- Hohenheim - VS Hoshikuzu

[Suna] | [Scontro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-

    -Torneo Sand Scorpion-
    -Chikuma Power-
    1° Post Attivo



    La tensione nell’aria era già tagliente come la lama di un rasoio, nessuno aveva ancora mosso un passo eppure chiunque fosse entrato nel raggio d’azione dei due ragazzini molto probabilmente avrebbe rischiato la vita. Determinato e concentrato come non mai Hoshi era pronto al minimo cenno di Hohe, non poteva sbagliare, ogni sua azione doveva essere perfetta e mossa da uno schema preciso. Troppe volte aveva lasciato spazio all’istinto mettendo troppe volte la propria vita a repentaglio, questa volta doveva comportarsi da vero ninja fino in fondo per dimostrare a tutti che dietro a quel suo modo di fare ancora bambinesco si celava un vero shinobi. Gli occhi fissi verso l’avversario, le gambe flesse pronte a reagire al minimo cenno, fu Hohenheim a prendere l’iniziativa per primo.


    Difesa

    Con uno scatto fulmineo Hohe prese a correre verso il rosso dimostrando una velocità nettamente superiore a quella percepita durante il primo scontro. Pochi istanti per reagire con una mossa puramente guidata dall’istinto Hoshi estrasse con la mano destra il kukri che teneva legato dietro la schiena in un tentativo di reazione spontanea per difendere il corpo da un eventuale colpo a sorpresa. Impossibilitato a reagire con fermezza vide a malapena un primo fendente impattare con forza contro l’arma facendola letteralmente schizzare via dalle sue mani scagliando l’arma a diversi metri dal ragazzo [Slot Difesa 1]. Un colpo potentissimo che intorpidì completamente la mano destra del ragazzino a dimostrazione della forza con cui era avvenuto l’impatto. In qualche modo tuttavia era riuscito a rimanere illeso all’attacco a sorpresa, nell’impatto la traiettoria della lama era stata deviata lasciando scorrere il colpo al di fuori del ventre del ragazzino, pura fortuna. L’assalto di Hohenheim tuttavia non era ancora terminato, un micidiale fendente di ritorno era diretto nuovamente verso il suo ventre, troppo veloce e potente per essere bloccato o deviato nuovamente, riuscendo ad impastare un Basso di chakra nelle gambe per aumentare la rapidità dei movimenti [Velocità = 275], tentò di schivare invano il colpo indietreggiando con un potente balzo all’indietro di circa 2 metri mentre le braccia si disponevano a croce a difesa di busto e faccia in un movimento istintivo di autodifesa [Slot Difesa 2]. Una profonda ferita venne aperta nell’addome del ragazzino, ferita che nemmeno il corpetto di cuoio che indossava riuscì a lenire in qualche modo [Ferita Media]. Un urlo straziante di dolore venne soffocato dal ragazzino in una smorfia che proiettava i suoi occhi quasi fuori dalle orbite, continuando ad indietreggiare guardando l’avversario per prendere spazio si portò rapidamente ad una distanza di circa 5 metri da lui [Slot Gratuito]. Un dolore lancinante ora lo attanagliava procurandogli non poche rogne, un colpo di tosse provocato dalla ferita gli riempì velocemente la bocca di sangue che lo costrinsero in un gesto alquanto disgustoso a sputare a terra il rosso liquido. Ora ne era certo, la persona che aveva davanti non era l’Hohenheim che aveva affrontato tempo addietro, velocità e potenza erano nettamente al di sopra delle capacità del rosso, qualsiasi metodo avesse utilizzato l’amico aveva dato dei risultati eccezionali e molto probabilmente ancora non aveva mostrato tutte le sue reali capacità. Deciso a continuare nonostante tutto Hoshi strinse i denti preparando rapidamente la propria offensiva, non appena il suo retrocedere si concluse in una frenata il ragazzino concentrò il suo chakra per attivare l’abilità che rendeva famoso il suo clan.


    Attacco

    Dal tantien una poderosa quantità di chakra venne richiamata per dar vita alla sua abilità innata. I polmoni del ragazzino velocemente si riempirono di chakra mescolandosi con l’aria contenuta al loro interno, la sua offensiva stava per iniziare, anche se fisicamente in svantaggio Hoshi ora poteva contare su un alleato valido che quasi sicuramente avrebbe trovato Hohenheim spiazzato [Slot Tecnica Base].
    CITAZIONE
    Tipo: Kekkei Genkai

    Villaggio: Suna

    Clan: Chikuma

    Attivazione: Ci si concentra sul proprio fiato, irrorando i polmoni di energia (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare il Senputon conta come Tecnica Base]

    Caratteristiche dei Portatori: Precisione Aumentata

    Abilità comune a tutti i livelli: La capacità di manipolare il movimento di masse d'aria. In principio tramite il fiato emesso soffiando dalla bocca, ai livelli superiori si è in grado di farlo semplicemente muovendosi. La quantià d'aria mossa e la velocità che si può farle ottenere dipende dalla capacità raggiunta nel controllare l'innata. E' anche possibile, tramite la rotazione delle masse d'aria, creare veri e propri tornadi, in grado di disgregare gli oggetti che toccano.

