"Hoshikuzu Chikuma" contro "Hohenheim Kakita"

"Suna" contro "Suna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Combattimento-
    ..Attacco Concatenate di Hoshikuzu Chikuma!..
    5° Post Attivo



    Hoshi attendeva impaziente la prossima mossa del nemico, ancora le nere ombre davano sostegno all’avversario tenendolo celato alla sua vista, e l’udito non accennava a tornare normale. Immobile come le copie sperava che quella penosa messa in scena potesse in qualche modo disorientare l’avversario che sicuramente attendeva solo il momento più propizio per attaccare. La ferita al fianco bruciava da morire e nonostante Hoshi tentasse di tamponarla con la mano sinistra il sangue ancora non sembrava volersi coagulare. Paziente attese che qualcosa cambiasse sul campo di battaglia, attesa che si rivelò quanto mai sorprendente. Una ad una le copie di pece si sciolsero portando dietro di se anche l’illusione che fino a quel momento aveva tenuto in pugno il Chikuma. Finalmente il ragazzo riuscì a vedere il suo avversario, non aveva ancora subito alcun danno, Hoshi non stava più nella pelle ora che riusciva a vederlo avrebbe tanto voluto lanciargli qualche parola di sfida, cosa che non poteva permettersi se non voleva perdere la copertura offerta dalle copie. L’azione di Hohenheim stava per partire, con uno scatto rapido si lanciò in una folle corsa verso le quattro copie e l’Hoshi originale.

    ..Eh eh eh.. si è già accorto della copia fasulla..



    Difesa

    Hohenheim avanzò con una rapida corsa verso la copia di Hoshi che stava alla sua sinistra, sicuramente per eliminare innanzitutto le copie in più e successivamente attaccare il vero ragazzo. Immobile attese che l’avversario si avvicinasse, fu a circa tre metri che vide Hohenheim estrarre rapidamente la wakizashi per poi cambiare rapidamente direzione e lanciarsi in direzione dell’Hoshi reale. Un azione rapida che mostrò al ragazzo di quale velocità l’avversario fosse capace, qualcosa aveva fatto saltare la sua copertura, forse l’odore di sangue o forze l’avvallamento della sabbia sotto i piedi. Reagendo di istinto Hoshi abbandonò l’idea di continuare a rimanere li cercando di schivare alla ben e meglio l’attacco. Con un movimento rapidissimo ritrasse la gamba sinistra in una torsione quanto più rapida possibile verso sinistra e quindi all’avversario [Slot Difesa 1]. Il fendente fu evitato in qualche modo, senza che la lama intaccasse completamente il quadricipite della gamba sinistra, tuttavia la punta della lama riuscì comunque a ferire il ragazzo strappandogli i pantaloni e lasciando schizzare del sangue lontano dal suo corpo [Ferita Leggera]. Non aveva tempo per pensare al dolore, caricato come una molla dopo la prima schivata sapeva che doveva allontanarsi il più rapidamente possibile da quella situazione. Impastando un ½ Basso sulla gamba destra ancora sana, per aumentare la velocità dell’azione [Velocità = 187,5] Hoshi compì un potente salto verso dietro cercando di evitare un secondo fendente di ritorno al primo [Slot Difesa 2]. In qualche modo riuscì a schivare il colpo che questa volta mirava al petto, tuttavia ancora una volta qualcosa andò storto. Le copie che aveva creato scoppiarono al suo passaggio, poco importava ora, inoltre la lama della wakizashi nel fendente era riuscita per un pelo a recidere la corda con la quale Hoshi teneva legato alla schiena il gigantesco Boomerang. Concluse il salto senza riportare danni, atterrando a circa due metri da Hohenheim, ma ora la sua arma giaceva a terra fra lui e l’avversario. Troppo pericoloso recuperarla, non poteva perdere quella occasione doveva attaccare.

