"Hoshikuzu Chikuma" contro "Hohenheim Kakita"

"Suna" contro "Suna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    PRIMO POST ATTIVO



    Miraggio o realtà? Quando il mio avversario comparve sul campo di gioco, il dubbio mi pervase la mente; ma ben presto potei constatare della realtà dei fatti. Questi parlò ed in modo cordiale si presentò a me.

    Da una prima analisi potei avanzare due ipotesi.
    La prima era che Hoshikuzu non era uno sprovveduto, si era distanziato dall’acqua mia fonte di potere; evidentemente conoscendo il punto forte dei ninja di Kiri. Si era vero, adesso appartenevo al suo medesimo villaggio ma questo non voleva dire che avaveo tecniche ancora legate al villaggio che mi aveva allevato per circa dieci anni. La seconda era che questi prediligeva il combattimento a distanza; constatazione basata su due elementi principali: il grosso boomerang che aveva sulla schiena e il fatto stesso che si sia disposto lontano da me.

    “ Bene, iniziamo a vedere di cosa è capace! “


    Sarei avanzato di circa 12 metri verso destra e rapido composi i seals per la mia tecnica.


    CITAZIONE
    Servitori di Nebbia
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
    Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
    L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
    Tipo: Genjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Medio-Basso
    [Massimo copie: Reclute 3, Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]

    Le quattordici copie, frutti della mia illusione, si andarono a disporre in cerchio delimitando il Sunese in un raggio di circa 15 metri.
    Così, occultato dal genjutsu, mi sarei mosso per avvicinarmi al mio rivale. Aggirando l’ampio perimetro dell’illusione sarei arrivato al fiume. Coperto dal genjutsu avrei applicato una bombacrta ad un kunai e lo avrei riposto nella sacca. Quindi mi sarei immerso osservando da lontano la reazione del mo avversario. Il respiratore era in bocca così, nell’eventualità che il Sunese sarebbe riuscito ad uscire dall'illusione, mi sarei immerso celandomi alla sua vista. I cloni rimasero fermi, immobili aspettando la mossa di Hoshikuzu.


    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 137.5
    Velocità: 137.5
    Resistenza: 162.5
    Agilità: 162.5

    Chakra: 80/100
    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, ma eccitato dalla battaglia

    Note equip:
    respiratore in bocca
    kunai con bombacarta

    Slot: Attacco
    I azione: movimento dx 12 metri
    Slot tecnica: servitori di nebbia
    II azione: movimento fino al fiume (circa 10 metri)
    III azione: allego bombacarta ad un kunai
    Slot gratuito: immersione nel fiume
     
    .
15 replies since 16/1/2008, 14:50   473 views
  Share  
.