F R E E Z E "Sasori Uchiha" contro "Ryu Hayabusa"

"Foglia" contro "Nebbia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M e r i u `
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scontro: Sasori Uchiha contro Ryu Hayabusa
    Descrizione: Foglia contro Nebbia
    Energie: Verde vs Verde
    Link alle schede: Scheda di Sasori Uchiha / Scheda di Ryu Hayabusa
    Tipo: Uno contro Uno
    Durata: 6 post + 1 presentazione
    Descrizione del Campo: Situato poco fuori Konoha: una radura erbosa tagliata in due da un fiume largo due metri e profondo un metro e mezzo. Degli alberi caratterizzano tutta la pianura.
    Condizioni Atmosferiche: Sereno
    Richieste Speciali: No morte, no menomazioni , no danni permanenti

    :GHU:

     
    .
  2. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    /pensato/
    Titolo


    <<post di Presentazione >>
    *A new challenger*




    Una nuova sfida.

    Aveva ricevuto nuovamente una proposta per uno scontro. All'inizio non sapeva se accettare o meno la richiesta. Dal suo primo incontro, aveva preferito cercare di migliorare le sue tattiche le sue strategie. Questa suo ostinazione gli aveva occupato gran parte del tempo libero che disponeva.
    Però nonostante questo, voleva mettersi alla prova. Voleva capire se effettivamente era necessario spingersi oltre negli allenamenti. Ultimamente aveva preso consapevolezza che il miglioramento arriva quando si è al proprio limite, all'estremo delle forze, in quel caso ha notato che tirava il fuori il meglio di sè e delle sue capacità. Forse perchè è attaccato alla vita, a tutti i suoi sogni a tutte le sue ambizioni e a tutto ciò in cui crede veramente. Il motivo per cui ogni volta sceglie di combattere è di mettersi alla prova confrontarsi anche con gli altri, non per fare del male o dimostrare qualcosa, ma solo per sè stesso. Oltre che a non voler morire, per questo, nelle condizioni di difficoltà, sembra emergere il meglio di lui.

    Mentre faceva queste riflessioni, preparava tutto il suo occorrente; oramai la sua decisione l'aveva presa. Una volta pronto si infilò i nekote alla mano sinistra, posizionò la wakizashi sul fianco sinistro e per finire indossò il suo mantello nero, regalatogli da suo padre per la promozione al grado genin.
    Fatto questo chiuse la porta di casa. Poi si avviò velocemente alla pianura indicata per la sfida.
    Percorse la classica strada che dal suo quartiere lo portava al negozio di ramen per poi intraprendere l'unica strada che porta al di fuori del villaggio.
    Durante il piccolo viaggio, era concentrato; non fece caso ai passanti ,non amava perdere tempo; camminava a passo svelto per raggiungere il prima possibile la sua meta, destinazione.
    La sua espressione era indifferente,non lasciava trasparire alcuna emozione ed alcuna incertezza.

    /Ancora una volta varco questa porta. Spero che quando sarò di ritorno, sarò ancora migliorato nel combattimento e nelle mie strategie. Questa volta però non sarà così semplice.... Coraggio si parte!/

    Quindi attraversò la solita strada di terra battuta che aveva percorso già in precedenza, per arrivare alla pianura. Appena arrivato si guardò intorno non vide nessuno era arrivato in anticipo come al solito.
    La sua espressione non era affatto mutata, era sempre impassibile. Sia i suoi nekote che la sua wakizashi erano celati dal mantello nero che indossava con orgoglio. Mentre aspettava, il pugno destro si strinse con forza in un pugno che rappresentava la sua determinazione. Fatto questo lo rilassò. Poi una volta che fosse arrivato il suo avversario si presentò.


    -Salve, sono Sasori Uchiha, genin della foglia. Spero sia uno scontro leale e spettacolare. -

    Finito di parlare avrebbe aspettato la risposta del suo avversario.
     
    .
  3. Hayabusa15
        Like  
     
    .

    User deleted


    image




    image

    Ryu stava stava camminando attraverso la folta vegetazione delle foresta attorno a Konoha. Era meravigliato da alberi talmente imponenti: a Kiri Ryu non aveva mai visto tanto fogliame e vegetazione, e ciò lo faceva meditare su una domanda a cui non si era mai interessato ma che ora risultava essere il centro dei suoi pensieri.

    °Sarà per questo motivo che il villaggio è chiamato Konoha?°

    Era una domanda ambigua, a cui non sapeva rispondere; probabilmente nessuno si era mai chiesto il motivo di tale nome, magari scherzandoci sopra dicendo che era chiamata Foglia per l'ottima lattuga che si mangiava nei chioschetti del villaggio. Ryu mise piede in una piccola piana che antecedeva l'entrata principale del villagio, dove un grande portone mostrava fieramente la grandezza della Foglia. Giunto nei pressi dell'entrata, Ryu osservò un giovane ninja stanziato in piedi sul piedritto a destra, intento a fumarsi una sigaretta quasi fosse in pausa pranzo. Ryu pronunziò alcune parole di presentazione, per poi aggiungere che stava cercando una radura dove proprio in quel giorno si doveva volgere lo scontro tra lui e, naturalmente, il suo avversario.

    "Oh, tu sei il Kiriano del combattimento. Costeggia le mura alla tua destra; appena arriverai noterai subito la radura designata per il tuo scontro."

    Ryu si incamminò verso il luogo indicatogli, sapendo bene che da lì a pochi minuti sarebbe iniziato un altro combattimento per il giovane Nebbioso. Conosceva bene i Fogliosi, orgogliosi e temibili, grazie agli scontri mai conclusi a cui aveva preso parte sventolando la nobile bandiera di Kiri. Ma ora l'avversario era un Uchiha: quando aveva preparato lo scontro sapeva bene cosa lo aspettassse, ma sapeva anche che in fine non è il nome di un Clan a determinare la persona. Aveva già sfidato un Uchiha, e dopo la presentazione questi se l'era data a gambe levate, lasciando a Ryu solamente la soddisfazione di aver spaventato a morte un sempliciotto foglioso.

    [...]

    Pochi minuti bastarono a Ryu per arrivare alla metà tanto ambita: una radura erbosa tagliata in due da un fiume largo due metri e profondo un metro e mezzo. Un luogo piuttosto banale, ma ottimo per un combattimento tra pari grado. Degli alberi era situati bene o male in tutta la radura, segno che forse le sue deduzioni sul nome Konoha era esatte. Il suo avversario era sulla riva opposta a quella dalla quale arrivò Ryu: si fermò esattamente a 3 metri dalla riva, distanza che più o meno era identica a quella dell'Uchiha dall'altra sponda. Quando, arrestati i piedi, alzò in alto lo sguardo, l'avversario prese parola.

    "Salve, sono Sasori Uchiha, genin della foglia. Spero sia uno scontro leale e spettacolare"

    Ryu, prima di rispondere, controllò sotto il manto che le sue Lame Nebbia di Kiri fossero adeguatamente attaccate alle sua braccia: tutto era in ordine, le armi da lancio e da corpo a corpo le aveva preparate prima di iniziare il lungo viaggio, perciò decise di rispondere alla breve presentazione di Sasori.

    "Ryu Hayabusa, genin di Kiri."

    Non volle pronunziare nient'altro. Si sarebbe comportato esattamente come il suo avversario avrebbe voluto combattere: se sleale, Ryu non avrebbe risparmiato i suoi colpi anche per ferirlo in modo gravoso; se giusto, avrebbe combattuto per il piacere di mostrare le sue abilità ninja. Chissà ora come si sarebbe comportato il giovane Foglioso...




    CITAZIONE
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Concentrato
    Equipaggiamento: Non rilevato [Lame Nebbia di Kiri indossate]
    Chakra: 140

    CITAZIONE
    Ot: Ho inserito io la posizione dove Sasori di è posizionato, visto che non era stato scritto.



    Edited by Hayabusa15 - 16/12/2007, 21:39
     
    .
  4. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    /pensato/
    Titolo


    <<post Attivo - 1 >>
    *The beginning*




    la prima mossa...

    Era arrivato il suo avversario, si presentò nello stesso modo in cui si era presentato il foglioso: chiaro e coinciso. Non vedeva l'ora di iniziare lo scontro, lo si poteva leggere dai suoi occhi. Non amava far aspettare o perdere tempo, almeno in scontri come questo.
    Da come erano posizionati era evidente che un probabile attacco di corpo a corpo a corpo, per il momento era da evitare per la presenza del fiume.


    image



    Quindi pensò di sfruttare le sue abilità migliori. Però per far questo era necessario pensare a una strategia.
    La migliore che gli venne in mente in quegli attimi, era di effettuare una bushin e successivamente arrampicarsi sugli alberi e da lì tentare qualche tecnica.
    Mentre pensava questo, portò le braccia congiunte con le mani occultate opportunamente con il mantello e compose dei sigilli:
    SPOILER (click to view)
    image image image image


    Ed effettuò la tecnica:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin Grado D 9, Grado C 11, Grado B 13, Grado A 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


    Scelse quindi di far apparire 5 cloni in modo asimmetrico davanti e dietro di sè per evitare che si intuisca la posizione di quello originale. Successivamente si sarebbero disposti a rombo come mostrato in figura. Il vero Sasori sarebbe stato quello nel vertice a destra, quello più vicino all'albero. La distanza reciproca tra le copie sarebbe stata all'incirca di mezzo metro. L'originale era nascosto alla vista avversaria dagli alberi presenti davanti a lui, come si nota dalla figura.

    image



    A questo punto ordinò alle copie di imitarlo.Quindi i quattro Sasori,visibili,presero ciascuno un kunai ed avanzarono verso il fiume con uno scatto di mezzo metro. Non appena le copie si sarebbero mosse, l'originale sarebbe scattato sull'albero e lo avrebbe scalato con rapidità e sicurezza, correndo sul tronco grazie all'abilità da lui appresa , occultandosi dietro il tronco dell'albero che aveva scalato. Si sarebbe di poco sporto da dietro il riparo trovato. Nel frattempo avrebbe fatto attendere le copie e nel caso ce ne fosse stato bisogno avrebbe ordinato loro di muoversi per cercare di evitare un possibile attacco da parte del suo avversario.


