"Edward Rose" vs "Ryu Hayabusa Kakita&qu

"Oto" vs "Kiri"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Hayabusa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scontro: "Edward Rose" vs "Ryu Hayabusa Kakita"
    Descrizione: "Oto" vs "Kiri"
    Energie: "Bianca" vs "Bianca"
    Link alle schede: Edward Rose Ryu Hayabusa Kakita
    Tipo: "Uno vs Uno"
    Durata: "Minimo 6 post + 1 presentazione"
    Descrizione del Campo: "Radura erbosa circolare di diametro 30 metri"
    Condizioni Atmosferiche: "Nuvoloso"
    Richieste Speciali: "Non è possibile uccidere l'avversario, ne causargli danni permanenti. Ryu Hayabusa Kakita combatte come Studente Bianca, perdendo Innata, Controllo del Chakra I, Combattere con i pesi, Tecniche Avanzate e Equip dal grado Genin. La Katana verrà sostituita da un Aikuchi semplice."

     
    .
  2. ¬Hayabusa
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    [Chapter 0/6 ~ Presentazione]



    Ryu aspettava il suo avversario nel mezzo di una radura erbosa, osservando con occhi sognanti il colore bluastro del cielo: gli risultava difficile pensare a come la sua ricerca del potere lo spingesse continuamente a scontrarsi contro altri individui, a tentare di ucciderli. Forse era questo il destino dei potenti, vivere in completa solitudine senza alcun amico al proprio fianco: nonostante Ryu avesse tentato da molto tempo ad avvicinarsi agli altri, la sua continua sete di potere lo spingeva a staccarsi dal mondo che si trovava attorno, lasciando il suo ego in completa balia delle emozioni più sporche ed infami. Non aveva amici, solo conoscenti al massimo, e probabilmente quello scontro che stava per avviarsi avrebbe portato solamente un'altra persona che si sarebbe aggiunta nella lista nera del giovane.

    [...]



    Dopo un attimo di disattenzione causato dai fitti pensieri, Ryu mise le mani all'interno della propria saccoccia per controllare mentalmente l'arsenale d'armi che aveva portato con se. Ogni tipo di arma, da quelle da lancio a quelle da corpo a corpo, erano presenti nel portaoggetti; molto bene, era tecnicamente pronto per la battaglia. Tecnicamente... mentalmente Ryu era ancora assorto nei suoi pensieri più profondi, quelli che lo spingevano di giorno in giorno a scontrasi con due persone, il Ryu in cerca di potere e quello in cerca di conoscenza e di amicizia. Queste avversità lo stavano rendendo completamente instabile, non sapeva nemmeno più ciò che voleva: quando la voglia di amici sembrava vincere, la sete di potere lo portava a rinnegare tutto ciò in cui credeva e voleva...

    [...]



    Qualora l'avversario fosse giunto sul campo di battaglia, Ryu si sarebbe presentato secondo le antiche usanze giapponesi. Dunque, appena l'avversario fosse stato ad una distanza abbastanza breve per riuscire a sentire le parole del ninja della nebbia, Ryu avrebbe preso parola.



    image



    " Ryu Hayabusa Kakita, ninja della Nebbia. "




     
    .
  3. ochei
        Like  
     
    .

    User deleted



    P r e s e n t a z i o n e {0/6}

    » I n C a m p o !

    SoundTrack: Letter To Dana - Sonata Arctica



    Ero già lì. Cioè, non ero veramente lì. Ma con la mente ero già lì. La radura circolare che avevo già molte volte avuto il piacere di visitare, in occasioni più liete di un combattimento al quale sarei dovuto andare a partecipare in questo frangente. La vedevo, fissa nella mente, come se fossi già lì, di fronte al mio avversario, a studiarlo, come un predatore, prima dell'attacco. Mi aspettavo molto da quell'incontro: tutto ciò che sapevo era che il mio avversario era più bravo di me. Era un genin, abbassatosi al mio livello. Non avevo speranze. Per questo ero riuscito ad ottenere delle speciali condizioni: avrebbe dovuto andarci piano con me. Per lui sarebbe stato poco più di un semplice allenamento, mentre per me sarebbe stata dura tenere il suo passo, i suoi colpi, la sua velocità. Era troppo più esperto di me. Mi lasciai sfuggire un sorriso: era proprio ciò che volevo. Non che fossi masochista, intendiamoci. Volevo soltanto cercare di carpire ciò che più potevo da quello scontro. Non mi pareva di agognare a chissà quale ambito sogno di vittoria.
    Aumentai il passo, fino a ritrovarmi a correre, velocemente. Arrivai lì, pochi secondi dopo. Per fortuna ero vicino. Incontrai lì il mio avversario. Era distratto: stava osservando, con occhi vaghi e leggermente tendenti a rilassarsi, il cielo sopra di lui. Non rimase sorpreso, quando mi vide entrare nel piccolo spiazzo, rapido e silenzioso. Si soffermò un ultimo, minuscolo momento sul suo cielo, quindi si compose, formalmente, ed assunse un'aria pomposa e leggermente corrucciata, presentandosi.

