Il pezzo mancante

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    3° Post Attivo



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    /Pensato/
    °Parlato°
    Titolo


    Vittoria …



    Nel bel mezzo della confusione vidi per un attimo tre ombre velocissime balzare dall’albero alla mia destra.
    Il mio sguardo ,attento e prudente,non riuscì a osservali..erano stati troppo agili nel fuggire .
    Sciolsi la tecnica con il cuore che mi batteva a mille..lo sentivo fino alla gola e,prima che potessi fare qualcosa mi fermai a pensare a quale poteva essere la scelta giusta in quel momento .
    Inseguirli?? O per ora la battaglia era finita lì??
    Dopo alcuni secondi ,corsi dentro la villa e non osservai altro che la folla ferma e i miei compagni vicino ad Arami.
    Stava bene …stavamo tutti bene.
    La gente un po’ scioccata da quello spettacolo improvvisato cominciarono a raggruppare le loro cose ,per poi dirigersi verso l’uscita,dando sempre alcuni sguardi a quei cadaveri .

    °State bene??° domandai mentre i miei occhi erano fermi su quei cadaveri .
    Una parte di me aveva timore …la velocità con cui si erano spostati dall’albero al tetto non mi faceva pensare a niente di buono,anche se alla fine non conoscevo i limiti dei miei tre compagni.
    In quel momento ,lì avevo visti sicuri e tranquilli anche nel caso di attacco improvviso.

    /Bene …/ feci un sorriso timido ,contento dal fatto che tutti stavano benissimo.

    Ad un tratto però,Arami ci chiamò con lo sguardo .


    CITAZIONE
    -Bravi ragazzi, siete stati in gamba. Siete riusciti a mantenere la calma in una situazione difficile. Non avrei mai creduto. Poverini loro, non centravano niente. Il vero obiettivo eravamo noi. Hoshi vieni qui, fammi vedere quel braccio.

    Controllai anche io il suo arto ,allungando il capo verso di lui osservando con vari sguardi l’espressione di Arami.

    /Solo uno squarcio del tessuto…fortuna/


    CITAZIONE
    -Beh, la prossima volta ci penserai due volte a tornare a Konoha con quello che ti è successo oggi. Dai, ora andiamo a casa su. Non dovremmo subire ulteriore attacchi. Coraggio che tra poco tutto questo sarà solo una strana avventura.

    Risi ….per poi osservare Hoshi e sorridergli nel caso avrebbe incrociato i miei occhi.
    Ad un tratto ,senza preavviso,Arami si incamminò verso il vaso che pochi minuti prima aveva vinto,afferrandolo e poi consegnandolo a Kon con la scusa di aprire l’ombrello per proteggersi dalla pioggia che aveva aumentato ,anche se di poco,la sua forza.

    Aperto l’ombrello ,Arami ne indicò un altro che ,spostato dalla brezza che accompagnava quella pioggia,rotolava energicamente.
    Lo guardai,e vedendo Hoshi avvicinarsi a quest’ultimo ,non lo raccolsi.
    Era un ombrello dalle decorazioni tutt’altro che maschili ….probabilmente una ragazza che, a causa del panico, aveva buttato a terra quell’oggetto per poi dimenticarsene .
    Ad un tratto però ,vidi Hoshi stare vicino a me porgendomi quello strano ombrello .
    Lo presi per poi avvicinarmi a Kon allo scopo di proteggere il vaso dalla pioggia.
    Cominciammo a camminare mentre la mia mente riassumeva tutti quei momenti …dalla vittoria dell’asta all’attacco improvviso che aveva ucciso ben 3 persone.

    °Ragazzi..questi sono tutt’altro che ninja scarsi…° dissi continuando a camminare fissando l’orizzonte.

    °l’unica cosa che ho constatato è che sono molto agili nei movimenti e bravi nell’uso delle armi….ma non credo possano batterci ..siamo di Konoha e Hoshi è di Suna….essendo lui in gamba nei genjutsu..li batteremo°

    °Genjutsu batte Taijutsu..e se useranno i Ninjutsu ..noi useremo il Taijutsu …Taijutsu batte Ninjutsu.sono spacciati° sorrisi ,voltandomi verso Arami e i miei 3 compagni ,cercando di trasmettere sicurezza e tranquillità.


    CITAZIONE
    -Guardate questo coso ragazzi. E’ l’arma con cui siamo stati attaccati. Osservate bene la punta e poi capirete il motivo di tanta facilità nell’uccidere. Hoshi, sei stato veramente fortunato. In ogni caso fate attenzione. Essere colpiti in punti vitali con quello spiedo significa morire. Ci siamo imbattuti in gente pericolosa.

    Presi lo strano spiedo con la mano destra annuendo alle parole di Arami.
    Lo osservai attentamente ,facendo caso alla punta del dardo che stranamente era più lucente del normale.

    °Una lega metallica che permette di combattere meglio l’attrito dell’aria,aumentando cosi la velocità e la precisione del dardo° Dissi passando l’arma ai miei compagni che ,come avevano fatto con la precedente lettera,se l’avrebbero passata dando una loro opinione su ciò.
    In quel momento ,vidi la casa gigantesca di Arami.
    Le finestre erano aperte,mi insospettì.
    Arrivati davanti all’abitazione,sorrisi facendo una proposta ad Hoshi.

    °Hoshi ..andiamo a salutare la ragazza??°


    CITAZIONE
    Eccoci arrivati, adesso posate pure il vaso all’ingresso e potete anche andare. Grazie a tutti.

    Avrei riso per poi accompagnare Arami all’interno della casa ,dopo aver aspettato che l’uomo avrebbe bussato e appoggiato l’ombrello affianco alla porta,poi quando la ragazza avrebbe aperto,sarei entrato anticipando il signore Arami.
    Una cosa un po’ brutta visto che ero ospite,ma all’interno ..quel buio…non mi fidavo.

    CITAZIONE
    Danni:Illeso
    Condizione Mentale: ///
    Chakra rimanente: 46/52 Energia Verde

    Equipaggiamento
    SPOILER (click to view)
    2 Wakizashi [AdCC]
    5 Shuriken [AaD]
    6 Kunai [AaD]
    Filo di Nylon (10 metri) [Vario]
    2 Fasce da Combattimento [Vario]
    2 Tekken [PpCC]
    1 Uchiha Shuriken [AaD]
    Fuuma Shuriken [AaD]
    Makibishi [Bomba] [x10]
    Bomba Fumogena [Bomba]
    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Occhiali [Protezioni]

     
    .
34 replies since 23/1/2008, 18:42   1004 views
  Share  
.