Contrattacco!

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,691
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Erano stati convocati dopo appena poche ore dalla presentazione della domanda. La riunione preliminare era in una delle tante aule dell'accademia, e il ninja di guardia alla porta, quando li fece entrare nella sala, alzò gli occhi al cielo e sbuffò. L'interno era abbastanza spoglio: tutti i banchi e le sedie accatastati in un angolo, la lavagna sporca, un grosso tavolo al centro della stanza con delle mappe aperte, due shinobi che studiavano le carte e piazzavano delle puntine sulla mappa.

    Quando i ninja fossero stati tutti presenti, uno dei due, un uomo sui trent'anni calvo e con dei folti baffi neri avrebbe detto: Shinobi. Questa sarà una missione complicata. E il fatto che siate tanto inesperti non è certo d'aiuto. Sospirò. Gli aggressori sono riusciti a sopraffare ben quattro Genin e un Chunin che erano di stanza...vorrei poter mandare qualcuno di più esperto di voi ma..al momento attacchi come questo stanno avendo luogo anche in altri dei nostri territori, e questo riduce le nostre forze, oltre ai ninja che sono impegnati in altre missioni. Rimase qualche secondo in silenzio.

    Ad ogni modo. Sono Yashiro Akadou, chunin di Oto, mentre il mio compagno qui è Asami Shimasu, genin di Oto. Indicò il suo compagno: un uomo dai lunghi capelli neri e un viso molto delicato. Lo shimasu fece un breve inchino. Saremo i vostri referenti. Asami costituirà la vostra retroguardia assieme a altri due genin, mentre io sarò il vostro responsabile al campo base. Si schiarì la voce. Ma andiamo con ordine. Presentatevi.
     
    .
  2. -DARK GOD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Legenda:
    -INFORMAZIONI GENERALI DEL POST-
    *Narrato.*
    "Parlato."
    §Pensato.§
    [...]Citazione[...]

    -BRIEFING-
    -01-


    *La comunicazione giunse all’ improvviso, non ebbe nemmeno il tempo per iniziare a fare qualsiasi tipo di allenamento, in verità non gli serviva era già pronto; le istruzioni parlavano di una riunione preliminare in un locale dell’ accademia, si affrettò a ripercorrere le strade della città, in prossimità dell’ edificio in questione prese ad aumentare il passo. Probabilmente era un poco emozionato, la sua prima missione.
    Ancora una volta il messaggero aveva lasciato a casa sua una dettagliata nota, seguendo le semplici istruzioni riuscì a trovare il luogo scelto in pochi minuti, un ninja alla porta li fece accomodare, Tetsuo non gradì lo sbuffo che spiegava bene i pensieri dell’ uomo; a quel che sembrava al ragazzo la stanza era stata preparata in fretta, sulla lavagna si potevano intravedere le spiegazioni di qualche lezione, banchi accatastati e la cattedra al centro. Due shinobi scrutavano delle carte e prendevano nota dei luoghi disegnati su di esse.*


    CITAZIONE
    ”Shinobi. Questa sarà una missione complicata. E il fatto che siate tanto inesperti non è certo d'aiuto.”

    *Nemmeno questa uscita fu ben accolta dal Kaguya, di certo non aveva ancora esperienza sul campo, ma non era certo digiuno di azione; non replicò, la disciplina è una dote importante per eseguire al meglio il proprio compito, e comunque aspettò di smentire le parole dell’ uomo sul campo.*

    CITAZIONE
    ”Ad ogni modo. Sono Yashiro Akadou, chunin di Oto, mentre il mio compagno qui è Asami Shimasu, genin di Oto.”

    *Il genin salutò i nuovi arrivati, Tetsuo attese la fine del discorso per trovare il tempo giusto per presentarsi, Asami non pronunciò altre parole sembrava serio e quasi preoccupato; questo non turbò l’ animo del ragazzo, si era ben preparato e era conscio dei rischi e dei doveri che costituiscono una missione, il respiro regolare e uno sguardo attento confermavano la sua risolutezza.*

    CITAZIONE
    ” Saremo i vostri referenti. Asami costituirà la vostra retroguardia assieme a altri due genin, mentre io sarò il vostro responsabile al campo base. Ma andiamo con ordine. Presentatevi.”

    "Tetsuo Kaguya, genin del villaggio della Nebbia."

    *Ricambiò l’ inchino per poi ritornare sull’ attenti, attese che anche gli altri compagni si presentassero, era ansioso di cominciare; intanto i suoi occhi saltavano dall’ uomo calvo a quello con i lunghi capelli neri, cercò di scrutare il tavolo per intravedere le mappe, ma da quella distanza non si distingueva quale fosse la zona descritta.
    Non c’erano altri dettagli nella stanza, dalle ampie finestre filtrava una luce diffusa che non riusciva ad illuminare perfettamente tutta la stanza, ma non c’era altro di importante.*



     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,981
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    SI COMINCIA




    Vagava come un fantasma per Konoha da ore ormai, quando finalmente decise di tornare a casa, a passo lento si diresse verso la sua confortevole dimora.
    Forse si sarebbe dovuto preparare meglio per quella missione, non sapeva precisamente in cosa consisteva e dato che il suo cervello non era mai pronto al momento giusto almeno il suo fisico avrebbe dovuto prepararlo al meglio.


    Bah, ormai non è più ora.

    Estrasse la chiave dalla tasca per aprire la porta di casa quando un silente postino le recapitò una lettera da parte dell’accademia, la prese senza far caso all’importanza che forse aveva ed entrò in casa.
    Raizen si sedette nel divano e dopo essere rimasto qualche minuto a fissare il soffitto mascherato in legno prese la lettera e dopo averla rigirata tra le mani la aprì.
    Dopo solo qualche ora l’avevano convocato per la missione di contrattacco.


    Merda, c’era da aspettarselo non ho voglia di partire così presto e quasi del tutto impreparato psicologicamente. Dannazione!
    Inoltre prima avrei voluto vedere una persona o quantomeno avvisarla.


    Rimase qualche istante nell’indecisione poi prese una penna e scrisse che partiva per la missione e che sarebbe tornato presto, vi abbino una faccina con la lingua fuori e in un batter d’occhio fu fuori casa.
    La strada che lo separava dall’accademia fu percorsa in brevissimo tempo, spesso abbinando la corsa con qualche piccola acrobazia sui muri.
    Arrivato all’accademia la sua aria si fece lievemente più pesante e il suo passo rallentò gradualmente: era preoccupato, dopotutto questa era la sua prima missione, la prima volta che rischiava veramente la pelle, assunse la sua classica camminata spettrale, camminava lentamente, e con la testa bassa, nonostante ciò manteneva la sua solita fierezza guardando ciò che gli stava dinnanzi da sotto le sue sopracciglia, torvo.
    Poco dopo arrivò alla classe che gli era stata indicata tolse le mani dalle tasche e aprì la porta, mentre squadrava l’individuo che,vedendolo in procinto di entrare, sbuffò vistosamente, gli riservo uno sguardo insolito, solitamente l’avrebbe preso a botte, questa volta no, aveva di più importante da fare e si limitò a rivolgergli uno sguardo di totale disprezzo seguito da una lieve inclinazione della bocca.
    Entrato nella stanza si trovò davanti un ambiente che seppe definire solamente con “teso e preoccupato” banchi e sedie erano stati frettolosamente accatastati in un angolo dell’aula, che ora rimaneva quasi del tutto vuota se non per la lavagna ricca di note, probabilmente riguardanti la missione, e un grosso tavolo su cui stava una mappa costellata di puntine che pareva essere l’oggetto di studio degli shinobi che stavano nella stanza.
    Gli indaffarati shinobi alzarono la testa soltanto quando il team era al completo, dopo qualche piccola anticipazione sulla difficoltà della missione e qualche presentazione chiesero a loro di presentarsi.


