in posizione di difesa, confondedosi con le sue copie.

    °Povero ingenuo.°



    Dopo essermi rialzato fissai il mio avversario, un ghigno si stampò sul mio volto, il ragazzo si sentiva al sicuro dato che si era confuso fra le sue copie. Ma non si rese conto di una cosa, una cosa di cui si sarebbe pentito. Dopo avermi colpito anche lui si inflisse una ferita sulla mano, facendovi uscire molto sangue, ed è proprio questa cosa che lo distingueva dalle altre copie, che infatti non riportavono tale ferita. Velocemente guardai le mani destre dei ragazzi, fino al vedere della mano che riportavail sangue, quello era il vero foglioso.

    °Ti ho trovato!°



    Velocemente indietreggiai di 1 metro (movimento gratuito), per poi arrestarmi di colpo. Con entrambe le mani andai a cercare nelle mie sacce alle spalle i miei shuriken, ne presi tre per mano. Dopo di chè piegai entrambi i bracci per poter dare ai dardi più forza e volocità, subito dopo con un fluido movimento del braccio lanciai i 6 shuriken contro il vero ragazzo, che si trovava in difficolta. I tre shuriken che lanciai dalla mano destra erano mirati verticalmente a Testa-Cuore-Petto, mentre i tre che lanciai con la mano sinistra erano mirati orizzontalmente a A 30 cm dal bacino lato destro-Centro del bacino-A 30 cm dal bacino lato sinistro. Il lancio con la mano sinistra er fatto a posta in modo che se il ragazzo si fosse spostato lateralmente sarebbe stato comunque colpito da uno shuriken.

    °Adesso non parli più?!?°



    Non appena terminai il tutto mi prestai in una posizione difensiva, dovevo aspettarmi di tutto da quel ragazzo, così piegai entrambe le braccia e sollevate in modo da proteggere il viso ed il plesso solare con i pugni ben serrati e pronti a colpire, le gambe leggermente divaricate e piegate per assecondare i movimenti.



    CITAZIONE

    Off Game


    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico:
    Ferita leggera dietro la testa (10.0)
    P.V: 110.0/120.0
    Chakra: 70/100


    Equipaggiamento


    Shuriken 6 - 6 = 0
    Kunai 5
    Uchiha Shuriken 3
    Fukibari 20
    Aikuchi 1
    Respiratore 1


    Caratteristiche Fisiche


    Velocità: 162,5
    Forza: 125
    Resistenza: 150
    Riflessi: 162,5



    ~ Continua

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    2




    ~Imprudenza



    Maledizione! Era stato troppo imprudente.
    Se solo avesse imparato qualcosa dal suo primo incontro avrebbe dovuto mettere in conto quel Jutsu, che aveva già usato contro di lui.
    Infatti il dolore alla mano si fece sentire, così come il sangue che iniziò a bagnare la sua mano.
    Spalancò gli occhi, si stava per fottere da solo.

    Maledizione!

    Infatti quando si accorse del madornale errore che aveva commesso, avrebbe voluto semplicemente confondersi con le sue copie, ma non era possibile.
    Il sangue che scorreva dalla sua mano, cosa che non era in dotazione dei suoi cloni, rivelò la sua posizione.
    image

    Itai strinse i denti ed i pugni.
    la mano bruciava, si era punto con quelle maledette spine, ma poteva ancora usarla.
    Sopratutto per comporre siglli.

    Meglio spostare il tekken

    Itai indossò il tekken nella mano sinsitra e diresse le sue copie contro la ringhiera del ponte ne aveva bisogno.
    Anche perchè non se la sentiva di sprecare troppo chakra come faceva dis olito.
    Ils uo avversario però prese delgi Shurieken, dei, tenendoli in entrambe le mani e li lanciò contro di lui.
    Quel dannato aveva pensato proprio a tutto!
    Un rapido sguardo ed ualtrettanto rapido movimento verso sinistra, usando tuta la velocità che possedeva e venne colpito di striscio da uno shuriken nel fianco, che gli inflesse una ferita non esagerata, abbastanza leggera .
    Dopotutto, gli shuriken presi di striscio non erano così pericolosi.
    Un sorrisetto divertito nacque sulle labbra di Itai.
    Quello era senza subbio l' avversario più forte che avesse mai afforntato da quando aveva deciso di essere un Ninja.


    Attacco



    Itai analizzò inpochi istanti la situazione.
    Aveva appena subito il danno del Kunai che le copie si portarono davanti a lui.
    Fortunatamente, considerato il raggio dell' attacco del suo avversario e la posizione delle copie, non erano state toccate
    Comunque si lasciò concendere una piccola finta.
    Compose due sigilli velocemente prima che le copie lo nascondessero, eseguendo il sigillo del bue e del cane, senza però impastare alcun chakra.
    Esistevano delle tecniche che iniziavano con quella sequenza ed in qualsiasi caso il suo avversario non poteva immaginare che lui conoscesse tutte le tecniche del mondo e quindi sicuramente il suo avversario non poteva farsi un' idea della tecnica che stava per usare.
    Ma appena fu completamente nascosto (lasciandosi uno spriaglio nei pressi del viso per vedere che faceva la 'vversario) compose i sigilli necessari il più velocemente possibile.

    Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre

    Quando li ebbe completatii lle copie si mossero, andando dietro di lui, creando i presupposti di un' attacco.
    Ovviamente, non avrebbe perso di vista il suo avversario per un istante.
    Bene, era quello che cercava lui.
    Giusto un secondo e le copie furono fuori dalla portata della sua tecnica, che avrebbe avuto un effetto devastate su un ponte di appena due metri di larghezza.


    CITAZIONE

    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu

    SPOILER (click to view)
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)



    Il ponte sarebbe stato investito da quel getto di fuoco per sei metri dal punto in cui si trovava lui, completamente, senza lasciare punti di fuga a destra ed a sinistra.
    Ma se avesse visto che il suo avversario si fosse tirato troppo indetro oppure si fosse buttato giù dal ponte allora non avrebbe usato la tecnica, non utlimandola.
    Nel primo caso (se il suo avversario si tirava indietro) avrebbe percorso la distanza che li sperava fino ad un massimo di dieci metri e presi tre Kunai glie li avrebbe lanciati contro.
    Nel secondo caso si sarebbe avvicinato al punto in cui si era gettato il suo avversario ed avrebbe lanciato 3 Shuriken contro di lui.
    Se avesse dovuto usare la tecnica e vedere l' avversario colpito o scappare avrebbe preso 3 Shuriekn e glie l' avrebbe scagliati contro, lanciandoli con una traiettria diagonale.
    Il superiore avrebbe mirato alla testa, il cnetrale al centro del petto e il terzo, più in basso alla coscia.
    Qualsiasi fosse stato l 'esito degli attacchi avrebbe ripreso la posizione di difesa stringendo nelle mani due Kunai.


    SPOILER (click to view)
    Stato psicofisico
    ~Chakra(57.5/100 oppure 87.5/100, a seconda delle azioni dell' avversario)
    ~Stato FisicoFerita Medio-Leggera alla mano destra (15) Ferita Leggera al fianco destro (10) PV: 95/120.
    ~Stato mentaleLeggermente incazzato, ma non nervoso
    ~Slot azione usati2 [Movimenti + Eventuali lanci]
    ~Slot Tecnica Usati1/1 [Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu]
     


    Equipaggiamento Svelato
    TekkenMontato sulla mano sinsitra
    Kunai6/8 [Ipotetica]
    Shuriken 5/8 [Ipotetica]
     

     
    .
  7. .:-Suigetsu-:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~ Scontro




    Capitolo 3 + Suna, l'utilità delle sue tecniche





    Il ragazzo, vedendo i 6 shuriken, si spostò lateralmente evitando cinque dei miei kunai, ma fù colpito, anche se di striscio, dal sesto shuriken che lo colpì alla sprovvista. Il sangue cominciò ad uscirgli anche dal fianco sinistro, come precedentemente dalla mano destra, mentre io avevo riportato solo un danno dietro la testa. Quel ragazzo aveva fatto un buon attacco, ma non aveva calcolato le possibili reazioni da parte mia. Adesso il ragazzo compose di fronte a me due sigilli per comporre probabilmente una sua tecnica, che io non conoscevo, e dopo pochi secondi si fece coprire dalle sue copie ostruendo la visuale che avevo sul ragazzo.

    °Cosa ha in mente di fare?°



    Dopo pochi secondi il ragazzo fece allontanare la copie, dopo di chè usò una sua tecnica che anchio conoscevo, la Palla di Fuoco Suprema. Questa tecnica era molto potente, ma aveva un difetto, infatti quest'ultima era molto lenta, ed io avrei sfruttato questo fattore per contrastarla. Il ragazzo fece uscire dalla sua bocca la palla di fuoco, che si avvicinava verso di me. Anchio ero in grado di utilizzare tale tecnica, e così ero a conoscenza della sua gittata e della sua larghezza. La tecnica arrivava fino a 6 metri dall'utilizzatore, ed io mi trovavo a 5 metri dal ragazzo, quindi dovevo assolutamente distanziarmi dal foglioso. Dato che ero già piegato sulle gambe potevo già darmi più slancio per distaccarmi dal ragazzo, ma la velocità non era sufficente per evitare la tecnica, così impastai 1 bassissimo in entrambe le gambe per velocizzare il movimento. Così mi diedi una veloce spinta, per effettuare un balzo in dietro di ben due metri. Non appena misi i piedi a terra vidi la palla di fuoco fermarsi a un metro da me, se non fossi riuscito ad arretrare sarei stato abbrustolito.

    °Cazzo, c'è mancato poco.°



    Dopo aver visto sfumare il suo attacco il ragazzo scagliò velocemente tre dei suoi shuriken verso di me, cercando di colpirmi in tre punti differenti. Senza perder tempo composi i due sigilli per compiere il Muro di Vento, in modo da contrastrare i suoi oggetti. Così facendo creai un muro di vento di fronte a me, di larghezza identica alla mia, questo muro possiede la funzione di ricoprire il lato frontale dell'utilizzatore, (Difesa 30).
    CITAZIONE
    Muro di Vento
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: 2
    Tipo: Ninjutsu
    Inventata da: Kojitsu
    Descrizione:
    Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chackra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro ha una potenza difensiva di 30 a studente e 40 a genin e protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale.
    Dal grado Genin aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    Così facendo i tre shuriken impattarono sul mio muro di vento, non riuscendo ad andare oltre di esso. Adesso era giunto il mio turno per attaccare il ragazzo, e non avrei perso altro tempo per attaccare. Velocemente senza perdere tempo prezioso scattai contro il ragazzo, arrestandomi poi a 4 metri da lui. Una volta arrestato iniziai a comporre i 5 sigilli della Tecnica Minore delle Sabbie, ed una volta terminati utilizzai il Genjustsu, in poche parole creai un onda d'urto contro il ragazzo che ha una gittata di 12 metri. Il ragazzo non aveva molta scelta, infatti se voleva evitarla doveva gettarsi in acqua, dato che se fosse stato colpito avrebbe creduto di trovarsi nelle sabbie mobili, dimezzandogli i movimenti ed impedendogli di attaccare con gli arti inferiori.

