- Hohenheim - VS Hoshikuzu

[Suna] | [Scontro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    image

    PRIMO POST ATTIVO



    ¥ Iniziano i giochi ¥




    Le parole del bimbo furono ben accolte dal Sunese dal rosso capello che si palesò anchesso per la sua natura bimbesca...in fondo erano due ragazzini, nulla di più.

    La risposta di Hoshi, quindi, diede sicurezza a Hohenheim; avrebbe potuto agire al pieno delle sue capacità...Inoltre le parole del ragazzo lo rallegrarono ulteriormente. Vi erano delle telecamere in quel luogo; d'altronde come non ritenerlo possibile. L’incontro doveva esser giudicato e lì non c’era nessuno...

    “ Magnifico...così tutti avranno la possibilità di vedere l’Arte! ”


    L’innata si attivò, tramite un afflusso basso di chakra proveniente dal tentien ed indirizzato verso i palmi delle mani. In pochi istanti le due bocche si aprirono dando modo alle lingue di uscire libere affamate di argilla. Questo naturalmente era celato al Sunese avversario, dato che il mantello copriva le braccia e il corpo del ragazzo. Ambedue le mani si portarono a contatto con l’argilla, venuto meno il vincolo che teneva chiusa la sacca con il prezioso materiale. Ognuna di esse ingerì una non eccessiva quantità di argilla, in modo da poterla manipolare e trattenerla senza problemi [9 unità ciascuna].

    Il lento operare delle bocche creava un rumore impercettibile allo stesso artista che le comandava, il quale diede inizio ad una rapida corsa verso il rivale [vel 325].
    Quando gli sarebbe arrivato vicino avrebbe quindi scostato il mantello, dando modo alla mancina, armata di wakizashi, di uscire rapidissima e senza intralci dal fodero, per menare un fendente direzionato al ventre del giovane avversario. L'azione fu velocizzata da un basso di chakra [vel 400], per rendere la schivata o parata dell'avversario più difficoltosa. In un rapido uno due, qualunque fosse stato l’esito del primo colpo, la wakizashi si sarebbe mossa ancora una vota. Un basso di chakra fu erogato per potenziare la velocità e la forza del braccio interessato così da dar luogo ad un fendete rapidissimo di senso contrario al precedente, ovvero da destra verso sinistra, leggermene obliquo, mirante il braccio sinistro del Kikuma per proseguire verso il fianco destro dello stesso [vel 350; for 250]. Le gambe stabili ma pronte a scattare, lo sguardo fisso sul copro avversario, la mente concentrata...Certamente se il primo colpo fosse andato a segno, il secondo avrebbe avuto più probabilità di riuscita, essendo l'avversario probabilmente ancora sofferente per il taglio subito. Tuttavia, anche in caso di una schivata, data la rapidità del colpo e l'ampiezza del raggio, questa avrebbe comunque reso la posizione del bersaglio instabile, favorendo così la riuscita del secondo colpo.

    Sarebbe poi rimasto in mischia con il suo rivale, pronto a reagire ad un suo errore o movimento di troppo. Lo aveva detto, l’Hohenheim di ora era profondamente diverso dal precedente incontrato. Il giovane si ricordava bene come procedette quel duello...uno scontro molto strategico, che vide alla lunga il giovane di Suna in leggerissimo vantaggio sul rivale. La sua riserva di chakra era agli sgoccioli, poiché impegnata nelle numerose strategie offensive apportate per lenire quel giovane dai capelli rossi, sempre attento e bravo nel reagire tempestivamente. Ma adesso era tutto diverso...adesso possedeva quasi il triplo del chakra di allora. Adesso il suo fisico gli permetteva di compiere movimenti che fino a poco tempo prima credeva irrangiungibili, adesso aveva il potere dell’arte dalla sua parte.

    Ma nonostante tutto, sapeva che Hoshikuzu non lo avrebbe fatto vincere facilmente. Il “timore” che questi avesse sviluppato abilità particolari, e che fosse cresciuto sotto il punto di vista psicofisico, diveniva sempre di più una Speranza in quelle prime battute di combattimento.

    Intanto le bocche avevano finito di lavorare e chiedevano all’ex Kiriano di poter manifestare il loro operato

    “...non ancora...non ancora...”



    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 200
    Velocità: 325
    Resistenza: 275
    Vista: 450
    Olfatto: 450

    Chakra: 258/288

    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, sicuro, eccitato

    Note equip:

    Argilla C1: 102/120; 18 unità equamente distribuite all'interno delle bocche
    Wakizashi sfoderata e impugnata nella mancina

    Azioni: attacco

    Slot tecnica base: Attivazione innata
    I slot azione: movimento fino ad hoshikuzu
    II slot azione: fendente sx di wakkizashi
    III slot azione: fendente sx di wakizashi

    Slot gratuito: ingerisco argilla nelle bocche
     
    .
9 replies since 2/7/2008, 20:35   445 views
  Share  
.