Il pezzo mancante

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aydan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chapter 3
    "Esattori delle tasse..."


    Soundtrack: Speed Of Light - Stratovarius


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    ~Pensato~
    Parlato


    Today is just an other day
    of my life too short to live
    I should have somekind of meaning
    a destiny to believe in
    before I go to sleep...


    Una voce tonante si fece largo fra le violente emozioni provate dalla folla impaurita, pochi secondi dopo la fine delle parole di Kiyon; il signor Arami riuscì in cosa aveva tentato prima il ragazzo, riuscendo solo in parte.

    CITAZIONE
    -E’ vero, non sono morti. Non fatevi impressionare dal sangue, sono solo delle ferite non troppo serie. Fate come hanno detto questi ragazzi, tornatevene a casa, qui ci pensiamo noi. Su, andate!

    Quella mandria di persone si placò all'istante, come per miracolo.
    Kiyon si guardò intorno, per fare un rapido controllo della situazione.
    Arami era lì, con Kon accanto.
    Hoshi era vicino a loro, lo sguardo assorto a controllare qualcosa di non meglio definito.
    E Auron?!
    Non riusciva a vederlo da nessuna parte. Delle persone, un cane, altre persone. Riportò prepotentemente l'attenzione sull'unica nota stonata, quel cane, appena in tempo per vederlo trasformarsi in Auron.
    Ottimo, c'erano tutti e non sembrava ci fosse nessun ferito.
    Kiyon si diresse a passo svelto dietro gli altri, saltando giù dal podio che lo aveva visto urlare sulla folla, per raggiungere il signor Arami. Il vecchio, che mentre tuonava sulla gente sembrava un titano, aveva ripreso il suo aspetto consueto, quello di un ometto un po' calvo ma con gli occhi ancora vispi. In quel momento il suo sguardo si stava soffermando sulla manica di Hoshi che presentava un vistoso strappo. Non c'era traccia di sangue tuttavia.

    ~ Certo che gli è andata bene... Parecchio bene...~
    CITAZIONE
    -Beh, la prossima volta ci penserai due volte a tornare a Konoha con quello che ti è successo oggi. Dai, ora andiamo a casa su. Non dovremmo subire ulteriore attacchi. Coraggio che tra poco tutto questo sarà solo una strana avventura.

    Arami scoppiò a ridere, seguito da Auron. Kiyon, per rincuorare il compagno, si unì a loro.
    CITAZIONE
    -Eh eh eh.. spero che la maggior parte di voi fogliosi non siate come quel bastardo che mi ha colpito a tradimento!.. e poi se anche solo la metà degli abitanti di konoha sono come i miei compagni di squadra non ho nulla da temere..-

    Sempre ridendo, Kiyon atteggiò la faccia ad un'espressione simil-terrificante ed esclamò, con voce cavernosa:
    Fossi in te non ne sarei così sicuro...
    Dopodiché si rimise a ridere, pensando che era ovvio che non sarebbe riuscito a dirlo senza fregarsi da solo.
    Notò lo scatolone nel momento stesso in cui Arami lo passava a Kon, e dedusse che dovesse contenere l'oggetto di tanta confusione.

    Ben fatto signor Arami...!
    Mentre uscivano, Hoshi si diresse verso quello che aveva tutta l'aria di essere un ombrellino da donna, con del pizzo e delle margherite ricamate, che doveva essere stato abbandonato da una delle partecipanti all'asta.
    ~ Ma cos'ha intenz... ~
    CITAZIONE
    -Credo spetti al capogruppo l’onore di proteggere il prezioso manufatto!Ahahahah.. credo che ti doni..-

    ~ Che scemo! ~ pensò Kiyon con un sorriso.
    Si incamminarono verso la reggia del loro datore di lavoro, vogliosi di concludere lì la loro missione. Il quartetto che quella mattina era uscito da villa Arami, sebbene strano, non aveva nulla da invidiare a quello che vi stava rientrando: in più, adesso avevano uno strano pacchetto ed un ragazzo che ci stava mettendo la massima cura per proteggerlo dalla pioggia con un ombrellino da femmina.

