"Hoshikuzu Chikuma" contro "Hohenheim Kakita"

"Suna" contro "Suna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Combattimento-
    ..Indovina chi?..
    4° Post Attivo



    Le sentinelle erano state disposte attorno allo shinobi di suna che ora attendeva paziente la prossima mossa dell’avversario. Le figure nere che lo circondavano sembravano non volersene andare, il nemico celato dietro di loro continuava senza alcun dubbio a spostarsi per raggiungere una posizione perfetta per tendere un agguato. Come aveva supposto Hoshi molto probabilmente l’attacco sarebbe sopraggiunto o dai fianchi o dalla schiena, nessun shinobi per quanto stupido avrebbe tentato un attacco frontale in quella situazione così precaria. Fu in quegli istanti di incertezza che Hohenheim portò a compimento il suo attacco.

    -Ma che diavolo?!..-



    Difesa

    Posizionato al centro delle cinque copie Hoshi vide con grande stupore una delle nere figure di fronte ai suoi occhi prendere quello che sembrava un kunai e quindi lanciarlo verso la direzione del sunese. Sapeva bene di essere vittima di un illusione ormai, un attacco del genere non poteva che essere una mera esca per le allodole, il proiettile schizzo verso il ragazzo che per niente intimorito compose rapidamente i sigilli per evocare la tecnica del muro di vento. Non aveva importanza se quel proiettile fosse reale o meno, sapeva per certo che un illusione non avrebbe mai potuto lanciare un arma reale e che il colpo reale molto probabilmente sarebbe arrivato da un'altra angolazione. Proprio quello che il ragazzo aspettava, una volta fermato il colpo infatti Hoshi sarebbe riuscito a vedere sicuramente l’avversario o quantomeno capire l’angolazione con il quale era stato lanciato e quindi scovare Hohenheim [Slot Tecnica Avantata] .
    CITAZIONE
    Muro di Vento
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: 2
    Descrizione:Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chackra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro ha una potenza difensiva di 30 a studente e 40 a genin e protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale.
    Dal grado Genin aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica.
    Tipo: Ninjutsu
    Inventata da: Kojitsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    Concentrando una quantità di chakra pari a un Basso in più, Hoshi si assicurò che la barriera di vento lo avvolgesse completamente. Ora non gli restava che attendere di sentire arrivare il colpo rimbalzare su di essa. Un istante, le sue orecchie percepirono il sibilo di un proiettile venire dalle sue spalle, una copia era stata colpita avvertendo il ragazzo dell’imminente pericolo, poco dopo un terribile dolore alle orecchie. Hohenheim aveva giocato proprio un brutto scherzo ad Hoshi recapitandogli un kunai esplosivo. La barriera di vento sopportò agilmente la deflagrazione dell’esplosivo [Difesa 40] proteggendo il ragazzo da ferite serie, tuttavia l’esplosione lo aveva reso quasi sordo da entrambi gli orecchi, di sicuro avrebbe impiegato un po’ di tempo per riprendere completamente l’uso dell’udito. Nell’esplosione tre delle quattro copie erano saltate coinvolte dalla detonazione e dall’onda d’urto. L’assalto dell’avversario tuttavia non era ancora terminato, ancora in piedi Hoshi riuscì a malapena a voltarsi verso l’attacco per vedere uno shuriken gigante sfondare la nuvola di fumo lasciata dalla carta bomba e sfondargli il mantello, la giubba e il corpetto di cuoio per poi portare via con il suo passaggio una parte del fianco sinistro di Hoshi [Ferita Medio-Leggera]. Non era riuscito a schivare il colpo, ancora intontito dall’esplosione e sanguinante da un fianco doveva reagire al più presto se non voleva che Hohenheim trovasse il tempo per dargli il colpo di grazia.


    Attacco

    Voltatosi verso l’attacco e ancora coperto dal fumo della bomba che ormai stava per mostrare la sua presenza Hoshi ordinò all’ultima copia rimasta ancora integra, e che si trovava ora dietro di lui, di scattare rapidamente verso la sua destra fino a superare la coltre di fumo e fermarsi dopo una decina di metri da Hoshi. Questo avrebbe catturato per qualche istante l’attenzione di Hohenheim che molto probabilmente dopo l’assalto non aveva avuto modo di nascondersi o allontanarsi più di tanto. Quindi poco prima che la visuale tornasse nuovamente nitida Hoshi eseguì rapidamente i seal appositi a richiamare nuovamente la Bunshin no Jutsu [Slot Tecnica Base].