    « Ryu Hayabusa Kakita, ninja della Nebbia. »

    Mi fermai, ad un paio di metri da lui, ed alzai lo sguardo fino a fissarlo negli occhi. Mi pareva determinato. Come pochi altri. Bene. Ogni cellula del mio corpo gridava.

    « Edward Rose, di Oto. Piacere di conoscerti, Ryu. Spero che sarà un gran bel combattimento, anche se, se fossi meno sciocco, nemmeno io mi fiderei delle mie capacità. »

    Gli sorrisi, amichevole ma sempre all'erta. Ripassai mentalmente tutte le tecniche che conoscevo, e l'equipaggiamento tutto intorno a me. Strinsi impercettibilmente i pugni, e presi una posizione più consona ad un ninja che si appronta a combattere. Arretrai con la gamba sinistra, distanziando i piedi di poco meno di un metro l'uno dall'altro. Piegai leggermente le ginocchia, molleggiandomi, all'erta, mentre spostavo il peso del mio corpo da una gamba all'altra, pronto a scattare. Le braccia stavano davanti a me, uno in linea retta con la mia vita, l'altro davanti il petto, rilassato, che sbuffava ritmicamente. Aspettavo un suo cenno, preparato a colpire, o ricevere un colpo.
     
    .
  4. ¬Hayabusa
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    [Chapter 1/6 ~ Primi Bagliori]


    [Edward Rose vs Ryu Hayabusa Kakita ~ Attacco]



    L'avversario, un ragazzo come tanti, fece la sua comparsa sul campo di battaglia; nessun particolare richiamò l'attenzione del kiriano, ne tantomeno il tono di voce con cui si presentò, neutro e pacato. Una nota di bontà gratuita fece comunque innervosire Ryu: non apprezzava coloro che giudicavano gli scontri solamente una via per allenarsi e conoscere persone, il suo obbiettivo primario era sempre e solo vincere, anche se ultimamente questi pensieri andavano ad affievolirsi.


    « Edward Rose, di Oto. Piacere di conoscerti, Ryu. Spero che sarà un gran bel combattimento, anche se, se fossi meno sciocco, nemmeno io mi fiderei delle mie capacità. »


    ° Spero di non buttare via il mio tempo combattendo contro questo tizio... non sembra nemmeno tanto sicuro delle sue possibilità... °


    Come qualunque ninja decente, Ryu controllò attentamente la distanza che li divideva e la posizione difensiva del giovane Edward: gambe distanziate, mani che coprivano i punti critici; nulla da dire, una posa sufficiente, se non fosse stato per quei pochi metri che distanziavano i giovani. Errore banalissimo avvicinarsi troppo all'avversario prima dell'inizio del combattimento, si rischia benissimo di subire un colpo di contrabbalzo subito dopo l'inizio delle danze.


    ° Sciocco, avvicinarti così tanto ti costerò un bel po'... °


    Tuttavia Ryu era abbastanza infastidito da quella posizione: non aveva sbocchi per colpire con efficacia l'avversario, era troppo protetto e Ryu voleva affondare con sicurezza un colpo imprevedibile e potente allo stesso tempo. Doveva per forza far perdere al nemico la posa, farlo cadere con un attacco secondario in un grave errore, ovvero mollare la difesa per effettuare una schivata oppure una parata: da quella distanza tuttavia non possedeva molte opzioni, poteva solo lanciare armi dalla piccola gittata e dimensione oppure gettarsi avventatamente contro l'avversario. Già, avventatamente: sicuramente quella non era la soluzione migliore per iniziare uno scontro, perciò la scelta di Ryu cadde sul lancio di piccoli dardi.


    ° Da questa distanza dei fukibari o spiedi dovrebbero risultare vincenti... °


    Con rapidità [Velocità 112.5] Ryu mise la mano all'interno della saccoccia portaoggetti: un movimento piuttosto visibile e percepibile, ma Ryu aveva pensato anche a quello. Durante l'estrazione di ben 4 Spiedi, Ryu fintò uno scatto in avanti, andando solo ad appoggiare il piede destro di circa 50 centimetri avanti rispetto il corpo. Il movimento, che sarebbe apparso con un vero ed effettivo scatto in avanti, si sarebbe arrestato ed avrebbe lasciato spazio al lancio dei 4 dardi: il lancio, avvenuto con la destra, sarebbe stato potenziato di un Bassissimo per dare maggiore rapidità agli spiedi [Slot Azione][Velocità 125]; tutti i fukibari avrebbero mirato il volto del giovane, colpo che avrebbe se raggiunto l'obbiettivo danneggiato in modo abbastanza grave le capacità visive di Edward dato il punto mirato (o almeno Ryu confidava in ciò). Appena dopo il lancio, Ryu, sfruttando una possibile schivata avversaria oppure il danno subito, avrebbe fatto schizzare contro il volto di Edward un pesante mancino diretto, potenziato da 1/2 Chakra [Slot Azione][Velocità 137.5]. L'alta velocità raggiunta dal colpo avrebbe permesso, forse, al giovane di penetrare nelle difese avversarie e, di conseguenza, infliggere un ingente danno. Tuttavia questi erano solo i pensieri di Ryu, voleva solo vedere se Edward si sarebbe dimostrato inetto oppure abile e veloce... Subito dopo Ryu, posizionandosi subito in una palese posa difensiva, sarebbe balzato indietro di circa 2 metri, afferrando con abilità il proprio aikuchi e posizionandolo a protezione la bocca dello stomaco.





