"Hoshikuzu Chikuma" contro "Hohenheim Kakita"

"Suna" contro "Suna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Combattimento-
    ..La guerra dei Cloni..
    3° Post Attivo



    L’ attacco portato in precedenza aveva rivelato ad Hoshi ogni dubbio sulle vere potenzialità dell’avversario. I due shinobi che aveva colpito violentemente con il grande boomerang erano esplosi al contatto con l’arma sprizzando una quantità incredibile d’acqua. Le tecniche di Hohenheim erano alquanto obsolete alle pratiche del villaggio di suna, villaggio al quale il ragazzo sembrava appartenere dato il copri fronte in suo possesso. Non c’era che una spiegazione plausibile, l’avversario doveva aver vissuto per qualche tempo a Kiri, unico luogo del continente ninja conosciuto da Hoshi dove si potevano apprendere tecniche di quel tipo. Ora sapeva bene di dover restare il più lontano possibile dal corso d’acqua fonte di grande potere per chi conosce i Suiton. Dopo l’attacco tuttavia non accadde più nulla di strano, le copie di pece sembravano non voler andarsene, sintomo del fatto che Hoshi era ancora assuefatto da quella così fastidiosa illusione. Hohenheim sembrava voler destabilizzare psicologicamente Hoshi prima di portare il suo attacco, cosa che fino ad allora sembrava aver funzionato alla perfezione, di sicuro il Chikuma non era una montagna di pazienza e la situazione sempre più cominciava a spazzientire la sua apparente, fino ad allora, calma.

    ..Accidenti non vuole ancora farsi vedere!.. non ne posso più di aspettare qua fermo immobile.. ogni istante ho paura che mi giunga una accoltellata alla schiena.. la situazione comincia a farsi insostenibile.. dunque facciamo il punto della situazione.. sono circondato da un sacco di cosi neri.. se vado vicino al fiume di sicuro sono in svantaggio.. e non so dove si trova l’avversario..mmh.. molto probabilmente sta preparando un agguato questo significa che tenterà di attaccare a breve o alle spalle o di lato.. bene prepariamoci..



    Attacco

    Hoshi sapeva bene di essere in una posizione di svantaggio per il momento, tuttavia non era da lui abbandonare una sfida a metà anche a costo della sua stessa vita. Deciso a continuare prese dalla sacca porta oggetti una carta bomba per poi legarla al kunai [Slot Azione 1] che teneva ancora nascosto in mano, quindi terminata velocemente l’operazione nascose nuovamente il kunai per ottenere nuovamente totale libertà di movimento delle mani [Prestigiatore].
    Il senso della vista e dell’udito intanto spingevano al massimo pronti a captare ogni minimo sussulto da parte dell’avversario, seppur immerso nell’illusione sapeva che non appena sarebbe sopraggiunto l’attacco questa sarebbe venuta meno e il suo avversario sarebbe stato totalmente visibile. La sua strategia tuttavia non era ancora terminata, ora che sapeva dell’assalto imminente del nemico non gli restava che piazzare dei sensori per rivelare con un certo anticipo le mosse dell’avversario. Dato che non poteva sapere della posizione dell’avversario Hoshi compose velocemente i seal dediti a richiamare la Bunshin no Jutsu [Slot Tecnica Base] .

    Attorno a lui ad una distanza rispettivamente di due metri si posizionarono ben cinque copie del sunese. Due copie a coprire i lati, due dietro di lui a coprire le sue spalle ed un ultima rivolta verso il fiume. Non si aspettava grandi cose da quelle copie, l’unica cosa che voleva da esse era un segnale di allarme in caso di attacco. Anche se non conosceva la posizione dell’avversario disponendo le copie a quel modo difficilmente sarebbe riuscito ad avvicinarsi o attaccare a distanza senza dover prima distruggerne una. Le copie assunsero una posizione di guardia semplice cercando di coprire un area più ampia possibile, le gambe poste una di fronte all’altra non lasciavano spiragli per il passaggio di alcun proiettile e le braccia distese verso fuori erano mosse freneticamente verso l’alto e il basso come in un batter d’ali. Sembravano più dei volatili che degli shinobi in quelle condizioni, particolare che lasciò sul volto di Hoshi un espressione quanto meno dubbiosa. Se qualcosa avesse anche solo tentato di passare per avvicinarsi ad Hoshi avrebbe fatto scoppiare le copie dando la possibilità al ragazzo di capire da quale punto fosse partito l’attacco.
    Non gli restava che attendere pazientemente. Assumendo la solita posizione con le mani giunte sotto al lungo mantello pronte ad eseguire velocemente dei seal, flesse le gambe pronto a scattare e reagire prontamente. Ora la sua difesa si basava tutta sulle sue percezioni, vista ed udito non aspettavano altro che uno sbuffo creato dall’esplosione di una qualsiasi copia.


    ..ma guarda te cosa mi tocca fare..


    SPOILER (click to view)
    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico: Ottimo
    Ferite: 0/12
    Chakra: 85,5/100 -Bassissimox5 (Bunshin no Jutsu)

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 150
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 150
    Riflessi: 150
    Precisione: 150

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: ///
    Slot Difesa[2]: ///
    Slot Difesa[3]: ///

    Slot Azione[1]: Assemblaggio Carta Bomba con Kunai
    Slot Azione[2]: ///
    Slot Azione[3]: ///
    Slot Azione Gratuito: ///

    Slot Tecnica Base: Bunshin no Jutsu
    Slot Tecnica Avanzata: ///

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x2
    Shuriken [AaD] x4
    Kunai [AaD] x7
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x1
    Accendino [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x0
    Tonico di Recupero Minore [Tonico] x1
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni] x1
    Mantello [Vario] x1
    Kaze's Kukri [AdCC] x2
    Hoshikuzu's GiantBoomerang [AaD] x1
    Kunai con CartaBomba [AaD] x1

     
    .
15 replies since 16/1/2008, 14:50   473 views
  Share  
.