Il pezzo mancante

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    2° Post Attivo



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    /Pensato/
    °Parlato°
    Titolo


    Fear...




    Uscimmo in silenzio lasciandoci la villa e la domestica dietro le spalle,mentre con passi lenti e calmi ci stavamo recando verso konoha.
    Il silenzio era l’unica cosa che si percepiva nello spazio circostante,quando,ad un tratto,,alcune goccioline d'acqua cominciarono a battere sulle nostre teste ,tanto che l'uomo fermatosi ,aprì l'ombrello.
    Ci avvicinammo al cancello davanti alla villa,mentre scrutavo il viso e l'espressione di Arami.
    /Sembra tranquillo/

    Oltrepassato il cancello che faceva da confine con la strada, l'uomo cominciò a parlare con una voce molto seria ,come se volesse dirci notizie tutt'altro che buone.


    CITAZIONE
    -Ci sarà da camminare parecchio ragazzi miei. Quindi, armatevi di santa pazienza e sentitemi bene.
    Prima di tutto io solo Pen Arami, la persona che ha richiesto il vostro aiuto. Non sto qui a dirvi quello che dovete fare, lo sapete già. Presentatevi, per piacere, almeno così posso chiamarvi per nome.
    Quei tizi loschi di cui vi ho parlato, i Mosu per intendersi, non sono più effettivamente shinobi. Ormai si sono dedicati solo ad attività illecite come ricettazione o rapine e da quanto ne so non si allenano neanche più come un tempo. Ovviamente, questo fino alla data del mio ultimo incontro con loro. Non so se qualche cosa è cambiata in questi anni. Ma non preoccupiamoci più di tanto di loro, tanto voi li prenderete a calci nel sedere se ci attaccano, no?.

    Mi presentai:
    °Il mio nome è Auron Lee,Genin di Konoha°
    Non mi prolungai molto nella mia presentazione.
    Sarebbero bastate quelle quattro cinque parole per adesso,poi col passare del tempo avrei approfondito notevolmente la mia storia e il mio credo ninja.

    °Ovviamente...siamo stati pagati per questo° poi sorrisi continuando subito dopo °Prenderli a calci...mah...ma perchè dobbiamo limitarci??° Finì quella frase in modo superbo ,anche se alla fine sapevo che se quei malfattori non ci avessero attaccati pesantemente ,non avrei mai avuto il coraggio di eliminarli.

    La pioggia e il vento cominciarono ad aumentare tanto che nemmeno l’ombrello era più utile,ma intanto sapevo che Konoha era a pochi metri…si parlava di 100-200m.
    Mi piaceva la pioggia….quell’incessante rumore che veniva provocato dal contatto tra le gocce d’acqua e il suolo..mi faceva stare calmo ,tranquillo.

    CITAZIONE
    -Uff, prima la pioggia ed ora questa dannata burocrazia. Prima di un’asta non permettono a nessuno di entrare per controllare i pezzi e assegnargli dei prezzi indicativi. Maledetti. Vi avevo detto io di andare via più tardi..

    Rimasi in silenzio ,osservando l’area circostante.
    Pareva un posto tranquillo ,ma purtroppo controllando meglio,trovai molti probabili nascondigli.
    Non parlai….ero troppo concentrato a guardarmi intorno.
    I miei pensieri purtroppo furono interrotti ancora una volta dal Sign.Arami che ci invitò ,con tono gentile,a mangiare un piatto caldo di ramen.



    CITAZIONE
    -Ragazzi, perché non andiamo a mangiare ramen? Offro io, come vi ho offerto la cioccolata in Accademia. Ve l’hanno portata calda?

    °Si grazie ….e comunque la cioccolata era buonissima° risposi con un sorriso a 32 denti ,anche se in Accademia non l’avevo nemmeno provata.
    Girandomi vidi con felicità gli occhi di Hoshi illuminarsi,e intanto sperai che i miei compagni l’avessero capita la mia bugia.


    Ci dirigemmo verso il chiosco del ramen,mentre la pioggia aumentava ancora di più la sua forza.
    Ormai raggiunta la destinazione,entrai insieme ai miei compagni ordinando al volo una calda porzione di ramen,sperando con tutto cuore che il pasto sarebbe stato servito presto….avevo una fame.
    Ad un tratto,la cameriera mi porse il mio piatto e dopo averla presa per appoggiarla sul tavolo ,cominciai a mangiare non facendo a caso al modo in cui mi nutrivo.
    Agli occhi di tutti ,sarei passato come un lupo che non mangiava da giorni e avesse talmente tanta fame che aveva paura che il piatto sarebbe prima o poi scomparso .
    Hoshi però ,all’improvviso prese parola facendo una piccola considerazione che prima non avevo fatto.


