Contrattacco!

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -DARK GOD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Legenda:
    -INFORMAZIONI GENERALI DEL POST-
    *Narrato.*
    "Parlato."
    §Pensato.§
    [...]Citazione[...]

    -BRIEFING-
    -03-


    §E ti pareva, nemmeno un medico...§

    *Inoltre tutti e tre prediligevano il corpo a corpo, un gruppo di certo non eterogeneo, ma con una notevole forza d' attacco; l' unico che sembrava avere un raggio di azione più ampio era proprio Tetsuo, l' unica formazione che gli parve ottimale con quegli elementi prevedeva che il kaguya restasse sempre in mezzo agli altri due, in questo modo poteva facilmente arrivare a supporto dell' uno o dell' altro.
    Tetsuo ingorò di porposito il ghigno mal celato di Raizen, in effetti il suo gesto mentre parlava delle sue abilità risultava eccessivo, ma non serviva nessun attrito in quel momento; se il ragazzo aveva qualcosa da chiarire con il Kaguya ne avrebbero parlato a fine missione, con tono tranquillo prese a parlare.*


    "La disposizione più pratica secondo me, dato che alcune delle mie tecniche hanno un raggio abbastanza ampio, mi vede sempre al centro del gruppo; in questo modo posso arrivare a supportare tutti e due, singolarmente o contemporaneamente, nel primo caso il soggetto più distante e non coinvolto, potrà intervenire analizzando con più chiarezza la situazione, nel secondo caso sarei io a valutare dove c'è bisogno di una mano. La stessa cosa vale nel caso sia io nel mezzo a subire per primo l'attacco, entrambi potrete facilmente venire in mio aiuto con le vostre tecniche.
    Con qualsiasi formazione di avanzamento, fila indiana, triangolo, catenaccio, eccetera...cosa ne dite?"


    *Dato che la prima parte della missione prevedeva un' avvicinamento all' obbiettivo, queste erano le prime cose di cui discutere, la formazione e l' analisi della possibilità di venir attaccati strada facendo; mentre finiva il suo discorso Tetsuo si sentiva fremere, ancora gli pareva strana la situazione, forse alla loro partenza si sarebbe normalizzato tutto.
    Non aveva ancora preso in cosiderazione altre parti della missione e sperava che anche gli altri proponessero tattiche e avanzassero quesiti, più idee si mettevano in tavola maggiori erano le possibilità di elaborare un piano efficace.*
     
    .
94 replies since 12/5/2008, 21:08   1726 views
  Share  
.