"Itai kara" vs "Deidara Yagi"

"Foglia" contro "Sabbia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    3



    ~Maledetti Sunesi!



    image

    Le aveva fatto così male con due semplici calci? Allora la sua vista non l' aveva ingannato, quella ragazza era veramente molto fragile. Guardò la reazione rabbiosa, decisamente sconsiderata ed alzò la guardia. Le donne divenivano pericolose quando si arrabbiavano. Non ragionavano più tanto facilmente. Itai si guardò il ginocchio che però era stato ferito da lei con una mossa decisamente inaspettata, era abbastanza dolorosa come ferita [Danno 20]. Ma per ora, visto che lei gentilmente gli aveva bloccato le gambe, poteva anche fregarsene.

    La sentì urlare nuovamente e usare una tecnica che lui odiava, ma odiava dal più profondo del suo cuore. L' aveva già affrontata una volta [LINK] e l' aveva messo parecchio in difficoltà. Ma proprio perché la conosceva aveva rovinato in parte i ben piani della ragazza. Non vi fu semplicemente quell' attimo di smarrimento che lei aveva previsto, ma le gambe rimanevano odiosamente imprigionate in quella sabbia. Quando la vide avvicinarsi quindi non poté fare altro che irrobustire la parte che lei intendeva colpire con quell’ arma con bassissimo di chakra [Resistenza 150->162.5]. Subì pienamente il colpo alla spalla sinistra [Danno 10], ma contemporaneamente fece partire la mano destra che impugnava l’ Aikuchi [Forza 150->160] impastando rapidamente ½ basso di chakra [Forza 160->185] e tentando di infilzarla ad una gamba per debilitarla ancora [Subisci & Mena][1 Slot Azione][1 Slot difesa].

    Poteva farle più male, lo sapeva bene, ma non voleva ucciderla. Non ne valeva la pena per una semplice punizione assegnata per quel suo nervosismo









    "Ehi sta calma..."



    Farla calmare? Ma quando mai. FIno a quel momento aveva sragionato e aveva avuto parecchi vantaggi dallo stato nervoso di lei. Certo, i suoi colpi erano maledettamente nevrotici, ma non importava.



    "Biondina"



    Attacco





    Itai era del tutto certo che quelle parole l' avrebbero fatta innervosire. Quindi fu rapido (per quanto gli era permesso in quello stato) a percorrere otto metri indetro [1 Slot Azione] e ad usare la Tecnica della moltiplicazione.



    CITAZIONE

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

    SPOILER (click to view)
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin Grado D 9, Grado C 11, Grado B 13, Grado A 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


    Le tre copie comparvero davanti a lui, poi occultandolo completamente alla sua vista. Poi due di queste, esattamente la seconda e la terza (anche se lei non poteva saperlo ) con la stessa lentezza di Itai (era lo stesso Itai a muoverle così per confondersi tra di loro perfettamente), si mossero.

    Si allontanarono lateralmente, una a sei metri dalla destra di Itai, l' altra a sei metri alla sinistra, mentre quella centrale rimaneva davanti a lui. Ma lei non poteva di certo sapere chi era quello vero. E ciò, se lei si fosse comportata in una certa maniera, sarebbe stato un bene. Tutte le copie di Itai, per precauzione, alzarono la difesa come prima, con un Aikuchi nella mano destra ed un Kunai in quella sinistra.







    SPOILER (click to view)

    image~Tabella di Fine Post
    Caso I
    image

    By ~Max Powter~ ©
    Dont' Copy image

    ~Stat. varie~
    <p align="left">Grado:
    Energia
    Forza:
    Velocità:
    Resistenza:

    Studente
    Gialla
    150
    150
    150



















    Equipaggiamento


    Equipaggiamento Ninja da battaglia disponibile










    Equipaggiamento Ninja indossato







     
    .
17 replies since 24/1/2008, 16:43   921 views
  Share  
.