    CITAZIONE
    Tecnica Minore delle Sabbie
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: 5 (medio)
    Tipo: Genjutsu
    Descrizione:
    Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo 1/2 basso aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
    (Livello: 5/4 / Consumo: MedioBasso)

    Se il ragazzo fosse stato colpito dalla mia tecnica avrei poi preso due kunai per mano, e dato che il ragazzo non poteva spostarci velocemente, dato che l'effetto della tecnica gli e lo impediva. Così dopo aver caricato il colpo, lanciai i quattro shuriken con un fluido movimento del braccio. I due kunai della mano destra erano mirati a Testa-petto, mentre quelli lanciato con la mano sinistra erano mirati a Bacino lato destro-Bacino lato sinistro. Adesso il ragazzo si trovava in difficoltà, e difficilmente sarebbe scappato dal mio attacco. Così per concludere mi prestai in una posizione difensiva, dovevo aspettarmi di tutto da quel ragazzo, così piegai entrambe le braccia e sollevate in modo da proteggere il viso ed il plesso solare con i pugni ben serrati e pronti a colpire, le gambe leggermente divaricate e piegate per assecondare i movimenti.

    CITAZIONE

    Off Game


    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico:
    Ferita leggera dietro la testa (10.0)
    P.V: 110.0/120.0
    Chakra: 15/100


    Equipaggiamento


    Shuriken 6 - 6 = 0
    Kunai 5 - 4 = 1
    Uchiha Shuriken 3
    Fukibari 20
    Aikuchi 1
    Respiratore 1


    Caratteristiche Fisiche


    Velocità: 162,5
    Forza: 125
    Resistenza: 150
    Riflessi: 162,5



    ~ Continua

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    3



    ~Illusione!




    Quando si era inesperti era difficile capire che tecnica stesse facendo l' avversario.
    E di conseguenza era difficile regire di conseguenza.
    Avrebbe voluto attaccarlo, ma la volontà restava vana quando l' avversario era troppo rapido.
    Fu un istante e dal ponte vide crescere delle sabbie mobili che sembravano lo stessero per inghiottire.
    image
    Itai si morse un labbro per istinto e per nervosismo.
    Che razza di tecnica era quella?
    RIusciva amuoversi con estrema difficioltà! Sembrava che avesse evocato delle sabbie mobili.
    Eppure c'era qualcosa che non gli quadrava in tutto ciò.
    Purtoppo non aveva proprio tempo per pensare, visti i Kunai che viaggiavano contro di lui.
    Avrebbe dovuto scansarli in qualche modo.
    Itai cercò di darsi una spinta in qualche modo, erano a sei metri di distanza e scansarsi non era difficile.
    La fortuna di Itai fu che quei Kunai erano estremamtente vicini e partivano da ben sei metri, così che anche a velocità dimezzata, riuscì a schivarli con un semplice spostamento di mezzo metro e con l' impasto (per sicurezza) di un bassissimodi Chakra [(150/2)+12.5=87.5]
    Ma tuttavia era ancora intrappolato nelle sabbie mobili, e doveva inventarsi qualcosa da fare.
    Le sue copie erano ancora li e come aveva ordinato loro in precedenza, rimanevano dietro di lui.
    Le copie tuttavia si muovevano a velocità normale.
    Erano incorporee... su di loro le sabbie mobili non avevano effetto.
    Poteva provare a sfruttare quel
    Un momento, le sue copie erano ancora li?
    Si, le aveva spostate dietro di lui.
    Prese in considerazione l' idea di buttarsi in acqua, ma l' avversario era un Kiriano e poteva essere molto avvantaggiato in quell' ambiente.
    Guardò le copie e poi il suo avversario.
    Non poteva arrendersi così, farsi fermare da un avversario come quello.
    Quel ragazzo aveva insultato persone innocenti, persone che non avevano fatto nulla nella a lui.
    Aveva insultato gli abitanti del villaggio e quindi, indirettamente, anche Maku.

    Maku non ti permetto di insultarlo, maledetto bastardo.

    Seppur ancora intrappolato nelle sabbie mobili Itai aveva la sua forza, che aveva scoperto superiore a quella dell' avversario e le sue braccia.
    Sentiva una strana volgia addosso

    image


    La voglia di farla finita subito.






    Attacco




    "Ehi tu!"

    Itai mise la mani dentro la sacca e prese 4 Kunai, tenendone quini tre per mano.
    Erano gli ultimi Kunai che gli rimanevano, ma li avrebbe volentieri usati per lo scopo.
    Non poteva correre verso di lui, ma poteva benissimo lanciargli contro dei Kunai.
    Sapeva che nelle sabbie mobili era meglio non agitarsi troppo, quindi avrebbe semplicemente usato le mani e le braccia per attaccarlo.
    Quelle poteva usarle ancora bene.

