"Hoshikuzu Chikuma" contro "Hohenheim Kakita"

"Suna" contro "Suna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Combattimento-
    ..Ma quanti sono?..
    2° Post Attivo



    Hoshi ormai ne era certo, era senza alcuna ombra di dubbio caduto vittima di un Genjutsu. Il numero di copie spropositato e la composizione delle stesse lasciava presumere che la tecnica attaccasse direttamente i suoi sensi andando a distorcere quella che era la sua percezione della realtà. Alla sua mente balenarono con un susseguirsi frenetico tutte le lezioni trascorse all’accademia. Erano stati chiari i sensei durante la lezione sulle arti illusorie, se voleva venirne fuori due sole strade erano possibili, o ne usciva utilizzando la tecnica del rilascio o si auto infliggeva una ferita abbastanza grave da farlo rinsavire. Ora epurato queste due semplici condizioni era ben conscio di no sapere affatto utilizzare la tecnica del rilascio e di sicuro la strada della flagellazione non era tra le sue scelte preferite. Decise così di restare immerso in quel strano mondo abitato da fantasmi, tanto più che l’avversario ancora non aveva accennato ad attaccarlo. Molto probabilmente perché questo avrebbe senza alcun dubbio rivelato la sua presenza.

    ..Al diavolo.. mio padre aveva detto che la tecnica del rilascio era utile per uscire da situazioni del genere.. pazienza vorrà dire che aspetterò che sia il nemico a fare la prima mossa.. per ora l’unica cosa che posso fare è analizzare dove possa aver celato la propria presenza..


    Hoshi pian piano cominciava ad intuire quale fosse lo scopo dell’illusione, molto probabilmente le copie come aveva notato prima servivano solo come distrazione per consentire allo shinobi di trovare un luogo dove celare il proprio corpo reale. Un rapido sguardo dell’ambiente mostrò al sunese come esso fosse privo di nascondigli, tutto attorno il deserto si estendeva lasciando spazio solo ad immense dune di sabbia. L’unico luogo ove il nemico si sarebbe potuto nascondere era il fiume. In effetti ad inizio incontro Hoshi lo aveva visto spostarsi avvicinandosi al corso d’acqua. Una cosa tuttavia non era chiara, se anche si fosse immerso come poteva restare sott’acqua per così lungo tempo? Qualcosa non tornava, molto probabilmente l’illusione stessa stava celando la presenza di Hohenheim.

    Il vento continuava a soffiare spazzando il campo di battaglia con raffiche alternate. Finalmente l’avversario sembrava aver deciso di farsi avanti. Due Hohenheim si fecero avanti verso Hoshi emergendo letteralmente dal corso del fiume. Questa volta non erano nere come la pece, in tutto e per tutto assomigliavano al ninja che aveva visto ad inizio scontro. Hoshi rimase fermo dove si trovava pronto a reagire alla minima mossa dell’avversario, anche se no aveva ancora intuito chi uno dei due Hohenheim molto probabilmente era l’originale mentre l’altro una copia illusoria. Attento e vigile più che mai Hoshi attese che i due si avvicinassero fino a portarsi a distanza ravvicinata. Da Hoshi agli avversari infatti non c’era più di un metro e mezzo a separarli, entrambi sembravano aver assunto le distanze per affrontare una situazione di corpo a corpo, situazione che ad Hoshi sicuramente non era congeniale.


    -Era ora che ti facessi vivo!-



    Attacco

    Senza dare alcun preavviso Hoshi impastò su entrambi gli arti superiori una quantità di chakra pari a Bassissimo [Velocità = 175] per velocizzare l’esecuzione dell’attacco quindi portando le mani verso la spalla destra sfoderò il Boomerang Gigante scagliando un poderoso colpo trasversale da destra verso sinistra ad una delle copie che gli stava di fronte cercando di mirare all’altezza del collo. L’azione sarebbe stata fluida e inaspettata aiutata da una leggera torsione del bacino verso sinistra che avrebbe facilitato lo scorrere del colpo [Slot Azione 1]. Quindi colpito o meno il primo bersaglio avrebbe scagliato un secondo fendente con un colpo di ritorno al secondo Hohenheim concentrando nuovamente una quantità di chackra pari a Bassissimo [Velocità = 175] per rendere il colpo più veloce e letale. Il secondo fendente sarebbe partito dal basso per tornare in maniera trasversale verso la destra di Hoshi cercando di mirare il fianco destro del nemico [Slot Azione 2]. Conclusi i due attacchi e indifferentemente dall’esito di essi Hoshi avrebbe riposto l’arma sulla schiena per poi allontanarsi da quel punto di 8 metri mantenendo costantemente gli occhi rivolti verso il corso d’acqua e senza mai dare ad esso le spalle [Slot Azione 3]. La sua posizione era cambiata, ora il fiume distava a circa 13 metri dal ragazzo, solo la sabbia faceva da contorno alla sua figura celata dal nero mantello.

    Le nere figure che prima lo aveva confuso ormai non sembravano più dare poi così tanto fastidio al ragazzo che ormai si era abituato a loro. Fino ad ora non avevano fatto alcun gesto inconsueto e a suo parere mai avrebbero tentato di nuocere alla sua salute in qualche modo. Trovata di nuovo stabilità sulla soffice sabbia del deserto Hoshi riprese la solita posizione di sempre, flesse le gambe pronte a scattare ad un qualsiasi cenno d‘attacco, posizionò le mani nascoste dal lungo mantello congiunte e pronte ad attivare una qualsiasi tecnica utile. La sua vista acuta e il suo udito potenziato spingevano al massimo in cerca di un qualsiasi indizio che ancora non si era fatto vivo. Con ancora lo shuriken celato nella mano destra [Prestigiatore] non poteva far altro che continuare ad aspettare l’attacco a sorpresa di Hohenheim.


    ..Uff..certo che picchia davvero forte oggi il sole!..



    SPOILER (click to view)
    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico: Ottimo
    Ferite: 0/12
    Chakra: 95/100

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 150
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 150
    Riflessi: 150
    Precisione: 150
    Chakra: 100

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: ///
    Slot Difesa[2]: ///
    Slot Difesa[3]: ///

    Slot Azione[1]: Fendente con Boomerang
    Slot Azione[2]: Fendente con Boomerang
    Slot Azione[3]: Movimento 8m

    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: ///

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x2
    Shuriken [AaD] x4
    Kunai [AaD] x8
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x1
    Accendino [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x1
    Tonico di Recupero Minore [Tonico] x1
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni] x1
    Mantello [Vario] x1
    Kaze's Kukri [AdCC] x2
    Hoshikuzu's GiantBoomerang [AaD] x1


     
    .
15 replies since 16/1/2008, 14:50   473 views
  Share  
.