Adunata Medica

[QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    /pensato/
    Titolo


    <<post Attivo>>
    *the Journey*




    Conoscendo la squadra....

    La carrozza aveva iniziato a muoversi, gli shinobi al loro interno avevano iniziato a conoscersi e a scambiarsi le idee sul compito che avrebbero dovuto svolgere una volta arrivati a destinazione. Nel frattempo pensò che era inutile sforzarsi di capire quale ruolo dovevano adempiere. Erano stati chiamati al loro dovere e questo almeno per lui era sufficiente. Inoltre era stato contento di essere stato preso insieme a Taka per questa missione. Era il suo compagno dei corsi genin e aveva mantenuto stretto quel legame per lui molto importante. Mentre pensava, guardava nel vuoto, con il suo solito atteggiamento freddo e indifferente.
    Fino a quel momento si erano presentati soltanto Timosaki e Taka, nonostante poteva sembrare distratto seguiva con una certa attenzione i discorsi che stavano prendendo forma con il passare del tempo.

    /Speriamo che tutti sono all'altezza delle aspettative di coloro che ci hanno scelto per questa missione.... Voglio riuscire anche in questa impresa,per il mio sensei, per i miei compagni e per konoha. Non importa a che prezzo, bisogna adempiere ai propri doveri ai propri compiti, non c'è tempo per ridere non c'è tempo per scherzare occorre soltanto portare a termine ciò che deve essere fatto svolto. /

    Questo era il suo unico pensiero, forse la sua unica ossessione. Voleva portare a termine con successo la missione non per riceverne gloria oppure ringraziamenti, ma solo per sè stesso per migliorarsi e per realizzare il suo cammino il suo percorso.
    Mentre pensava questo guardava Taka, ripensando agli ultimi allenamenti fatti con il resto dei suoi compagni e il sensei Shika. Lo fissò per un istante, per poi rifissare il vuoto come se nulla fosse successo.
    Nel frattempo si era presentato al gruppo un nuovo membro.

    Fino ad ora si erano presentati degli shinobi che non aveva mai incontrato a konoha. La sua espressione era rimasta immutata. Poi si presentò una kunoichi, membro del clan Hyuga.
    Non aggiunse altre informazioni utili anche per cercare di elaborare una possibile formazione di difesa nel caso venissero attaccati. Mentre rifletteva, Sori si rivolse a Sasori chiedendo di presentarsi.

    /Bene, bene, a quanto pare sembra che sia venuta l'ora di presentarmi......non pposso rimandare oltre, anche se non me l'avesse chiesto, mi sarei presentato ora ugualmente./

    Lo sguardo ora era attento, così si presentò senza fare troppi preamboli. Esordì così:

    -Per chi non mi conosce sono Sasori Uchiha, membro dell'omonimo clan.
    Spero che collaboreremo tutti per portare a termine con successo questa missione. Non ho fatto a meno di sentire le vostre idee sulla missione, secondo la mia modesta opinione, sarebbe utile conoscere le nostre capacità in modo da creare una formazione difensiva in caso venissimo coinvolti. Invece che perdere tempo prezioso per intuire cosa dovremmo fare.-


    Mentre finì di parlare Timosaki prese parola argomentando la sua tesi. Anche lui credeva in una possibilità remota di essere attaccati, sperava che la sua idea venisse accolta dal resto del gruppo.
    Successivamente continuò il suo discorso dicendo che probabilmente non avrebbe ricevuto alcuna risposta da parte degli unici due shinobi che fino ad ora non si erano ancora presentati al resto del gruppo.

    Decise di rispondere alla provocazione o almeno pensò che lo fosse.

    -Un ninja non deve mai rivelare le proprie emozioni, sbaglio o non te l'hanno insegnato in accademia?-

    Rispose con un tono sicuro ma allo stesso che non voleva dare adito ad ulteriori provocazioni. In seguito avrebbe riassunto la sua espressione solita di indifferenza...



     
    .
55 replies since 29/12/2007, 11:37   1938 views
  Share  
.