    "Ricordati chi sono"

    Con uno sguardo preciso Itai ordinò alle copie di correre verso il suo avversario, sarebbero scomparse a momenti, quindi era meglio sacrificarle in quel momento.
    Le copie corsero verso l' avversario frappondendosi fra lui ed Itai.

    "Itai Kara della Foglia!"

    Aspettò che queste percorressero quattro metri (nel frattempo Itai era avanzato, seppur più lentamente del solito di due metri portandosi a quattro metri dall' avversario).
    Le copie si fermarono a venti centimetri dall' avversario, sarebbero state distrutte o dai Kunai che avrebbe lanciato Itai o dal suo avversario, ma sarebbero serive comunque al loro socpo.
    Nascondere le intenzioni di Itai al suo avversario.
    Impastò 1/2 Basso di Chakra in entrmbi gli arti quando le copie erano ad un metro dal suo avversario e quando queste furono a mezzo metro lanciò i Kunai.
    Avrebbe fatto proprio come aveva fatto il suo avversario prima contro di lui.
    Testa, Petto Cuore con i Tre Kunai lanciati con la mano destra e 30 cm fianco destro, Tentien e 30 cm fianco sinistro quelli lanciati in orizzontale.
    Aveva azzardato quel colpo perchè non pensava che il suo avversario avesse abbastanza Chakra per difendersi come aveva fatto prima, creando un muro di vento.
    Ammenochè non fosse esageratamente più forte di lui, ma non credeva.
    Non aveva dimostrato doti fisiche molto diverse dalle sue fino a quel momento.
    Una volta lanciati i Kunai Itai avrebbe mosso un' altro metro indietro e si sarebbe messo in posizione di difesa, alzandoi pugni sul volto e guardando il suo avversario con attenzione.
    Aveva tecniche molto varie e aveva bloccato i suoi Taijutsu, ma sapeva che non sarebbe durata in eterno quella situazione.





    SPOILER (click to view)
    Stato psicofisico
    ~Chakra(47.5/100)
    ~Stato FisicoFerita Medio-Leggera alla mano destra (15) Ferita Leggera al fianco destro (10) PV: 95/120.
    ~Stato mentaleDeterminato a battere l' avversario
    ~Slot azione usati2 [Lanci con i Kunai]
    ~Slot Tecnica Usati0/1
     


    Equipaggiamento Rimanente
    TekkenMontato sulla mano sinsitra
    Kunai2/8
    Shuriken 5/8
     




    Edited by ~Max Powter~ - 17/12/2007, 14:12
     
    .
  9. .:-Suigetsu-:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~ Scontro




    Capitolo 4 + Un avversario in trappola.





    Il ragazzo fù inetavilmente colpito dal mio Genjutsu, così cercai di sfruttare il momento per attaccare il ragazzo con i miei kunai, però con uno scarso risultato. Il ragazzo evitò i miei oggetti con un semplice spostamento, nonostante fosse stato colpito dal mio Genjutsu, ma adesso era il suo turono per attaccare. Il ragazzo fece scattare le sue copie contro di me, occultando il foglioso, forse stava escogitando qualcosa e non voelva farsi vedere mentre lo faceva. Quando le copie giunsero a poco più di un metro da me,eci capolino con la testa cercando di vedere dove si trovasse il vero ragazzo. Così vidi che il ragazzo stava piegando i bracci in cui aveva dei kunai, fra poco il colpo sarebbe partito.

    °Ora capisco, mi ha occultato la vista con le sue copie in modo da non farmi vedere quello che faceva, così sarei cascato in pieno nel suo attacco...°



    Il ragazzo però non si era reso conto di chi aveva di fronte così, dopo essermi ricomposto, di scatto mi abbassai sdraiandomi completamente per terra. Avevo pensato che se il ragazzo mi avesse lanciato i kunai non avesse calcolato che io mi sarei abbassato, d'altronde neanchio in uno scontro mi sarei mai aspettato una mossa simile. I kunai mi sorvolarono, allontanandosi dietro di me, senza esitare mi rialzai velocemente per poi puntare il mio sguardo sull'avversario. Il ragazzo si posizionò in guardia, a cinque metri da me, ma avevo un vantaggio cioè il fatto che era ancora sotto l'effetto della mia tecnica. Ma alla fine del prossimo turno la tecnica si sarebbe sciolta, consentendo al ragazzo di riaquistare tutte le sue capacità motorie. Dovevo assolutamente approfittare di questa occasione. Così scattai contro il mio avversario, cercando di divorare in poco tempo tutta la distanza che ci separava, non appena giunsi a 1 metro da lui estrassi con la mano destra il mio aichuki. Non appena giunsi a 30 centimetri dal ragazzo piegai il braccio in cui tenevo il mio aichuki portandolo verso l'alto, per poi sferrare un colpo verso il basso in obliquo, da destra a sinistra mirando alla spalla sinistra avversaria.

    °Gli conviene arrendersi o farà una brutta fine!°



    Dopo aver portato l'attacco arretrai, senza dare le spalle, di sette metri. Così facendo mi sarei potuto difendere meglio dai suoi attacchi, dato che era di Konoha poteva fare affidamento su molti suoi Taijutsu. Dopo di chè mi misi in posizione di difesa, piegai entrambe le braccia e sollevate in modo da proteggere il viso ed il plesso solare con i pugni ben serrati e pronti a colpire, le gambe leggermente divaricate e piegate per assecondare i movimenti.