    Situazione attuale:



    image





    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    P.V. 120/120
    Chakra: 125 /140
    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale:Pronto e allerta

    Armi ed equipaggiamento

    Armi a distanza
    Shuriken [AaD] x6
    Kunai [AaD] x 10
    Uchiha Shuriken [AaD] x1


    Armi da corpo a corpo
    Wakizashi [AdCC] [Posizionata sul fianco sinistro]

    Potenziamenti per il corpo a corpo
    Nekote [PpCC] [Indossati alla mano sinistra]

    Bombe
    Bomba Fumogena [Bomba] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x1

    Tonici
    Tonico di Recupero Minore [Tonico]

    Vari
    Mantello [Vario] x1 [Indossato]
    Fasce da Combattimento [Vario] x4 [Non Indossate]
    Respiratore [Vario]
    Filo di Nylon (10 metri) [Vario]
    Fasce zavorrate per caviglie x2 [Non Indossate]
    Benda per l'occhio x1 [Non Indossata]
     
    .
  5. Hayabusa15
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    Dopo la sua presentazione, Ryu notò che l'avversario non volle indugiare molto e aprì subito le danze. Alcuni secondi scandirono il passare del tempo, fino a chè alcune copie dell'avversario apparvero sul campo di battaglia. Scontato era che si trattasse di un Bushin No Jutsu di primo grado, poichè non vi erano tecniche a Konoha in grado di riuscire a creare copie di se stesso al di fuori, appunto, della Moltiplicazione del Corpo. Ora vi erano esattamente 5 Sasori, e Ryu, nonostante possedesse alcune qualità che gli permettessero di determinare quale fosse il vero, non vi riuscì ed osservò i nemici posizionarsi sul campo, pronti a reagire ad un eventuale attacco del giovane Kiriano. Ryu non rimanette nessun secondo indaffarato e si spostò in avanti con un movimento obliquo per avere una chiara visione della formazione difensiva del nemico. Il suo movimento era composto da un piccolo scatto bruciante di appena 2 metri, una distanza breve che non compotò alcun dispendio di tempo e fatica [Slot Gratuito].

    image



    Da quella posizione Ryu riusciva solamente a vedere quattro dei 5 Sasori, chiaro segno che uno era andato ad inoltrarsi nella selva per chissà quale ragioni; probabilmente la strategia del Foglioso consisteva giusto in questo. I quattro Sasori visibili avanzarono di un passo in avanti estraendo ogniuno un kunai, per poi posizionarsi esattamente a quadrato, dove ogni sasori copriva un angolo. Tuttò per un attimo sembrò bloccarsi: ora toccava a Ryu mostrare le sue potenzialità.

    Attacco



    Durante il turno di preparazione di Sasori Ryu aveva pensato ad una possibilie strategia da attuare per individuare chiaramente quale fosse il vero sasori. Non puntava a colpirlo, l'unico suo obbiettivo durante quel piccolo frangente di combattimento sarebbe stato stanarlo dalle sue piccole copie. Ryu si trovava ad un metro circa dal fiumicciattolo che intervallava i due combattenti, e le copie distavano più o meno 5.5 metri; il dubbio di Ryu era se sarebbe riuscito a combattere contro 5 sasori, perciò decise di invocare l'aiuto anche lui di una fedele copia. Concentrò il giusto Chakra e poi utilizzò uno dei jutsu base del villaggio della nebbia, il Mizu Bushin No Jutsu [Slot Tecnica].

    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica ~ Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 10 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
    [Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

    Il suo utilizzo sarebbe stato visibile solamente durante l'apparizione della copia, poichè l'utilizzo degli appositi seals era coperto dal lungo manto opaco. La copia ora era apparsa esattamente al centro della formazione difensiva dei quattro Sasori, con in mano un Kyogetsu Inoge: per fare ciò aveva dovuto utilizzare una piccola quantità di chakra in più, ma ciò era necessario per la buona riuscita della strategia. In una frazione di secondo la copia avrebbe roteato su se stessa, aprendo alla massima gittata la pericolosa arma da corpo a corpo ma utilizzabile anche per attacchi con nemici non molto distanti [Slot Azione]. L'attacco sarebbe avvenuto in pochissimo tempo, utile fattore che avrebbe aiutato Ryu nella sua strategia.

    image



    CITAZIONE
    Ipotesi I
    Se i quattro Sasori fossero stati colpiti dal Kyogetsu Inoge oppure avessero effettuato una schivata mentre il vero foglioso fosse rimasto sopra l'albero, in quel preciso istante Ryu avrebbe capito che si trattavano solamente di copie poichè, oltre al fatto che Ryu si trovava ad una distanza buona per percepire che i movimenti delle copie erano inesistenti a causa della loro composizione di Chakra grazie all'Udito Potenziato, la copia acquatica, la quale possedeva tutte le caratteristiche del giovane Kiriano, avrebbe percepito l'inesistenza dei quattro Sasori. Ora dunque Ryu sapeva che il vero Sasori era celato nell'ombra e, molto probabilmente, non si era allontanato più di tanto da quel luogo. La copia acquatica percepì la presenza di Sasori in cima all'albero alla sua destra, poichè il respiro silenzioso del ninja foglioso era comunque percepibile grazie all'orecchio fino posseduto da Ryu; dunque, senza comunque rivelare la tanto fatale scoperta, Ryu sarebbe balzato fino ad un metro dalla copia, eseguendo un movimento di circa 6 metri, in modo da avere una visone più nitida della situazione. [Slot Azione].

    image



    CITAZIONE
    Ipotesi I - Parte I
    Sasori, oppresso dalla letale presenza dei due nemici ai piedi dell'albero, decise di balzare fuori dal fogliame o comunque di saltare verso nuovi nidi, sperando di sfruttare l'effetto a sorpresa della sua apparizione: Ryu, in quel momento, avrebbe estratto due kunai e li avrebbe scagliati contro il nemico, indirizzandone uno al bacino ed uno al torace. Il colpo sarebbe avvenuto con un potenziamento del braccio destro, con il quale avrebbe eseguito il lancio, per renderlo grazie un bassissimo di Chakra più veloce del normale [Slot Azione][Velocità 250]. Dopo aver eseguito il colpo, la copia acquatica si sarebbe posizionata di fianco al giovane Ryu eseguendo un movimento di un metro, per essere utile in caso di una controoffensiva o comunque per confondere l'avversario.

    CITAZIONE
    Ipotesi I - Parte II
    Sasori, nonostante l'avvicinarsi del pericolo, decise, forse per imprudenza o forse per coraggio, di mantenere la posizione sull'albero, non sapendo che Ryu lo aveva già individuato. Allora Ryu, non sprecando alcun secondo, iniziò ad utilizzare i seals per uno dei suoi temibili justu, il Soffio Artico [Slot Tecnica].

    CITAZIONE
    Soffio Artico
    Posizioni Magiche: 5 ( medio )
    Villaggio: Kiri
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    Il colpo sarebbe avvenuto con una velocità media, ne troppo veloce ne troppo lento, ma comunque temibile poichè l'avversario aveva deciso di indugiare alla fuga e quindi fin troppo scoperto da un attacco portato da 3 metri di distanza.

    CITAZIONE
    Ipotesi I - Parte II - Scena I
    Sasori decise di schivare con notevole abilità il jutsu, lanciandosi fuori dal fogliame: ora era troppo vulnerabile per schivare un ulteriore attacco, che fin dal primo momento era la conclusione della strategia mirata a trovarlo e a ferirlo in modo gravoso. Ryu estrasse con notevole abilità due kunai con la mano destra e gli scagliò contro il corpo di Sasori: se per schivare il Soffio era saltato in basso dal lato opposto dell'albero Ryu mirò le spalle, i punti più visibili del giovane Foglioso, mentre se aveva deciso di saltare lateralmente, li avrebbe indirizzati uno al bacino e uno al torace [Slot Azione]. La copia acquatica si sarebbe posizionata di fianco al giovane Ryu eseguendo un movimento di un metro, per essere utile in caso di una controoffensiva o comunque per confondere l'avversario.

    CITAZIONE
    Ipotesi I - Parte II - Scena II
    Sasori ricevette il colpo inflittogli da Ryu e rimase sopra all'abero. I suoi muscoli erano indeboliti dal gelo, così la copia acquatica, che aveva una visine migliore del ragazzo foglioso, eseguì un affondo con il Kyogetsu Inoge, mirando il il fianco visibile [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi II
    Appena Sasori vide la copia effettuare la roteazione su se stessa, decise di lanciarsi giù dall'albero spostandosi lateralmente rivelando la sua posizione. La distanza ora permetteva un lancio di una delle armi più pericolose di Ryu il quale, mentre ancora Sasori effettuava il movimento, scagliò uno shuriken gigante potenziandosi il braccio con cui eseguiva l'attacco di un bassissimo [Slot Azione][Velocità 250]. Il colpo avrebbe vibrato l'aria e sarebbe giunto fino a sasori, mirandone lo stomaco.