    Bene ce un Kaguia in squadra

    Il mio nome è Raizen Sounzouhakai ninja di Konoha come ben saprete, credo

     
    .
  4. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Post di presentazione



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    °Parlato°
    /Pensato/
    Titolo




    Chapter 1 || Riunione di famiglia




    Fu consapevole di essere stato scelto a partecipare alla missione a cui aveva dato la disponibilità poche ore prima , grazie a una convocazione che ricevette dall’Accademia.
    In un primo istante Auron fu totalmente sorpreso dall’esito delle selezioni,ma senza far trasparire la sua emozione dal suo sguardo si avvicinò ai pressi del locale in cui avrebbe dovuto sostenere molto probabilmente un colloquio.
    Davanti alla stanza ad aspettarlo vi era un ninja che non aveva mai visto prima,che dopo averlo fatto accomodare all’interno sbuffò senza motivo.
    Il foglioso non ci fece caso.
    Entrò nella stanza ritrovandosi subito di fronte a un aula spoglia priva di qualsiasi oggetto che non fosse primario.
    Niente cartine dei villaggi per gli studenti …niente di niente .
    Gli occhi del ragazzo guardandosi intorno fecero pure caso a quel numero spropositato di sedie e banchi accatastati uno sopra l’altro in uno dei quattro angoli del locale.
    In mezzo alla stanza due ninja superiori al rango Genin erano intenti a guardare delle mappe in compagnia di altri due ragazzi .
    Molto probabilmente quei due ultimi ragazzi sarebbero stati i suoi due compagni di missione.

    °Scusate il ritardo° disse Auron avvicinandosi a loro.
    Non pronunciò altra parola ,cominciando a guardare ogni puntina che mettevano sulla mappa cercando di capire dove fosse il luogo in cui sarebbero dovuti intervenire.
    Appena Auron pensò che quei due ninja non avessero sentito le sue scuse ,uno di loro prese parola.
    Bastarono poche frasi ,o meglio poche parole per descrivere quella missione che sembrava tutt’altro che facile.
    Auron continuava a guardare fisso gli occhi dello shinobi che stava esponendo le prime anticipazioni ,fino a quando quest’ultimo non si presentò:


    CITAZIONE
    Ad ogni modo. Sono Yashiro Akadou, chunin di Oto, mentre il mio compagno qui è Asami Shimasu, genin di Oto

    Annuì abbassando leggermente il capo,ma il solito piccolo sorriso che gli usciva ogni volta che parlava con una persona tardò a farsi vedere,
    Era serio e non vedeva l’ora di cominciare.

    Pochi istanti dopo il Chunin di Oto chiese a ognuno di loro di presentarsi e arrivato il suo momento ,prese respiro e pronunciò:

    °Auron Ryukaki Genin di Konoha°

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,691
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Molto bene. Disse Yashiro Spero riusciate a trovare in fretta un affiatamento, o potreste fare una brutta fine in battaglia. Socchiuse gli occhi. Ma veniamo a noi. In questa riunione avrete tutte le informazioni in nostro possesso, poi partirete subito. Indicò una delle due mappe, che ritraeva un territorio che a prima vista nessuno degli shinobi potè riconoscere. Sulla mappa stavano due puntine, una blu e una rossa, distanti una decina di centimetri l'una dall'altra. Una linea spezzata, tracciata con un pennarello rosso le univa.

    La puntina rossa indica quello che sarà il nostro campo base, ossia una vecchia fattoria abbandonata. Nel caso di una ritirata, quello è il punto di ritrovo. La puntina blu invece è il nostro bersaglio: un nostro avamposto che è stato attaccato e occupato. Non è particolarmente importante dal punto di vista strategico, ma in questi giorni vi erano conservati alcuni documenti top secret in attesa di trasferimento. Sarebbe dovuto essere il mio Team a recuperarli, la prossima settimana...ma c'è stato l'attacco.

    Vi mostrerò poi una pianta dell'edificio. La linea rossa
    La seguì col dito Indica il percorso che dovrete fare per avvicinarvi alla struttura. Non arriva che a trecento metri dal bersaglio. Da quel punto in poi starà a voi valutare la situazione e decidere come avvicinarvi, anche se saremo in contatto radio costante.

    Il percorso è diviso in tre parti. Una prima attraversa le risaie ormai abbandonate. Sarà un tratto di due chilometri in piano, da percorrere rapidamente fino al checkpoint Alfa. Qui comincia la foresta, ed è qui che incontrerete la squadra di Asami. Dovrete percorrere circa sei chilometri nel bosco, fino a raggiungere il checkpoint Bravo, ossia una piccola radura, qui attenderete l'arrivo della squadra di Asami, che vi farà da retroguardia durante il percorso, restando indietro rispetto a voi di circa cinquecento metri. Da qui al checkpoint Charlie, ossia la cima di una collina dalla quale è possibile osservare con facilità l'avamposto, sono appena due chilometri.


    In questo punto dovrete dare via radio il via libera alla squadra di Asami, rimasta al checkpoint Bravo, che vi raggiungerà. A quel punto dovrete agire in maniera coordinata per portare un attacco all'avamposto ed eliminare i nemici. Ci sono domande?

    Dopo aver risposto alle eventuali domande, avrebbe proseguito. Molto bene. Qui avete una pianta approssimativa dell'avamposto. Disse indicando il secondo foglio sul tavolo.
    image

    Il terreno intorno dell'avamposto, per trecento metri buoni è costituito da alberi alti dai sei agli otto metri, con l'eccezione di qualche isolata radura. L'avamposto stesso si trova in una radura, infatti l'albero più vicino al muro di cinta dista circa venti metri. Non ci sono porte o ingressi nel perimetro delle mura perchè solo ai ninja è concesso entrare, sfruttando il controllo del chakra per scalare le pareti. Quanto all'ingresso nelle due torri di guardia: è possibile accedervi unicamente dall'interno dell'edificio..a meno che non si sia abbastanza abili da sgusciare attraverso le feritoie.

    L'intero avamposto ha un diametro di duecento metri, e il fossato interno è ampio dieci metri. Dato che non ci saranno alleati all'interno per fornirvi scale e passerelle, dovrete sfruttare il controllo del chakra per entrare...anche se è assai probabile che possiate venire attaccati prima. Gli invasori potrebbero attendervi, dopotutto.

    Un'ultima questione prima di darvi l'ultima informazione: ricordate che il vostro scopo è eliminare gli avversari. Non pensate al recupero dei documenti, quello spetterà a un altro team dopo che avrete ripulito l'area.


    Quindi tacque, in attesa di commenti. Solo dopo qualche tempo avrebbe detto: Sfortunatamente abbiamo scarse informazioni sul nemico. Nessuna delle spie è ancora tornata, ma abbiamo la registrazione audio di una comunicazione che stava avendo luogo durante l'attacco. Asami..prego.

    Il ninja dai capelli lunghi, che finora non aveva ancora fiatato, tirò fuori dalla tasca un oggetto sferico, posandolo sul tavolo. Quindi premette con una certa forza a una estremità. Dalla sfera cominciarono a uscire dei suoni, con una resa pari se non migliore a quella di un registratore meccanico.

    CITAZIONE
    Qui Avamposto Onsen. Comunichiamo attività irregolari rilevate dalle sentinelle. Sembra che tre individui con dei coprifronte non identificati siano stati visti nei dintorni nelle ultime tre ore. Richiediamo permesso per formare una squadra di ricerca e...cosa? Sembrava che l'operatore fosse stato chiamato da qualcuno Capisco riprese con tono concitato Rettifica. I tre individui hanno ucciso una sentinella e scalato uno dei muri e ora hanno dichiarato che intendono prendere possesso dell'avamposto. E' cominciato uno scontro e sembra che uno dei nemici abbia preso in pieno una salva di kunai e sia crollato a terra, in ogni caso... Ehi! Si sente il rumore di una porta che viene sfondata Ma che sono quelli? Maled.. Rumori di lotta..poi il silenzio. Quindi una voce gelida, diversa da quella dell'operatore, commenta. Una comunicazione aperta? Tks...peccato... Si sente il sibilare di una lama, quindi il nulla.

