Il pezzo mancante

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Køn
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    °Pensato°
    «Parlato»

    La quiete dopo la tempesta
    Post Attivo [3/?]



    Le mie parole non sortirono effetto alcuno, ma invece quelle del mio "collega" medico ebbero un effetto maggiore: la gente cominciò a calmarsi grazie alle parole del signor Arami, e quei pochi momenti di pazzia che avevamo pasato cominciarono a svanire e lasciare il posto alla quiete, pronti per comprendere ciò che era appena accaduto e per controllare che fossimo tutti vivi. Kiyon e Hoshi ci raggiunsero subito e alle loro spalle apparve un cane, che ben presto si sarebbe ritrasformato nel nostro capogruppo: Auron Lee. Il signor Arami ben presto chiese ad Hoshi di fargli controllare il suo braccio. Portai il mio sguardo alla sua manica che era completamente lacerata, ma non c'era nessun danno al corpo del nostro compagno Sunese.


    °Meno male che la fortuna è stata dalla nostra stavolta.°


    Il signor Arami fece una battuta sulla prima esperienza di Hoshi a Konoha e tutti scoppiamo a ridere, a rendere l'atmosfera meno tesa ci pensò un piccolo siparietto tra Hoshi ekiyon, il primo rassicurò il signor Arami che se solo metà del villaggio della foglia era come me, kiyon e auron poteva stare tranquillo, e di tutta risposta Kiyon utilizzò una voce cavernosa, che non gli avevo mai sentito, il suo obiettivo era quello di intimidire Hoshi, ma lui stesso scoppiò in una risata. Seguii a ruota le risate dei miei compagni, ma non c'era motivo di ridere per me, dato che mi spettava un compito non molto felice: portare lo scatolone contente il vaso vinto all'asta dal signor Arami.

    In seguito Hoshi si allontanò per prendere qualcosa, che si rivelò essere un ombrellino rosa, con un sorriso soddisfatto si diresse verso di noi e lo porse a Auron dicendo che sarebbe spettato a lui proteggere il pacco. Guardando il nostro capogruppo con un ombrellino rosa in mano che copriva me e il pacco che stavo trasportando fui rassicurato su chi tra noi due avesse avuto il ruolo peggiore: Mi era andata decisamente meglio. Una volta che Auron fu al mio fianco per coprire il vaso decisi di fare anche io una piccola battutina.


    « Grazie, Auron. Non mi aspettavo che mi saresti venuto a coprire dalla pioggia^^ »


    In seguito Auron avrebbe fatto una importante considerazione su ciò che avevamo vissuto: I ninja che ci avevano attaccati erano agili nei movimenti e esperti nell'uso delle armi. Poi decise di rassicurarci dicendo che comunque non c'era da preoccuparsi, perchè io, kiyon e lo stesso auron eravamo abili nel taijutsu e Hoshi se la cavava con i Genjutsu, spiegandonci la classica storia del Tai-Nin-Gen e la classificazione su chi batte chi, ma tempestiva fu la risposta di Kiyon, che proprio grazie alle lezioni di Femho-sensei, ricordò al nostro capogruppo che non sempre queste combinazioni sono reali. Kiyon mi cercò con lo sguardo e in quel momento mi sentii di dover intervenire anch'io.


    « Confermo ciò che ha detto Kiyon. Queste combinazioni sono solo un modello base, che poi va interpretato in base all'esperienza del ninja utilizzatore, mettiamo il caso che un genin che utilizza il taijutsu affronta un jonin che è un esperto di ninjutsu. Non credo proprio che il genin uscirebbe vincitore. »


    Hoshi prese anche lui la parola dicendo che aveva visto tre persone scappare sul tetto della casa ed era convinto che erano i fratelli Mosu di cui aveva parlato il signor Arami prima di partire per l'asta. Qualcosa non andava, rimasi a pensare a tutto ciò cher ricordavo della discussione di quella mattina, c'era una differenza, il signor Arami aveva parlato di due fratelli, non tre, e quindi le parole di Hoshi confermavano ciò che aveva detto Kiyon quella mattina e proprio il mio compagno dei corsi genin disse nuovamente che potevamo rischiare molto.


    « Allora a questo punto quello che ha detto Kiyon stamattina è giusto, la terza ombra che ha visto Hoshi può essere la stessa persona che ha scritto la lettera minatoria. »


    In seguito il signor Arami ci mostrò gli spiedi che avevano ucciso quelle tre persone all'interno della villa dell'asta, non era normale e ancora una volta fu Kiyon ad avere una brillante idea su ciò che stava osservando, molto probabilmente i fratelli Mosu avevano qualcuno che gli fabbricava delle armi particolari, quindi molto probabilmente non erano solo in due, forse neanche in tre, ma forse addirittura in quattro. Rimasi con lo sguardo perso del vuoto a pensare a tutto quello di cui avevamo parlato durante il nostro viaggio verso la casa del signor Arami. Ben presto arrivammo alla dimora del signor Arami e Auron e Hoshi si fiondarono in casa per salutare Saya, la domestica del signor Arami, io entrai in un secondo momento al fianco di Kiyon, ma all'interno della casa regnava il buio. Hoshi sdrammatizzò con una battutina, ma non era il momento di scherzare.



    image Tabella fine post image

    Stato Mentale:
    ////
    Stato Fisico:
    Illeso
    Caratteristiche Psicofisiche:
    Forza: 150
    Velocità: 150
    Resistenza: 150
    Commenti Off Topic:


    Armi











    Riflessi: 150
    Agilità: 150
    Precisione: 150

    Slot Utilizzati:







    Punti Vita: 120/120

    Punti Chakra: 95/100

    Consumi Chakra:

    ©opyright: Vietato copiare questo codice.

     
    .
34 replies since 23/1/2008, 18:42   1004 views
  Share  
.