    CITAZIONE
    Ipotesi II - Parte I
    Sasori evitò con ottimi riflessi l'enorme dardo che era stato indirizzato contro il suo corpo. Ora Ryu si trovava troppo distante da Sasori per effettuare un ulteriore attacco, visto che quest'ultimo aveva schivato con fin troppa velocità il lancio dello shuriken. La copia, tuttavia, si trovava abbastanza vicino per tentare un attacco, anche se la sua forza era minima. Se l'avversario si trovava a più di quattro metri il Mizu Bushin si sarebbe avvicinato con un movimento gratuito fino alla citata distanza, per poi scagliare la lama affilata del suo Kyogetsu Inoge, mirando il petto [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi II - Parte II
    Sasori, per evitare lo shuriken gigante, visto che era balzato verso il torrente utilizzò il Muro Acquatico; in quel preciso istante, dove l'avversario era stato avvolto dall'impenetrabile difesa acquatica, la copia effettuò un movimento gratuito di 2.5 metri per portarsi alle spalle del giovane foglioso. Appena il muro fosse caduto, la lama del Kyogetsu Inoge sarebbe partita in direzione della schiena del ninja, completamente ignaro o no del colpo a sorpresa [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi II - Parte III
    Sasori venne colpito dallo shuriken gigante. In quel momento la copia tornò ad affiancarsi a Ryu, precisamente sulla destra ad un metro, per confondere l'avversario e per essere utile ad una difesa accettabile [Slot Azione].


    SPOILER (click to view)
    Riassunto Post
    Stato Fisico:
    Stato Mentale:
    Chakra:
    Equipaggiamento Rivelato:
    Illeso
    Determinato
    110 --> Dipende dalle Ipotesi
    Kyogetsu Inoge per presenza nella copia --> Dipende dalle Ipotesi
     


    SPOILER (click to view)
    Riassunto Slot Usati
    Movimento di 2 metri [Slot Gratuito Difensivo]
    Mizu Bushin No Jutsu [Slot Tecnica Offensivo]
    Roteazione con il Kyogetsu Inoge [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi I - Movimento di 6 metri [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi I - Parte I - Potenziamento braccio destro [Slot Gratuito Offensivo]
    Ipotesi I - Parte I - Lancio 2 kunai [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi I - Parte I - Movimento copia di 1 metro [Slot Gratuito Offensivo]
    Ipotesi I - Parte II - Soffio Artico [Slot Tecnica Offensivo]
    Ipotesi I - Parte II - Scena I - Lancio due kunai [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi I - Parte I - Scena I - Movimento copia di 1 metro [Slot Gratuito Offensivo]
    Ipotesi I - Parte II - Scena II - Attacco col Kyogetsu Inoge della copia [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi II - Lancio shuriken gigante [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi I - Parte I - Attacco col Kyogetsu Inoge della copia [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi I - Parte II - Attacco col Kyogetsu Inoge della copia alle spalle [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi I - Parte III - Movimento della copia fino a Ryu [Slot Azione Offensivo]
     


     
    .
  6. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    /pensato/
    Titolo


    <<post Attivo - 2 >>
    *His way*




    Il suo momento

    L'equilibrio era stato rotto. Dalla sua posizione privilegiata riusciva ad osservare le mosse avversarie,senza dare possibilità di essere scoperto.
    Vide che dapprima Ryu si era avvicinato alla riva del fiume forse per cercare di identificare in un primo momento quale dei quattro Sasori fosse quello autentico. Quasi con certezza non riuscì nel suo intento visto che se lo avesse identificato,probabilmente sarebbe già passato all'azione.

    /Sono curioso della sua prossima mossa,per il momento non voglio espormi più del dovuto, ma se ce ne sarà la necessità, sarò costretto....meglio pensare nel frattempo ad un buon piano.../

    Mentre era intento in questi pensieri, non perse neanche un secondo di vista il suo avversario. Notò un fatto davvero singolare: una parte dell'acqua del fiume innalzarsi dal suo livello ed assumere la forma e l'aspetto di Ryu, subito rimase affascinato da tale tecnica. Pensò che fosse un jutsu caratteristico di kiri, villaggio di provenienza dello shinobi.

    /Non avevo mai visto una tecnica del genere devo stare attento a non sottovalutare le sue abilità che purtroppo non conosco. Spero che non sia troppo differente dalla Bushin....altrimenti sarebbe davvero un bel guaio. Mi sa che il piano che ho realizzato spero vada bene comunque.../

    La copia, così creata, si andò a posizionare all'interno della formazione dei cloni del foglioso. Inoltre sempre dalla sua posizione notò che aveva in mano un'arma probabilmente per il corpo a corpo. Non ne aveva mai vista una così fino a quel momento. Doveva rimanere calmo e prevedere la mossa che con ogni probabilità stava preparando il kiriano.

    /Probabilmente attaccherà le mie copie. Mmm... devo trovare un modo per salvarne almeno due. Però non è ancora tutto perduto... Tsk devo farcela non posso assolutamente commettere errori in questa fase. Devo portare in alto il nome del clan. Non posso permettermi di infangarne il nome e le abilità dei suoi membri.../

    Così ordinò alle copie di cercare di tenersi lontano dalla copia,nata dall'acqua, che quasi istantaneamente iniziò a roteare su stessa. Le copie si sarebbero spostate di circa un metro e mezzo quasi due per evitare quella specie di tornado affilato. Con prontezza si spostarono all'unisono, brandendo sempre in mano il loro kunai ben in vista.
    A quel punto vide che anche l'originale aveva deciso di schierarsi al fianco della sua fedele copia.

    /La situazione non mi piace per niente come si è evoluta. Qui occorre affinare la strategia che sto per usare,utilizzare. /

    Immediatamente compose i seals come in precedenza,con l'accortezza di comporli senza creare alcun tipo di rumore o indizio che facesse rivelare la sua posizione, e creò sull'albero due copie. Sarebbero uscite dal fogliame compiendo un balzo in avanti. Questo stratagemma gli sarebbe servito principalmente per due obiettivi. Il primo: confondere il nemico; il secondo: prendere tempo.Infatti ordinò alle copie di andare incontro a "morte sicura". Contemporaneamente decise, per sicurezza,di nascondersi dietro il tronco dell'albero nel caso che la tecnica riesca in qualche modo ad arrivare fino a lui.

    /In questi casi la prudenza non è mai troppa.../

    La prima copia sarebbe uscita subito per subire completamente la tecnica del Soffio Artico. La seconda, che sarebbe uscita con un leggero ritardo rispetto alla prima, invece avrebbe evitato la tecnica andandosi a posizionare lateralmente all'albero. Allora il vero Sasori, vide Ryu,quello vero, attaccare la sua copia la quale subì interamente il suo attacco.

    Non appena vide la copia scomparire decise di comporre immediatamente dei seals sempre nelle stesse modalità di quelli precedenti
    SPOILER (click to view)
    image image image image image image


    Subito dopo avrebbe estratto due shuriken e li avrebbe scagliati con una traiettoria parabolica,verso la copia di Ryu. Cercandola di colpire il busto poco sotto lo sterno e poco sopra il pettorale destro. Fatto questo,subito sarebbe sceso dall'albero correndo sul tronco fino a metà di esso utilizzando la sua tecnica migliore,fatto questo con un balzo sarebbe atterrato sul terreno. Avrebbe colpito l'originale sparando le sfere di fuoco facendo in modo da non lasciare lo spazio necessario a schivate avversarie. Lo voleva colpire con il massimo danno possibile, con la massima precisione possibile. Voleva assolutamente colpirlo con quella tecnica di fuoco. Fatto questo sarebbe arretrato di circa quattro metri e si sarebbe messo nella sua posizione di guardia in attesa di una reazione.
    La sua guardia consisteva in una posizione molto semplice:
    il piede sinistro era in posizione leggermente avanzata rispetto al piede destro. il braccio sinistro era davanti al volto per coprirlo, e formava quasi un angolo di novanta gradi. Invece il braccio destro era posizionato in modo analogo, ma in modo da coprire il busto e l'addome. Questa posizione permetteva di difendersi in maniera completa, mantenendo i muscoli reattivi e pronti in caso di necessità.
    Era una guardia che aveva appreso nelle sue varie sessioni di allenamento. Sperava che anche in questo caso lo avrebbe aiutato.

    /Deve assolutamente funzionare...Devo inoltre stare attento sempre a ogni sua movenza, ad ogni suo gesto, ad ogni sua tecnica non devo sottovalutare nulla..../



    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    P.V. 120/120
    Chakra: 75 /140
    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: reattivo,pronto,motivato

    Armi ed equipaggiamento

    Armi a distanza
    Shuriken [AaD] x6 -2
    Kunai [AaD] x 10
    Uchiha Shuriken [AaD] x1


    Armi da corpo a corpo
    Wakizashi [AdCC] [Posizionata sul fianco sinistro]

    Potenziamenti per il corpo a corpo
    Nekote [PpCC] [Indossati alla mano sinistra]

    Bombe
    Bomba Fumogena [Bomba] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x1

    Tonici
    Tonico di Recupero Minore [Tonico]

    Vari
    Mantello [Vario] x1 [Indossato]
    Fasce da Combattimento [Vario] x4 [Non Indossate]
    Respiratore [Vario]
    Filo di Nylon (10 metri) [Vario]
    Fasce zavorrate per caviglie x2 [Non Indossate]
    Benda per l'occhio x1 [Non Indossata]


    Edited by Sasori Uchiha - 27/12/2007, 11:36
     
    .
  7. Hayabusa15
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    All'esecuzione del Soffio Artico, il ninja avversario contemporaneamente evocò due copie e si andò a rifugiare dietro al tronco; una delle copie andò a subire il Soffio Artcio, svanendo, l'altra invece scansò il colpo e si posizionò a lato del grosso albero: per fortuna o per strategia ben congeniata il busto nodoso coprì completamente il corpo del giovane foglioso, che così riuscì ad interrompere la serie prolungata di attacchi, senza subire nemmeno una ferita. L'espressione di Ryu era cupa, quasi arrabbiata: aveva escogitato un buon attacco, una strategia quasi perfetta, ma l'avversario, molto bravo, era riuscito a prevederla ed ad anticiparla.