    Yashiro rimase in silenzio, puntellandosi con le mani sul tavolo, a capo chino e con un'espressione grave. Questo è quanto. Sospettiamo che uno dei tre invasori sia morto nello scontro...ma al contempo è probabile che gli avversari non abbiano dei jutsu comuni, visto come sembrava disorientato l'operatore. Sospirò pesantemente. C'erano otto ninja all'Avamposto. Ricordate i loro nomi, shinobi, perchè con al vostra azione li dovrete vendicare. Il suo tono era vibrante di collera repressa.

    Jun Hyouga, Eichiro Aburame, Takezo Shinmei, Sadako Kaguya, Katsuhiro Araki, Hikari Tanaka, Senbei Uchiha, Arale Chikuma. A pronunciare i nomi, con trasporto e passione, era stata una voce che non avevate ancora sentito. Asami Shimasu aveva parlato per la prima volta.

    Shinobi. Partiremo tra un'ora e entro quattro ore saremo al Campo Base. Tenetevi Pronti.
     
    .
  6. -DARK GOD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Legenda:
    -INFORMAZIONI GENERALI DEL POST-
    *Narrato.*
    "Parlato."
    §Pensato.§
    [...]Citazione[...]

    -BRIEFING-
    -02-


    §Entrambi della foglia...sono proprio curioso.§

    *Erano tutti presenti, Yashiro cominciò a descrivere la conformazione del territorio e il percorso da seguire, le posizioni dei chekpoint e in che ordine li avrebbero raggiunti; formò le squadre e diede ordini precisi e chiari, senza aggiungere inutili dettagli o altri commenti sarcastici sui componenti della squadra, un professionista che infondeva fiducia e un senso di competenza.*

    "Possiamo avere una copia delle mappe?"

    *Era l’ unico quesito rimasto a Tetsuo, anche se la sua buona memoria fotografica di certo non gli a avrebbe cancellato il ricordo di quelle mappe, la missione richiedeva estrema precisione; inoltre Tetsuo non poteva celare il suo lato meticoloso, mentre ascoltava le istruzioni il suo sguardo era intenso e non perdeva nemmeno un minimo particolare dei gesti e dei contorni dei disegni, guardandolo senza sapere cosa stesse facendo non si sarebbe faticato a dire che aveva raggiunto uno stato mentale superiore. Ormai cercava di applicare il suo metodo di meditazione a tutto quello che gli richiedeva concentrazione o una minima preparazione, infatti regolando la respirazione poteva liberare la mente e fare spazio per ordini direttive o strategie, stava iniziando in quel momento; anche in mezzo ad altre persone riusciva ad isolare ogni distrazione, focalizzava l’ obbiettivo della missione, incamerava i dati e li rielaborava.*

    CITAZIONE
    ” ...ricordate che il vostro scopo è eliminare gli avversari.”

    *Forse più semplice che catturare il nemico, di certo non si sarebbe dovuto trattenere, in un certo senso preferiva dover terminare l’ avversario per avere la sicurezza del completamento della missione; un fremito incrinò per un poco la sua concentrazione, qualcosa di inconscio si stava ridestando, le sue ossa sembravano cantare all’ interno del suo corpo. Riportò la sua mente alla calma, rimase colpito da come il suo sangue lo aveva cambiato, da quando aveva risvegliato le capacità dei Kaguya non vedeva l’ ora di entrare nella mischia; si ricordò del momento in cui aveva letto la descrizione della missione, appena i suoi occhi passarono sopra le parole “...eliminare gli obbiettivi...” inconsciamente aveva già deciso tra le decine di missioni quale scegliere.*

    CITAZIONE
    ” C'erano otto ninja all'Avamposto. Ricordate i loro nomi, shinobi, perchè con al vostra azione li dovrete vendicare.

    Jun Hyouga, Eichiro Aburame, Takezo Shinmei, Sadako Kaguya, Katsuhiro Araki, Hikari Tanaka, Senbei Uchiha, Arale Chikuma.”

    *Ninja come lui che erano deceduti nello svolgimento dei loro doveri, non era bravo nel ricordare i nomi, ma di certo non avrebbe dimenticato il loro sacrificio; tra i nomi c’era anche un Kaguya, non lo conosceva ma un senso di dispiacere lo pervase, la sua espressione non cambiò. Solo dopo si accorse che a parlare era stato Asami, anche lui sembrava manifestare un certo trasporto, non aggiunse altro.

    Le istruzioni erano finite, adesso avevano un’ ora per organizzarsi e partire, Tetsuo si avvicinò ai due compagni e con tono calmo fece la prima domanda; la sua intenzione era quella di cominciare a conoscersi per meglio gestire la formazione, non voleva di certo sapere tutti i loro assi nella manica, ma una descrizione generale delle loro capacità.*


    "Bene, sarebbe vantaggioso sistemare la formazione prima di partire, scopriamo un pò di carte; io conosco tecniche a medio e corto raggio, inoltre sono portato principalmente la corpo a corpo.
    Voi cosa prediligete?"


    *Aveva sottolineato la sua specializzazione nel corpo a corpo con un gesto della mano sinistra, chiudendo lentamente le dita in un pugno facendo “scrocchiare” le sue ossa, con qualche informazione in più avrebbe cominciato ad elaborare qualcosa; si mise vicino al muro che ospitava la porta d’ ingresso, dapprima rimanendo in piedi, dopo qualche minuto si sarebbe appoggiato con la schiena al muro.
    Il suo sguardo era serio, e attese le risposte dei suoi compagni.*


     
    .
  7. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted




    SPOILER (click to view)
    Narrato
    °Parlato°
    /Pensato/
    Titolo



    Chapter 2 – Jonin o Chunin?



    Senza nemmeno perdere altro tempo Yashiro prese parola descrivendo tutti i particolari della missione .
    Poche parole furono spese per indicare alla comitiva i luoghi essenziali che quest’ultimi avrebbero dovuto sapere.
    Checkpoint…rifugio segreto e posizione dell’avamposto più tutte le distanza fra loro.
    Non sarebbero partiti da soli…ad accompagnarli vi erano altri ninja.
    Ciò lo tranquillizzava .


    Non sarebbe stato facile…di questo Auron era consapevole e vi era una percentuale molto alta che in quella missione ci sarebbero stati morti anche fra le loro file.
    Tutto dipendeva dalla comitiva.
    Auron rimase in silenzio per tutto il tempo dando l’impressione forse ai presenti che quest’ultimo si fosse addormentato.

    […]



    CITAZIONE
    Ci sono domande?

    Alzò lo sguardo verso il chunin come se si fosse svegliato in quell’istante , e dopo aver ascoltato la richiesta del Kaguya ,si avvicinò a esso portandosi in prossimità della mappa.

    °Ne ho alcune ° mormorò il ragazzo.

    °Primo …L’attacco è avvenuto proprio quando quei documenti erano nell’avamposto.
    Non voglio adesso sapere il contenuto perché il testo non è accessibile a tutti ,ma c’era qualche informazione scritta che poteva tentare un paese a ingaggiare qualche shinobi per intervenire e leggere quelle lettere?°


    Avrebbe domandato con un tono di voce serio ,mentre i suoi occhi erano diretti verso le pupille del chunin e le sue mani erano infilate all’interno delle tasche dei suoi pantaloni.
    Appena Yashiro rispose ,Auron passò alla seconda domanda:

    °Secondo…L’avamposto era una postazione segreta?°

    Appena Yashiro rispose all’ultimo quesito ,Auron concluse nel seguente modo.