    image
    OT
    Energia Vitale: 120/120
    Ferite:

    Chakra: 72.5/80
    Utilizzato in questo Turno:









    Forza : 87.5
    Velocità : 112.5
    Resistenza : 87.5
    Riflessi : 112.5



    Edited by ¬Hayabusa - 9/4/2008, 14:39
     
    .
  5. ochei
        Like  
     
    .

    User deleted


    R y u - N e l l a R a d u r a {1/6}

    » V e l o c i t
    SoundTrack: The Bard's Song - Blind Guardian


    Fu come un lampo. Ero così sicuro di me, da essermi totalmente dimenticato che il mio avversario non pareva uno che giocava molto: voleva vincere. E ci sarebbe riuscito. Ero a meno di tre metri da lui. Troppo poco. Dovevo agire in fretta.
    Applicai un Bassissimo di chakra nella gamba destra, che avrebbe supportato il movimento, pronto a scattare via, qualsiasi fosse stata la sua mossa. Sentii un flusso fresco di potenza scorrermi dentro, e fremetti. [Riflessi » 112.5]
    Quindi successe tutto molto in fretta. Con estrema rapidita, mentre vidi chiaramente il mio avversario infilare le sue mani in una sacca che portava con sè, arretrai di due metri e mezzo circa, con una specie di balzo raso-terra conseguito da una spinta delle punte dei piedi sul terreno, ritrovandomi istantaneamente a quasi cinque metri dal mio avversario. [Slot Gratuito » Utilizzato]
    Ryu estrasse qualcosa dalla sacca, e me la scagliò rapidamente addosso.

    « Cazzo. Tecnica del Tatami »

    Tecnica del Tatami - (Tatami Gaeshi)
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Tipo: Taijutsu

    Questa tecnica di Taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice, in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (Tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali.
    Nota: ogni Tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure materializzarli con una "Tecnica del Richiamo" apposita.

    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

    [Slot Tecnica » Utilizzato]
    Quattro piccoli rumori sommessi mi avvertirono degli spiedi infilatisi nel Tatami che avevo frapposto tra me e lui. La mia mossa, avventata ma efficace, mi aveva permesso di difendermi egregiamente dal suo primo attacco: infatti mi aveva oscurato la vista così da non vedere la finta che aveva utilizzato, avanzando leggermente una gamba come in uno scatto, per distrarmi dal vero colpo.
    Quindi decisi di utilizzare una tecnica diversa dal consono. Senza rilassarmi, mentre il mio avversario, scoraggiato dalla media distanza presa, impugnava in mano la sua arma, mi allontanai in tutta velocità e senza mai dare le spalle al mio avversario di altri 15 metri. [Slot Azione x » Utilizzato]
    Quindi, con un gesto rapido e sicuro della mano, estrassi da una piccola sacca appoggiata alla schiena un Filo in Acciaio della lunghezza di 10 metri, arrotolandolo più volte, saldamente, alla mia mano destra, ma con una stretta tale da non provocarmi fastidio al palmo se non nel caso in cui avessi dovuto stringere con forza il Filo. L'altro capo del Filo era arrotolato allo stesso modo nella mano sinistra. [Slot Azione xx » Utilizzato]
    La quantita di Filo libera era di circa 1.5 metri, i 3/4 dell'apertura delle mie braccia. Mi lasciai sfuggire un accenno di sorriso, quindi tornai serio, e, messe le mani in posizione, come prima, assunsi la stessa difesa.


    » Energia Vitale: 120/120



    » Chakra: 75/80



    » Forza: 100
    » Velocità: 100
    » Resistenza: 100
    » Riflessi: 112.5

    Equipaggiamento:




    Struttura Difensiva » Utilizzi:

    Struttura Offensiva » Utilizzi:

    image



    Edited by ochei - 8/4/2008, 14:22
     
    .
  6. ¬Hayabusa
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    [Chapter 2/6 ~ Hai paura forse?]


    [Edward Rose vs Ryu Hayabusa Kakita ~ Attacco]



    Sfruttando il momento in cui Ryu si era portato la mano in tasca, Edward si era portato fino a 5 metri di distanza, fiducioso che da li avrebbe saputo reagire con maggiore anticipo ed abilità; questa sua idea si rivelò giusta, poichè appena Ryu fece schizzare fuori dalla dita 4 pericolosi dardi, il ninja avversario effettuò una stranissima tecnica difensiva, capace di eludere tutti i lanci. Non potendo fare nulla da 4 metri e mezzo di distanza, Ryu si spostò indietro di appena 2 metri, giusto in tempo per vedere Edward schizzare indietro e portarsi ad una distanza abbastanza rilevante.

