"Hoshikuzu Chikuma" contro "Hohenheim Kakita"

"Suna" contro "Suna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Combattimento-
    ..Sfiniti!..
    6° Post Attivo



    La serie di attacchi lanciati a Hohenheim sembrava aver sortito qualche effetto. Sia la burla con i kunai che la tecnica dello shuriken d’ombra aveva avuto effetto procurando non poche lesione all’avversario. Hoshi tuttavia non poteva che ammirare il gesto atletico del ragazzo che agilmente era riuscito a schivare gran parte dei colpi fatali. Lo shinobi che aveva di fronte non era uno sprovveduto e questo lo aveva appreso durante i micidiali scambi di colpi avvenuti nel vivo della battaglia. Ora in piedi in mezzo al deserto il ragazzo attendeva trepidante la prossima mossa dell’avversario. Kukri alla mano cercava di mantenere il più possibile una postura composta tentando in tutti i modi di nascondere dietro ad un volto determinato il dolore delle ferite subite. Non ne poteva più il giovane Chikuma, era arrivato quasi al limite delle forze. Anche se l’udito ormai sembrava completamente tornato, la vista cominciava a sdoppiarsi a causa molto probabilmente anche della grande quantità di sangue persa dalla ferita sul fianco sinistro. Le sua gambe tremavano seppur ben piantate sulla sabbia. Rialzatosi da terra dopo una rovinosa caduta Hohenheim fu il primo a pronunziare le fatidiche parole, togliendole quasi di bocca al giovane Hoshi.

    -Hoshikuzu Chikuma, penso che ci possiamo ritenere soddisfatti per oggi...non so tu, ma io sono distrutto e ho bisogno di bere qualcosa...mi fai compagnia?-

    -Uff.. credevo non me lo avresti chiesto mai!..-

    In un istante tutta la tensione creata dalla battaglia svanì in un sorriso sincero e raggiante. Lasciata la tensione del corpo, ripose i temibili kukri nei foderi attaccati dietro la schiena. Non era giunto ancora l’ora di utilizzare quelle lame, e di questo ne era davvero felice il giovane sunese. Lame che mai avrebbe voluto rivolgere contro ad un amico. Portata la mano al fianco tentò di tamponare la ferita, ormai cominciava a cicatrizzare, tuttavia un po’ di cure sicuramente avrebbero evitato brutte infezioni. Lentamente Hohenheim si era avvicinato ad Hoshi con un sorriso sincero, un amicizia era nata, un amicizia forte nata in battaglia.

    -Comunque sia complimenti veramente...sei stato l'avversario che fino ad ora mi ha dato più rogne...ahah-

    -Eheh.. non dirlo a me!.. non mi aspettavo di trovare un avversario del tuo calibro.. guarda qua che roba.. forse è meglio che prima di andare a bere ci fermiamo all’ospedale per farci curare.. non so te.. ma io comincio a sentire le budella uscire dal fianco!Ahahah..-

    Lo scontro era terminato tra la sabbia macchiata di sangue e le risate dei ragazzi trasportate dal vento. Avrebbe ricordato per sempre quello scontro facendo memoria di ogni esperienza, sapeva che ora poteva contare sull’aiuto di un nuovo e fidato shinobi di Suna.


    SPOILER (click to view)
    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Rilassato
    Stato Fisico: Ferita al fianco sx, ferita al quadricipite sx, stanco
    Ferite: 3/12
    Chakra: 25,5/100

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 150
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 150
    Riflessi: 150
    Precisione: 150

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: ///
    Slot Difesa[2]: ///
    Slot Difesa[3]: ///

    Slot Azione[1]: ///
    Slot Azione[2]: ///
    Slot Azione[3]: ///
    Slot Azione Gratuito: ///

    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: ///

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x0
    Shuriken [AaD] x4
    Kunai [AaD] x4
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x1
    Accendino [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x0
    Tonico di Recupero Minore [Tonico] x0
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni] x1
    Mantello [Vario] x1
    Kaze's Kukri [AdCC] x2
    Hoshikuzu's GiantBoomerang [AaD] x0
    Kunai con CartaBomba [AaD] x0



     
    .
15 replies since 16/1/2008, 14:50   473 views
  Share  
.