    ~ Certo che dobbiamo sembrare proprio un bel gruppetto... ~
    CITAZIONE
    -Ragazzi..questi sono tutt’altro che ninja scarsi… l’unica cosa che ho constatato è che sono molto agili nei movimenti e bravi nell’uso delle armi….ma non credo possano batterci ..siamo di Konoha e Hoshi è di Suna….essendo lui in gamba nei genjutsu..li batteremo..Genjutsu batte Taijutsu..e se useranno i Ninjutsu ..noi useremo il Taijutsu …Taijutsu batte Ninjutsu.sono spacciati-

    C'è comunque da stare attenti, queste combinazioni non sempre sono veritiere - disse Kiyon cercando con lo sguardo Kon, sicuro che anche lui si ricordasse la lezione del corso genin tenuta da Femho, quando gli aveva parlato proprio di quegli argomenti.
    CITAZIONE
    Ah già me ne ero scordato.. poco prima di entrare ho visto tre figure scappare oltre il tetto della casa.. non sono riuscito a vederli in volto tuttavia sembravano sapere il fatto loro.. forse erano proprio quei fratelli di cui parlava il signor Arami questa mattina alla villa.. come si chiamavano?.. comunque tranquilli sono scappati a gambe levate quando hanno visto che non avevano speranze contro di noi..-

    Il signor Arami stava tenendo in mano qualcosa che somigliava ad uno spiedo, pensieroso. Kiyon non gliel'aveva notato prima. Si chiese che cosa potesse essere.
    CITAZIONE
    -Guardate questo coso ragazzi. E’ l’arma con cui siamo stati attaccati. Osservate bene la punta e poi capirete il motivo di tanta facilità nell’uccidere. Hoshi, sei stato veramente fortunato. In ogni caso fate attenzione. Essere colpiti in punti vitali con quello spiedo significa morire. Ci siamo imbattuti in gente pericolosa.
    °Una lega metallica che permette di combattere meglio l’attrito dell’aria,aumentando cosi la velocità e la precisione del dardo°

    CITAZIONE
    -Fai vedere Auron!..Grazie.. accidenti questa arma è fantastica!.. sono stato davvero fortunato, un po’ più in la e mi sarei ritrovato con un bel buco sulla pancia.. nemmeno nella mia famiglia si costruiscono armi di questa fattura e noi ce ne intendiamo di armi da lancio ve lo assicuro.. sembra un normale spiedo eppure è più pesante.. accidenti se ci ripenso mi vengono i nervi!-

    Kiyon la ricevette dalle mani di Hoshi che a sua volta l'aveva avuta da Auron. Certo, quell'oggetto era davvero pericoloso... Strano che dei ninja dilettanti ne fossero dotati.
    Ragazzi, voi sapete per caso se questo tipo di spiedi si trova in commercio? Perché se non è possibile comprarlo, allora devono avere qualcuno che li fabbrica... E quindi, rischiamo qualcosa di più dei due fratelli comesichiamano. Oltretutto Hoshi ha appena detto di aver visto tre ombre allontanarsi. No, c'è qualcosa che non quadra.
    Rischiava di sembrare paranoico, lo sapeva. Ma quella sensazione non lo abbandonava... Come se ci fosse qualcosa che pendeva sulla loro testa.
    Erano arrivati infine davanti alla casa di Arami. Kiyon lasciò che Hoshi e Auron andassero per primi, conoscendo la passione che il sunese aveva provato per Saya dalla prima volta in cui l'aveva vista; li seguì pochi secondi dopo, scortando l'anziano signore, appena in tempo per vedere l'atrio completamente buio.

    CITAZIONE
    -Ehi signor Arami..le ha pagate le bollette vero?..-

    Sennò qui rischiamo di essere attaccati da un plotone di esattori delle tasse...!

    I'm away lost in my thoughts
    everyday my life goes by
    at the speed of light...



    Tabella di riepilogo
    Informazioni generaliInformazioni post


    Energia - Gialla
    Grado - Genin
    Forza - 150
    Velocità - 150
    Resistenza - 150


    Equipaggiamento










    ©opyright by Aydan


    Chakra: 100/100




    Condizioni psicologiche












    IF YOU RIP, YOU WILL R.I.P.!

     
     
    .
34 replies since 23/1/2008, 18:42   1004 views
  Share  
.