    °Ok..le mie domande sono terminate°

    […]



    Yashiro spiegò il territorio circostante all’avamposto aiutandosi con una seconda mappa .
    Sorrise immaginando la reazione del chunin quando avrebbe saputo che Auron aveva altre domande da fargli,ma prima di prendere parole fece parlare Yashiro mantenendo sempre la stessa attenzione di prima.
    Finì il discorso dopo pochi minuti e sfruttò il silenzio creato dal chunin,forse per dare spazio a vari commenti,per avere “illuminazioni” sul paesaggio intorno all’avamposto.
    °Scusate Yashiro disse portando il suo dito sopra alla mappa..precisamente dove venivano raffigurate le torri di guardia.
    °Parlando del checkpoint Charlie dove vi è presente una collina vorrei sapere quanto è alta la cima rispetto il livello del mare ,onde evitare di ritrovarci la torre di controllo sopra le nostre teste.°

    Risposta anche a quella domanda,Auron ascoltò la registrazione dell’ultimo contatto avvenuto con gli shinobi dell’avamposto prima che subissero l’attacco.
    Tutto sembrava cosi strano…come potevano tre shinobi raggiungere la stazione radio così velocemente ? Non avevano incontrato altra resistenza dopo la sentinella uccisa?
    Ciò era strano specialmente quando sentì pronunciare dal ninja affianco a Yashiro i nomi dei deceduti.

    /Qui si parla di Uchiha,Aburame,Kaguya..clan importanti ..c’è qualcosa che non quadra/
    Abbassò lo sguardo.
    /Se l’Uchiha,l’Aburame,il Kaguya e l’Akimichi fossero stati dei Genin …anche con l’effetto sorpresa che fa la sua parte come hanno potuto resistere così poco?!?
    I tre ninja sono dei Chunin …o almeno due di loro lo sono…/


    CITAZIONE
    Shinobi. Partiremo tra un'ora e entro quattro ore saremo al Campo Base. Tenetevi Pronti.

    °Ok°

    CITAZIONE
    "Bene, sarebbe vantaggioso sistemare la formazione prima di partire, scopriamo un pò di carte; io conosco tecniche a medio e corto raggio, inoltre sono portato principalmente la corpo a corpo.
    Voi cosa prediligete?"

    Essendo un Kaguya era ovvio che fosse un esperto di corpo a corpo.

    °Non ho nessuna abilità innata…e non mi reputo un grande esperto di ninjutsu ..anzi.° fece una pausa per poi continuare ° me la cavo in taijutsu ma in confronto a un Kaguya mi vedo meglio in qualche altra parte.
    A me sta bene tutto.°
    concluse per poi aspettare Raizen.


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,981
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    NIENTE DOMANDE




    Bene un Kaguia, niente di meglio che un combattimento da alleati per studiarlo senza rischi.
    Quanto all’altro un konohaniano come me.
    Se entrambi sono nella norma entrambi saranno degli ottimi combattenti nel corpo a corpo, a distanza saremmo, in futuro, lievemente svantaggiati.


    Fece tali considerazioni squadrando i suoi futuri compagni di missione con uno sguardo torvo, anche se involontario, stava con le spalle al muro raccolto in un angolo della stanza e da li riusciva a vedere perfettamente tutto e a percepire tutti i suoni che in quell’angolo andavano raccogliendosi.
    Ascoltava parlare quello che degli shinobi pareva il più informato, o quantomeno il portavoce e al contempo osservava i suoi compagni, il Kaguia ascoltava attentamente, pareva, agli occhi di Raizen, quasi stupido talmente era tanta la concentrazione che utilizzava per quelle informazioni così facili da apprendere e poche dopotutto, lui dal canto suo stava nella penombra del suo angolino a braccia conserte muovendo lentamente gl’occhi da una figura all’atra mentre le sue orecchie stavano attente al discorso dello shinobi.
    Si destò dal suo scrutare quando un nuovo shinobi non ancora notato fece il suo ingresso nel discorso, fulminei gl’occhi di Raizen gli si puntarono addosso mentre era intento a pronunciare i nomi dei precendenti caduti in quella missione, Raizen ebbe al suo interno come uno scossone, mosso da un sottile filo di ira prese parola, uscendo da quella penombra con uno scatto i suoi bianchi riflettendo la luce le diedero la parvenza di un lampo.


    Tsk! E questi nomi cosa dovrebbero rappresentarci? Che combattenti più valorosi di noi sono morti in battaglia? Che dei geni non ce l’hanno fatta e che molto probabilmente la stessa sorte capiterà a noi? Dovrebbero muovere i nostri animi a vendicare le loro persone? Spesso voi ninja che ragionate secondo gli schemi siete i più ipocriti, voi avete pronunciato quei nomi come se la nostra missione fosse vendicarne la morte mentre a voi importa solamente di risollevare l’onore del villaggio, limitatevi a dire il numero di caduti lasciandone oscura l’identità senza infangarla con la vostra ipocrisia, voi che siete senza emozioni.


    Quei nomi provocarono in Raizen quello scatto, nemmeno lui sapeva bene perché e si preoccupò marginalmente della risposta che avrebbe ottenuto.
    Poco dopo il suo futuro compagno di squadra gli si avvicinò per parlare, aveva intenzione di conoscerli meglio.
    Di nuovo il suo “collega” assunse quello sguardo mentre attendeva le loro risposte.


    Speriamo che tutto quel pensare sia produttivo e non gli frigga il cervello

    Mente pensava quelle parole sopprimete un ghigno che gli venne scaturito dal ricordo del modo in cui il Kaguia aveva esternato le sue abilità genetiche.
    Auron rispose alla domanda del suo compagno con una modestia che Raizen era felice di sentire, accenno un lieve segno di assenso con la testa mentre Auron finiva di parlare.
    Anche se definire un Kaguia maestro nelle arti del combattimento poteva comunque rivelarsi errato.
    Rispose alla sua domanda molto sinteticamente, mentre osservava la mano del compagno muoversi per sottolineare le sua abilità da Kaguia.


    Possiedo una discreta agilità e quanto al combattimento non ho preferenze, ma eseguo tecniche più adatte ad un corpo a corpo.

    Scivolò nuovamente nel suo angolo a riflettere, aveva in mente un’idea ma doveva prima saggiare le abilità dei suoi compagni, si immerse nei suoi pensieri mentre giocherellava con i suoi capelli prestando marginale attenzione a ciò che intorno le succedeva.


     
    .
  9. -DARK GOD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Legenda:
    -INFORMAZIONI GENERALI DEL POST-
    *Narrato.*
    "Parlato."
    §Pensato.§
    [...]Citazione[...]

    -BRIEFING-
    -03-


    §E ti pareva, nemmeno un medico...§

    *Inoltre tutti e tre prediligevano il corpo a corpo, un gruppo di certo non eterogeneo, ma con una notevole forza d' attacco; l' unico che sembrava avere un raggio di azione più ampio era proprio Tetsuo, l' unica formazione che gli parve ottimale con quegli elementi prevedeva che il kaguya restasse sempre in mezzo agli altri due, in questo modo poteva facilmente arrivare a supporto dell' uno o dell' altro.
    Tetsuo ingorò di porposito il ghigno mal celato di Raizen, in effetti il suo gesto mentre parlava delle sue abilità risultava eccessivo, ma non serviva nessun attrito in quel momento; se il ragazzo aveva qualcosa da chiarire con il Kaguya ne avrebbero parlato a fine missione, con tono tranquillo prese a parlare.*


    "La disposizione più pratica secondo me, dato che alcune delle mie tecniche hanno un raggio abbastanza ampio, mi vede sempre al centro del gruppo; in questo modo posso arrivare a supportare tutti e due, singolarmente o contemporaneamente, nel primo caso il soggetto più distante e non coinvolto, potrà intervenire analizzando con più chiarezza la situazione, nel secondo caso sarei io a valutare dove c'è bisogno di una mano. La stessa cosa vale nel caso sia io nel mezzo a subire per primo l'attacco, entrambi potrete facilmente venire in mio aiuto con le vostre tecniche.
    Con qualsiasi formazione di avanzamento, fila indiana, triangolo, catenaccio, eccetera...cosa ne dite?"


