Contrattacco!

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Molto bene. Disse Yashiro Spero riusciate a trovare in fretta un affiatamento, o potreste fare una brutta fine in battaglia. Socchiuse gli occhi. Ma veniamo a noi. In questa riunione avrete tutte le informazioni in nostro possesso, poi partirete subito. Indicò una delle due mappe, che ritraeva un territorio che a prima vista nessuno degli shinobi potè riconoscere. Sulla mappa stavano due puntine, una blu e una rossa, distanti una decina di centimetri l'una dall'altra. Una linea spezzata, tracciata con un pennarello rosso le univa.

    La puntina rossa indica quello che sarà il nostro campo base, ossia una vecchia fattoria abbandonata. Nel caso di una ritirata, quello è il punto di ritrovo. La puntina blu invece è il nostro bersaglio: un nostro avamposto che è stato attaccato e occupato. Non è particolarmente importante dal punto di vista strategico, ma in questi giorni vi erano conservati alcuni documenti top secret in attesa di trasferimento. Sarebbe dovuto essere il mio Team a recuperarli, la prossima settimana...ma c'è stato l'attacco.

    Vi mostrerò poi una pianta dell'edificio. La linea rossa
    La seguì col dito Indica il percorso che dovrete fare per avvicinarvi alla struttura. Non arriva che a trecento metri dal bersaglio. Da quel punto in poi starà a voi valutare la situazione e decidere come avvicinarvi, anche se saremo in contatto radio costante.

    Il percorso è diviso in tre parti. Una prima attraversa le risaie ormai abbandonate. Sarà un tratto di due chilometri in piano, da percorrere rapidamente fino al checkpoint Alfa. Qui comincia la foresta, ed è qui che incontrerete la squadra di Asami. Dovrete percorrere circa sei chilometri nel bosco, fino a raggiungere il checkpoint Bravo, ossia una piccola radura, qui attenderete l'arrivo della squadra di Asami, che vi farà da retroguardia durante il percorso, restando indietro rispetto a voi di circa cinquecento metri. Da qui al checkpoint Charlie, ossia la cima di una collina dalla quale è possibile osservare con facilità l'avamposto, sono appena due chilometri.


    In questo punto dovrete dare via radio il via libera alla squadra di Asami, rimasta al checkpoint Bravo, che vi raggiungerà. A quel punto dovrete agire in maniera coordinata per portare un attacco all'avamposto ed eliminare i nemici. Ci sono domande?

    Dopo aver risposto alle eventuali domande, avrebbe proseguito. Molto bene. Qui avete una pianta approssimativa dell'avamposto. Disse indicando il secondo foglio sul tavolo.
    image

    Il terreno intorno dell'avamposto, per trecento metri buoni è costituito da alberi alti dai sei agli otto metri, con l'eccezione di qualche isolata radura. L'avamposto stesso si trova in una radura, infatti l'albero più vicino al muro di cinta dista circa venti metri. Non ci sono porte o ingressi nel perimetro delle mura perchè solo ai ninja è concesso entrare, sfruttando il controllo del chakra per scalare le pareti. Quanto all'ingresso nelle due torri di guardia: è possibile accedervi unicamente dall'interno dell'edificio..a meno che non si sia abbastanza abili da sgusciare attraverso le feritoie.

    L'intero avamposto ha un diametro di duecento metri, e il fossato interno è ampio dieci metri. Dato che non ci saranno alleati all'interno per fornirvi scale e passerelle, dovrete sfruttare il controllo del chakra per entrare...anche se è assai probabile che possiate venire attaccati prima. Gli invasori potrebbero attendervi, dopotutto.

    Un'ultima questione prima di darvi l'ultima informazione: ricordate che il vostro scopo è eliminare gli avversari. Non pensate al recupero dei documenti, quello spetterà a un altro team dopo che avrete ripulito l'area.


    Quindi tacque, in attesa di commenti. Solo dopo qualche tempo avrebbe detto: Sfortunatamente abbiamo scarse informazioni sul nemico. Nessuna delle spie è ancora tornata, ma abbiamo la registrazione audio di una comunicazione che stava avendo luogo durante l'attacco. Asami..prego.

    Il ninja dai capelli lunghi, che finora non aveva ancora fiatato, tirò fuori dalla tasca un oggetto sferico, posandolo sul tavolo. Quindi premette con una certa forza a una estremità. Dalla sfera cominciarono a uscire dei suoni, con una resa pari se non migliore a quella di un registratore meccanico.

    CITAZIONE
    Qui Avamposto Onsen. Comunichiamo attività irregolari rilevate dalle sentinelle. Sembra che tre individui con dei coprifronte non identificati siano stati visti nei dintorni nelle ultime tre ore. Richiediamo permesso per formare una squadra di ricerca e...cosa? Sembrava che l'operatore fosse stato chiamato da qualcuno Capisco riprese con tono concitato Rettifica. I tre individui hanno ucciso una sentinella e scalato uno dei muri e ora hanno dichiarato che intendono prendere possesso dell'avamposto. E' cominciato uno scontro e sembra che uno dei nemici abbia preso in pieno una salva di kunai e sia crollato a terra, in ogni caso... Ehi! Si sente il rumore di una porta che viene sfondata Ma che sono quelli? Maled.. Rumori di lotta..poi il silenzio. Quindi una voce gelida, diversa da quella dell'operatore, commenta. Una comunicazione aperta? Tks...peccato... Si sente il sibilare di una lama, quindi il nulla.

    Yashiro rimase in silenzio, puntellandosi con le mani sul tavolo, a capo chino e con un'espressione grave. Questo è quanto. Sospettiamo che uno dei tre invasori sia morto nello scontro...ma al contempo è probabile che gli avversari non abbiano dei jutsu comuni, visto come sembrava disorientato l'operatore. Sospirò pesantemente. C'erano otto ninja all'Avamposto. Ricordate i loro nomi, shinobi, perchè con al vostra azione li dovrete vendicare. Il suo tono era vibrante di collera repressa.

    Jun Hyouga, Eichiro Aburame, Takezo Shinmei, Sadako Kaguya, Katsuhiro Araki, Hikari Tanaka, Senbei Uchiha, Arale Chikuma. A pronunciare i nomi, con trasporto e passione, era stata una voce che non avevate ancora sentito. Asami Shimasu aveva parlato per la prima volta.

    Shinobi. Partiremo tra un'ora e entro quattro ore saremo al Campo Base. Tenetevi Pronti.
     
    .
94 replies since 12/5/2008, 21:08   1726 views
  Share  
.