    ° Non va bene... la prossima volta devo studiare meglio la situazione.... °

    Difesa



    Ora toccava a Sasori mostrare le sue abilità in campo strategico: durante il primo "round" si era limitato a creare delle copie ed a nascondersi, mostrando un lato un po' pauroso del suo carattere, quindi ora non avrebbe mandato all'aria il suo turno e probabilmente avrebbe cercato di arrecare gravi danni al giovane nebbioso. Ryu alzò gli occhi e puntò le orecchie, come un segugio, sulla posizione del foglioso: in quel preciso istante, senza evitare di creare rumori conpromettenti, Sasori utilizzò alcuni seals sotto il mantello, che tuttavia Ryu non riuscì a percepirne il significato. In quel momento Ryu effettuò un movimento di appena 1 metro lateralmente, per avere sott'occhio i movimenti del giovane [Slot Gratuito].

    image



    ° Alcuni seals di nascosto... si prepara ad una tecnica.... °

    Successivamente, in un lasso di tempo brevissimo, Sasori estrasse esattamente due shuriken e lì scaglio non verso il vero Ryu, ma contro la copia, forse per non avere intralci durante la sua azione offensiva. I due dardi sibilarono nell'aria a trapassarono il corpo acquatico della copia, facendola svanire; Ryu fece una smorfia, poichè sperava che il duplicante avesse resistito ancora un paio di minuti.

    ° Meglio non distrarsi, sta per effettuare una tecnica.... °

    Infatti, pochi attimi dopo, Sasori corse approffittando delle sue abilità nel controllo del chakra giù dall'albero, carico di energia e pronto per continuare l'offensiva. Giunto aa metà del tronco, sasori si posizionò una delle mani dinanzi alla bocca.

    ° Katon... solo queste tecniche fogliose sono solite essere utilizzate posizionandosi la mano davanti alla bocca, con la quale poi si sputa fuoco... °

    Ryu non avrebbe potuto schivare un attacco del genere, portato da due metri circa, visto che non ne conosceva ne gli effetti ne tantomeno in cosa consistesse. L'unica cosa in cui poteva affidarsi era che era una tecnica di fuoco, non troppo forte contro una difesa alzata con l'acqua. Era esattamente a tre metri dal piccolo torrente che caratterizzava la zona, così decise di sprecare ulteriore chakra per alzare un muro d'acqua [Slot Tecnica].


    CITAZIONE
    Muro d'Acqua ~ Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

    Un'enorme massa d'acqua cristallina accerchiò Ryu e formò un solido muro acquatico, che avrebbe respinto eventuali colpi di fuoco. Ryu avrebbe avuto alcuni istanti dentro quel muro, adatti per escogitare il da farsi per ciò che sarebbe accaduto succesisvamente.

    ° Ho perso troppo chakra, meglio ricaricarsi.... °

    Ryu estrasse un tonico, una piccola pallina colorata, e la ingerì, recuperando un po' di chakra [Slot Azione]. Poco dopo il muro cadde, rivelando a Sasori il giovane nebbioso privo di qualsiasi ferita, pronto anch'esso per un offensiva pericolosa a, naturalmente, mirata a non fallire. sasori si postò dentro la foresta di quattro metri, forse per paura, forse per una futura strategia, e si posizionò in difesa.

    image



    Attacco



    I due ninja ora si trovavano a circa 4.5 metri di distanza: il ninja della foglia si era posizionato per essere reattivo e pronto ad un offensiva, perciò Ryu cominciò a pensare a come attaccare lo shinobi avversario in modo vincente. Ryu pensò a quanto chakra aveva sprecato in pochissime azioni, perciò era meglio evitare qualsiasi spreco e passare ad un attacco corpo a corpo. Aveva bisogno di un motivo di distrazione per l'avversario, affinchè potesse avvicinarsi e colpire in maniera vincente, evitando di bruciare qualsiasi azione a lui concessa. Con un balzo felino Ryu balzò verso l'avversario aprendo il mantello: dopo tale movimento le due enormi armi legate all'avambraccio del nebbioso sarebbero stae visibili, e proprio questa fatale apparizione sarebbe stata motivo di sgomento per l'avversario [Slot Azione]. Approffitando del momento, Ryu, giunto a circa 50 centimetri dal corpo del foglioso, avrebbe effettuato un fendente orizzontale ad altezza d'uomo, mirando il busto, con la Lama nebbia di Kiri posizionata sul suo braccio destro [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi I

    Sasori schivò con molta abilità il fendente di Ryu saltando in aria: il salto era avvenuto in contemporanea al colpo, perciò Ryu avrebbe avuto alcuni secondi durante il volo avversario per effettuare un secondo attacco, questa volta quasi infallibile. Il corpo volteggiava in aria, con sotto Ryu pronto ad un ulteriore offensiva: con un balzo minimo Ryu tentò l'affondo con la Lama nebbia di Kiri posta sul braccio sinistro, mirando il bacino avversario [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi II

    Sasori schivò con molta abilità il fendente di Ryu spostandosi indietro o lateralmente: questa volta Ryu voleva portare a termine un colpo efficacie, senza pensare ad un ulteriore smacco. Potenziandosi il braccio sinistro di 1/2 basso [Slot Gratuito][Velocità 275], Ryu lanciò contro il corpo di Sasori due kunai. Se la schivata fosse stata laterale, Ryu avrebbe mirato la spalla il fianco e la gamba più visibili, mentre se la schivata fosse stata effettuata cn un movimento indietro, Ryu avrebbe mirato la spalla sinistra e il bacino, nella parte destra [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi III

    Sasori schivò con molta abilità il fendente di Ryu abbassandosi sulle gambe: era troppo vicino per schivare un ulteriore attacco, era stata una mossa imprudente abbassrasi. Ryu, potenziandosi di un bassissimo il braccio sinistro [Slot Gratuito][Velocità 250], avrebbe eseguito un fendente verticale con la Lama nebbia di Kiri mancina, mirando la spalla destra [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi IV

    Sasori schivò con molta abilità il fendente di Ryu rotolando a terra: Ryu con un movimento gratuito andò a seguire lo spostamento del foglioso per poi, quando questi avrebbe alzato lo sguardo per cercare il nemico, sferragli un calcio ben piazzato con la gamba destra mirando il naso. Il colpo sarebbe stato devastante se fosse andato a segno, poichè un calcio del genere poiteva anche rompere il naso avversario [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi V

    Sasori venne colpito: sul busto si aprì un enorme squarciò, e Ryu, impassibile dinanzi la ferita, sferrò un pugno con la mano sinsitra verso lo stomaco: se fosse andato a segno, la Lama Nebbia di Kiri si sarebbe conficcata nella carne del giovane [Slot Azione].



    SPOILER (click to view)
    Riassunto Post
    Stato Fisico:
    Stato Mentale:
    Chakra:
    Equipaggiamento Rivelato:
    Illeso
    Determinato
    80 --> Dipende dalle Ipotesi
    Kyogetsu Inoge; Lame Nebbia di Kiri --> dipende dalle ipotesi
     

    SPOILER (click to view)
    Riassunto Slot Usati
    Movimento di un metro [Slot Gratuito Difensivo]
    Muro d'Acqua [Slot Tecnica Difensivo]
    Tonico [Slot Azione Difensivo]
    Movimento di quattro metri [Slot Azione Offensivo]
    Fendente [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi I - Affondo [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi II - Lancio due kunai [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi III - Fendente [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi IV - Calcio [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi V - Pugno [Slot Azione Offensivo]
     
     
    .
  8. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    /pensato/
    Titolo


    <<post Attivo - 3 >>
    *A new chance*




    La nuova strategia...

    La sua strategia difensiva sembrava essere riuscita. Per questa volta era salvo.
    Comunque il suo avversario era riuscito a neutralizzare il suo attacco. Con un ingegnoso muro d'acqua che gli ha permesso di scampare alla tecnica dell'Uchiha.

    /Non male..../

    Era contento di aver trovato un avversario con cui misurarsi, dotato della suo stesso grado e di pari capacità. Questo scontro era molto importante per il foglioso, voleva testare appieno lo proprie capacità. Non era solo uno scontro di ossa e tendini,di fuoco e acqua. Ma per lui significava molto di più. Infatti nell'ultimo perodio della sua vita, la sua anima era divisa tra due idee o concezioni : La prima era la costanza dell'allenamento e nel lento apprendimento di ogni tecnica o conoscenza.
    La seconda invece era cercare di superare i propri limiti con la determinazione e con la forza di volontà.
    Ultimamente sentiva , quest' ultimo aspetto del suo carattere, maggiormente come proprio.
    Forse era proprio così. Vincere quello scontro era come vincere un duello contro sè stesso, come se stesse combattendo, non contro il kiriano, ma contro una parte di sè stesso. Ma in parte era consapevole che la sua "seconda indole" era in realtà quella che gli faceva tirare fuori il meglio di sè in ogni situazione.

    In quegli istanti,sentiva che il combattimento, stava per entrare nel vivo dell'azione. Dopo che aveva sferrato il suo attacco rimase concentrato. La sua espressione era sempre di indifferenza, con lo sguardo che poteva sembrare distratto, perso nel vuoto. Ma in reatà l'Uchiha era tutt'altro che distratto. La sua mente era lucida e stava riflettendo sull'attacco che stava escogitando il suo avversario.