    CITAZIONE

    Off Game


    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico:
    Ferita leggera dietro la testa (10.0)
    P.V: 110.0/120.0
    Chakra: 15/100


    Equipaggiamento


    Shuriken 6 - 6 = 0
    Kunai 5 - 4 = 1
    Uchiha Shuriken 3
    Fukibari 20
    Aikuchi 1
    Respiratore 1


    Caratteristiche Fisiche


    Velocità: 162,5
    Forza: 125
    Resistenza: 150
    Riflessi: 162,5



    ~ Continua

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    4



    ~Masochismo.



    Se ripensava all' incontro predente prima di questo Itai aveva da definirsi decisamente masochista.
    Ricordava che non aveva subito colpi dell' rivale con l' unico scopo di infliggergliene di più gravi.
    E mentre vedeva il suo avversario avvicinarsi di corsa, prese gli ultimi due Kuani rimasti e li prese in mano.
    Si, avrebbe subito l' attacco dell' avversario solamente per fargli male.
    Non poteva lasciarlo andare così, allegro.
    Lo guardò un secondo negli occhi
    image
    stringendo i Kunai nelle sue dita.
    Sapeva dove colpire e sperava che il suo avversario glie ne avrebbe dato l' occasione.
    Quando il suo avversario fu di fronte a lui Itai sorrise e tenne pronte le armi.
    Armai era parecchio che ce le aveva pronte a dire.
    Fu fulmineo anche lui ovviamente

    Non ti lascerò andare via di qui senza regalini bastardo

    Così non appena l' aichuki lo toccò, graffiandolo dalla spalla sinsitra al fianco destro, anche se leggermente, Itai con tentò di inflzarlo con il Kunai che teneva nella mano destra sulla sua spalla sinistra.
    Come avrebbe potuto scansare quel colpo? (Subisci e Mena)
    Lo guardò negli occhi con un fottuissimo sorrisetto bastardo mentre il suo avversario si allontanava.
    Itai si portò una mano sulla spalla destra e la strinse appena.
    Bruciava, ma la ferita non era profonda.
    Il suo rivale dopotutto era più debole di lui in forza fisica, anche se aveva una velocità niente male.
    Ma ora che poteva fare?
    Il suo ingegno doveva mettersi in moto perchè non sapeva quanto sarebbero durate quelle sabbie mobili.
    Non pensava molto, perchè se erano un Genjutsu di basso livello sarebbero svanite o se le manteneva il nemico... bè, la sua riserva di chakra probabilmente era agli sgoccioli.
    Si era allontanato di ben 7 metri.

    Sei forte però...


    Itai si morse un labbro e guardò i suoi due Kuani iniziò a correre, quanto quelle sabbie mobili glie lo permettessero, verso il suo avversario percorrendo uno dei sette metri che li separavano.
    Ma non poteva attaccare.
    A che serviva dopotutto, sprecare Chakra e Kunai

    Meglio risparmiarseli

    Rimise i Kunai nella sacca e si preparò ad eseguire un Jutsu.
    Al massimo, poteva metterlo in difficoltà in una maniera.
    Le sue vecchie copie erano ovviamente scomparse, ma poteva tranquillamente disorientare il suo avversario con delle copie.
    Quelle nuove avrebbero avuto il suo sangue...

    CITAZIONE

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

    SPOILER (click to view)
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin Grado D 9, Grado C 11, Grado B 13, Grado A 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


    Tre copie ricomparvero vicino a lui, nuoavemente indentiche al proprietario.
    Si mescolò tra di loro con ils olito trucchetto,f acendole mettere in fila indiana per poi romperla subito dopo a caso, facendo rimanere fisso solamente la prima copia che il suo avversario poteva vedere.
    Così fu e le copie si disposero confuse davanti al suo avversario, in un' ordino sparso.
    La prima copia era vicino alla ringhiera a sette metri da Suigetsu, la seconda copia, era al centro del ponte a sei metri da Suigetsu, la terza, che era il vero Itai era un metro dietro la copia, infatti il suo unico spostamento era stato quello di muoversi un metro indietro.
    mentre la quarta, dalla parte opposta della prima, vicino alla ringhiera a sette metri da Suigetsu.
    Ovviamente ogni singolo movimento fatto dalle copie era stato reso identico a quello di Itai, molto lento.
    Loro non sarebbero state impedite dalla sabbia, infatti, ma fece in modo che lo fossero.

    Dopodichè li quattro Itai si misero in posizine di difesa, stando pronti.






    SPOILER (click to view)
    Stato psicofisico
    ~Chakra(40/100)
    ~Stato FisicoFerita Medio-Leggera alla mano destra (15) Ferita Leggera al fianco destro (10) Ferita Leggeracomplessiva di spalla sinsitra-petto-fianco destro (10) PV: 85/120.
    ~Stato mentaleDeterminato a battere l' avversario
    ~Slot azione usati2 [Subisci e Mena + Movimenti]
    ~Slot Tecnica Usati1/1 Bushin no Jutsu - Tecnica della moltiplicazione del corpo
     


    Equipaggiamento Rimanente
    TekkenMontato sulla mano sinsitra
    Kunai2/8
    Shuriken 5/8
     


    Edited by ~Max Powter~ - 17/12/2007, 17:25
     
    .
  11. .:-Suigetsu-:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    OT- Io e il mio avversario ci siamo accordati per modificare la durata del combattimento. Quindi lo scontro dura complessivamente 6+1.-OT