    CITAZIONE

    [OT » Faccio notare che la distanza massima percorribile da una Bianca è 10 metri al contrario dei 15 scritti dall'avversario, perciò considero che Edward è a 16.5 metri da Ryu]


    Accidenti, da quella distanza Ryu era completamente tagliato fuori dal combattimento; come un ulteriore scherzo del destino, Ryu non riuscì nemmeno a vedere cosa stesse facendo Edward, visto che i suoi occhi gli dicevano solamente che stava gesticolando con le mani e con qualcos'altro. Se ci fosse stato il sole Ryu avrebbe potuto notare il luccichio metallico del filo, ma non essendoci nemmeno un raggio di luce fioca ora era in completa balia dell'avversario.


    ° Maledizione, da qui non ho una minima possibilità di colpirlo... e poi, cosa starà facendo da quella posizione? Non riesco a vedere bene... °


    Doveva pensare a qualcosa, e in fretta: non poteva permettere ad Edward di prendere in mano le redini dello scontro, gli sarebbe costata la vittoria; inoltre non gli andava a genio di vedersi soffocare dalla mano debole di un ninja primino. Stava cominciando ad innervosirmi, come mai era solito accadergli: doveva trattenere la emozioni, non poteva permettere che la rabbia mandasse all'aria tutto.

    ° Devo avvicinarmi in modo da poterlo colpire con precisione e sicurezza... mi serve qualche illusione che mi permetta di raggiungerlo senza intoppi. °


    Riponendo il kunai nella saccoccia, Ryu preparò mentalmente i seal necessari per effettuare una delle tecniche base di tutti i ninja, la Tecnica della Moltiplicazione [Slot Tecnica].

    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin Grado D 9, Grado C 11, Grado B 13, Grado A 15]

    CITAZIONE

    image


    Ben 3 copie fecero la loro comparsa sul campo di battaglia: astuto, troppo astuto si considerava Ryu, posizionando i costrutti di chakra in uno schema ben preciso; due copie si trovavano ai lati, una davanti. Il ninja della nebbia confidava nel fatto che anche gli occhi avversari non riuscissero a notare con precisione le azioni nemiche e quindi non fosse riuscito a seguire il posizionarsi sul campo dei vari Ryu. Subito dopo, estraendo dalla saccoccia non uno ma ben due kunai, Ryu balzò verso Edward assieme alle tre copie: appena dopo lo scatto i quattro iniziarono ad intrecciarsi seguendo uno schema casuale, tentando di disorientare il nemico desideroso probabilmente di scoprire quale di quei nemici fosse quello vero [Slot Azione][Velocità 56.25]. Compiuti 10 metri, il ninja della nebbia si sarebbe ritrovato in uno schema offensivo rettilineo, avendo alla sinistra una copia e alla destra due. Durante tutto il tragitto Ryu, per non far capire quale delle copie fosse quella reale, avrebbe rallentato l'ardore ed avrebbe corso con la stessa velocità dei costrutti.

    CITAZIONE

    image


    Ora, trovandosi il nemico ad una distanza più abbordabile, Ryu avrebbe fatto scattare contro il nemico la copia più vicina a destra: quale persona, vedendo un enorme ragazzone andargli incontro con in mano due kunai, non avrebbe reagito? Ryu era palesemente convinto che Edward sarebbe rimasto all'erta sulla copia in avvicinamento, avrebbe aprofittato della sovrapposizione del costrutto tra lui ed il nemico per scagliare i due dardi con un potenziamento di 1/2 nel braccio [Slot Azione][Forza 112.5]. Il tutto, avvenuto in una manciata di millesimi di secondo, sarebbe stato favorito dalla presenza della copia giusto nel mezzo dei veri contendenti, e dunque della possibile incapacità di Edward nel vedere partire i kunai. Non potendo mirare con precisione l'avversario, Ryu avrebbe scagliato i dardi all'incirca al livello dell'addome avversario.

    CITAZIONE

    image


    Subito dopo il lancio, i costrutti rimanenti si sarebbero avvicinati al vero Ryu, il quale avrebbe estratto il suo aikuchi e posizionato dinanzi la bocca dello stomaco.

    image
    OT
    Energia Vitale: 120/120
    Ferite:

    Chakra: 65/80
    Utilizzato in questo Turno:









    Forza : 87.5
    Velocità : 112.5
    Resistenza : 87.5
    Riflessi : 112.5



    Edited by ¬Hayabusa - 9/4/2008, 14:39
     
    .
  7. ochei
        Like  
     
    .