    /Poichè non siamo più molto lontani l'uno dall'altro cercherà di ingaggiare uno scontro corpo a corpo. Penso che sia una cosa molto probabile./

    Nel frattempo vide che per difendersi il kiriano era stato costretto a ricorrere il muro d'acqua,tecnica a lui nota,avvolgendolo attorno a sè. Sasori sapeva, bene, che era un'ottima difesa che però ha un'inconveniente: consuma una quantità discreta di chakra. Poi quando Ryu rilasciò la tecnica, Sasori modificò il suo sguardo: da uno sguardo vuoto, ad uno sguardo attento e preciso.

    /Se vuole attaccarmi lo farà ora./

    I due erano pronti questa volta a confrontarsi in un corpo a corpo. Il giovane Uchiha era pronto, non sapeva che carte nascondeva il suo avversario. Sperava di far vedere le sue abilità, le sue qualità, ad un avversario che si stava rivelando all'altezza della situazione. Lo scontro stava diventando avvincente.
    Così Ryu con un'agile scatto si portò di fronte al foglioso aprendo successivamente il suo mantello. A questo punto notò sugli avambracci dell'avversario degli oggetti che scintillavano alla luce del sole. Era la prima volta che vedeva delle armi così fabbricate. Intuì che erano armi dal loro scintillio, inoltre erano occultate dal mantello proprio per prendere di sorpresa l'avversario. Alla vista di tali oggetti, Sasori rimase calmo e tranquillo. Non aveva il motivo di agitarsi inutilmente. Però si aspettava da un momento all'altro che le avrebbe usate prima o poi dunque decise di rimanere attento e concentrato sulle movenze del kiriano.

    Questo continuò a correre fino a che arrivò ad una distanza molto ravvicinata, all'incirca di mezzo metro, a quel punto mosse il braccio destro proprio come se fosse una lama, verso l'avversario. Era un fendente orizzontale all'altezza d'uomo.

    /Mmm, la lama è rivolta verso l'esterno dell'avambraccio, altrimenti se mi colpisse si ferirebbe lui anzichè io. Quindi devo evitare quel colpo... Tsk.... Un momento mi è venuta in mente una strategia migliore... Vediamo se riesco a finalizzarla. /

    Contemporaneamente a quell'idea,si abbassò evitando il pericoloso fendente. A quel punto, pensò che era alquanto probabile che lo colpisse con l'altra lama,quella che aveva intuito avere sull'avambraccio sinistro, considerando che si trovava abbassato sulle sue gambe, l'azione più immediata che potrebbe pensare di attuare il kiriano, è quella di colpirlo con un fendente verticale.

    /Se mi mira col fendente in testa potrei avere qualche problema ad evitarlo...Se invece mira a qualsiasi altro punto del corpo non dovrebbe essere troppo impegnativo schivare il colpo. /

    Dopo questa veloce analisi, alzò soltanto lo sguardo,non la testa, per verificare con una buona approssimazione in che punto la lama sarebbe andata a colpire. Calcolò approssimativamente che si doveva conficcare nella spalla destra. Il punto preciso non riuscì a stabilirlo, l'importante era sapere la zona che voleva ferire. A quel punto non aspettò un minuto di più e sempre stando accovacciato effettuò uno spostamento laterale del busto,con un leggero spostamento delle gambe, in modo che la lama avrebbe tagliato o comunque sfilacciato una parte del suo mantello sul lato destro. Non appena vide la lama arrivare a terra, iniziò immediatamente la sua controffensiva. Da quella posizione avrebbe impastato un basso nel braccio e con i nekote avrebbe cercato di graffiare il fianco più vicino a lui, successivamente si sarebbe dato uno slancio verso l'alto dando un calcio,anch'esso dal basso verso l'alto, con la gamba destra,cercando di colpire il suo avversario al volto. Lo slancio sarebbe servito al foglioso per dare potenza all'attacco.

    I casi che si potevano presentare erano:

    CITAZIONE
    Se avesse parato od evitato il primo attacco Allora avrebbe usato la tecnica
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)
    mirando alla testa per cercare di stordirlo. Dopo aver concluso la tecnica sarebbe indietreggiato all'incirca di tre metri e mezzo, posizionandosi nella guardia precedentemente descritta. A quel punto avrebbe preso il tonico di recupero minore.

    Se non avesse parato od evitato il primo attacco Allora avrebbe usato la tecnica
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)
    mirando alla testa per cercare di stordirlo. Dopo aver concluso la tecnica sarebbe indietreggiato all'incirca di tre metri e mezzo, posizionandosi nella guardia precedentemente descritta. A quel punto avrebbe preso il tonico di recupero minore.

    Se avesse parato od evitato il calcio Allora avrebbe usato la tecnica
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)
    mirando alla testa per cercare di stordirlo. Dopo aver concluso la tecnica sarebbe indietreggiato all'incirca di tre metri e mezzo, posizionandosi nella guardia precedentemente descritta. A quel punto avrebbe preso il tonico di recupero minore.

    Se non avesse parato od evitato il calcio Allora avrebbe usato la tecnica
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)
    mirando alla testa per cercare di stordirlo. Dopo aver concluso la tecnica sarebbe indietreggiato all'incirca di tre metri e mezzo, posizionandosi nella guardia precedentemente descritta. A quel punto avrebbe preso il tonico di recupero minore.

    Se avesse parato od evitato entrambi i colpi, oppure solo il calcio, Allora avrebbe usato la tecnica
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)
    mirando alla testa per cercare di stordirlo. Dopo aver concluso la tecnica sarebbe indietreggiato all'incirca di tre metri e mezzo, posizionandosi nella guardia precedentemente descritta. A quel punto avrebbe preso il tonico di recupero minore.

    Se non avesse parato od evitato entrambi i colpi, oppure solo il calcio, Allora avrebbe usato la tecnica
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)
    mirando alla testa per cercare di stordirlo. Dopo aver concluso la tecnica sarebbe indietreggiato all'incirca di tre metri e mezzo, posizionandosi nella guardia precedentemente descritta. A quel punto avrebbe preso il tonico di recupero minore.

    /Spero di colpirlo....Non devo comunque sprecare nessuna chance che mi si presenta, altrimenti rimarrò sempre sulla difensiva.../



    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    P.V. 120/120
    Chakra: 65 /140
    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: reattivo,pronto,motivato

    Armi ed equipaggiamento

    Armi a distanza
    Shuriken [AaD] x6 -2
    Kunai [AaD] x 10
    Uchiha Shuriken [AaD] x1


    Armi da corpo a corpo
    Wakizashi [AdCC] [Posizionata sul fianco sinistro]

    Potenziamenti per il corpo a corpo
    Nekote [PpCC] [Indossati alla mano sinistra]

    Bombe
    Bomba Fumogena [Bomba] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x1

    Tonici
    Tonico di Recupero Minore [Tonico] Usato

    Vari
    Mantello [Vario] x1 [Indossato]
    Fasce da Combattimento [Vario] x4 [Non Indossate]
    Respiratore [Vario]
    Filo di Nylon (10 metri) [Vario]
    Fasce zavorrate per caviglie x2 [Non Indossate]
    Benda per l'occhio x1 [Non Indossata]


    Edited by Sasori Uchiha - 30/12/2007, 15:43
     
    .
  9. Hayabusa15
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    Ryu aveva sferrato un fendente orizzontale ben piazzato per tagliare in due il busto del giovane foglioso, il quale, prontamente, aveva risposto abbassandosi sulle gambe evitando millimetricamente che la Lama squarciasse la sua testa; ora Ryu, dopo aver caricato 1 bassissimo, aveva tentato un affondo nella spalla destra di Sasori che tuttavia uscì indenne dalla combo spostandosi rapidamente col busto e leggermente con le gambe. In sostanza il risultato dell'azione offensiva d Ryu era stato un minimo squarcio nelle vesti di Sasori, nulla di più, e ciò gli pesava molto, poichè voleva dire che in qualche modo il ninja avversario era superiore a lui.

    ° Non va affatto bene... mi sto dimostrando inferiore... °

    Difesa



    Ora i due si trovavano in una posizione troppo ravvicinata per Ryu e vantaggiosissima per Sasori, poichè la Foglia era famosa per i suoi taijutsu e i suoi combattenti sulla breve distanza. Ryu continuava ad osservare con molta attenzione il corpo del foglioso a terra che, tutto un tratto, eseguì con la mano sinistra un fendente, mostrando all'avversario i nekote posizionati sopra alle cinque dita. Il colpo era stato portato con una velocità notevole, probabilmente psupportato dal chakra, e Ryu non potè fare molto se non subire: fortunatamente il ninja avversario aveva attaccato Ryu con un arma particolarmente ridicola sul punto di vista dei danni capace di infliggere, ed il risultato fu che una ferita Leggera si aprì sul fianco del giovane Kiriano. Ma l'offensiva del foglioso non era di certo finita: infatti, dalla posizione in cui si trovava, Sasori effettuò un calcio ascendentale mirando il volto di Ryu, che probabilmente se lo avesse subito sarebbe stato spazzato in aria. Tuttavia da terra un colpo effettuato verso il volto avversario con la gamba è un gesto piuttosto goffo, di certo meno agile di un calcio portato da posizione retta, poichè sasori avrebbe dovuto usare più forza ed impiegare più tempo. La schivata per Ryu non fu molto difficile: con uno spostamento di appena 50 centimetri [Slot Gratuito], il giovane si sarebbe mosso indietro evitando così il calcio ascendentale, che avrebbe solo colpito l'aria. Ora Ryu si sarebbe aspettato un altro attacco, probabilmente molto più congeniato ed elaborato del precedente: tuttavia il ninja della Foglia effettuò ancora una volta un calcio ascendentale, forse perchè pensava che Ryu fosse un ingenuo oppure poichè la tecnica che voleva fare lo richiedeva. Ryu effettuò, come in precedenza, una schivata spostandosi indietro di circa 1 metro [Slot Gratuito] eludendo ancora una volta l'offensiva di Sasori. Fattò ciò, Ryu vide che Sasori si spostò indietro di circa 3 metri e mezzo e si posizionò in difesa; successivamente il ninja avversario ingerì un piccolo tonico, probabilmente per recuperare chakra visto che non aveva ferite.

    image



    Attacco



    Ryu aveva compreso che la colpa della sua inefficienza dei suoi colpi era la mancanza di velocità di esecuzione: doveva incrementare le sue probabilità di riuscita col chakra, a costo di utilizzarlo tutto. Ryu, con la sua mano fine e leggiadra, estrasse senza farsi vedere [Abilità Prestigiatore] due shuriken con la mano destra[Slot Gratuito]; successivamente Ryu sarebbe balzato contro sasori, sempre effettuando movimenti gratuiti [Slot Gratuito] per effettuare un fendente ascendentale dal basso con la Lama Nebbia di Kiri destra [Slot Azione] dopo essersi potenziato il braccio di 1/2 basso [Velocità 275].

