Vecchia Magione

Il Vecchio Maniero della Casata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    << Ah eccone un altro posseduto da mille demoni. Ormai ne escono fuori come funghi. >>

    Restai lì seduto a vedere mentre la sua anima usciva dal rotolo per tornare nel suo corpo, nonostante lui non se ne rendesse conto, ci vollero circa 5 o 6 ore perchè il rituale fosse completo. Alla fine, ero più arrabbiato che stanco.

    CITAZIONE

    Perché mi hai riportato in vita? Ti sei affezionato?



    << Hai poco da fare il simpatico. >>
    Gli risposi assestandogli un calcio in faccia tale da spaccargli qualche osso. Ero davvero stanco di tutto questo, di tutte le nullità che mio padre mi affibbiava indirettamente. Questa sarebbe stata l'ultima, e poco mi importava di come sarebbe finita. Aprii uno degli armadi di ferro nella stanza e ne estrassi un'ascia bipenne piuttosto pesante.

    << Sono stanco di essere circondato da idioti. >>


    Speravo avesse abbastanza volontà da sopravvivere, sennò, amen. Due rapidi fendenti in successione spaccarono stinchi e pavimento, in un lago di sangue e schegge d'osso. Con i due arti recisi che ancora stridevano in piccoli movimenti per i nervi recisi. Se fosse arrivato prossimo allo svenimento dal dolore lo avrei afferrato per il collo e con un braccio lo avrei volato sull'altare di marmo coprendolo di pugni sul volto.


    image
    <<Cosa hai da lamentarti pezzo d'idiota, hai il mio sangue in corpo, non puoi morire, percui vedi di farla finita! >>

    Avevo io la soluzione a quel corpo troppo grande e troppo goffo, sperava davvero di combattere contro dei ninja in quello stato ? Era più un abominio che un uomo. Quindi lo bloccai sull'altare con la tecnica della paralisi e iniziai ad aprire un braccio fino allo strato muscolare, per inserirgli delle placche metalliche, quindi richiusi, ed effettuai la stessa operazione con tutte le principali fasce muscolari. Per quanto riguarda le gambe, qualche arto in più lo avrei trovato lì in giro, le avrei attaccate più o meno correttamente, il mio sangue avrebbe fatto il resto. Il tutto sarebbe durato circa un paio di giorni. Quindi con un grande rotolo di bendaggi e alcuni vecchi stracci avrei coperto ciò che restava del suo corpo.


    << Devi restare a riposo per tre settimane, prima di iniziare ad allenarti, cè un frigo con del cibo e qualcosa da bere, fattelo bastare, io adesso ho da fare, ci rivediamo tra qualche giorno per una bella trasfusione. E non fare casino. >> Quindi me ne sarei andato sbattendo la porta blindata.

    [...]

    Qualche giorno dopo, circa 5 o 6 sarei tornato per controllare lo stato del suo corpo sperando non fosse già morto. E lo avrei sistemato sull'altare per trasferirgli del mio sangue, quindi successivamente lo avrei posto seduto per praticargli un sigillo. [Dopo ciò che hai subito il tuo corpo ha la potenza di una energia Bianca.]
    Posto dietro di lui avrei composto moltissimi sigilli con le mani e impugnato un pennello per trasferire l'inchiostro irrorabile avrei segnato sulla sua schiena alcuni simboli arcani, quindi poggiata una mano sul suo dorso, essi sarebbero entrati nella pelle.


    << Bene ragazzo. Da adesso sei un ninja del suono, e solo al suono risponderai delle tue azioni, fino a che non sarai in grado di combattere resterai nel nostro villaggio e verrai addestrato, trovati quindi un nuovo nome e una nuova storia. Ti ho posto un sigillo particolare, se rivelerai la tua identità, o tradirai il suono, brillerai in una nuvola di ceneri. Se hai qualcosa da obiettare, vai a fanculo, e cerca di imparare a controllare questo tuo nuovo corpo, pesante, ma più piccolo. Quando ci riuscirai, vedrò di ficcarti qualcosa di utile in quella zucca marcia. >> [ Ri-apprendere a muoversi agilmente ti riporta all'energia Gialla] Questo, è il tuo nuovo inferno.

    image


     
    .
31 replies since 5/3/2008, 17:26   1206 views
  Share  
.