    User deleted


    R y u - A l L i m i t e {2/6}

    » S h u
    SoundTrack: Toxicity - System of a Down



    Vedendo il mio nemico utilizzare la Bunshin no Jutsu ed avvicinarsi rapidamente verso di me, sfilai rapidamente dalla mano destra il filo avvolto, per lasciarlo tutto sulla mano sinistra, penzolante di una ventina di centimetri. Quindi uno dei quattro Ryu presenti di fronte a me mi si scagliò contro, con due kunai impugnati: ero preparato a quest'eventualità, ma Ryu non poteva aspettarsi che non lo fossi. La lunga distanza che ci separava mi aveva dato modo di prendere ogni precauzione possibile. C'era qualcosa sotto? O era così sciocco da lasciarsi in mia balia così facilmente? Applicai un Bassissimo di chakra in entrambe le gambe, e sentii un leggero fremito quando la sostanza blu fluì dentro me verso la zona desiderata. [Velocità » 125]
    Mi spostai, slanciandomi velocemente con il piede destro, nella direzione opposta da quella da cui Ryu, o un suo clone, proveniva, correndo rapidamente senza distogliere lo sguardo dal mio prossimo obiettivo. [Slot Azione x » Utilizzato]
    Percorsi ad occhio circa 6 metri, per fermarmi alla medesima distanza, in linea retta, che c'era fra me, e tre copie identiche di Ryu, messe tutte in fila.
    Mossa molto sciocca, evocare le proprie copie tutte quante sulla stessa linea: troppo facili da colpire, e, quindi, eliminare.
    Nel fermarmi avevo già messo mano al sacchetto contenente gli Shuriken, e, presi ed estratti tre di essi, li scagliai, dopo aver fatto fluire un 1/2 Basso di Chakra nel braccio destro [Forza » 112.5], che avrebbe dovuto compire l'azione, verso Ryu o le sue copie. Uno era volto al petto del primo, il secondo allo stomaco, il terzo leggermente più in basso, nella zona dell'ombelico. [Slot Azione xx » Utilizzato] Tutti e tre i colpi, se andati a segno, avrebbero fatto scomparire ognuna delle copie di Ryu, proseguendo nel loro cammino. Quindi, fissando il cammino degli Shuriken appena lanciati, indietreggiai rapidamente di un paio di metri, per precauzione, abbassandomi leggermente e ponendo le braccia nella stessa posizione difensiva adottata in precedenza. [Slot Gratuito » Utilizzato]


    « Vediamo con loro che fai »



    » Energia Vitale: 120/120



    » Chakra: 65/80



    » Forza: 112.5
    » Velocità: 125
    » Resistenza: 100
    » Riflessi: 100

    Equipaggiamento:




    Struttura Difensiva » Utilizzi:

    Struttura Offensiva » Utilizzi:

    image

     
    .
  8. ¬Hayabusa
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    [Chapter 3/6 ~ Distrarlo]


    [Edward Rose vs Ryu Hayabusa Kakita ~ Difesa]



    Ryu rimase esterrefatto dalla scelta di movimento da parte del giovane avversario: aveva abilmente spostato il suo corpo in linea parallela con i tre Ryu, tralasciando completamente quello che gli stava per giungere addosso come se conoscesse la sua reale corporatura di chakra. Effettivamente dopo il lancio si sarebbe dissolto quel falso combattente, tuttavia Ryu non riusciva a capire ma apprezzava le doti intuitive di Edward, capace di prevedere la situazione e di porla sotto il suo netto vantaggio.


    ° Orco, ha capito subito che era una copia e si è spostato subito per avere il dominio della situazione... sono in netto svantaggio... °


    Ora Ryu non aveva una perfetta visione del ragazzo, che riusciva a vedere solo di sfuggita, ma quello che vide fu il partire di alcuni dardi dalle sue mani da una distanza pressochè inesistente dal primo clone, come se sapesse che si trattasse di una copia visto che per lanciare dei kunai contro qualcuno è necessaria almeno una distanza di circa 2 metri affinchè riescano a prendere velocità. La prima copia, totalmente in balia di Edward, scomparve sotto gli occhi degli altri due Ryu: il primo, quello vero, possedente dei riflessi notevoli, scartò sul lato destro di appena un metro per non essere più nella traiettoria del colpo; l'altra copia, molto più lenta, venne colpita all'istante dai dardi e cadde sotto il "potere" di Edward.


    ° Non va affatto bene, è riuscito in un sol colpo a neutralizzare la mia illusione! °


    [Edward Rose vs Ryu Hayabusa Kakita ~ Attacco]


    Ryu aveva studiato la situazione ed aveva capito una cosa ben precisa: Edward rispondeva a qualsiasi offesa, vera o fittizia, senza pensarci due volte, agendo rapidamente e forse seguendo una dote nascosta incredibile. Ogni volta che Ryu muoveva un singolo muscolo, Edward si muoveva prontamente raggiungendo sempre la posizione migliore per schivare gli attacchi e per improvvisare una strategia successiva; palesemente quel ragazzo stava sfidando anche mentalmente Ryu, che ora non si reggeva nemmeno più in piedi per l'incredulità della situazione.


