"Hoshikuzu Chikuma" contro "Hohenheim Kakita"

"Suna" contro "Suna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    POST DI PRESENTAZIONE



    Non mi va molto di scrivere di come quel di mi presentai al mio avversario, Sunese di nascita. Saranno quindi poche parole a render noto a tutti come il conflitto ebbe inizio.

    Fato volle che io incontrassi per avversario un ninja di Suna e, come sa chi crede, il volere divino non ha bisogno di spiegazioni e chiarimenti. Per questo alla mia mente non era dato di sapere il motivo del nostro scontro...forse per gloria personale, forse per semplice gioco. Certo è che quando mi incamminai verso il luogo designato a tal scopo, il sole era alto in cielo e il vento soffiava forte.

    Ove la sabbia si concedeva al gioco, trasportata dal vento, mi sarei fermato. Il rumore dell’acqua era inconfondibile...mi sentivo in completa armonia. Irregolari le piccole dune mutavano nella loro forma ogni munito che passava e io calcavo la sabbia asciutta in palese attesa del mio rivale, poco alla destra del fiume al centro dell’arena. Il mantello prendeva strane pieghe mosso dal vento. Quando il ninja si sarebbe presentato, pronunciai:

    “Salve ninja di Suna. Sono Hohenheim, il tuo rivale.”


    L'irregolarità del campo non rendeva di certo il combattere più facile; perchè il mio avversario aveva scelto proprio questo tipo di territorio? Benché anche io facessi parte ormai del villaggio della Sabbia, non avevo ancora appreso le tecniche tipiche del villaggio che mi avrebbero potuto favorire su di un territorio del genere. In questo il ninja che avevo di fronte aveva un vantaggio. Io, daltro canto, avevo l’acqua, che allora significava per me potere. Attesi dunque che il Sunese si posizionasse in difesa...lo scontro stava per incominciare.


    SPOILER (click to view)

    Narrato - Verdana / Grigio
    Pensato - Bianco
    Parlato - Arancione



    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 137.5
    Velocità: 137.5
    Resistenza: 162.5
    Agilità: 162.5

    Chakra:100/100
    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, ma eccitato dalla battaglia

    Note equip: ///
     
    .
15 replies since 16/1/2008, 14:50   473 views
  Share  
.