    *Dato che la prima parte della missione prevedeva un' avvicinamento all' obbiettivo, queste erano le prime cose di cui discutere, la formazione e l' analisi della possibilità di venir attaccati strada facendo; mentre finiva il suo discorso Tetsuo si sentiva fremere, ancora gli pareva strana la situazione, forse alla loro partenza si sarebbe normalizzato tutto.
    Non aveva ancora preso in cosiderazione altre parti della missione e sperava che anche gli altri proponessero tattiche e avanzassero quesiti, più idee si mettevano in tavola maggiori erano le possibilità di elaborare un piano efficace.*
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,691
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    I documenti sono di una certa rilevanza, ma non saprei indicare quale paese o gruppo potrebbe trarre beneficio dai dati che contengono..principalmente perchè io stesso non ne conosco il contenuto. Spiegò il chunin, per poi ribadire Ma non pensate ai documenti, non fanno parte della vostra missione. Quanto all'avamposto, effettivamente la sua posizione è nota alla sola accademia, ma non è un luogo di importanza strategica essenziale, dunque è probabile che notizie della sua presenza siano filtrate in qualche modo.

    Quanto alla terza domanda il chunin indicò la collina sulla mappa Sono circa duecento metri sul livello del mare, ma la collina è ricoperta di alberi e vi sarà facile osservare l'avamposto. Poi rispose a Tetsuo. Naturalmente avrete una copia della mappa e una radio con cui comunicare con noi e con l'altro gruppo. A questo proposito. Il vostro Team per la durata della missione sarà identificato come Team Delta, mentre quello di Asami sarà il Team Echo.

    Quando Raizen parlò, Asami lo fissò in silenzio, gelido. Mi ricorderò delle tue parole. Fu l'unica cosa che disse, poi chinandosi verso il chunin responsabile e congedandosi. Quanto a Yashiro, fissò duramente il Genin, e quando Asami si fu allontanato disse, a mezza voce. Shinobi, tra quei caduti vi erano persone che conoscevo e apprezzavo. Per me quei nomi sono una motivazione. Vendicare la loro caduta e vendicare l'affronto fatto all'accademia è per me la cosa più importante in questo momento. Non è l'ipocrisia a parlare, ma è un ninja che desidera la morte di chi ha colpito chi gli era vicino.

    Ed ancor più vicino a loro era Asami, poichè uno dei caduti era un suo caro amico, che proprio in quel momento lo stava sostituendo in via eccezionale nel turno all'avamposto. Sarebbe potuto esserci lui su quella lista. Ti assicuro che nemmeno nelle sue parole c'è ipocrisia...semmai dolore, Shinobi.


    [...]

    La riunione si era conclusa, e un'ora dopo i ninja si erano riuniti a Yashiro, a Asami e agli altri ninja che avrebbero fatto parte della missione. Il Team Echo era costituito da Asami Shimasu, da Teppei Akadou (un ragazzino di forse quindici anni, molto somigliante a Yashiro, ma con corti capelli neri e senza baffi) e da Kenzo Tenma (un ragazzo sulla ventina, con capelli ricci e lunghi fino alle spalle e un coprifronte di Oto). Invece il gruppo che si sarebbe occupato del campo base era stato denominato Team Sigma, con a capo Yashiro Akadou, mentre gli altri due shinobi erano già sul posto.

    Il Chunin Richiamò un carro enorme, trainato da un cavallo nero grande almeno il doppio di un cavallo normale e, dopo aver offerto all'animale un pezzo di carne cruda (presumibilmente maiale, comunque il cavallo lo sbranò senza fare complimenti) disse. A bordo. Black Raven ci porterà fino a destinazione in tempi estremamente brevi. All'interno del carro c'era ogni tipo di comfort, e sebbene lo spazio fosse un pò ridotto, c'era un bagno striminzito ma pulito e posti a sedere per tutti, anche comodi nonostante fossero seggioline pieghevoli attaccate al muro. Durante il viaggio Asami non avrebbe rivolto la parola a nessuno, mentre gli altri due membri del Team e Yashiro sarebbero stati più che disponibili per fare quattro chiacchiere.

    Quattro ore dopo sarebbero arrivati alla casa diroccata che avrebbe agito da campo base. Qui due ninja attendevano fuori dalla porta. Fecero un cenno del capo a Yashiro, una volta che tutti scesero dal carro e che l'animale fosse stato congedato. Il chunin quindi li presentò Questi sono Sota Iga, esperto di comunicazioni Indicò un ragazzo con degli spessi occhiali e rasato a zero E Shigehito Hasumi, medico da campo accennò all'uomo alto e dalla pelle scurissima..che faceva pensare più a qualche sciamano tribale che a un medico.

    La missione partirà fra un'ora, riposatevi pure fino ad . Se nel mentre avessero voluto continuare a parlare con gli altri membri non ci sarebbero stati problemi, eccettuati Asumi, che se ne sarebbe stato sulle sue, in piedi sul tetto dell'edificio, e Yashiro, che si sarebbe ritirato nella casa e subito addormentato pesantemente su una panca.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,981
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    RIMORSO




    Tetsuo nuovamente parlò.
    Raizen sollevò la testa per ascoltare ciò che aveva da dire, ormai il filo dei suoi pensieri era stato interrotto.


    azz sto tipo parla parecchio e

    nonostante il commento ascoltò attentamente le parole di Tetsuo

    Si devo ammettere che mi pare una buona idea io possiedo qualche mossa di “sfondamento” e al contempo qualcuna di difesa, quindi posso stare dietro o davanti, quindi sceglierò il mio posto in base alle comodità di Auron, quanto al metodo di avanzamento in fila indiana credo vada bene, la massima distanza che potremmo tenere tra di noi sarà quella che le nostre tecniche possono raggiungere, a quanto pare l’unica soluzione per uscire vivi da tutto questo e combattere come un sol corpo.
    E io non voglio morire in una missione del genere, troppo banale.


    Non ebbe il tempo di sentire come gl’altri la pensavano che il ninja a cui si era rivolto prima con quelle parole gli dette risposta, parve minaccioso, non rispose, non c’era niente da ribattere.

    Bene si ricorderà di me...chissà in che modo.

    Nulla più, il commento di quel ninja non destò in lui altre reazioni, soltanto uno sguardo freddo prima di voltarsi, in risposta a quello che era stato rivolto a lui.
    Dopo di lui uno dei chunin aprì la bocca, verso Raizen.


    nuovamente ascoltò per poi replicare con un viso freddo che non faceva trasparire nessuna emozione, ne risentimento, ne rancore: nulla

    Ma allora...?...Shinobi, ciò che divulgate nell’accademia è falso? Quando io sono stato plasmato come strumento al servizio di Konoha mi era stato detto che non ero null’altro che quello, e che come me tutti gli shinobi lo erano. Ma a quanto vedo ci sono ninja che hanno ancora il cervello che ruota nel verso giusto, chiedo perdono, se questi sono i motivi che vi muovono questo mondo non è ancora marcio, chiedo nuovamente scusa, ma credevo che mascheraste i vostri scopi utilizzando falsi sentimenti per ottenere il massimo da noi, come spesso succede.

    Fece un piccolo cenno con la testa abbassandola lievemente, era un’ accenno di inchino, prima o poi avrebbe cercato di porgere personalmente le sue scuse ad Asami, non per timore, per rispetto.


    [...]


    Passò una lunga ora mentre Raizen quasi sonnecchiava mentre stava seduto per terra sorreggendosi la testa col palmo della mano.
    Si alzò dal suo giaciglio e mentre si avvicinava agli altri un po’ di dolce e delicata tristezza lo avvolse, lentamente, iniziò a pensare, e il suo sguardo rifletteva quello stato pensieroso.
    Mentre pensava guardava i componenti dei vari team, oltre al suo era presente solamente il team Echo costituito da Asami Shimasu, il tipo con cui aveva avuto mal umori sin dal suo esordio, c’erano anche altri tre ninja, però lui non li conosceva, fra di loro uno spiccava, pareva essere imparentato con Yashiro talmente gli somigliava.
    Una volta riuniti tutti il chunin richiamò un enorme carro in cui potevano stare tranquillamente tutti, a trainarlo stava un enorme cavallo a cui venne dato in pasto un trancio di carne, Raizen non si soffermò a guardare la carne bensì il mastodontico cavallo che la sbranava senza fare complimenti.


