Adunata Medica

[QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ° Monkey D. Rufy °
        Like  
     
    .

    User deleted


    Emergenza?!?!?



    Il sole era già alto da tempo quando mi svegliai. Lentamente scesi le scale e mi diressi in cucina , ove trovai il signor tenzo e la signora Anko.

    « Buongiorno »


    dissi sbadigliando e stropicciandomi gli occhi. Mentre mi apprestavo a fare colazione, da dietro a giornale comparve il volto del signor tenzo.
    CITAZIONE
    Senti ragazzo, Anko ha bisogno di un po di verdura fresca non potresti andarla a comprare te? ci andrei volentieri io se non dovessi aggiustare la grondaia

    Mi sedetti e con voce molto assonata risposi

    « Certo signor tenzo, ci andrò dopo colazione »


    il signor tenzo mi guardo , e disse seccato
    CITAZIONE
    quante volte di devo dire Taka di non chiamarmi signor. Mi fai sentire vecchio

    « Okay, Tenzo »


    dissi come per fargli un favore. Nutrivo molto rispetto per loro che mi avevano accolto come un figlio in casa loro. Nel giro di poco, mi lavai e mi preparai per uscire e ben presto fui per le vie principali di Konoha. La città brulicava di persone, le strade erano affollatissime e muoversi era un impresa. Arrivato al banco di frutta e verdura mi misi in fila e dopo circa mezz'ora riuscii ad uscire grondante di sudore.

    « Ma guarda te che caos che c'è oggi, beh tenzo e anko dovranno aspettare per la verdura, vado a riposarmi un pò »



    Concentrai un [consumo bassissimo] nelle piante e attivai il controllo del chakra I . Lentamente cominciai a scalare il muro e rapidamente arrivai sul tetto di una casa. Appoggia la busta in terra e mi distesi sul tetto, osservando le nuvole e sonnecchiando.

    « Che bello qui, devo venirci più spesso, si sta proprio bene »



    Lentamente, le palpebre cominciarono a chiudersi, tutto sembrava più offuscato e presto mi addormentai. Subito dopo, il rumore di una grande campana, mi rimbonbò nella testa.

    « Ma che cavolo succede? »



    dissi un po arrabbiato. Rimasi in silenzio qualche secondo per capire da dove provenisse quel suono fastidioso e presto capii tutto. Era l'ospedale che chiamava aiuto. Mi alzai rapidamente e scesi subito dall'abitazione su cui riposavo e cominciai a correre verso l'ospedale. Giusi presto all'ingresso dove trovai già due shinobi ad aspettare.

    « Ma che cavolo succede? non è un emergenza? »



    rimasi fermo, vicino l'ingresso dell'ospedale aspettando che qualcuno mi illuminasse su cosa fosse avvenuto.


    SPOILER (click to view)
    Nome Pg: Taka Jyakushin
    Grado ed Energia: Genin Verde
    Scheda: Scheda
     
    .
55 replies since 29/12/2007, 11:37   1938 views
  Share  
.