Vecchia Magione

Il Vecchio Maniero della Casata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted





    Nel Barovia avevo trovato un nuovo e simpatico animaletto, aveva i suoi problemi certo, seguiva le orme della persona diversa, ma tutto si poteva correggere, ormai gli avevo già fatto presente come il suo beniamino non fosse che cibo per vermi, non mi restava che distruggere tutte le certezze che aveva sulla vita che credeva di voler percorrere, e avrei iniziato con la sua paura, era troppa, e indirizzava verso i sentimenti sbagliati, lo avrei calpestato, tagliato, ferito, fino a che non avesse capito quale doveva essere il bersaglio della sua paura, e se non ci fosse riuscito, lo avrei ammazzato come un cane. Me lo stavo trascinando dietro fin dal locale, avevo usato un sigillo, e ancora stava mezzo in ginocchio per il dolore alla mano, e pensare che era una semplice ferita da tirapugni. Lo avrei lasciato solo nell'arena della magione, situata dietro al complesso dell'edificio. Un'arena vera e propria, come quella dei gladiatori, con il suolo coperto di sabbia fine. Sarei scomparso per un attimo per poi ritornare vestito in modo diverso, con una tenuta da combattimento, leggera, adatta per pestare i bimbi. Lo avrei riparato a modo mio.

    image



    Assieme a me, nell'arena, sarebbero comparse tante altre armi, più o meno lunghe, conficcate tutte nel terreno tra me e il mio ferito amico. Ci separavano 4 metri.


    << Scegli l'arma che preferisci, e attaccami, altrimenti sarò io ad attaccare te, e io non ho mezze misure. >>

    Quando e come avesse avuto finalmente voglia di attaccarmi, lo avrei atteso in posizione di guardia, pronto ad incassare e rendere tante di quelle botte, da far impastare il suo sangue con la sabbia.


    [Compaiono armi fino a Chunin]

    Edited by Amanimaru - 25/2/2009, 15:57
     
    .
31 replies since 5/3/2008, 17:26   1206 views
  Share  
.