    Vacca troia!! Pensavo che solo gli erbivori potessero raggiungere queste dimensioni, questo equino è dannatamente enorme! Anzi ora che ci penso...che cosa diavolo è questo affare?

    Dopo che il chunin gli invitò a prendere posto Raizen restò ancora qualche istante a guardare quello strano animale da tiro prendendo posto per ultimo e ritrovandosi al fianco di Asami.
    Non sapeva cosa fare, non gli era capitato spesso di dover porgere le sue scuse ad un uomo, solitamente lasciava scorrere queste situazioni infischiandosene totalmente, Asami al suo fianco non pareva voler spiccicare parola, ma dopotutto delle sue parole non c’era bisogno, ora servivano solamente quelle di Raizen.


    Asami kun, chiedo scusa per le mie parole del tutto fuori luogo pronunciate prima, mi sono lasciato trasportare senza sapere ciò che ti muoveva.

    Quando porse le sue scuse il suo viso non mostrava alcun timore o disagio, chino ,come prima, il capo lievemente come un guerriero che chiede scusa ad un suo pari per un colpo di spada inferto per sbaglio nella confusa violenza della battaglia.
    Per il resto del tragitto avrebbe continuato a guardare fuori dal finestrino con lo sguardo perso tra i suoi pensieri, quel gesto, quel errore, quel giudizio errato che aveva affibbiato ad Asai lo infastidiva.
    Per tutto il viaggio la mano che le sorreggeva il mento era la sua unica compagna, durante quelle riflessioni si era sostituito, mentalmente, senza rendersene conto ad Asai, cosa sarebbe successo a lui se gli fossero venute a mancare le persona che gli stavano a cuore? Sarebbe stato certamente più malconcio di Asai, forse non sarebbe stato in grado di continuare, dopotutto lui viveva per quelle persone, quel ragazzo che stava al suo fianco era forte, forse non esteriormente, fisicamente, ma era forte nell’animo, al contrario di Raizen, il suo animo non era nient’altro che un piccolo bambino indifeso di cui gl’altri dovevano prendersi cura con il loro affetto, lui dopotutto era debole.
    Il viaggio finì, durò quattro pesanti ore, Raizen le passò a riflettere e la fine del viaggio dette fine anche a quei tristi pensieri, la sua mente doveva essere concentrata su altro ora.
    Dopo che l’enorme bestia somigliante ad un equino venne congedata si avviarono al campo base, trovarono due ninja a fare da guardia alla porta, entrambi fecero un cenno con la testa a Yasami che si affrettò a presentarli.


    Bene almeno ce un medico, questa è una cosa buona, non mi spiego però perché un tale spiegamento di forze, per una missione tale mi sembriamo veramente in troppi.

    Dopo questa breve considerazione fatta tra se e se una domanda gli venne spontanea.

    Yasami-sama mi dica, cosa dobbiamo mettere al primo posto in questa missione? I nostri compagni o il successo?

    Raizen, lui sapeva già darsi una risposta, non avrebbe mai permesso che una qualsiasi vita fosse buttata tra le braccia della morte, avrebbe rinunciato alla missione, ma nessuno dei suoi compagni sarebbe morto per sua volontà, ma secondo loro? Quali sarebbero stati gli ordini? Si sarebbero dimostrati fedeli alle belle parole che avevano pronunciato poco fa? Attese risposta.



     
    .
  12. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted




    SPOILER (click to view)
    Narrato
    /Pensato/
    °Parlato°
    Titolo


    Chapter 3 - Campo base




    La collina era un buon punto di osservazione e il contenuto dei documenti era sconosciuto a tutti.
    Erano rimasti al punto di partenza e per di più era giunto il momento di partire.

    / Nessuno esperto in trappole,medicina,ninjutsu /


    Un gruppo formato da tre persone esperte in taijutsu presentava uguali vantaggi e uguali svantaggi.
    Si poteva notare come Raizen fosse un tipo strano da quelle parole pronunciate con tanto disprezzo davanti ad Asami.
    Come l'avrebbe presa?

    La risposta non tardò a mancare ma fu composta soltanto da 4 parole che nel loro insieme incutevano timore.
    L'aveva presa male ... molto male ,ma c'era da immaginarselo.
    Yashiro motivò di conseguenza la reazione del suo collega ...reazione più che giustificata .



    Intanto il Kaguya prese parola esponendo i suoi pensieri riguardo il tipo di marcia da adottare.
    Con sguardo serio fissava gli occhi dei due come se volesse entrare dentro il loro corpo.

    ° Concordo...penso che Tetsuo starebbe bene al centro del gruppo ma in questo caso io consiglio lo schieramento a triangolo.° confessò il ragazzo °le due ale se le vogliamo chiamare cosi si muoveranno a difesa della punta.
    Potrei farla io la punta..ma credo che un ninja con una vista più acuta della mia sia il massimo per quella posizione.°
    disse spostando i suoi occhi sia verso Raizen che verso Tetsuo.

    °Il mio è solo un consiglio...confesso anche che non ho mai partecipato a missioni di questo genere.°

    Sorrise lievemente ...ma in quel suo piccolo sorriso si nascondeva parte della sua tensione.

    [...]



    La riunione finì .
    Auron rimase lì con i suoi due compagni di missione.
    Dovevano prepararsi e discutere di come agire,ma i suoi occhi si soffermarono sui componenti del team Echo e sul grande cavallo appena evocato da Yashiro.

    CITAZIONE
    A bordo. Black Raven ci porterà fino a destinazione in tempi estremamente brevi. °

    °Simpatico come animale eh° pensò Auron, ma si ricredette quando vide quest’ultimo masticare quell’enorme pezzo di carne offerto dal chunin.
    Lo guardò shockato…mentre gli altri entravano nella carrozza trainata proprio da quell’animale.
    Entrò all’interno del carro quasi per ultimo e dopo aver cercato un posto libero si sedette.


    /Quanto lusso per una missione/ pensò Auron mentre osservava tutto quello che lo circondava con una certa meraviglia.
    Vi era presente pure un bagno.

    […]




    Entrati nella carrozza e successivamente trovato posto al suo interno ,Auron ascoltò con tristezza le parole del giovane Raizen.
    Non commentò nè si fece vedere interessato a tutto ciò ,ma una parte di esso si aspettava il commento di Asami.


    °Yashiro…abbiamo un tempo limite per portare a termine questa missione?° Domandò il ragazzo così per rompere quel silenzio agghiacciante presente nella carrozza.
    Tutti avrebbero notato la reazione di Auron se il chunin avrebbe risposto di si ,infatti la fretta di agire e di studiare la situazione portava il foglioso all’ insicurezza .

    Nessuno parlava …tutti erano concentrati per la missione a tal punto da non muovere ciglio.
    Anche lui stesso era ansioso ,o meglio preoccupato,infatti non aveva mai partecipato a missioni dove l’unico obiettivo principale era l’eliminazione di altri ninja.
    Ninja senza nome…senza villaggio…
    Chiuse dolcemente gli occhi come se volesse evadere da quella carrozza…ritornare a casa ..sdraiarsi sul divano e passare tutto il pomeriggio a sorseggiare bevande.
    Gli altri ninja avrebbero visto un Auron assente…con gli occhi chiusi e con la testa alzata verso l’alto.

    Stava dormendo.

    Dopo 4 ore di viaggio il mostro dal pelo nero si fermò di scatto causando una mezza caduta del giovane Auron.
    ° ma che…°
    Alzò la testa rosso di vergogna.
    / Che figura del cavolo /

    °Siamo già arrivati?° domandò il ragazzo alla comitiva per poi spostare il suo sguardo all’esterno.
    Non si aspettava una risposta a quella domanda infatti era più che ovvio che erano giunti al campo base.