     
    .
  12. .:-Suigetsu-:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~ Scontro




    Capitolo 5 + Continui attacchi





    Il ragazzo prese pienamente il mio colpo con l'aikuchi, ma nel mentre io lo colpivo, lui sferrava un suo attacco con il kunai, cercando di colpirmi alla spalla sinistra. Il suo colpo era stato effettuato nel momento più opportuno, ed evitarlo era del tuto impossibile dato che ero stato preso in contro tempo. Il kunai mi colpì alla spalla ferendomi, (ferita leggera), una ferita non troppo grande, ma non per questo non era dolorosa. Così dopo aver portato il mio attacco mi allontanai dal ragazzo di sette metri, per poi mettermi nella mia posizione di difesa, mentre osservavo le azioni del foglioso. Quest'ultimo reò tre copie, e come in precedenza si mischiò con loro, facendomi perdere la vista sul vero ragazzo, ed adesso dovevo indovinare chi dei quattro fosse quello vero.

    °Tsk...°



    Il ragazzo però non fece nessun'altra mossa, posizionandosi poi in posizione di difesa. La posizione delle copie era la seguente; la prima copia era vicino alla ringhiera a sette metri da me, la seconda copia, era al centro del ponte a sei metri di distanza, la terza copia era dietro a quella centrale, mentre l'ultima copia era dalla parte opposta della prima, vicino alla ringhiera a sette metri da me. Io non sapevo chi fra quelli era il vero foglioso, ma dopo pochi secondi capii cosa dovevo fare. Colpirli tutti quanti era decisamente in possibile con un solo attacco, così scelsi di fare la cosa più giusta, cioè colpirne due con un solo attacco. Infatti dietro la copia entrale si trovava un'altra copia, così se avrei tirato dei dardi alla prima avrei messo in difficoltà anche la seconda, dato che aveva la visuale ostruita dalla copia posta davanti. Così presi velocemente un Uchiha Shuriken per mano, estraendoli dalla mia sacca, sempre con estrema velocità piegai i bracci per potenziare il colpo, ed infine rilasciai gli oggetti con un fluido movimento delle mie braccie. L'Uchiha Shuriken lanciato con la mano destra era mirato al petto della copia centrale, mentre quello lanciato con la mano sinistra era mirato alll'addome della copia centrale, in tal modo avrei messo in difficoltà entrambe le copie, soprattutto quella posteriore che non aveva idea di quello che gli accadeva di fronte.

    °Spero che tu sia una di quelle due copie...°



    Dopo aver portato l'attacco mi misi in posizione di difesa, piegai entrambe le braccia e sollevate in modo da proteggere il viso ed il plesso solare con i pugni ben serrati e pronti a colpire, le gambe leggermente divaricate e piegate per assecondare i movimenti.

    CITAZIONE

    Off Game


    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico:
    Ferita leggera dietro la testa (10.0)
    Ferita leggera alla spalla sinistra (10.0)
    P.V: 100.0/120.0
    Chakra: 15/100


    Equipaggiamento


    Shuriken 6 - 6 = 0
    Kunai 5 - 4 = 1
    Uchiha Shuriken 3 - 2 = 1
    Fukibari 20
    Aikuchi 1
    Respiratore 1


    Caratteristiche Fisiche


    Velocità: 162,5
    Forza: 125
    Resistenza: 150
    Riflessi: 162,5



    ~ Continua

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    5



    ~Ultimo attacco!



    Quello sarebbe stato l' ultimo attacco.
    Perchè, probabilmente avrebbe fatto di tutto per spedire il suo avversario fuori da quel ponte. Molti dai Taijutsu che conosceva Itai erano capaci di far volare una persone per due metri.
    Ma doveva anzitutto liberarsi dell' impiccio che il suo avversario stava preparando.
    Insomma, davvero credeva che non era capace di vedere oltre la sua copia.
    Gli bastava guardare oltre la spalla del suo avversario.
    E fortuna che lo fece perchè gli vide prendere uno Shuriken abbastanza strano.
    Un Uchiha Shuriken.
    Era decisamente più grande di un normale Shuriken e all' apprenza pericolso.
    Quindi si spostò di mezzo metro, sia lui che la copia.

    Lancia quello Shuriken!

    Bene, aveva abboccato alla mezza trappola che aveva preparato.
    Se avesse diretto due Shuriken verso le copie laterali avrebbe potuto colpirle e diminuire le sue chanches di mimetizzarsi tra di loro.
    Ma colpendo quella centrale aveva usato solo un' arma ed anche se avesse lanciato più armi, visto che erano a sette metri di distanza avrebbe potuto schivarle facilmente.
    ma sbagliata la sua strategia o no, era riuscito a scansarla con un veloce movimento laterale coordinato con lui e la copia.
    L' Uchica Shuriken passò di lato a lui.
    Ovviamente il fatto che si fosse spostato non dimostrava niente.
    Avrebbe potuto tranquillamente non volere che nessuna delle copie venisse distrutta perchè gli servivano per uno scopo successivo.



    Attacco



    image
    Fatto ciò richiamo le copie davanti a lui e iniziò a correre verso l' avversario.
    Erano distanti sette metri ma ne avrebbe percorsi dieci perchè averebbe mosso lui e le sue copie (le sue copie avrebbero percorso meno metri( 8 metri totali) ma avrbbe usato movimenti di sovrapposizione per risparmiare metri).
    Quando si sarebbe torvato a 3,5 metri di distanza del suo avversario avrrebbe lanciato i due Kuani che gli rimanevano con un unico movimento di mano.
    Poi nei successivi metrisi sarebbe confuso nuovamente con le sue copie.
    Arrivato davanti a Suifetsu avrebeb scartato di lato.
    Se tutto andava bene, gli avrebbe fatto fale un bel volo.