    CITAZIONE
    Ipotesi I

    Sasori schivò prontamente l'attacco effettuando un movimento indietro di 2 metri o più: in seguito al primo fendente il foglioso riusciva a vedere ciò che Ryu aveva nella mano destra, ovvero la Lama, ma non sarebbe stato comunque in grado di scorgere i due shuriken, ben nascosti negli incavi della mano. Approffittando di questo vantaggio, Ryu, con un movimento rapido movimento del polso e del braccio avrebbe scagliato i due dardi [Slot Azione], suscitando in Sasori probabilmente sgomento per non aver visto l'estrazione delle armi che, di conseguenza, sembreranno apparse dal nulla. Il colpo era mirato alle gambe.

    CITAZIONE
    Ipotesi I - Parte I

    Sasori palesemente schivò anche quell'ultimo attacco: Ryu, ovunque il ninja si fosse mosso, avrebbe estratto il suo shuriken gigante e l'avrebbe scagliato contro le gambe di Sasori, per recargli danni gravi che lo avrebbero rallentato durante il combattimento [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi I - Parte II

    Sasori venne colpito in pieno o parzialmente dal colpo, che lo arrestò: in quel momento Ryu avrebbe preso in mano il suo Kyogetsu Inoge e lo avrebbe scagliato, mirando il petto del giovane [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi II

    Sasori schivò prontamente l'attacco effettuando un movimento indietro di meno di 2 metri: Ryu allorà avrebbe tentato una spazzata con il piede destro [Slot Azione] tentando di sbilanciare il nemico colpendolo sul piede sinistro.

    CITAZIONE
    Ipotesi II - Parte I

    Sasori schivò la spazzata saltando in aria: ora il corpo era mosso solamente dall'inerzia, e Ryu ne approffittò per sferrare un altro fendente ascendentale con la Lama sinistra, tentando di colpire tutto il corpo con l'affilato pezzo di metallo legato al suo polso [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi II - Parte II

    Sasori schivò la spazzata spostandosi lateralmente o indietro: Ryu avrebbe allora eseguito il lancio da terra con i due shuriken nascosti negli incavi della mano che saranno apparsi come per magia nella sua mano destra [Slot Azione]. Poi si sarebbe rialzato da terra.

    CITAZIONE
    Ipotesi II - Parte III

    Sasori venne colpito e sbilanciato dalla spazzata: Ryu con un rapido movimento avrebbe eseguito un colpo con la Lama Nebbia di Kiri sinistra verso il corpo cadente del giovane [Slot azione], mirandone lo stomaco.

    CITAZIONE
    Ipotesi III

    Sasori schivò il fendente ascendentale spostandosi alla propria sinistra: Ryu, facendo leva sul piede esterno caricandogli 1/2 basso [velocità 275] avrebbe eseguito un balzo verso il ninja avversario [Slot Azione] ed avrebbe tentato un ulteriore fendente, questa volta orizzontale all'altezza del petto [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi IV

    Sasori schivò il fendente ascendentale spostandosi alla propria destra: Ryu, con un ampio movimento circolatorio del braccio destro e del busto in direzione di sasori, avrebbe lasciato partire i due shuriken, mirandone la spalla sinistra e l'anca destra, i quali sarebbero come per magia apparsi nelle mani del giovane kiriano [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi IV - Parte I

    Sasori schivò ancora una volta l'attacco: Ryu avrebbe estratto dalle spalle il suo shuriken gigante e lo avrebbe lanciato con tutta la sua ira, mirando lo stomaco del giovane foglioso [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi IV - Parte II

    Sasori venne colpito dagli shuriken: Ryu ne estrasse altri due e, con grande abilità, li lanciò cercando entrambe le gambe del foglioso [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi V

    Sasori venne colpito dal fendente ad un ampia ferita si aprì sul corpo del foglioso: Ryu, approffitando dle momento, avrebbe eseguitò un calcio diretto contro lo stomaco di Sasori, per mozzargli il fiato e per farlo volare via [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi V - Parte I

    Sasori schivò il calcio: Ryu avrebbe seguito con la coda dell'occhio il movimento del giovane se fosse stato lungo e gli avrebbe scagliato contro i due shuriken [Slot Azione], facendoli apparire miracolosamente nella sua mano destra; se la schivata fosse stata corta, Ryu avrebbe tentato potenziandosi di un bassissimo il braccio sinistro [Velocità 250] un ulteriore fendente mirato all'altezza del petto [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi V - Parte II

    Sasori venne colpito dal calcio e balzato via: Ryu allora con un rapido movimento della mano destra e del braccio avrebbe scagliato i due shuriken contro la ferita già aperta, facendoli apparire come per magia nella sua mano [Slot Azione].



    SPOILER (click to view)
    Riassunto Post
    Stato Fisico:
    Stato Mentale:
    Chakra:
    Equipaggiamento Rivelato:
    Ferita Leggera al fianco
    Concentrato
    75 --> Dipende dalle Ipotesi
    Kyogetsu Inoge; Lame Nebbia di Kiri --> dipende dalle ipotesi
     

    SPOILER (click to view)
    Riassunto Slot Usati
    Movimento 50 centimetri [Slot Gratuito Difensivo]
    Movimento di 1 metro [Slot Gratuito Difensivo]
    Estrazione shuriken [Slot Gratuito Offensivo]
    Movimento 3 metri [Slot Gratuito Offensivo]
    Fendente [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi I - Lancio 2 shuriken [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi I - Parte I - Lancio shuriken gigante [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi I - Parte II - Attacco con Kyogetsu Inoge [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi II - Spazzata [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi II - Parte I - Fendente [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi II - Parte II - Lancio shuriken [Slot azione Offensivo]
    Ipotesi II - Parte III - Fendente [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi III - Movimento fino al nemico [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi III - Fendente [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi IV - Lancio shuriken [Slot azione Offensivo]
    Ipotesi IV - Parte I - Lancio shuriken gigante [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi IV - parte II - Lancio shuriken [Slot azione Offensivo]
    Ipotesi V - Calcio [Slot azione Offensivo]
    Ipotesi V - Parte I - Lancio shuriken [Slot azione Offensivo]
    Ipotesi V - Parte I - Fendente [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi V - Parte II - Lancio shuriken [Slot azione Offensivo]
     
     
    .
  10. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    /pensato/
    Titolo


    <<post Attivo - 4 >>
    *The fire will*




    L'attacco voluto, l'occasione creata...

    Il kiriano era riuscito a limitare i danni, subendo la lesta artigliata, portata con grande velocità e precisione. Il foglioso,conosceva bene i vantaggi e gli svantaggi degli attacchi che aveva portato, successivi al primo; sperava che la velocità gli avrebbe dato una mano,per sorprendere l'avversario,ma quanto sembra, non era stata sufficiente. Ryu, infatti, con astuzia, schivò i due attacchi, con una certa facilità. A questo non diede importanza. Era naturale che uno shinobi avesse delle risorse nascoste o visibili per evitare degli attacchi.
    Era comunque tranquillo in quanto si era portato a tre metri e mezzo, una distanza di sicurezza dall'avversario per aver il tempo necessario a intuire le sue mosse, le sue intezioni.
    Sapeva che nei prossimi minuti, forse, si sarebbero decise le sorti di quell'incontro che, tutto sommato, era equilibrato. Era comunque soddisfatto della sua prestazione, il suo primo scontro con un parigrado stava andando, secondo lui, abbastanza bene.

    /Beh in fin dei conti non ho nulla da rimproverarmi. Tocca stare in guardia e non lasciarsi sorprendere in delle situazioni "scomode"..../

    Mentre rifletteva, aveva la sua solita espressione di indifferenza, con lo sguardo che sembrava perso nel vuoto, distratto. In realtà, era vigile, sapeva che non poteva permettersi in questa fase di deconcentrarsi.
    Il suo avversario era di fronte a lui e rimase fermo per qualche istante,poi scattò e si diresse velocemente contro il suo obiettivo: il foglioso. Quest'ultimo era pronto, non si sarebbe lasciato sorprendere dall'attacco avversario, che durante tutto questo tempo, aveva attaccato, servendosi delle lame che aveva montate sugli avambracci. Ipotizzò,quindi, con una buona probabilità che il kiriano si sarebbe servito nuovamente delle pericolose e taglienti armi. Grazie a questa sua intuizione,si preparò all'ennesima schivata.

