"Hoshikuzu Chikuma" contro "Hohenheim Kakita"

"Suna" contro "Suna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    SECONDO POST ATTIVO


    [mantengo attiva l’illusione]



    Hoshikuzu cadde sotto l’effetto della mia illusione e parve non saper reagire a questa. Io coscevo l’unico modo per far svanire la tecnica, ma evidentemente o il mio avversario non ne era a conoscenza o non possedeva i giusti mezzi. Ne potei solo gioire...

    Il Sunese testò la veridicità dei coloni che lo avevano completamente accerchiato. I due shuriken partirono abbastanza rapidi dalla sue mani e colpirono in pieno le copie che si ricomposero all’istante.

    “ Se è un ragazzo perspicacie avrà capito di essere vittima di un genjutsu...comunque pare non sapere il modo di scampare...posso agire con calma.”


    Mantenendo sempre attiva la sua illusione diedi origine ad un’altra tecnica.


    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: 3 (veloce)
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
    [Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

    Due copie d’acqua comparvero dal fiume ma non nelle mie vicinanze. Entrarono direttamente all’interno del raggio del genjutsu per poi diriggersi vero il mio avversario (distanza massima 19 metri circa da me). Non attaccarono ma si andarono a posizionare in corpo a corpo con il mio avversario. Si, le copie erano molto meno potenti e forti di me, però in due avrebbero tenuto testa al Sunese.

    Presi dunque ad osservare le mosse del mio rivale all’apparir dei due me all’interno dell’illusione. Intanto avrei preso un tonico di recupero dalla sacca e lo avrei ingerito. Poi rimisi il respiratore e dal bordo del fiume avrei seguito l’azione.


    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 137.5
    Velocità: 137.5
    Resistenza: 162.5
    Agilità: 162.5

    Chakra: 60/100
    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato

    Note equip:
    respiratore in bocca
    kunai con bombacarta
    tonico di recupero sprecato

    Slot : Difesa
    ///

    Slot: Attacco
    Slot tecnica: Moltiplicazione acquatica (due copie)
    I azione: Movimento di 15 metri della prima copia
    II azione: Movimento di 15 metri della secoda copia (contemporaneamente alla prima)
    III azione: Ingerimento tonico di recupero
     
    .
15 replies since 16/1/2008, 14:50   473 views
  Share  
.