    ° Lui si muove ad ogni mia azione, posizionandosi sempre in modo da schivare ogni danno; sembra quasi che conosca la mie intenzioni, potrebbe avere qualche potere o tecnica a me nascosti... °


    Ryu tuttavia ora conosceva abbastanza bene l'avversario ed avrebbe giocato la sua innata capacità a suo vantaggio: questa paranoia di schivare qualsiasi attacco e prevedere ogni suo movimento ora gli si sarebbe forse ritorta contro.


    ° Se provassi a fintare un colpo, sono quasi certo che lui provvederebbe a schivare il possibile attacco: è tutto l'incontro che si muove ad ogni mia mossa, sarebbe abbastanza incredibile se riuscisse a prevedere anche questa strategia... o forse ha semplicemente una tecnica innata, o qualcosa si simile... °


    Il ninja della nebbia mise entrambi le mani all'interno della saccoccia portaoggetti, estraendo qualcosa che si rivelò essere un paio di kunai: repentinamente impugnò un dardo a mano e si avviò contro Edward, mostrando in modo abbastanza teatrale i denti, quasi volesse intimorire l'avversario. Coscienzioso che le sue doti di stratega e di combattente da corpo a corpo ora si sarebbero mescolate in un unico attacco, Ryu si portò in pochissimo tempo, data la poca distanza, davanti al ninja avversario, prostrandosi in avanti quasi volesse far vedere le due piccole lame [Slot Azione]. Con la mancina, agguerrita quanto visibile, Ryu eseguì un notevole movimento circolatorio verso il fianco destro di Edward, guardando bene che l'avversario potesse notare il colpo e preparare una difesa adeguata: in quella circostanza Ryu conosceva benissimo la mossa successiva di qualunque ninja esperto, ovvero spostarsi dalla parte opposta oppure parare il colpo; un qualsiasi altro movimento, seppur dettato dall'inesperienza, avrebbe portato un ninja a ricevere quasi sicuramente il colpo. Ma tutto è possibile, Ryu lo sapeva bene: tuttavia confidava nella repentinità dei movimenti di Edward per far si che cadesse egli stesso nella trappola. Invece che giungere nei pressi del corpo nemico, il dardo nella mancina si sarebbe spostato davanti al busto di Ryu, in un'approssimativa posa di difesa, mentre la destra, potenziata con 1/2 Basso, avrebbe cercato la parte alta della coscia sinistra nemica, qualunque fosse stata la mossa avversaria [Slot Azione][Velocità 137.5]. Conclusa l'azione, Ryu sarebbe balzato indietro di 2 metri, se il fato gliene avrebbe dato la possibilità, posizionando i due dardi a protezione del corpo, uno al livello dello stomaco e uno al livello del petto. Se ne avesse avuto il tempo materiale, Ryu avrebbe appoggiato le due piccole lame a terra per un attimo ed avrebbe eseguito la tecnica della trasformazione per diventare lui stesso, solamente ricoperto da pece nera come la notte; successivamente si sarebbe ripreso i kunai.


    CITAZIONE
    Tecnica della Trasformazione ~ Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


    image
    OT
    Energia Vitale: 120/120
    Ferite:

    Chakra: 57.5/80
    Utilizzato in questo Turno:









    Forza : 87.5
    Velocità : 112.5
    Resistenza : 87.5
    Riflessi : 112.5



     
    .
  9. ochei
        Like  
     
    .

    User deleted


    + R y u - S u b c o n s c i o {3/6} +

    » I n T r a p p o l a
    SoundTrack: Luna - Verdena


    Era in trappola.
    Vedendo i miei shuriken attraversare le sue copie di chakra, il mio avversario non esitò a scansarsi per rimanere illeso. Pareva molto stupito. Barcollò un secondo.
    Forse non si era mai trovato davanti ad un avversario che non faceva altro che prevenire le sue strategie. Probabilmente contribuì a sgomentarlo il fatto che mi fossi allontanato dalla copia di Ryu come se avessi capito che fosse effettivamente una di esse; senza pensare al fatto che molti in quella situazione avrebbero utilizzato la stessa identica strategia che io avevo adottato qualche attimo prima: distruggere al più presto le copie.


    Mi ero fermato a circa 7 metri da lui, l'unico rimasto, il Ryu vero. Sorrisi. Era veloce e scaltro. Mi incalzava a più non posso, senza lasciarmi tempo di ribaltare la situazione. Strano come lui, invece, sembrasse sorpreso del fatto che finora fossi illeso: la faceva facile, tanto ero io che dovevo soltanto subire!
    Vedendolo un attimo dopo scattare verso di me, mille diversi pensieri esplosero nella mia testa: ci ero riuscito, stava per avvicinarsi, si era dimenticato del filo d'acciaio, avrei dovuto subire il colpo, stava soltanto avvicinandosi per utilizzare una tecnica?