    /Speriamo che attacchi con quelle dannate lame, solo così potrei cercare una ennesima via di fuga e sperare successivamente di colpirlo di nuovo... /

    L'avversario,nel frattempo, bruciò i due dei tre metri e mezzo, che separava i due contendenti. Una volta che arrivò faccia a faccia, con il foglioso,sferrò un nuovo fendente dal basso verso l'alto con la lama che aveva sul braccio destro. Questa volta però il colpo era leggermente più veloce rispetto ai colpi portati in precedenza. Per cui decise che doveva prestare il doppio dell'attenzione, ma ,anche della velocità e della prontezza dei riflessi.

    /Tsk...Devo prendere il momento giusto....altrimenti potrei essere in svantaggio...devo agire in fretta e con precisione.../

    Quindi decise di spostarsi alla sinistra del suo avversario, scattando alla massima velocità,a quel punto vide Ryu effettuare una rotazione col busto abbastanza rapida, facendo leva sul piede esterno e cercando di colpire l'Uchiha, con un fendente orizzontale parallelo al suolo.
    Istintivamente si abbassò per evitare il colpo con un veloce scatto, repentino, aiutato da un mezzo di basso nelle gambe. Mentre si abbassava, seguì con lo sguardo il braccio tagliente avversario che una volta fosse arrivato a compiere un angolo di all'incirca 180°, sarebbe scattato in piedi nuovamente e avrebbe cercato di afferrare il braccio avversario,prendendolo dalla parte opposta a dove era montata la lama, con il braccio sinistro:

    I casi che si potevano presentare erano:

    CITAZIONE
    Se fosse riuscito ad afferrare il braccio:avrebbe sferrato un pugno diretto al volto incrementato da un basso.

    Se l'avesse mancato con il pugnosarebbe indietreggiato di quattro metri, posizionandosi nella guardia precedentemente descritta e aspettando una probabile reazione al suo attacco.

    CITAZIONE
    Se avesse mancato la presa:In questo caso, si sarebbe abbassato repentinamente e subito dopo avrebbe sferrato un pugno destro, incrementato da un basso, cercando di colpire la parte poco sotto la fine dello sterno.

    Se l'avesse mancato con tutti e due gli attacchi:sarebbe indietreggiato di quattro metri, posizionandosi nella guardia precedentemente descritta e aspettando una probabile reazione al suo attacco.

    CITAZIONE
    Nell'ipotesi che l'attacco fosse andato a buon fine avrebbe preso un kunai e glielo avrebbe conficcato nel braccio che stringeva nella mano. Immediatamente sarebbe indietreggiato di tre metri e mezzo all'incirca, posizionandosi nella guardia precedentemente descritta e aspettando una probabile reazione al suo attacco.

    In ogni caso avrebbe dato il meglio di sè, sia come concentrazione, sia a livello di prestazioni fisiche. Sperava di poter dare una svolta all'incontro positiva all'incontro. Voleva colpirlo con tutte le sue forze perchè per lui era importante vincere quell'incontro per sè stesso e per i suoi miglioramenti dal punto di vista caratteriale e psichico che nell'ultimo periodo stava evolvendo e consolidando nel suo animo.

    /Tsk... speriamo questa volta di colpirlo.../


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    P.V. 120/120
    Chakra: 50 /140
    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: reattivo,pronto,motivato

    Armi ed equipaggiamento

    Armi a distanza
    Shuriken [AaD] x6 -2
    Kunai [AaD] x 10 [Dipende dai casi]
    Uchiha Shuriken [AaD] x1


    Armi da corpo a corpo
    Wakizashi [AdCC] [Posizionata sul fianco sinistro]

    Potenziamenti per il corpo a corpo
    Nekote [PpCC] [Indossati alla mano sinistra]

    Bombe
    Bomba Fumogena [Bomba] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x1

    Tonici
    Tonico di Recupero Minore [Tonico] [Usato]

    Vari
    Mantello [Vario] x1 [Indossato]
    Fasce da Combattimento [Vario] x4 [Non Indossate]
    Respiratore [Vario]
    Filo di Nylon (10 metri) [Vario]
    Fasce zavorrate per caviglie x2 [Non Indossate]
    Benda per l'occhio x1 [Non Indossata]







    Edited by Sasori Uchiha - 7/1/2008, 15:28
     
    .
  11. Hayabusa15
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    Ryu mosse velocemente il braccio usurfruendo di una notevole quantità di chakra nel braccio, ma il risultato non fu quello aspettato; il ninja avversari, abilmente, si spostò alla propria sinistra risultando tuttavia un facile bersaglio per il kiriano che, potenziandosi ulteriormente col chakra, balzò di lato e tentò l'affondo con la Lama Nebbia di Kiri sinsitra, impugnando ancora i due shuriken con la mano destra celati negli incavi tra le dita. Il ragazzo foglioso, quasi di istinto, si abbassò sulle agmeb evitando miracolosamente il fendente: ora toccava a lui effettuare una controffensiva.

    Difesa



    La posizione non era delle più favorevoli per Ryu, avendo dinazi a se un ninja della foglia, famosa nel taijutsu, almeno così si diceva. Sasori dimostrò subito di avere molte qualità, forse più di Ryu, e mosse velocemente il braccio sinistro in direzione dell'avambraccio avversario, riuscendo nel suo intento. Ora Sasori aveva in pugno il giovane kiriano che, palesemente, sogghignava sotto i denti, perchè era giunta l'ora, dopo aver studiato l'avversario a lungo, di attuare la sua strategia finale che avrebbe portato, forse, ad una sua vittoria. Nel frattempo Sasori aveva deciso cosa fare, ovvero sferrare un pugno [diretto contro il volto scoperto di Ryu, ancora immobile bloccato dalla presa. In quel momento non poteva effettuare una schivata placcato com'era e, per evitare una frattura, trasmise un basso di chakra appunto nella struttura ossea del naso per potenziarne la resistenza [Resistenza= 250]. L'impatto avvenne in un istante: il pugno portato a mano chiusa colpì il volto del giovane, che però non subì fratture grazie all'azione repentina che lo aveva salvato; il naso cominciò a sgocciolre leggermente, coprendo pian piano le labbra del giovane di rosso sangue, amaro il sapore. L'offensiva di Sasori non era finita lì, difatti approffittò del momento di stallo per portare la mano con cui aveva colpito nella sacca portaoggetti ed estrarre un kunai. Il colpo sarebbe stato assai difficile da parare per il sanguinante Ryu se fosse stato portato al ventre o allo stomaco: invece, con stupore ed allegria di Ryu, Sasori alzò il braccio al cielo, segno che il colpo sarebbe avvenuto con un movimento discendente verso il braccio del giovane. Con un movimento rapido, Ryu mosse il braccio libero dalla presa contro il polso di Sasori, precisamente col gomito [Slot Azione]. L'avversario non sarebbe stato comunque in grado di vedere i due shuriken.

    SPOILER (click to view)

    image



    Nel preciso istante in cui Sasori vide fallire la sua offensiva, velocemente tolse la presa dal braccio sinistro di Ryu e si spostò indietro di 3.75 metri, posizionandosi per l'attacco di Ryu. Infatti ora il ninja della nebbia avrebbe effettuato la sua offensiva.

    Attacco



    La distanza non era idonea per la strategia che Ryu aveva preparato sin dall'inizio del combattimento, dopo aver visto le doti e le abilità dell'avversario. Aveva bisogno di 5 metri di distanza minimo, e per far si che ci fossero Ryu effettuò un movimento indietro di 1.5 metri [Slot Gratuito]; Ora Ryu sotto il mano, avrebbe congiunto le mani nella posizione della scimmia ed avrebbe effettuato la Tecnica del Velo di Nebbia [Slot Tecnica].

    CITAZIONE

    image


    CITAZIONE
    Tecnica del Velo di Nebbia ~ Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area vasta a seconda del grado raggiunto dal ninja esecutore, sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente. Tecniche di fuoco con un consumo pari o superiore a medio disferanno la nebbia dell'area colpita fino al round successivo.
    Tipo: Ninjutsu
    ( Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso primi 100mq + 1/2 Basso ogni successivi 100mq)
    [Area ricoperta massima: Studenti - 200mq; Genin - 400mq; Chunin 600mq; Jonin - 900mq]

    L'avversario non si sarebbe accorto della composizione del seals e l'unico momento in cui avrebbe avuto un dubbio sull'utilizzo di un jutsu sarebbe stato quando avrebbe notato la nebbia procrearsi sul terreno di battaglia. L'area coperta dalla nebbia sarebbe stata pari a 300 metri quadrati a partire dal giovane kiriano. Ryu aveva avuto una vaga idea sull'ampiezza dell'area di udito dle giovane avversario dalle offensive precedenti e aveva presupposto che non riuscisse a sentire alla pari di lui. Ryu, d'altro canto, riusciva a sentire da quella distanza l'ansimare e il respiro dell'avversario, come se gli fosse a pochi centimentri di distanza. La vista non gli permetteva di avere una precisione eccellente, poichè solamente da una posizione più ravvicinata poteva vedere bene il nemico, perciò doveva affidarsi solamente al suo udito. La posizione di Sasori più o meno la sapeva, perciò, potenziandosi il braccio destro con un bassissimo [Velocità= 250], scagliò senza aver bisogno di estrarli i due shuriken che aveva posto negli incavi della mano, mirando circa lo stomaco [Slot Azione]. Il colpo non sarebbe stato udibile dall'avversario se non quando i piccoli dardi sarebbero entrati nel campo d'udito di Sasori, mauna schivata in poco più di un istante era una cosa da grandi ninja.

