Contrattacco!

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    NIENTE DOMANDE




    Bene un Kaguia, niente di meglio che un combattimento da alleati per studiarlo senza rischi.
    Quanto all’altro un konohaniano come me.
    Se entrambi sono nella norma entrambi saranno degli ottimi combattenti nel corpo a corpo, a distanza saremmo, in futuro, lievemente svantaggiati.


    Fece tali considerazioni squadrando i suoi futuri compagni di missione con uno sguardo torvo, anche se involontario, stava con le spalle al muro raccolto in un angolo della stanza e da li riusciva a vedere perfettamente tutto e a percepire tutti i suoni che in quell’angolo andavano raccogliendosi.
    Ascoltava parlare quello che degli shinobi pareva il più informato, o quantomeno il portavoce e al contempo osservava i suoi compagni, il Kaguia ascoltava attentamente, pareva, agli occhi di Raizen, quasi stupido talmente era tanta la concentrazione che utilizzava per quelle informazioni così facili da apprendere e poche dopotutto, lui dal canto suo stava nella penombra del suo angolino a braccia conserte muovendo lentamente gl’occhi da una figura all’atra mentre le sue orecchie stavano attente al discorso dello shinobi.
    Si destò dal suo scrutare quando un nuovo shinobi non ancora notato fece il suo ingresso nel discorso, fulminei gl’occhi di Raizen gli si puntarono addosso mentre era intento a pronunciare i nomi dei precendenti caduti in quella missione, Raizen ebbe al suo interno come uno scossone, mosso da un sottile filo di ira prese parola, uscendo da quella penombra con uno scatto i suoi bianchi riflettendo la luce le diedero la parvenza di un lampo.


    Tsk! E questi nomi cosa dovrebbero rappresentarci? Che combattenti più valorosi di noi sono morti in battaglia? Che dei geni non ce l’hanno fatta e che molto probabilmente la stessa sorte capiterà a noi? Dovrebbero muovere i nostri animi a vendicare le loro persone? Spesso voi ninja che ragionate secondo gli schemi siete i più ipocriti, voi avete pronunciato quei nomi come se la nostra missione fosse vendicarne la morte mentre a voi importa solamente di risollevare l’onore del villaggio, limitatevi a dire il numero di caduti lasciandone oscura l’identità senza infangarla con la vostra ipocrisia, voi che siete senza emozioni.


    Quei nomi provocarono in Raizen quello scatto, nemmeno lui sapeva bene perché e si preoccupò marginalmente della risposta che avrebbe ottenuto.
    Poco dopo il suo futuro compagno di squadra gli si avvicinò per parlare, aveva intenzione di conoscerli meglio.
    Di nuovo il suo “collega” assunse quello sguardo mentre attendeva le loro risposte.


    Speriamo che tutto quel pensare sia produttivo e non gli frigga il cervello

    Mente pensava quelle parole sopprimete un ghigno che gli venne scaturito dal ricordo del modo in cui il Kaguia aveva esternato le sue abilità genetiche.
    Auron rispose alla domanda del suo compagno con una modestia che Raizen era felice di sentire, accenno un lieve segno di assenso con la testa mentre Auron finiva di parlare.
    Anche se definire un Kaguia maestro nelle arti del combattimento poteva comunque rivelarsi errato.
    Rispose alla sua domanda molto sinteticamente, mentre osservava la mano del compagno muoversi per sottolineare le sua abilità da Kaguia.


    Possiedo una discreta agilità e quanto al combattimento non ho preferenze, ma eseguo tecniche più adatte ad un corpo a corpo.

    Scivolò nuovamente nel suo angolo a riflettere, aveva in mente un’idea ma doveva prima saggiare le abilità dei suoi compagni, si immerse nei suoi pensieri mentre giocherellava con i suoi capelli prestando marginale attenzione a ciò che intorno le succedeva.


     
    .
94 replies since 12/5/2008, 21:08   1726 views
  Share  
.