    Stava per fare quello che non avrebbe dovuto fare: scattò rapidamente verso di me, arrivando in un attimo ad una brevissima distanza tra me e lui. Mi sorrise, cinico, facendomi intravedere una lama per mano, probabilmente di un kunai. Mi preparai, mentalmente, a subire il colpo: con una lama sarebbe stato più doloroso, ma era tutto ciò che poteva fare. Con due poi... Si mosse rapidamente con la mano sinistra come per volermi colpire al fianco, quando la posizionò davanti a se senza mandare a segno il colpo. Questa tecnica mi sorprese: sia perchè avrei dovuto subire un colpo in meno, che per la sua attuazione: aveva intuito bene, il ninja, avevo una predisposizione ad annullare le strategie avversarie, a prevenire sempre tutto. E questa sua strategia sarebbe andata a segno. Purtroppo, però, si era trovato ad utilizzarla nel momento più sbagliato.

    Con la mano destra, che impugnava un secondo coltello, si scagliò verso la mia coscia destra. Ahia, pensai. Lì faceva male. Dovevo riuscire nella mia ultima strategia, o quella ferita non mi avrebbe più permesso di muovermi con velocità. Strinsi il filo d'acciaio nel pugno, facendolo scivolare un po' per allungarlo di qualche decina di centimetri, preparandomi.


    « Aaaaaaaaah! »


    Urlai per il dolore, mentre il kunai mi si conficcava nella carne. Maledetto, pensai. Ma non c'era tempo per pensare: dovevo agire. Impastai rapidamente due Bassissimi in ognuna delle braccia, per aumentarne la Forza e la Velocità [Forza.Velocità » 125], quindi, con tutta la forza che avevo, scagliai il filo d'acciaio mirando agli occhi del mio avversario, vicinissimo a me, per impedirgli così di vedere per una buona quantità di tempo. [Slot Azione x » Utilizzato] Nello stesso tempo, con il braccio destro tirai un pugno mirando alla tempia destra del mio nemico, cosicchè se fosse andato a segno, il mio avversario sarebbe con molte probabilità svenuto: speravo che la velocità impressa nel braccio, la sua vicinanza e la sorpresa nel vedere questa strategia immediatamente attuata, praticamente in contemporanea al suo colpo bastassero a non consentirgli di alzare così rapidamente il braccio, posto troppo in basso e troppo lontano dalla tempia. [Slot Azione xx » Utilizzato] Inoltre speravo di colpire il mio avversario garantendomi la sua cecità sempre grazie alla sorpresa del colpo, e all'impossibilità di muoversi così rapidamente da riuscire ad evitare il colpo, anche perchè il filo era abbastanza lungo da colpirlo pure se fosse riuscito a spostarsi leggermente indietro per attutire i danni.

    Ognuno dei due colpi mi avrebbe quasi sicuramente avvatantaggiato a tal punto che il mio avversario si sarebbe trovato in una situazione critica: la cecità o lo svenimento.


    » Energia Vitale: 110/120



    » Chakra: 55/80



    » Forza: 125
    » Velocità: 125
    » Resistenza: 100
    » Riflessi: 100

    Equipaggiamento:




    Struttura Difensiva » Utilizzi:

    Struttura Offensiva » Utilizzi:

    image

     
    .
  10. ¬Hayabusa
        Like  
     
    .

    User deleted


    [Congelato fino a data 07/06]

     
    .
  11. Meriu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riaperto. Mi raccomando, fatevi male. :zxc.

     
    .
  12. ¬Hayabusa
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    [Chapter 4/6 ~ Genjutsu]


    [Edward Rose vs Ryu Hayabusa Kakita ~ Difesa]



    Il sangue lentamente iniziò a scorrere sopra la fredda lama del kunai, nel momento in cui andò furiosamente a conficcarsi nella carne del gtiovane Edward. Una piccola smorfia di piacere invase il volto perennemente indifferente di Ryu, lasciando trasparire la gioia del Kakita nel vedere soffrire le persone; una gioia che alimentava la sua sete di sangue e di vittoria, placando nello stesso tempo la continua ricerca di potere che vedeva nel dolore altrui il manifestarsi dei suoi primi frutti. Tuttavia quel piccolo momento di felicità andò ad attenuarsi quando i suoi riflessi leggermente superiori alla norma lo avvisarono del movimento dell'avversario, un movimento repentino quanto pericoloso: stava scagliando contro l'estremità superiore del corpo di Ryu un pesante filo d'acciaio che teneva in mano da non poco tempo; un colpo del genere, se preciso, avrebbe sicuramente potuto porre fine a quel combattimento che tanto stava facendo divertire il ninja della nebbia. Con uno spostamento del chakra nei muscoli tensori del collo di appena un Bassissimo, Ryu utilizzò tutti i vantaggi dettati dai suoi buoni riflessi per torcere il volto lateralmente, per impedire all'acciaio di ledere punti importantissimi nel volto quali naso e occhi. Il risultato non fu dei migliori: accompagnato da un grido mozzat in principio, un doloroso squarcio si aprì sul sopracciglio destro, lasciando cadere sul candido volto del Kakita una riga di rosso sangue [Ferita Leggera + Lieve].