    CITAZIONE
    Ipotesi I

    Il colpo era andato a segno, almeno da quanto aveva sentito l'udito potenziato di Ryu. Sasori era rimasto immobile e i dardi si erano conficcati nella carne del piccolo leone indifeso. Ryu in quel momento avrebbe estratto due kunai dalla tasca portaoggetti e li avrebbe scagliati sempre nello stesso punto in cui in precedenza aveva colto in fragrante Sasori [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi I - Parte I

    Sasori ancora una volta non aveva saputo evitare il colpo e Ryu sentì grazie l'udito che l'avversario era ancora lì, immobile ed impassibile. Come poteva fare altrimenti? Nella foschia le sue strategie non potevano attuarsi, non poteva fare nulla, era come un topo in gabbia. Ryu portò entrambe le mani dietro le spalle ed, estraendo uno degli shuriken gigante, lo scagliò sempre nello stesso punto [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi I - Parte II

    Sasori effettuò un movimento percepito da Ryu grazie al movimento degli indumenti e del respiro che venne a mancare. Ryu in quel momento avrebbe lentamente avanzato verso il punto da prima occupato da Sasori, ovvero 5 metri avanti.

    CITAZIONE
    Ipotesi I - Parte II - Scena I

    Ryu, durante il movimento in avanti, sentì la presenza dei respiri affannosi di Sasori nelle vicinanze (6 metri). Voleva dire che il nemico aveva effettuato una schivata corta e che era ancora più o meno in zona. Ryu allora arrestò lo spostamento [Slot Gratuito], e lì avrebbe tentato di individuare la provenienza del respiro. Sicuramente lo avrebbe trovato grazie all'udito sopraffino, e di conseguenza, estraendo un kunai, lo avrebbe scagliato contro il punto in cui sentiva i respiri, mirando all'incirca la zona dove poteva essere il petto [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi I - Parte II - Scena II

    Ryu, durante il movimento in avanti, non percepì alcuna presenza fino al punto in cui si trovava in precedenza il nemico [Slot Azione]. Lì avrebbe effettato la tecnica della moltiplicazione e avrebbe mandato le due copie create a destra e a sinistra, per scovare il nemico [Slot Tecnica]. Se avessero scovato il nemico avvicinandosi a meno di sei metri da lui, si sarebbero dissolte permettendo a Ryu di sapere dove si trovava Sasori.

    CITAZIONE

    imageimageimageimage


    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin Grado D 9, Grado C 11, Grado B 13, Grado A 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    CITAZIONE
    Ipotesi II

    Sasori effettuò un movimento percepito da Ryu grazie al movimento degli indumenti e del respiro che venne a mancare. Ryu in quel momento avrebbe lentamente avanzato verso il punto da prima occupato da Sasori, ovvero 5 metri avanti.

    CITAZIONE
    Ipotesi II - Parte I

    Ryu, durante il movimento in avanti, sentì la presenza dei respiri affannosi di Sasori nelle vicinanze (6 metri). Voleva dire che il nemico aveva effettuato una schivata corta e che era ancora più o meno in zona. Ryu allora arrestò lo spostamento [Slot Gratuito], e lì avrebbe tentato di individuare la provenienza del respiro. Sicuramente lo avrebbe trovato grazie all'udito sopraffino, e di conseguenza, estraendo un kunai, lo avrebbe scagliato contro il punto in cui sentiva i respiri, mirando all'incirca la zona dove poteva essere il petto [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi II - Parte I - Scena I

    Il colpo era andato a segno, almeno da quanto aveva sentito l'udito potenziato di Ryu. Sasori era rimasto immobile e i dardi si erano conficcati nella carne del piccolo leone indifeso. Ryu in quel momento avrebbe estratto due kunai dalla tasca portaoggetti e li avrebbe scagliati sempre nello stesso punto in cui in precedenza aveva colto in fragrante Sasori [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi II - Parte I - Scena II

    Sasori si era ancora una volta spostato, sfiorando l'inimmaginabile. Ryu non aveva più la pallida idea se non spostarsi dove qualche istante prima era presente il nemico.

    CITAZIONE
    Ipotesi II - Parte I - Scena II - I

    Ryu, durante il movimento in avanti, sentì la presenza dei respiri affannosi di Sasori nelle vicinanze (6 metri). Voleva dire che il nemico aveva effettuato una schivata corta e che era ancora più o meno in zona. Ryu allora arrestò lo spostamento [Slot Gratuito], e lì avrebbe tentato di individuare la provenienza del respiro. Sicuramente lo avrebbe trovato grazie all'udito sopraffino, e di conseguenza, estraendo un kunai, lo avrebbe scagliato contro il punto in cui sentiva i respiri, mirando all'incirca la zona dove poteva essere il petto [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi II - Parte I - Scena II - II

    Ryu, durante il movimento in avanti, non percepì alcuna presenza fino al punto in cui si trovava in precedenza il nemico [Slot Azione]. Lì avrebbe effettato la tecnica della moltiplicazione e avrebbe mandato le due copie create a destra e a sinistra, per scovare il nemico [Slot Tecnica]. Se avessero scovato il nemico avvicinandosi a meno di sei metri da lui, si sarebbero dissolte permettendo a Ryu di sapere dove si trovava Sasori.

    CITAZIONE

    imageimageimageimage


    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin Grado D 9, Grado C 11, Grado B 13, Grado A 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    CITAZIONE
    Ipotesi II - Parte II

    Ryu, durante il movimento in avanti, non percepì alcuna presenza fino al punto in cui si trovava in precedenza il nemico [Slot Azione]. Lì avrebbe effettato la tecnica della moltiplicazione e avrebbe mandato le due copie create a destra e a sinistra, per scovare il nemico [Slot Tecnica].

    CITAZIONE

    imageimageimageimage


    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin Grado D 9, Grado C 11, Grado B 13, Grado A 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    CITAZIONE
    Ipotesi II - Parte II - Scena I

    Una delle due copie si disintegrò e Ryu venne a conoscenza della posizione approssimata dell'avversario, ovvero destra o sinistra, dipendeva da quale copia lo avesse individuato. In quel momento Ryu si sarebbe mosso in direzione della preda, avanzando fino a quando Sasori sarebbe entrato nel raggio d'udito di Ryu, per poi individuarne la posizione precisa [Slot Azione].

    CITAZIONE
    Ipotesi II - Parte II - Scena II

    Nessuna delle copie si disintegrò, segno che Sasori si trovava in linea retta con lui e che in precedenza aveva effettuato un movimento indietro. Ryu estrasse velocemente tre shuriken e li scagliò a mezz'aria [Slot Azione]; i dardi erano distanziati ognuno 30 centimetri dall'altro e procedevano ad altezza d'uomo.

    CITAZIONE
    Ipotesi II - Parte III

    Ryu percepì Sasori solamente dopo 4 metri [Slot Azione]; da quel punto avrebbe cercato di individuare la possibile posizione dell'avversario grazie al respiro: appena trovato, Ryu avrebbe scagliato due kunai indirizzati al probabile busto nemico [Slot Azione]



    SPOILER (click to view)
    Riassunto Post
    Stato Fisico:
    Stato Mentale:
    Chakra:
    Equipaggiamento Rivelato:
    Ferita Leggera al fianco, Ferita più che lieve al naso
    Concentrato
    42.5 --> Dipende dalle Ipotesi
    Kyogetsu Inoge; Lame Nebbia di Kiri; Due Shuriken --> dipende dalle ipotesi
     

    SPOILER (click to view)
    Riassunto Slot Usati
    Parata col gomito destro [Slot Azione Difensivo]
    Movimento 1.5 metri [Slot Gratuito Offensivo]
    Tecnica del Velo di Nebbia [Slot Tecnica Offensivo]
    Lancio due shuriken [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi I - Lancio due kunai [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi I - Parte I - Lancio Shuriken gigante [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi I - Parte II - Scena I - Movimento inferiore ai 4 metri [Slot Gratuito Offensivo]
    Ipotesi I - Parte II - Scena I - Lancio kunai [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi I - Parte II - Scena II - Movimento superiore ai 4 metri [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi I - Parte II - Scena II - Tecnica della Moltiplicazione del Corpo [Slot Tecnica Offensivo]
    Ipotesi II - Parte I - Movimento inferiore ai 4 metri [Slot Gratuito Offensivo]
    Ipotesi II - parte I - Lancio kunai [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi II - Parte I - Scena I - Lancio due kunai [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi II - Parte I - Scena II - I - Movimento inferiore ai 4 metri [Slot Gratuito Offensivo]
    Ipotesi II - Parte I - Scena II - I - Lancio kunai [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi II - Parte I - Scena II - II - Movimento superiore ai 4 metri [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi II - Parte I - Scena II - II - Tecnica della Moltiplicazione del Corpo [Slot Tecnica Offensivo]
    Ipotesi II - Parte II - Movimento superiore ai 4 metri [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi II - Parte II - Tecnica della Moltiplicazione del Corpo [Slot Tecnica Offensivo]
    Ipotesi II - Parte II - Scena I - Movimento fino a 6 metri da Sasori [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi II - Parte II - Scena II - Lancio tre shuriken [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi II - Parte III - Movimento superiore ai 4 metri [Slot Azione Offensivo]
    Ipotesi II - Parte III - Lancio due kunai [Slot Azione Offensivo]
     
     
    .
  12. M e r i u `
        Like  
     
    .

    User deleted


    F r e e z e

     
    .
  13. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted


    Combattimento non conforme al nuovo regolamento.
    Chiudo e Sposto.

     
    .
12 replies since 12/12/2007, 20:29   300 views
  Share  
.