"Hoshikuzu Chikuma" contro "Hohenheim Kakita"

"Suna" contro "Suna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Combattimento-
    ..Neri come la Pece..
    1° Post Attivo



    Il vento soffiava forte tra le dune del deserto, in quella calda e soleggiata giornata. La sabbia sembrava danzare a mezz’aria sollevata in un continuo vorticare che la sospingeva prima verso il celo e poi a farla schiantare nuovamente a terra. La mente di Hoshi si era spostata velocemente dal brutto scherzo fattogli dalla sorella alla realtà della battaglia. L’avversario sembrava un ragazzo piuttosto tranquillo o almeno questa era l’impressione che si era fatto Hoshi ad una prima impressione. Sapeva bene tuttavia che l’arte dello shinobi comprendeva anche l’inganno e la recitazione, così non si lasciò ingannare e dopo aver assunto una posizione comoda al combattimento attese la prima mossa dell’avversario.

    ..Vediamo che sa fare questo Hohenheim..



    Difesa

    Hohenheim cominciò lo scontro impostando un rapido scatto verso la sua destra, distanziandosi così ulteriormente da Hoshi che con sguardo vigile seguiva i suoi movimenti pronto a reagire ad un qualsiasi cenno di attacco o minaccia improvvisa. L’avversario sembrava intento a preparare una qualche tattica per intrappolare Hoshi e quindi metterlo in difficoltà, tattica che riuscì perfettamente ai danni del giovane Chikuma. Tutto attorno a lui dal terreno comparvero un infinità di copie del giovane Hohenheim, copie nere come la pece dallo sguardo minaccioso e all’apparenza costituite di vera sostanza organica. Velocemente Hoshi voltò lo sguardo fiondando gli occhi da una parte all’altra del campo per contare le copie create dall’ avversario.

    ..1..2..6.. 14.. accidenti ma che razza di tecnica è?!.. non conosco questo genere di moltiplicazione.. o almeno non rientra nelle tecniche che ci vengono insegnate qua a Suna..


    Hoshi rimase immobile nel posto in cui si trovava, seppur minacciose quei strani costrutti non accennarono nessun gesto aggressivo. Ciò che ora gli premeva di più nella menta era di trovare dove si fosse cacciato Hohenheim che dopo la tecnica sembrava completamente scomparso. Nonostante la vista acuta non riusciva a scorgere nessun particolare in quelle strane figure che potesse ricondurlo all’avversario e nemmeno attraverso l’udito riuscì a percepire rumori strani. Hohenheim era riuscito ad occultare al meglio la propria presenza senza lasciare traccia, se Hoshi non era riuscito a scorgerlo significava solamente che si era portato al di fuori del sua campo visivo ed uditivo. Non c’era altro da fare che cercare di individuare l’avversario.


    Attacco

    Con un gesto rapido della mano destra e senza ombra di preavviso Hoshi prese dalla sacca porta oggetti due shuriken impugnandone uno e tenendone uno nascosto al nemico nel palmo della mano [Prestigiatore]. Quindi mantenendo sempre vigile l’attenzione sull’ambiente circostante Hoshi lanciò con una veloce frustata del braccio destro un primo shuriken [Slot Azione 1] ad una di quelle strane figure nere che stava di fronte a lui mirando alla testa della copia. Con molta probabilità una volta colpito il nero manichino Hoshi avrebbe visto la testa di quest’ultimo esplodere in un guizzo lasciando trapassare il proiettile dall’altra parte. Quindi una volta colpito la testa della copia si sarebbe ricomposta assumendo le sembianze di prima. Hoshi cominciava a capire, anche se non sicuro del tutto era quasi certo di essere caduto in una qualche tipo di illusione.
    Anche se la copia in qualche modo avesse evitato il colpo Hoshi decise di restare dove si trovava per attendere un ulteriore mossa da parte del nemico, Flesse le gambe posizionò le mani nascoste dal nero mantello pronte ad eseguire velocemente i sigilli per una qualsiasi tecnica, attendendo così il prossimo attacco dell’avversario.


    ..Accidenti che tecnica rognosa!..


    SPOILER (click to view)
    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico: Ottimo
    Ferite: 0/12
    Chakra: 100/100

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 150
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 150
    Riflessi: 150
    Precisione: 150
    Chakra: 100

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: ///
    Slot Difesa[2]: ///
    Slot Difesa[3]: ///

    Slot Azione[1]: Lancio Shuriken
    Slot Azione[2]: ///
    Slot Azione[3]: ///

    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: ///

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x2
    Shuriken [AaD] x4
    Kunai [AaD] x8
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x1
    Accendino [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x1
    Tonico di Recupero Minore [Tonico] x1
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni] x1
    Mantello [Vario] x1
    Kaze's Kukri [AdCC] x2
    Hoshikuzu's GiantBoomerang [AaD] x1

     
    .
15 replies since 16/1/2008, 14:50   473 views
  Share  
.