    ° Porca... Dio, fa un male cane... maledetto... °


    La rabbia prese il sopravvento della mente del govane, sempre così pacata e tranquilla: era possibile che bastasse una semplice lesione cutanea a far impazzire un corpo che apparentemente sembrava perfetto?


    CITAZIONE
    [OT » Faccio notare che in un Subisci & Mena si può utilizzare uno ed uno solo Slot Azione, mentre il mio avversario ne utilizza due. Considero il secondo slot "bruciato" e proseguo, come da regolamente, terminando le azioni da me svolte nel post precedente, visto che un Subisci & Mena non può interrompere l'azione in corso avversaria.]

    [...]


    Ora la situazione stava diventando sempre più piccante ed intrigante, poichè a pochi metri di distanza di Edward era presente un essere abbastanza ripugnante, dalla forma del Kakita ma composto da nera pece; almeno, così era in apparenza. La distanza era pressochè inesistente, solo un paio di metri: erano troppo pochi per la strategia che Ryu voleva attuare al più presto, una strategia mirata a confondere l'avversario tramite una serie di copie.


    ° Sembra una buona idea... spero che vedendomi sotto questa forma non abbia già capito le mie intenzioni... °


    [Edward Rose vs Ryu Hayabusa Kakita ~ Attacco]


    La mano di Ryu rapidamente ripose i pericolosi dardi all'interno della saccoccia, pronto per utilizzare tutte le 10 dita per attivare uno dei più temibili genjutsu del villaggio della nebbia, apprendibile anche dalle più deboli delle leve kiriane; nello stesso tempo in cui le armi trovavano conforto nel portaoggetti, le gambe del giovane indietreggiavano di circa 3 metri, raggiungendo 5 metri di distanza dal nemico. Le mani del Kakita velocemente iniziarono ad intrecciarsi in un misto di magia e concentrazione [Slot Tecnica].


    CITAZIONE
    Servitori di Nebbia ~ Kasumi Juusha no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
    Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
    L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
    Tipo: Genjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Medio-Basso
    [Massimo copie: Reclute 3, Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]

    Appena le mani di Ryu terminarono la posizione del serpente, 7 copie del giovane comparvero attorno ad Edward: l'unica differenza rispetto l'esecutore di questa tecnica è che i costrutti di chakra sono completamente neri, come coperti da pece. Ed ecco il motivo per cui Ryu, saggiamente, un attimo prima aveva attivato la Tecnica della Trasformazione; Ryu in quel momento era praticamente identico alle sue copie, con le quali, muovendosi rapidamente di un paio di metri lateramente, si andò a confondere. Ora Ryu si trovava mimetizzato in mezzo alle sue copie, con le quali si era intrecciato un attimo prima, sperando che Edward non possedesse una vista fuori dal comune e che quindi la sua azione furtiva fosse andata a buon fine. In quel preciso istante le mani nere degli 8 Ryu andarono ad infilarsi nelle saccoccie, estraendo per due kunai a testa, uno per mano. Ryu si trovava circa alla destra del nemico, a circa 5 metri di distanza, perciò non riusciva a vedere bene il busto di Edward ma solamente parte del suo fianco. Da quella posizione le soluzioni migliori erano sicuramente la spalla e/o la coscia, per tentare di bloccare almeno un arto nemico.


    ° Se riuscissi a bloccargli una gamba o un braccio, sicuramente avrei notevoli vantaggi col proseguire dello scontro...°


    Nel momento in cui Ryu scagliò il primo dardo col la destra, tutte le copie fecero partire i loro kunai dalla rispettiva mano; quello vero, riconoscibile da un occhio attento poichè fatto di ferro, mirava aggressivamente alla spalla avversaria [Slot Azione][Velocità 87.5]. Successivamente, un attimo dopo il primo lancio, Ryu nascose dietro la sua schiena il secondo kunai e abbozzò col filo di nylon una rudimentale trappola legando l'estremità del cordino appena estratto con rapidità con il piccolo cerchio metallico posto sopra la lama [Slot Azione]. Anche i costrutti mossero le mani dietro la schiena, per rendere la strategia ancora più imprevedibile e prossima al successo.




    image
    OT
    Energia Vitale: 107.5/120
    Ferite:

    Chakra: 32.5/80
    Utilizzato in questo Turno:









    Forza : 87.5
    Velocità : 112.5
    Resistenza : 87.5
    Riflessi : 112.5

     
    .
  13. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted


    Edward Rose ha 3 giorni per postare.
    Se non lo facesse, perderebbe automaticamente il combattimento.

     
    .
  14. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted


    Essendo trascorsi ampiamente i tre giorni in cui Edward Rose poteva postare, provvedo a chiudere lo scontro assegnandole una X mentre il suo avversario riceverà una @, dato il raggiungimento dei tre post attivi. Tra l'altro, non sono stato nemmeno contattato dal sopraccitato per eventuali problemi nel postare.
    Chiudo, Sposto ed Aggiorno.

     
    .
13 replies since 2/4/2008, 14:13   475 views
  Share  
.