Adunata Medica

[QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. t1m0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prime conoscenze



    La mia idea su eventuali presentazioni sembra aver avuto il suo effetto. Piano piano, 1 ad 1 si presentarono, intentando anche delle possibili teorie su ciò cui siamo stati richiamati così tanto urgentemente. La teoria di Taka e di Areiz non mi convinceva più di tanto. Siamo comunque dei ragazzi allenati non solo all’uso delle armi, ma anche nel più classico dei combattimenti, cioè usando il nostro corpo. Era ovvio che non avremmo dovuto partecipare attivamente alla guerriglia, ma ero sempre convinto che c’era l’eventualità di doverci scontrare con qualcuno, magari stranito dal fatto di aiutare la fazione avversaria.



    -Dobbiamo essere pronti per qualsiasi eventualità, non sperate di tornare a casa senza un graffio perché poi nel pericolo possiamo trovarci in difficoltà. Se uno di noi ha problemi, essendo un gruppo, si ripercuoterà sull’intera squadra. Speriamo bene, comunque.



    Rimasi colpito dall’unica ragazza del gruppo. Sembrava la meno preoccupata, o per lo meno dava a vedere così. Dimostrava un grande controllo interiore e dalla pacatezza delle sue parole. Non penso sia facile trovarsi in mezzo a ragazzi dell’altro sesso, senza un appoggio femminile. L’ammiravo. Era anche carina, non c’era niente da dire. Magari sarebbe stato l’unica persona che avrebbe potuto far pesare di meno, per noi maschietti, questa non facile esperienza. Misi la mano dietro la nuca massaggiandola, come fanno spesso le persone timide prima di aprir bocca, e con aria stupida mi rivolsi un po’ a tutti, in particolare a lei.



    -Beh, dai ragazzi parliamo d’altro. Non mi va di pensare troppo a questa faccenda per ora, “godiamoci” il viaggio.. Comunque non spererei di avere risposte, forse stanno dormendo.



    Sorrisi. Sorrisi scioccamente. O madre mia quanto mi stavo sentendo stupido.



     
    .
55 replies since 29/12/2007, 11:37   1938 views
  Share  
.