Contrattacco!

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted




    SPOILER (click to view)
    Narrato
    /Pensato/
    °Parlato°
    Titolo


    Chapter 3 - Campo base




    La collina era un buon punto di osservazione e il contenuto dei documenti era sconosciuto a tutti.
    Erano rimasti al punto di partenza e per di più era giunto il momento di partire.

    / Nessuno esperto in trappole,medicina,ninjutsu /


    Un gruppo formato da tre persone esperte in taijutsu presentava uguali vantaggi e uguali svantaggi.
    Si poteva notare come Raizen fosse un tipo strano da quelle parole pronunciate con tanto disprezzo davanti ad Asami.
    Come l'avrebbe presa?

    La risposta non tardò a mancare ma fu composta soltanto da 4 parole che nel loro insieme incutevano timore.
    L'aveva presa male ... molto male ,ma c'era da immaginarselo.
    Yashiro motivò di conseguenza la reazione del suo collega ...reazione più che giustificata .



    Intanto il Kaguya prese parola esponendo i suoi pensieri riguardo il tipo di marcia da adottare.
    Con sguardo serio fissava gli occhi dei due come se volesse entrare dentro il loro corpo.

    ° Concordo...penso che Tetsuo starebbe bene al centro del gruppo ma in questo caso io consiglio lo schieramento a triangolo.° confessò il ragazzo °le due ale se le vogliamo chiamare cosi si muoveranno a difesa della punta.
    Potrei farla io la punta..ma credo che un ninja con una vista più acuta della mia sia il massimo per quella posizione.°
    disse spostando i suoi occhi sia verso Raizen che verso Tetsuo.

    °Il mio è solo un consiglio...confesso anche che non ho mai partecipato a missioni di questo genere.°

    Sorrise lievemente ...ma in quel suo piccolo sorriso si nascondeva parte della sua tensione.

    [...]



    La riunione finì .
    Auron rimase lì con i suoi due compagni di missione.
    Dovevano prepararsi e discutere di come agire,ma i suoi occhi si soffermarono sui componenti del team Echo e sul grande cavallo appena evocato da Yashiro.

    CITAZIONE
    A bordo. Black Raven ci porterà fino a destinazione in tempi estremamente brevi. °

    °Simpatico come animale eh° pensò Auron, ma si ricredette quando vide quest’ultimo masticare quell’enorme pezzo di carne offerto dal chunin.
    Lo guardò shockato…mentre gli altri entravano nella carrozza trainata proprio da quell’animale.
    Entrò all’interno del carro quasi per ultimo e dopo aver cercato un posto libero si sedette.


    /Quanto lusso per una missione/ pensò Auron mentre osservava tutto quello che lo circondava con una certa meraviglia.
    Vi era presente pure un bagno.

    […]




    Entrati nella carrozza e successivamente trovato posto al suo interno ,Auron ascoltò con tristezza le parole del giovane Raizen.
    Non commentò nè si fece vedere interessato a tutto ciò ,ma una parte di esso si aspettava il commento di Asami.


    °Yashiro…abbiamo un tempo limite per portare a termine questa missione?° Domandò il ragazzo così per rompere quel silenzio agghiacciante presente nella carrozza.
    Tutti avrebbero notato la reazione di Auron se il chunin avrebbe risposto di si ,infatti la fretta di agire e di studiare la situazione portava il foglioso all’ insicurezza .

    Nessuno parlava …tutti erano concentrati per la missione a tal punto da non muovere ciglio.
    Anche lui stesso era ansioso ,o meglio preoccupato,infatti non aveva mai partecipato a missioni dove l’unico obiettivo principale era l’eliminazione di altri ninja.
    Ninja senza nome…senza villaggio…
    Chiuse dolcemente gli occhi come se volesse evadere da quella carrozza…ritornare a casa ..sdraiarsi sul divano e passare tutto il pomeriggio a sorseggiare bevande.
    Gli altri ninja avrebbero visto un Auron assente…con gli occhi chiusi e con la testa alzata verso l’alto.

    Stava dormendo.

    Dopo 4 ore di viaggio il mostro dal pelo nero si fermò di scatto causando una mezza caduta del giovane Auron.
    ° ma che…°
    Alzò la testa rosso di vergogna.
    / Che figura del cavolo /

    °Siamo già arrivati?° domandò il ragazzo alla comitiva per poi spostare il suo sguardo all’esterno.
    Non si aspettava una risposta a quella domanda infatti era più che ovvio che erano giunti al campo base.


    CITAZIONE
    Questi sono Sota Iga, esperto di comunicazioni E Shigehito Hasumi, medico da campoLa missione partirà fra un'ora, riposatevi pure fino ad

    Sorrise ai due con fare gentile ,e prima che potesse anche esso presentarsi Raizen spiazzò tutti con una domanda che annunciava una risposta a dir poco preoccupante.
    I nostri compagni o il successo?
    Abbassò lo sguardo aspettando la risposta del Chunin mentre le sue mani s’intrecciavano a causa della tensione.
    Lo stomaco gli pesava enormemente ..il suo cuore batteva all’impazzata.
    Si sedette a terra dopo aver trovato uno spazio pulito e asciutto per non sporcarsi ,mentre i suoi occhi fissavano quelli del chunin.
     
    .
94 replies since 12/5/2008, 21:08   1726 views
  Share  
.