Adunata Medica

[QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delmut
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'Adunata Medica
    Primo Post Attivo


    Ero da poco entrato nell’ingresso dell’ospedale quando un infermiere ci si presento davanti. Sconsolatamente ci spiegò dove ci saremmo dovuti dirigere e che dovevamo depositare i nostri equipaggiamenti negli armadietti accanto a noi.

    « Chissà che sarà successo .. »


    Pensai, mentre mi accingevo a depositare tutta la mi attrezzatura nell’armadietto. Notai che appena ebbi finito di riporre le mie cose, mi fece segno rapidamente di percorrere il corridoio. Velocemente lo attraversai e giunsi su uno spiazzo, dove al centro era situato un piccolo carro trainato da dei cavalli. Cominciai a camminare verso l’unica persona accanto al carro che mi avrebbe potuto dare qualche spiegazione e quando la raggiunsi dissi.

    « Scusa ma che sta succedendo? »


    Il signore con tono molto freddo mi disse si prendere il prossimo. In un primo momento non capii cosa volesse dire ma in seguito, quando mi passò uno zaino le idee mi furono molto più chiare. Aperto lo zaino trovai un Kit di primo soccorso. Probabilmente c’èra stata un emergenza e servivano dei medici. Pochi minuti dopo l’infermiere che ci aveva accolto all’interno dell’ospedale ci fece entrare nel carro e ci spiegò la situazione. C’èra stata una guerriglia civile e non c’èrano abbastanza medici e loro avrebbero dovuto aiutare i feriti.

    « Non sarà una cosa da niente, speriamo di poter fare qualcosa di utile »


    Dopo averci augurato buona fortuna, l’infermiere uscì dal carro e chiuse dietro di se la porticina, lasciandoci soli a noi stessi. Poco dopo un giovane genin prese la parola e dopo essersi presentato, ci chiese la nostra opinione.

    « Per chi non mi conosce, io sono Taka. Timosaki ti volevo far presente che se ci fosse stato il rischio di rimanere coinvolti non credi che ci avrebbero lasciato l’equipaggiamento? Spero che la mia teoria sia esatta »

     
    .
55 replies since 29/12/2007, 11:37   1938 views
  Share  
.