    "Cucu"

    Mormorò mentre le copie si avventavano su di lui in una missione kamikaze.
    Non che avessero fatto qualcoa di particolare, ma avevano semplciemente corso tutte e tre insieme verso l' avversario fino a sconatrarsi con di lui.
    Sarebbero scomparse non appena i tre cloni si sarebbero messe davanti al suo avversario.
    Quindi Itai avrebbe scarattao nuovamente di lato, muovendosi di 45° rispetto al suo avversario.
    Nel frattempo avrebbe impastato il Chakra e subito avrebbe usato un Taijutsu.
    Erano a circa trenta centimetri di distanza e quell' attacco l' avrebbe potuto tranquillamente scagliare fuori dal ponte.

    CITAZIONE


    Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu

    SPOILER (click to view)
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Questa tecnica si compone di un unico calcio, dal basso verso l'alto. Ha un raggio molto elevato (ben 4 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Oltre ad avere un chiaro valore come tecnica offensiva, questo taijutsu può essere utilizzato molto efficacemente per contrastare qualsiasi tipo di attacco di fonte tangibile, che non ecceda un consumo energetico o un potenziale offensivo troppo elevato. Questo perchè, ad accompagnare il calcio volante, inteviene quella corrente di vento ascensionale che dà il nome alla tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]


    Il vento ascensionale della foglia.
    Anche se si fosse parato la corrente di vento l' avrebbe scagliato in alto.
    Appena terminata la tecnica Itai avrebbe percorso mezzo metro indietro e si sarebbe messo nella sua solita posizione di difesa, pronto a qualsiasi evenienza.




    SPOILER (click to view)
    Stato psicofisico
    ~Chakra(10/100)
    ~Stato FisicoFerita Medio-Leggera alla mano destra (15) Ferita Leggera al fianco destro (10) Ferita Leggeracomplessiva di spalla sinsitra-petto-fianco destro (10) PV: 85/120.
    ~Stato mentaleSempre più determinato a battere l' avversario e leggermente divertito
    ~Slot azione usati2 [Movimenti + Lancio Kunai]
    ~Slot Tecnica Usati1/1 Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
     


    Equipaggiamento Rimanente
    TekkenMontato sulla mano sinsitra
    Kunai0/8
    Shuriken 5/8
     
     
    .
  14. .:-Suigetsu-:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~ Scontro




    Capitolo 6 + L'ultimo attacco





    Le due copie riuscirono a sfuggire dal mio attacco, evitando i due Uchiha Shuriken. Suibito dopo tutti e quattro si riunirono, per poi scattare contro di me; in poco tempo divorarono molti metri che ci separavano, arrivando a 3 metri e mezzo di distanza da me. Da quella distanza prese due dei sui Kunai, e li scagliò contro di me, in direzione dei miei ginocchi. Anche se la distanza non era elevata, non sarebbe stato difficile evitare gli oggetti, infatti sarebbe bastato solo uno spostamento delle gambe per evitarli. Così, grazie a dei riflessi ed a una velocità maggiore del comune, feci un velocissimo spostamento di lato a destra. Un kunai mi passo a pochi centimetri dalla gamba sinistra, mentre l'altro mirato alla gamba destra mi passo in mezzo alle gambe. Subito dopo il ragazzo mi mandò addosso le sue tre copie, mentre lui si avvicinava di lato; quando le copie mi erano quasi giunte addosso presi velocemente dalla mia sacca 10 fukibari, che misi subito in bocca.

    °Questi mi serviranno più tardi.°



    Le copie scomparvero ai miei piedi, ed il ragazzo ormai si trovava a 30 centimetri di distanza da me, ormai mi aveva in pugno. Quest'ultimo cercò di colpirmi con veloce calcio dal basso verso l'alto, precisamente alle gambe con la sua gamba destra. Purtroppo lui non aveva calcolato bene le distanze, infatti la sua gamba era più lunga di 30 centimetri, quindi non sarebbbe riuscito a colpirmi con un pieno calcio. Mi colpì con il suio stinco all'altezza della coscia, il colpo non risultò molto potente, dato che mi colpì con il suo stinco, provocandomi una ferita più che lieve. In seguito al calcio sentii una corrente di vento, che mi spostò di mezzo metro in dietro, senza però causarmi danni. Il ragazzo, dovpo aver portato il suo attacco, retrocesse di mezzo metro, per poi posizionarsi nella sua posizione di difesa, adesso era giunto il momento del mio ultimo attacco. La nostra distanze era aumentata a 1 metro, così senza perdere tempo scattai vero di lui, arrivando in un attimo ai suoi piedi. Mentre effettuai lo scatto arrotolai la lingu, dove si trovavano i 10 fukibari.

