Contrattacco!

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Erano stati convocati dopo appena poche ore dalla presentazione della domanda. La riunione preliminare era in una delle tante aule dell'accademia, e il ninja di guardia alla porta, quando li fece entrare nella sala, alzò gli occhi al cielo e sbuffò. L'interno era abbastanza spoglio: tutti i banchi e le sedie accatastati in un angolo, la lavagna sporca, un grosso tavolo al centro della stanza con delle mappe aperte, due shinobi che studiavano le carte e piazzavano delle puntine sulla mappa.

    Quando i ninja fossero stati tutti presenti, uno dei due, un uomo sui trent'anni calvo e con dei folti baffi neri avrebbe detto: Shinobi. Questa sarà una missione complicata. E il fatto che siate tanto inesperti non è certo d'aiuto. Sospirò. Gli aggressori sono riusciti a sopraffare ben quattro Genin e un Chunin che erano di stanza...vorrei poter mandare qualcuno di più esperto di voi ma..al momento attacchi come questo stanno avendo luogo anche in altri dei nostri territori, e questo riduce le nostre forze, oltre ai ninja che sono impegnati in altre missioni. Rimase qualche secondo in silenzio.

    Ad ogni modo. Sono Yashiro Akadou, chunin di Oto, mentre il mio compagno qui è Asami Shimasu, genin di Oto. Indicò il suo compagno: un uomo dai lunghi capelli neri e un viso molto delicato. Lo shimasu fece un breve inchino. Saremo i vostri referenti. Asami costituirà la vostra retroguardia assieme a altri due genin, mentre io sarò il vostro responsabile al campo base. Si schiarì la voce. Ma andiamo con ordine. Presentatevi.
     
    .
94 replies since 12/5/2008, 21:08   1726 views
  Share  
.