    CITAZIONE
    Tecnica della Trasformazione - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13, Sennin 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    Altre quattro copie di Hoshi si crearono disponendosi una al suo lato sinistro e due al suo lato destro, aveva fatto tutto all’oscuro della coltre di fumo in modo da non permettere all’avversario di vedere chi fosse la persona reale. Le copie erano identiche, Hoshi aveva pensato bene di renderle più realistiche facendo assumere loro una strana posizione difensiva. Sia il sunese che le copie infatti stavano in guardia con la mano sinistra appoggiata sulla ferita al fianco in un vano tentativo di tamponare la ferita. Ora che la coltre di fumo era scomparsa Hoshi spera di poter vedere l’avversario, particolare che non fu possibile. Quei dannati cloni di pece ancora una volta avevano celato la presenza di Hohenheim. L’unica cosa che riuscì a fare Hoshi fu di voltarsi nella direzione verso la quale molto probabilmente era stato lanciato il proiettile e lo shuriken gigante. Nessuna traccia dell’avversario, l’illusione che fino ad allora lo aveva coinvolto stava facendo il suo dovere alla grande. Hoshi sapeva bene quanto una tecnica di illusione come quella potesse essere difficile da controllare e soprattutto dispendiosa in termini di chakra. Anche lui sapeva usare diverse genjutsu e quindi conosceva bene le loro potenzialità. Lo sguardo di Hoshi si fiondava in ogni particolare dell’ambiente per capire da quale posizione sarebbe giunto il prossimo attacco. Senza temporeggiare più di tanto quindi prese dalla sacca porta oggetti stando ben attendo a far compiere alle copie gli stessi identici movimenti un Tonico di Recupero Minore per poi ingerirlo come tutte le copie [Slot Azione 1]. Quello scambio di colpi era stato davvero pesante per Hoshi, per difendersi era stato costretto a dare fondo ad una quantità di chakra elevata e la cosa lo aveva indebolito non poco. Pronto a reagire al successivo attacco Hoshi tese il senso della vista unico rimastogli ancora utile al massimo pronto a percepire ogni movimento, le orecchie ancora gli fischiavano violentemente degenerando il suo udito in un minestrone di suoni assordanti. Con la mano sinistra sul fianco e il kunai elaborato ancora celato nel palmo della mano destra [Prestigiatore] attendeva la mossa dell’avversario.

    ..Questo Hohenheim è davvero temibile..eh eh..aiho che male.. devo ricordarmi di stringergli la mano terminato lo scontro..


    SPOILER (click to view)
    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Eccitato
    Stato Fisico: Ferita al fianco sx, semi sordità
    Ferite: 2/12
    Chakra: 65,5/100 -Medio_Basso (Muro di Vento) - Bassissimo x4 (Bunshin no Jutsu) + Medio (Tonico di recupero Minore)

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 150
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 150
    Riflessi: 150
    Precisione: 150

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: ///
    Slot Difesa[2]: ///
    Slot Difesa[3]: ///

    Slot Azione[1]: Tonico di Recupero Minore
    Slot Azione[2]: ///
    Slot Azione[3]: ///
    Slot Azione Gratuito: ///

    Slot Tecnica Base: Bunshin no Jutsu
    Slot Tecnica Avanzata: Muro di Vento

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x2
    Shuriken [AaD] x4
    Kunai [AaD] x7
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x1
    Accendino [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x0
    Tonico di Recupero Minore [Tonico] x0
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni] x1
    Mantello [Vario] x1
    Kaze's Kukri [AdCC] x2
    Hoshikuzu's GiantBoomerang [AaD] x1
    Kunai con CartaBomba [AaD] x1


    CITAZIONE
    OT/ L'edit è stato concordato con il mio avversario a causa di una mia incomprensione. Mi scuso con Hohenheim e lo ringrazio per avermi concesso di correggere il post^^ /OT



    Edited by Hoshikuzu - 7/2/2008, 10:01
     
    .
15 replies since 16/1/2008, 14:50   473 views
  Share  
.