Contrattacco!

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted




    SPOILER (click to view)
    Narrato
    °Parlato°
    /Pensato/
    Titolo



    Chapter 2 – Jonin o Chunin?



    Senza nemmeno perdere altro tempo Yashiro prese parola descrivendo tutti i particolari della missione .
    Poche parole furono spese per indicare alla comitiva i luoghi essenziali che quest’ultimi avrebbero dovuto sapere.
    Checkpoint…rifugio segreto e posizione dell’avamposto più tutte le distanza fra loro.
    Non sarebbero partiti da soli…ad accompagnarli vi erano altri ninja.
    Ciò lo tranquillizzava .


    Non sarebbe stato facile…di questo Auron era consapevole e vi era una percentuale molto alta che in quella missione ci sarebbero stati morti anche fra le loro file.
    Tutto dipendeva dalla comitiva.
    Auron rimase in silenzio per tutto il tempo dando l’impressione forse ai presenti che quest’ultimo si fosse addormentato.

    […]



    CITAZIONE
    Ci sono domande?

    Alzò lo sguardo verso il chunin come se si fosse svegliato in quell’istante , e dopo aver ascoltato la richiesta del Kaguya ,si avvicinò a esso portandosi in prossimità della mappa.

    °Ne ho alcune ° mormorò il ragazzo.

    °Primo …L’attacco è avvenuto proprio quando quei documenti erano nell’avamposto.
    Non voglio adesso sapere il contenuto perché il testo non è accessibile a tutti ,ma c’era qualche informazione scritta che poteva tentare un paese a ingaggiare qualche shinobi per intervenire e leggere quelle lettere?°


    Avrebbe domandato con un tono di voce serio ,mentre i suoi occhi erano diretti verso le pupille del chunin e le sue mani erano infilate all’interno delle tasche dei suoi pantaloni.
    Appena Yashiro rispose ,Auron passò alla seconda domanda:

    °Secondo…L’avamposto era una postazione segreta?°

    Appena Yashiro rispose all’ultimo quesito ,Auron concluse nel seguente modo.

    °Ok..le mie domande sono terminate°

    […]



    Yashiro spiegò il territorio circostante all’avamposto aiutandosi con una seconda mappa .
    Sorrise immaginando la reazione del chunin quando avrebbe saputo che Auron aveva altre domande da fargli,ma prima di prendere parole fece parlare Yashiro mantenendo sempre la stessa attenzione di prima.
    Finì il discorso dopo pochi minuti e sfruttò il silenzio creato dal chunin,forse per dare spazio a vari commenti,per avere “illuminazioni” sul paesaggio intorno all’avamposto.
    °Scusate Yashiro disse portando il suo dito sopra alla mappa..precisamente dove venivano raffigurate le torri di guardia.
    °Parlando del checkpoint Charlie dove vi è presente una collina vorrei sapere quanto è alta la cima rispetto il livello del mare ,onde evitare di ritrovarci la torre di controllo sopra le nostre teste.°

    Risposta anche a quella domanda,Auron ascoltò la registrazione dell’ultimo contatto avvenuto con gli shinobi dell’avamposto prima che subissero l’attacco.
    Tutto sembrava cosi strano…come potevano tre shinobi raggiungere la stazione radio così velocemente ? Non avevano incontrato altra resistenza dopo la sentinella uccisa?
    Ciò era strano specialmente quando sentì pronunciare dal ninja affianco a Yashiro i nomi dei deceduti.

    /Qui si parla di Uchiha,Aburame,Kaguya..clan importanti ..c’è qualcosa che non quadra/
    Abbassò lo sguardo.
    /Se l’Uchiha,l’Aburame,il Kaguya e l’Akimichi fossero stati dei Genin …anche con l’effetto sorpresa che fa la sua parte come hanno potuto resistere così poco?!?
    I tre ninja sono dei Chunin …o almeno due di loro lo sono…/


    CITAZIONE
    Shinobi. Partiremo tra un'ora e entro quattro ore saremo al Campo Base. Tenetevi Pronti.

    °Ok°

    CITAZIONE
    "Bene, sarebbe vantaggioso sistemare la formazione prima di partire, scopriamo un pò di carte; io conosco tecniche a medio e corto raggio, inoltre sono portato principalmente la corpo a corpo.
    Voi cosa prediligete?"

    Essendo un Kaguya era ovvio che fosse un esperto di corpo a corpo.

    °Non ho nessuna abilità innata…e non mi reputo un grande esperto di ninjutsu ..anzi.° fece una pausa per poi continuare ° me la cavo in taijutsu ma in confronto a un Kaguya mi vedo meglio in qualche altra parte.
    A me sta bene tutto.°
    concluse per poi aspettare Raizen.


     
    .
94 replies since 12/5/2008, 21:08   1726 views
  Share  
.