    °Adesso potrò utilizzarli.°



    image

    Mi trovavo a 20 centimetri di distanza da lui, così con un veloce gesto sputai i fukibari, in direzione dl volto avversario. Data la breve distanza, 20 cm, il ragazzo si sarebbe trovato in una situazione difficile. Non avevo dato un proprio centro ai fukibari, infatti li avevo lanciati in modo che colpissero il volto avversario, sparsi in vari punti del suo viso. Anche se il ragazzo mi avesse visto in precedenza prendere i fukibari e metterli in bocca, non avrebbe mai potuto riuscire ad evitare tutti i fukibari con facilità, data anche la velocità dei dardi. Se li avessi tirati contro il ragazzo da una distanza maggiore avrebbe potuto utilizzare il suo coprifronte per difendersi, ma in questo caso, non avrebbe avuto il tempo necessario per poter fare una tale azione. Appena dopo aver sputato i Fukibari, avrei velocemente estratto il mio ultimo kunai con la mano destra, e dopo aver impastato 1/2 basso nel braccio destro, per aumentare la velocità e la forza del colpo, avrei cercato di colpire il ragazzo all'addome con un veloce e potente affondo. Dopo aver portato anche quest'ultimo attacco avrei effettuato un veloce balzo in dietro, anche se lo scontro era finito volevo prendermi delle precauzioni, finendo col mettermi in posizione di difesa.

    °Lo scontro è terminato.°


    CITAZIONE

    Off Game


    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico:
    Ferita leggera dietro la testa (10.0)
    Ferita leggera alla spalla sinistra (10.0)
    Ferita più che lieve alla coscia (5.0)
    P.V: 95.0/120.0
    Chakra: 10/100


    Equipaggiamento


    Shuriken 6 - 6 = 0
    Kunai 5 - 5 = 0
    Uchiha Shuriken 3 - 2 = 1
    Fukibari 20 - 10 = 10
    Aikuchi 1
    Respiratore 1


    Caratteristiche Fisiche


    Velocità: 162,5
    Forza: 125
    Resistenza: 150
    Riflessi: 162,5



    ~ Continua



    Edited by .:-Suigetsu-:. - 19/12/2007, 16:10
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    6 + Conclusione




    ~Un bel combattimento.



    image
    Perchè era così stupido a volte?
    Perchè commetteva errori che poteva benissimo risparmarsi? Insomma, avrebbe dovuto saperlo che non cì era bisogno di avvicinarsi troppo!
    Bè, almeno un pò di male glie l' aveva fatto... anche se aveva consumato molto chakra per così poco.
    Itai aveva notato, mentre andava, i Fubikari ed era stato all' erta per tutto il tempo.
    ma lui non si decise ad usarli.
    Ma quando lo fece, lo fece al momento giusto. Ed Itai reagì d' istinto.
    Le guancenotò le guance stringersi appena e ababssò il apo, abbastanza almeno per perfemmete al coprifronte di prendersi qualche Fubikari al posto suo.
    Difatti tre di questi gli graffiarono la pelle del viso attorno all' occhio sinistro, che chiuse prontamente per una reazione istintiva.
    Tenendo la testa bassa tuttavia vide il Kunai partire e anche se da vicino, fu facile scansare l' attacco schivandosi di lato.
    Anche quell' altro no!

    Complimenti bastardo!

    Mentre pensava quelle parole tuttavia Itai sorrideva.
    I cavalieri senza terra, anche se ignobili erano stramaledettamente forti.
    COsa avrebbe fatto se non avesse conosciuto quelle due tecniche si Suna?
    L' incontro avrebbe preso una piega diverso, verso chi, non si sapeva, ma aveva perso molto tempi in quelle sabbie mobili, impedendogli di usare al meglio i suoi Taijutsu.
    L' avversario siallontanò e si mise in posizione di difesa.






    Conslusione



    Itai guardò dietro di se.
    Aveva insultato tutti quelli di Konoha però, come poteva lasicare che l' incontro finisse così? Così con un salto al' indetro prese il Kunai e corse verso il suo avversario.
    Aveva la guardia molle e ne poteva approfittare.
    Quindi, impugnando più saldamente il Kunai, cercò di infilarlo sotto l ombelico, dove più o meno c' era il Tentien.
    Ma si fermò, quasi senza un motivo.
    Sorrise nuovamente, ma non si mosse.

    "Prima hai parlato un pò troppo"


    Alzò lo sgaurdo e lo guardò con l' occhio destro.
    Itai ansimava leggermente, per via dell' incontro e nemmeno il suo avversario sembrava esserne uscito completamente fresco.

    "Però riconosco il tuo valore, traditore, complimenti."

    Itai abbassò il Kunai e fece un passo all' indetro, allungando la sua mano verso quella di lui.
    Non era per niente certo che l' avrebbe accettata, ma pià che un gesto veramente amichevole quella stava a dire solo una cosa, nella mente del ragazzo.

    image



    'Ti sconfiggerò, prima o poi'







    SPOILER (click to view)
    Stato psicofisico
    ~Chakra(10/100)
    ~Stato FisicoFerita Medio-Leggera alla mano destra (15) Ferita Leggera al fianco destro (10) Ferita Leggeracomplessiva di spalla sinsitra-petto-fianco destro (10) Ferita più che lieve comprensiva di 3 graffi attorno al viso (5) PV: 80/120.
    ~Stato mentaleCalmo, visto che lo scontro è ormai concluso
    ~Slot azione usati2 [Azioni Difensive]
    ~Slot Tecnica Usati0
     


    Equipaggiamento Rimanente
    TekkenMontato sulla mano sinsitra
    Kunai0/8
    Shuriken 5/8
     
     
    .
17 replies since 10/12/2007, 19:14   565 views
  Share  
.