    CITAZIONE
    -Cavolo sono l’unico shinobi del gruppo a non appartenere al villaggio di Konoha!Almeno da quel che mi sembra di vedere.. ho sentito dire che ve la cavate bene con le arti marziali.. noi di suna invece siamo abbastanza scarsi da questo punto di vista.. almeno per quel che mi riguarda.. ah ah ah.. tuttavia se vi serve supporto in battaglia contate pure su di me per quanto riguardano i ninjutsu e i genjutsu ci so fare alla grande!-

    Sorrisi..divertito dal fatto che non avevo mai avuto compagni Sabbiosi,ma forse ripensandoci ,qualcuno avevo conosciuto che proveniva dal paese della Sabbia

    /Ookami..l’amica di Ledah-sensei/

    °Noi fogliosi siamo molto abili nel corpo a corpo…cioè…parlo per me ,dopo non so per voi eheheh° guardai gli altri miei due compagni divertito.
    In fondo tutti i fogliosi erano molto abili nel corpo a corpo…

    Aspettai che probabilmente tutti finirono di parlare,per riaprire la classica questione di un ninja.
    I suoi sogni….ora toccava a me parlarne.


    ° Tocca a me confessare il mio sogno… ° dissi sottovoce ,per non far sentire niente agli estranei che erano presenti al chiosco.
    Quello che stavo per dire doveva rimanere un segreto
    °il mio sogno è quello ….oltre a proteggere i miei cari e il mio villaggio che ormai sembra una cosa ovvia farlo….vorrei apprendere il Loto ed essere ricordato come un ninja umile e che ha servito sempre il suo villaggio anche a costo della sua vita.° Rimasi in silenzio ,guardando ogni loro viso per trarre qualche loro pensiero.
    °Si lo so…è una contrapposizione però ciò è il mio sogno° Sorrisi anche sapendo quanti problemi mi avrebbe causato quella tecnica proibita ,e per di più non sapevo nemmeno chi mi poteva fare da sensei.

    […]



    La conversazione continuò per diversi minuti fino a quando,vedendo che tutti avevamo finito di mangiare mi alzai ,posizionando la sedia dove l’avevo trovata precedentemente.
    Appena ci girammo verso Arami ,quest’ultimo ci fece segno di aspettare di fuori,così,senza obbiettare né nulla uscì dal chiosco aspettandolo con le braccia incrociate.
    Appena Arami uscì ,lo ringraziai per quel pasto e probabilmente stessa cosa fecero gli altri.
    Riprendemmo a camminare verso la villa in cui doveva avvenire la famosa asta,mentre il cielo ormai schiarito aveva diminuito la potenza della pioggia .
    All’orizzonte,dopo una mezz’oretta di camminata,quella villa bellissima rifece la sua comparsa.
    Il giardino,gli alberi e il recinto erano ben visibili a distanza.
    Arrivati a destinazione ,Arami ci divise in due gruppi,ordinando a me e a Kon di seguirlo ,mentre gli altri due dovevano rimanere di fuori a fare le guardie .
    °Rimaniamo sempre in contatto,okay?° mi raccomandai con Hoshi e Kyion mentre mi allontanavo da loro due intento a seguire l’uomo.

    [...]



    Entrammo cosi nella stanza ,facendo proseguire Arami in mezzo a noi,infatti io e kon facevamo ciascuno l’apri e il chiudifila ,cosi da poter proteggere Arami in caso di pericolo con più facilità.
    Mi misi affianco ad Arami ,portando la mano sinistra vicino alla rispettiva tasca ,così da poter estrarre qualche arma più rapidamente in caso di attacco
    ° Kon… occhi aperti,al primo pericolo ci mettiamo ognuno davanti e dietro,oppure a destra e a sinistra di Arami.°
    Se avesse avuto qualche dubbio o qualche critica ,ero sicuro che l’avrebbe detto.
    Appoggiato a una parete della villa,cominciai a pensare al mio futuro…
    Che quella fosse stata la mia ultima missione??
    Sapevo che quei ninja erano vicino a me …lo sentivo,era come se fosse un quinto senso e mezzo a dirmelo
    Ad un tratto ,la folla cominciò a esultare ,riportandomi alla realtà come se fosse una sveglia .
    Tutti si avvicinarono ad Arami applaudendolo .
    /Ha vinto!!/
    Diedi una pacca sulla spalla del capo per congratularlo della sua vittoria ,ma tutta questa felicità era accompagnata da una terribile paura.
    Adesso era quasi certo un attacco da parte di quei sconosciuti ,infatti tutta quella gioia fu seguita da un terribile fatto.
    Tutti i presenti ,e questo fa subito capire la nostra sfortuna,videro una grande macchia di sangue sul terreno.
    Alzai lo sguardo e non vidi altro che un signore che per terra, si agitava talmente tanto dal dolore che creò in me un senso di paura e panico.
    Aveva uno spiedo conficcato all’occhio e per di più era stato scagliato probabilmente con molta forza,visto che metà spiedo era finito dentro l’occhio di quel povero sfortunato.
    Mi guardai intorno ,girando lo sguardo da tutti le parti dopo che ,come avevo detto a Kon ,mi ero posizionato davanti ad Arami
    °Rimani dietro di me,finchè un nostro compagno non arriva qua da noi°
    La gente ,presa dal panico ,non facevano altro che strillare e correre per lo spazio circostante .
    Avevano perso la lume della ragione.