    -Merda il Boomerang!-



    Attacco

    Appena toccata terra Hoshi cacciò la mano destra nella sacca porta armi per prendere tre kunai, il tutto mentre si allontanava da Hoheneim di circa sei metri senza mai dare le spalle all’avversario e tenendo sempre d’occhi ogni sua azione [Slot Azione 1]. Ora che si trovava a otto metri di distanza poteva cominciare la sua offensiva, doveva infatti tenere una buona distanza se voleva che i suoi proiettili prendessero la dovuta forza per incidere sulle carni dell’avversario. Con una rapida sferzata del braccio destro, potenziato da un ½ Basso per aumentare la forza e quindi la velocità del proiettile [Forza = 175], trasversale a partire dal basso verso l’alto Hoshi lanciò i kunai mirando rispettivamente alla coscia sinistra, all’addome e alla spalla destra dell’avversario [Slot Azione 2]. Nel farlo avrebbe gridato verso Hohenheim per confonderlo sulle reali potenzialità dell’offensiva.

    -Ehi Hohenheim!.. indovina su quale kunai ho piazzato una carta bomba?!-

    Naturalmente nessuno dei kunai portava con se il regalino, tutto era stato ideato per destabilizzare la percezione dell’avversario e permettere al successivo attacco di andare a segno con maggiori possibilità. Aveva infatti impugnato i due Fuuma Shuriken pronto per utilizzare quella così temibile tecnica che il padre gli aveva insegnato poco dopo l’esame Genin.

    CITAZIONE
    Shuriken d’Ombra
    Villaggio: N/A
    Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande) .
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)
    [servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]

    I due proiettili avrebbero mirato al quadricipite della gamba destra di Hohenheim, che se anche avesse tentato di schivare l’attacco sarebbe stato molto probabilmente raggiunto dal secondo Fuuma Shuriken celato all’ombra del primo [Slot Tecnica Avanzata]. Hoshi sperava con questa azione di bloccare l’avversario e impedirgli di compiere altri spostamenti rapidi con le gambe. La sua azione tuttavia non era ancora completata, nella mano destra teneva ancora celato infatti il kunai elaborato prima [Prestigiatore]. Impugnandolo saldamente con la mano destra attivò la carta bomba impastando un ½ Basso per poi lanciarlo verso l’addome di Hohenheim con un movimento circolare del braccio da sinistra verso destra, nel lancio tuttavia non riuscì ad impastare altro chakra per aumentare la velocità del proiettile, aveva messo a dura prova il suo corpo ed ora cominciava ad accusare la fatica. Il proiettile esplosivo si sarebbe fiondato verso l’avversario esplodendo con tempismo perfetto non appena toccato l’obbiettivo [Slot Azione 3].

    -Anf.. Anf.. accidenti no ne posso più..-

    La stanchezza per lo sforzo e le ferite subite durante lo scontro stavano mettendo a dura prova il givano Chikuma. Osservando con calma le mosse dell’avversario si posizionò in guardia estraendo dai foderi legati dietro la schiena le sue due armi più preziose, i Kaze’s Kukri regalati dal padre. I grandi coltelli risplendevano alla luce del sole come specchi, la loro lama era terribilmente affilata e nulla aveva ancora intaccato la loro potenzialità offensiva. Se qualcuno meritava di essere combattuto con quelle temibili armi quello era Hohenheim, un avversario di cui Hoshi non poteva che portare una grande stima.


    SPOILER (click to view)
    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico: Ferita al fianco sx, ferita al quadricipite sx, semi sordità
    Ferite: 3/12
    Chakra: 25,5/100 - ½ Basso (Potenziamento Gamba dx) - ½ Basso (Potenziamento Braccio dx) - Medio (Shuriken d’ Ombra)

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 150
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 150
    Riflessi: 150
    Precisione: 150

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: Torsione verso Sinistra
    Slot Difesa[2]: Salto all’indietro
    Slot Difesa[3]: ///

    Slot Azione[1]: Movimento 6m
    Slot Azione[2]: Lancio Kunai x3
    Slot Azione[3]: Lancio Kunai Elaborato
    Slot Azione Gratuito: ///

    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: Shuriken d’ Ombra

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x0
    Shuriken [AaD] x4
    Kunai [AaD] x4
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x1
    Accendino [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x0
    Tonico di Recupero Minore [Tonico] x0
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni] x1
    Mantello [Vario] x1
    Kaze's Kukri [AdCC] x2
    Hoshikuzu's GiantBoomerang [AaD] x0
    Kunai con CartaBomba [AaD] x0


    CITAZIONE
    Chiedo scusa per l'edit ma la tabella di fine post non era stata postata a casusa di un errore di Explorer.

     
    .
15 replies since 16/1/2008, 14:50   473 views
  Share  
.