"Hoshikuzu Chikuma" contro "Hohenheim Kakita"

"Suna" contro "Suna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    TERZO POST ATTIVO


    [mantengo attiva l’illusione]



    I due cloni si avvicinarono indisturbati al mio avversario, posizionandosi opposti rispetto a Hoshi...ma fu il seguito a stupirmi. Il sabbioso prese il grosso boomerang che aveva sulle spalle e andò a compiere un assalto in mischia. La prima copia non ebbe alcuna speranza di schivare l’assalto quindi decisi di concentrarmi sulla seconda, sicuro che sarebbe stata in seguito obbiettivo di un secondo attacco. Nell’esplosione d’acqua che si andò a generare, il corpo si Hoshi si torse e, in un movimento di ritorno, cercò di colpire la rimanente copia. La mia reazione era già stata programmata ma la copia non riuscì comunque a reagire in tempo...il grosso boomerang colpì di striscio il fianco sinistro, colpo sufficiente a far andare in pezzi anche il secondo costrutto. I venti litri d’acqua si sparsero a terra e, probabilmente, in parte anche sul corpo di Hoshi.
    Il mio obbiettivo era proprio questo: generare acqua, una grande quantità d’acqua per far cadere il mio avversario in prigione...ma questi non si fece ingannare. In seguito all’esplosione del secondo clone, il Sunese avanzò con lo sguardo fisso sull’acqua scaturita dalle copie...che sapesse della mia tecnica? Era l’unica spiegazione: anche ad essere cauti, comportarsi in questo modo stava ad indicare forzatamente una approfondita conoscenza delle mie tecniche d’acqua.

    “ Merda!!”


    Quasi venti litri d’acqua andarono a formare una piccola pozza al centro del cerchio generato dalla mia illusione ancora attiva, ma questa era già in via di assorbimento e di certo il caldo non favoriva la sua permanenza. Hoshi si allontanò di altri otto metri, trovandosi così a circa 13 dal fiume, e poco più da me.

    “ Fino a adesso sono riuscito a indurre il mio avversario alla difesa e devo continuare così fin quando il chakra me lo consente. È riuscito a vanificare la mia strategia delle copie ma poco male...ho altri assi nella manica!”


    Uscii dall’acqua, posai il respiratore e aggirando il raggio d’azione della tecnica mi avvicinai a Hoshi. Intanto le mani andarono della sacca: presi il kunai con già applicata la bomba carta e vi legai il filo di nylon all’occhiello. Intanto avevo raggiunto una posizione tale da trovarmi dietro, a circa due metri, al mio clone color pece, avendo il corpo di Hoshi e un altro clone molto più in fondo tutti su di una linea retta. Il mio assalto si stava componendo...a breve avrei fatto il mio ingresso in campo.

    Calmo avrei osservato le azioni del mio avversario che già in altra occasione non aveva trovato il modo di uscire dall’illusione, brandendo nella destra il kunai "elaborato".

    “ Hoshi sto per arrivare...non ti spazientire.”




    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 137.5
    Velocità: 137.5
    Resistenza: 162.5
    Agilità: 162.5

    Chakra: 50/100
    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato

    Note equip:
    kunai con bombacarta e filo di nylon in mano dx
    tonico di recupero sprecato

    Slot : Difesa
    ///

    Slot: Attacco
    I azione: Movimento di 12 metri verso Hoshi aggirando l'illusione
    II azione: Movimento restante
    III azione: Applicazione filo di nylon a kunai con bombacarta
    Slot gratuiti: Esco dal fiume
     
    .
15 replies since 16/1/2008, 14:50   473 views
  Share  
.