Contrattacco!

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    SI COMINCIA




    Vagava come un fantasma per Konoha da ore ormai, quando finalmente decise di tornare a casa, a passo lento si diresse verso la sua confortevole dimora.
    Forse si sarebbe dovuto preparare meglio per quella missione, non sapeva precisamente in cosa consisteva e dato che il suo cervello non era mai pronto al momento giusto almeno il suo fisico avrebbe dovuto prepararlo al meglio.


    Bah, ormai non è più ora.

    Estrasse la chiave dalla tasca per aprire la porta di casa quando un silente postino le recapitò una lettera da parte dell’accademia, la prese senza far caso all’importanza che forse aveva ed entrò in casa.
    Raizen si sedette nel divano e dopo essere rimasto qualche minuto a fissare il soffitto mascherato in legno prese la lettera e dopo averla rigirata tra le mani la aprì.
    Dopo solo qualche ora l’avevano convocato per la missione di contrattacco.


    Merda, c’era da aspettarselo non ho voglia di partire così presto e quasi del tutto impreparato psicologicamente. Dannazione!
    Inoltre prima avrei voluto vedere una persona o quantomeno avvisarla.


    Rimase qualche istante nell’indecisione poi prese una penna e scrisse che partiva per la missione e che sarebbe tornato presto, vi abbino una faccina con la lingua fuori e in un batter d’occhio fu fuori casa.
    La strada che lo separava dall’accademia fu percorsa in brevissimo tempo, spesso abbinando la corsa con qualche piccola acrobazia sui muri.
    Arrivato all’accademia la sua aria si fece lievemente più pesante e il suo passo rallentò gradualmente: era preoccupato, dopotutto questa era la sua prima missione, la prima volta che rischiava veramente la pelle, assunse la sua classica camminata spettrale, camminava lentamente, e con la testa bassa, nonostante ciò manteneva la sua solita fierezza guardando ciò che gli stava dinnanzi da sotto le sue sopracciglia, torvo.
    Poco dopo arrivò alla classe che gli era stata indicata tolse le mani dalle tasche e aprì la porta, mentre squadrava l’individuo che,vedendolo in procinto di entrare, sbuffò vistosamente, gli riservo uno sguardo insolito, solitamente l’avrebbe preso a botte, questa volta no, aveva di più importante da fare e si limitò a rivolgergli uno sguardo di totale disprezzo seguito da una lieve inclinazione della bocca.
    Entrato nella stanza si trovò davanti un ambiente che seppe definire solamente con “teso e preoccupato” banchi e sedie erano stati frettolosamente accatastati in un angolo dell’aula, che ora rimaneva quasi del tutto vuota se non per la lavagna ricca di note, probabilmente riguardanti la missione, e un grosso tavolo su cui stava una mappa costellata di puntine che pareva essere l’oggetto di studio degli shinobi che stavano nella stanza.
    Gli indaffarati shinobi alzarono la testa soltanto quando il team era al completo, dopo qualche piccola anticipazione sulla difficoltà della missione e qualche presentazione chiesero a loro di presentarsi.


    Bene ce un Kaguia in squadra

    Il mio nome è Raizen Sounzouhakai ninja di Konoha come ben saprete, credo

     
    .
94 replies since 12/5/2008, 21:08   1726 views
  Share  
.