    CITAZIONE
    Questi sono Sota Iga, esperto di comunicazioni E Shigehito Hasumi, medico da campoLa missione partirà fra un'ora, riposatevi pure fino ad

    Sorrise ai due con fare gentile ,e prima che potesse anche esso presentarsi Raizen spiazzò tutti con una domanda che annunciava una risposta a dir poco preoccupante.
    I nostri compagni o il successo?
    Abbassò lo sguardo aspettando la risposta del Chunin mentre le sue mani s’intrecciavano a causa della tensione.
    Lo stomaco gli pesava enormemente ..il suo cuore batteva all’impazzata.
    Si sedette a terra dopo aver trovato uno spazio pulito e asciutto per non sporcarsi ,mentre i suoi occhi fissavano quelli del chunin.
     
    .
  13. -DARK GOD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Legenda:
    -INFORMAZIONI GENERALI DEL POST-
    *Narrato.*
    "Parlato."
    §Pensato.§
    [...]Citazione[...]

    -SETUP-
    -04-


    *Come prima le istruzioni del chunin furono chiare ed esaustive, rispose alle domande dei genin e poi Raizen prese la parola; si risentì delle uniche parole che Asami aveva pronunciato, la lista di nomi dei caduti dopo l’assalto sembrava averlo scosso. Tetsuo ignorò il suo monologo ma quando il genin taciturno rispose percepì la sua tensione, pensò che questo avrebbe potuto causare problemi, decise che quando possibile avrebbe tenuto d’occhio Asami, le emozioni non dovevano pregiudicare il buon esito della missione.
    Tutti sembrarono aver accolto l’idea di Tetsuo riguardo la formazione, Auron sollevò una proposta ed il giovane Kaguya rispose quasi senza pensarci:*


    "La mia vista è abbastanza buona."

    *Non serviva aggiungere altro, se Rauzen non aveva nulla da obbiettare Tetsuo avrebbe aperto la strada nella formazione a triangolo, questa formazione andava in contro anche all’idea del kiriano di rimanere nel mezzo; la pausa intanto stava terminando e i preparativi sembravano ultimati, il chunin chiamò tutti a raccolta all’esterno, si fermarono davanti al nulla poi rapidi gesti una gran nube di fumo e un cavallo enorme apparve dal nulla, era legato ad un grande carro ed il chunin si avvicinò all’animale. Gli diede un gran pezzo di carne cruda, l’animale lo addentò e senza pensarci su e lo consumò avidamente, Tetsuo rimase colpito non aveva mai visto un equino carnivoro.*

    CITAZIONE
    ” A bordo. Black Raven ci porterà fino a destinazione in tempi estremamente brevi.”

    "Se la sua velocità è pari alla sua fame non faremo nemmeno in tempo a sederci!"

    *Lo disse a bassa voce verso i compagni, in realtà non gli importava di essere sentito anche dal chunin, senza aggiungere altro salì a bordo e prese posto; Raizen fece un commento simile. L’interno della carrozza era stranamente confortevole, dall’esterno non lo si sarebbe mai detto ma Tetsuo non fece notare la sua sorpresa, si accomodò e si mise a riflettere concentrandosi sulla missione; poi si destò come da un lieve sonno e si mise ad osservare il piccolo spazio in cui i ninja si trovavano, si soffermò sul coprifronte dello shinobi do Oto, lo guardò per qualche secondo senza dire nulla, cercò il suo sguardo e quando lo incrociò gli disse:*

    "Conosci per caso un genin del tuo villaggio che si chiama Febh Yakushi?"

    *Prima che lo shinobi potesse rispondere Raizen si rivolse ad Asami chiedendogli scusa per le parole avventate che aveva esternato poco prima, Tetsuo ne fu lieto e dentro di se si rasserenò un poco, dopo questa parentesi tornò a guardare Kenzo Tenma, così si chiamava il ninja di Oto, aspettando una sua risposta.

    Dopo quattro ore di viaggio giunsero nei pressi del campo base, il chunin li fece scendere e rilasciò l’animale , gli ultimi due membri del gruppo vennero introdotti ai nuovi venuti; un esperto in comunicazioni ed un medico da campo, meglio che niente anche se non lo avremo dietro per tutto il tempo sappiamo che c’è nelle retrovie, pensò il Kaguya.*


    CITAZIONE
    ” La missione partirà fra un'ora, riposatevi pure fino ad allora.”

    *Tetsuo si avvicinò ai suoi due compagni di squadra, li prese in disparte ma non voleva veramente isolarsi, era solo per attirare la loro attenzione; quando i due si concentrarono sul Kaguya questi si frugò nelle sacche porta armi per estrarre una strana sfera azzurra, la mostrò tenendola nel palmo della mano.*

    "Questa è una particolare bomba tipica del mio villaggio, non culmina in una classica esplosione, al suo impatto con il suolo crea diversi spuntoni di ghiaccio. E’ l’unica arma che potreste non aver mai visto presente nel mio equipaggiamento, credo che sia bene conoscere le armi particolari che abbiamo a disposizione, saperlo potrebbe tornarci utile quando non potremo comunicare direttamente oppure per una strategia preventiva.
    Voi avete qualcosa di insolito?"


    Edited by -DARK GOD- - 13/6/2008, 13:19
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,691
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    CheckPoint Alpha=>Checkpoint Bravo

    Mi rattrista sentire parole simili dalla bocca di un giovane, ma spero vivrai abbastanza da scoprire che cosa vuol dire Ninja per te, e non lasciarti condizionare dalle concezioni altrui. Le tue scuse sono accettate, ora torniamo alla missione. Brevi parole quelle di yashiro, che tornò quindi al tema principale.

    [...]

    Il Team Echo non sembrò particolarmente sorpreso dall'apparizione di Black raven, o perlomeno lo diede a vedere molto meno del Team Delta. Yashiro sorrise alla battuta di Tetsuo, e sembrava trarre una certa soddisfazione dallo stupore di Auron.

    [Durante il viaggio]

    Asami sedeva in silenzio, con un'espressione marmorea, quasi fosse profondamente concentrato. Le prime parole a spezzare il silenzio furono quelle di Auron, cui Yashiro rispose, a braccia conserte. Non ci saranno limiti di tempo, tuttavia il Team Sigma al campo base si aspetterà una comunicazione ogni ora, per sicurezza. Dopo due comunicazioni di seguito saltate, la missione sarà data per fallita e l'ordine sarà la ritirata. Quanto agli eventuali dispersi, verranno mobilitate le squadre speciali.

    Quindi chinò il capo, mentre Raizen si faceva avanti con Asami. L'unica risposta dello Shimasu fu uno sguardo di sbieco, quindi annuì impercettibilmente, ricomponendo la sua statuaria immobilità. Tetsuo, più socievole, si era rivolto a Kenzo, il ninja coi capelli ricci, questi fece un cenno di diniego, rispondendo con una voce un pò roca. No, non lo conosco, mi spiace..ma conosco gli Yakushi, e sono un clan piuttosto chiuso. Come hai conosciuto questo genin? Ma Teppei si mise nel mezzo Lo conosco io, cioè, di vista. E anche tu lo conosci, Kenzo, non ricordi? E' quel poveraccio che fa tutti i lavori pesanti per il clan! La bocca del giovane Akadou si allargò in un ampio sorriso mentre Tenma dava segno di aver rammentato. Ah, giusto, giusto! E' quel tizio che hanno adottato tempo fa per la prima volta dopo tantissimi anni...poveraccio... Scosse il capo, sorridendo bonario Già! Rincarò l'Akadou Pensa che gli hanno fatto ristrutturare da solo l'intero palazzo in pratica..e perdipiù fa una infinità di consegne e commissioni..non lo invidio proprio. E scoppiò a ridere Beh, oddio, per certi versi forse si..se le voci sono vere.... Fissò Tetsuo con provocatoria. Si dice che voi Kaguya abbiate un grande potere nelle vostre ossa. Non so di che si tratti o se tu lo possieda, ma ti assicuro che non è niente in confronto al potere degli Yakushi..ne ho sfidato uno una volta...e posso assicurarti che sono dei veri mostri...dei mostri terrificanti...

