Adunata Medica

[QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    ADUNATA MEDICA




    image




    CITAZIONE

    Quest di villaggio



    Partecipanti: Nessuna limitazione
    Requisiti minimi: Residenza a Konoha - Abilità convenzionale “Abilità mediche Base”

    Intervallo di post: 10 giorni – Impossibilità di proroga

    Premio: Utilizzo della tecnica delle mani curative
    Bonus: In caso di prova notevole, alcuni shinobi potranno entrare nello staff dell’ospedale. Solamente coloro che fanno parte attivamente di tale struttura potranno continuare la strada di ninja medico, sviluppando da chunin il miglioramente nelle arti mediche.

    Nota: Tutti gli shinobi della foglia che non partecipano a questo evento perderanno il diritto di possedere la tecnica delle mani curative, e verranno privati della stessa.

    Anche nel paese più pacifico e prosperoso dell’intera accademica, anche in una fiacca giornata mite con il cielo terso da qualsiasi nefasta nuvola una campana d’allarme all’ospedale avrebbe avvertito tutti gli shinobi con un minimo di conoscenze tali a riconoscere le motivazioni del rumore che aveva spezzato la quiete mattutina di un veloce e immediato richiamo all’ospedale della foglia.
    Un emergenza.

    Solamente questa motivazione avrebbe dovuto spingere gli shinobi interessati a svolgere il loro compito morale che il campo della medicina, sebbene a livelli minimi, gli avrebbe dovuto infondere. Solamente quando raggiunto un gran numero di ninja qualcuno si sarebbe degnato di spiegare la situazione.





    OT
    Presentazione adeguata agli eventi e la situazione, specificando lo stato d’animo del proprio PG e interesse in tale evento della foglia, completamente inusuale.
    Eventuali chiarimenti in QUESTO topik.
    Postate, inoltre, le vostre generalità, includendo anche il link alla scheda del PG.
    /OT
     
    .
55 replies since 29/12/2007, 11:37   1938 views
  Share  
.