Adunata Medica

[QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francis Roines
        Like  
     
    .

    User deleted


    Emergenza Medica

    Iron era ancora in missione, nessun nuovo Jyakushin aveva bisogno di imparare a sbloccare la nostra abilità speciale, nessuna nuova missione mi era stata affidata: era il momento giusto per spingere Alexandra a farmi entrare in ospedale. Stavo preparando il discorso e passeggiavo tranquillamente verso l'ospedale per poterglielo riferire. "Alexandra-sama, onorevole Capoclan, abbiamo lo stesso sangue che scorre nelle vene. Ho studiato tanto e non capisco perchè ancora non mi avete fatto entrare a pieno titolo nell'ospedale...No, però così è troppo formale...Magari è meglio: Ehi Alex, quanto tempo! Senti, non è che ci sarebbe un lavoretto per me all'ospedale? Dai, siamo anche parenti..." mi ripetevo il disorso a mente, mentre uscivo fuori dal Quartiere Jyakushin, cercando di trovare il modo giusto per spiegare al mio Capoclan quanto volevo essere riconosciuto come Ninja Medico. Ero dell'idea, infatti, che se anche un Ninja per definizione è un assassino, il suo scopo primario è comunque quello di aiutare la gente, di fare di tutto per proteggere il suo villaggio, le persone a lui più care. E gli ideali Jyakushin alimentavano questa mia idea, parlando di protezione della natura, di protezione di Konoha. Ed era anche per rendere un servigio a Konoha, per avvicinarmi agli ideali del Primo Hokage, che avevo voluto intraprendere quella carriera.

    Improvvisamente partì l'allarme, una campana continuava a suonare incessantemente. Il suono proveniva dall'Ospedale. "Che sia successo qualcosa?" pensai, mentre accelleravo il passo, iniziando praticamente a correre per raggiungere la mia meta il più velocemente possibile. L'allarme dell'ospedale non risuonava da una vita. Io stesso non l'avevo mai sentito suonare durante il breve corso della mia esistenza. Doveva essere successo qualcosa di estremamente grave, che richiedeva dunque un aiuto adeguato.

    L'allarme continuava a suonare e più mi avvicinavo all'ospedale più vedevo gente accorrere. Arrivati alla struttura molta gente era oramai accorsa per sapere cosa stava succedendo. Dimenticai del discorso da fare ad Alexandra, dimenticai la ragione per cui ero giunto in quel posto. "Io posso aiutarli, ho studiato tanto. Posso finalmente rendermi utile a Konoha...". Subito mi feci avanti e mi presentai, offrendo formalmente di aiutare gli effettivi dell'ospedale.

    <<yoshikuni Jyakushin Shun a Rapporto. Se posso esservi utile ho qualche conoscenza nell'ambito medico>>

    Avrei detto, al primo Medico o effettivo dell'Ospedale che sarebbe passato di la per spiegare la situazione. Dentro di me intanto fremeva l'eccitazione, alla prospettiva che avrei potuto essere scelto per salvare vite umane sentivo nascere dentro di me una forza d'animo che prima era assopita.

    SPOILER (click to view)
    Tabella Informativa
    Nome Utente: Francis Roines
    Nome PG: Yoshikuni Jyakushin Shun
    Grado & Energia: Genin Rossa
    Abilità Mediche: Base
    Link Alla Scheda: Scheda Yasai
     
    .
55 replies since 29/12/2007, 11:37   1938 views
  Share  
.