    Ad un tratto ,come un razzo Hoshi si avvicinò a noi…
    Lui fortunatamente ragionava benissimo…si vedeva che era un ottimo ninja.

    CITAZIONE
    -Ragazzi occhi aperti.. il nemico è qui da qualche parte.. ha tentato di colpirmi riuscendo fortunatamente a colpire solo la manica della giacca.. cerchiamo di calmare questa gente in fretta e di metterla al sicuro il nemico potrebbe approfittare della confusione per colpire il signor Arami.. state attenti ad eventuali attacchi dalla distanza.. l’arma che mi ha colpito dato l’effetto non sembra un arma qualsiasi..-

    Guardai il taglio sulla sua giacca….
    °Non so nemmeno io di che arma si può trattare ,ma una cosa è certa…dobbiamo calmare queste persone…°
    Diventai serio,il mio sguardo era cambiato tanto che da esso era impossibile trarre emozioni o sentimenti…
    Avevo una missione abbastanza complicata in quel momento,infatti dovevo calmare tutta quella gente che ,impossessata dalla paura,correvano di qua e di là.
    Finché sarebbero stati cosi,quelle persone sarebbero stati bersagli facili per quei cattivi.

    °Più ne siamo meglio è…°
    Composi alcuni sigilli ,cercando di comporli perfettamente in minor tempo possibile.
    ° Bushin No Jutsu°

    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin Grado D 9, Grado C 11, Grado B 13, Grado A 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    Creai ben 5 copie posizionandole tutte davanti a me.
    Senza nemmeno pensarci due volte,le mandai in giro .
    Avrebbero fatto solo un segno ,ovvero quello di mettere le mani davanti al busto e portandole avanti come se stessero cercando di fermare quelle persone .

    °Fermatevi santo cielo…° Urlai correndo per la villa .

    CITAZIONE
    « Gente, state calmi!! Non ci sono morti, io e l'uomo che mi accompagna siamo dei medici, abbiamo controllato i corpi!!! Sono stati colpiti in punti non vitali, ma che provocano una sorta di stato di catalessi, sono ancora salvi!!! Rimanete al centro della sala e sarete al sicuro!!! »

    Mi girai fissando Kon, che posizionato vicino ad Arami disse quelle parole che mi fece rimanere incredulo.
    /Cosa sta dicendo?? /
    Alla fine capì il suo intento e quindi senza pensarci due volte giocai la mia ultima carta
    Le copie ad un tratto scattarono verso l’esterno ed io ,nascondendomi dietro ad un mobile ,eseguì la tecnica della Trasformazione.


    CITAZIONE
    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

    Mi trasformai in un cane ,e quasi subito scattai verso l’esterno correndo come un matto guardandomi intorno.
    Alla fine ,mi fermai non sopra al duro marmo della villa,ma sopra alla fredda erba che ricopriva il giardino .
    Così cominciai a scrutarmi intorno cercando di capire dove provenissero i dardi ,mentre 3 delle mie copie erano appostate davanti all’entrata della villa,.
    Le altre 2 copie invece stavano precisamente vicino a Kon e al Signor Arami ,guardando con uno sguardo vuoto quei corpi privi di vita
    Pregavo che i nostri nemici avrebbero colpito le mie copie ,infatti il mio sguardo oltre a coprire una vasta area era incentrata sulle mie tre cloni.
    Se ci sarebbe stato bisogno,avrei sciolto la tecnica per raggiungere Arami ,ma intanto sapevo che c’erano i miei compagni con lui.


    CITAZIONE
    Danni:Illeso
    Condizione Mentale: Concentrato
    Chakra rimanente: 46/52 Energia Verde
    -5 Bushin No Jutsu
    -1 Henge no Jutsu

    Equipaggiamento
    SPOILER (click to view)
    2 Wakizashi [AdCC]
    5 Shuriken [AaD]
    6 Kunai [AaD]
    Filo di Nylon (10 metri) [Vario]
    2 Fasce da Combattimento [Vario]
    2 Tekken [PpCC]
    1 Uchiha Shuriken [AaD]
    Fuuma Shuriken [AaD]
    Makibishi [Bomba] [x10]
    Bomba Fumogena [Bomba]
    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Occhiali [Protezioni]

     
    .
34 replies since 23/1/2008, 18:42   1004 views
  Share  
.