    [Una volta a destinazione]

    La domanda di Raizen fece calare il silenzio. Yashiro lo guardò a lungo, poi sbuffò, con un sorriso sghembo sul viso. Dipende, Shinobi. Per te è un successo tornare al campo base con le teste dei nemici...ma da solo, dopo aver perso sei compagni? Quindi si fece serio, incrociando le braccia. Pensavo di essere stato chiaro. La missione è eliminare gli aggressori e vendicare i caduti. Non avrebbe senso perdere altri uomini, a meno che non accada una disgrazia.
    Se le perdite fossero troppo ingenti, ritiratevi.


    [...]

    Era giunto infine il momento della partenza. Il Team Echo partì in anticipo, dopotutto il briefing lo vedeva come apripista, in questa prima fase, successivamente al checkpoint Alpha si sarebbero invertiti i ruoli. Prima della partenza a ciascuno dei tre Genin vennero consegnate le radio e due tonici a testa. [uno di Recupero [minore] e uno di Ripristino [minore]]. Quindi partirono.

    Fino al checkpoint Alpha non ci furono problemi, anche se il Team Echo doveva aver incontrato qualche difficoltà, dato che Teppei aveva un brutto taglio sul braccio e Kenzo se ne stava occupando con un Jutsu medico. Asami fu piuttosto spicciolo nello spiegare la situazione Niente di serio, c'era qualche semplice trappola e lui ci è inciampato sopra...pensiamo fossero per animali, più che per fermarci..erano fin troppo elementare. Proseguite.

    Erano quindi arrivati alla seconda fase. Il percorso nel bosco di sei chilometri. Gli alberi erano piuttosto fitti, tanto che risultava più semplice balzare di ramo in ramo piuttosto che andare a piedi. La strada era sgombra, ma dopo aver percorso circa tre chilometri ci fu il primo imprevisto. Alle loro spalle, diverse centinaia di metri più indietro, si udì un forte boato...probabilmente un'esplosione!
     
    .
  15. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    °Parlato°
    /Pensato/
    Titolo


    Esplosion!



    Come sempre Yashiro rispose in modo chiaro alle domande dei componenti delle varie squadre.

    CITAZIONE
    Non ci saranno limiti di tempo, tuttavia il Team Sigma al campo base si aspetterà una comunicazione ogni ora, per sicurezza. Dopo due comunicazioni di seguito saltate, la missione sarà data per fallita e l'ordine sarà la ritirata. Quanto agli eventuali dispersi, verranno mobilitate le squadre speciali.

    Annuì ascoltando poi la conversazione fra Tetsuo e due membri della squadra Echo.
    Nemmeno lui conosceva Febh Yakushi ma in giro ne aveva sentito parlare ma preferì rimanere in silenzio e riposarsi.
    Arrivati al campo base il Kaguya attirò l'attenzione del foglioso.
    Fece fuoriuscire una specie di arma speciale e dopo aver elencato le sue potenzialità chiese ad ognuno se avevano un oggetto da mostrare.
    Auron fece un no con la testa per poi specificare.

    °Solo armi da lancio e queste due wakizashi° si sarebbe girato di spalle allo scopo di far notare le due spade poste dietro la sua schiena.
    Le due armi si sarebbero mostrare al kiriano ricoperte da una fodera nera ricamata leggermente d'argento .

    Da notare poco prima come Yashiro rispose a Raizen con un tono di voce scocciato.
    Non sorrise anche se voleva farlo...si sarebbe anche accettata una ritirata se le cose si sarebbero messe male ,ma il ragazzo era un tipo che si metteva sempre in gioco fino all'ultimo.
    Difficilmente si sarebbe ritirato e probabilmente se il chunin l'avesse venuto a sapere in anticipo non gli avrebbe permesso di partire...forse.
    La lista dei caduti non doveva aumentare per nulla al mondo.


    [...]



    Il gruppo di Asami partì in anticipo lasciando la squadra Delta ancora al campo base.
    Auron tirò un lungo sospiro afferrando poi i due tonici e la radio consegnatagli da Yashiro .
    Aspettò così Tetsuo e Raizen per poi partire, lasciandosi dietro la casa abbandonata e tutto quel paesaggio cosi magnifico che lo aveva aiutato a distrarsi negli ultimi minuti.
    Si sarebbero immersi in una risaia dall'ampiezza sconosciuta e proprio per questo il ragazzo domandò al Kaguya.

    °Tetsuo...sai quanto è lungo questo tratto?°


    Domandò al kiriano e non a Raizen perché il primo possedeva la mappa.
    Il foglioso era strano in quel momento...tutta quella situazione lo eccitava...amava l'azione.
    Quella missione lo incuriosiva sempre più....forse perchè dovevano compiere un assalto vero e proprio.

    A metà viaggio avrebbe domandato ai presenti.

    °Che progetti avete per il futuro?°

    Una domanda per certi versi fuori luogo ma la curiosità era forte e avrebbe fatto di tutto per saperlo,anche perchè non avevano certo la certezza di ritornare a casa sani e salvi e parlarne avrebbe aiutato tutti.
    Prima che qualcuno avesse risposto disse:

    °Il mio obiettivo primordiale è riuscire ad imparare il Loto° Sorrise mentre avvertì un leggero vento accarezzargli il viso e la candida pelle.

    [...]


    Giunti al checkpoint Alpha ci fu una breve conversazione via radio con la squadra Echo.

    Auron ascoltò attentamente le parole di Asami e si diede l'onore di rispondere ad essi.

    °Sono Auron Ryukaki della Squadra Delta.
    La prego di controllare o di capire se tali trappole siano state sistemate allo scopo di avvertire presenze ninja.
    Una trappola per animali solitamente mira alla gambe non agli arti superiori


    […]



    Raggiunsero la seconda tappa dopo qualche ora di viaggio.
    Di fronte ai loro occhi si innalzava una foresta con dei tronchi e dei rami molto spessi che avrebbe facilitato enormemente il balzare da ramo a ramo .
    Più sotto un sentiero si faceva strada tra gli alberi ma essendo contorta e piena di curve era meglio non percorrerla.
    Cosi non si sarebbero nemmeno esposti molto.
    La composizione dei rami e la loro posizione non impegnavano il Genin che correva e saltava senza preoccupazioni o fatiche.

    °Sentite che calma…la calma prima della tempesta° rise per poi continuare.

    °Come ve li immaginate quei tre?°

    […]



    Ad un tratto un boato fece sobbalzare Auron che girandosi non vide altro che rami.
    La tensione cominciò ad aumentare piano piano , ma alla fine il fatto che l’esplosione fosse avvenuta lontano dalla loro posizione lo tranquillizzava.

    °Sarebbe meglio andare a controllare ragazzi°

    Corse verso il luogo dove l’esplosione era avvenuta senza l'ausilio di chakra né niente.
    Non era poi cosi tanto lontano da dove erano loro.

    °Proviamo a contattare la squadra Echo?° avrebbe domandato ai suoi due compagni senza fermarsi.

    Percorsi duecento metri circa, il giovane si fermò portando le mani vicine cosi da comporre alcuni sigilli.

    °Bushin no Jutsu°

    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin Grado D 9, Grado C 11, Grado B 13, Grado A 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


    Una copia identica al giovane prese forma al suo fianco.

    °Sarà meglio mandare una nostra Bushin davanti…non dobbiamo esporci a nessun motivo…se sono quei banditi alla vista delle copie le attaccheranno credendo che siamo noi..non credete?°
     
    .
94 replies since 12/5/2008, 21:08   1726 views
  Share  
.