    Livello I (Genin Verde)
    Al ninja che attiva questa innata è possibile soffiare aria carica di chakra dalla bocca, emettendo solo un sussurro. In questo modo si può controllare l'aria circostante entro 10m. Il Senputon di Livello 1 comporta i seguenti vantaggi:

    Le seguenti abilità contano come Slot azione:
    Sollevare l'eventuale polvere o sabbia sul terreno creando una nuvola semicircolare di fumo (entro 1-3 metri di distanza in un arco di 120° per un altezza di 2m)
    Dissolvere un analoga massa di fumo.
    Guidare un singolo proiettile o gruppo di proiettili lanciati, facendogli compiere una o più curve in volo, fino ad un angolo totale di 140° (somma degli angoli deviati da tutti i proiettili nel corso del loro volo)

    Come tecnica base invece può:
    Spostare una massa d'aria creando un vento con la velocità di 20 km/h in una direzione a scelta, l’ impatto con tale massa d’ aria entro i 10 metri dall’ usufruitore di questa tecnica provocherà nell’ avversario una ferita lieve.
    Consumo di Chakra: 1/2 di Basso

    Consumo di Chakra per Turno: 1/3 di Basso


    Caratteristiche dei Venti

    Vento a 20km/h
    - possibilità di rallentare un lancio di proiettili a distanza di 3 tacche di velocità, o di incrementarne uno proprio di 3 tacche di velocità.
    -Possibilità di deviare un lancio di proiettili di 1 metro

    Ora che il suo potere speciale era attivo poteva cominciare a combattere con tutte le sue forze, era la prima volta che utilizzava quella sua particolare abilità in combattimento, nessuna occasione migliore di quella per mettersi alla prova fino in fondo. Nascoste dal mantello le sue mani si fondarono a prendere nella sacca porta armi un kunai e un rocchetto di filo di nylon rinforzato, con gesti sicuri e più rapidi possibili Hoshi legò saldamente il filo al pugnale da lancio [Slot Azione 1]. Ora doveva in qualche modo ingannare Hohe, se voleva riuscire a stare al suo paso doveva come minimo riuscire a muoversi alla pari, cosa che dopo il primo attacco era risultata palesemente impossibile. Quindi preso il kunai con filo appena montato menò un fendente in un movimento circolare da sinistra a destra scagliando l’arma di circa mezzo metro a sinistra dell’avversario all’altezza delle spalle [Slot Azione 2]. Un colpo nettamente sbagliato e fuori portata che non avrebbe impensierito nemmeno il più debole tra gli studenti ninja. Il volto di Hoshi si trasformò immediatamente mostrando dopo il lancio una faccia sbigottita come se avesse commesso un grave errore.

    - MERDA!!!.. HO SBAGLIATO A LANCIARE!!!-

    Un urlo lanciato a distrarre l’attenzione di Hohe, tutto per mascherare le reali intenzioni del ragazzo. Non appena infatti il kunai fosse volato al di la dell’avversario di circa 4 metri mostrando così tutta la lunghezza del filo Hoshi avrebbe cambiato, grazie alla sua abilità, la traiettoria del colpo facendolo girare di 140° verso sinistra non tanto per colpire l’avversario alle spalle ma per sfruttare a quel punto la forza centrifuga che si fosse formata [Slot Azione 3]. Il tentativo di Hoshi infatti consisteva nel utilizzare Hohe come perno per il filo di nylon rinforzato che trovato lo shinobi si sarebbe avvolto in un mulinello attorno allo shinobi legandolo come un salame, impedendo così almeno per un po’ i movimenti avversari. L’azione tuttavia non era ancora conclusa con in mano ancora il filo ben stretto qualunque fosse stata la reazione dell’avversario e l’esito dell’attacco Hoshi avrebbe composto rapidamente i seal per niente impediti da ciò che teneva in mano [Prestigiatore], per dar luogo ad una delle sue ultime tecniche.

    CITAZIONE
    Proiettili di Aria Tagliente
    Richiede: Semputon I
    Posizioni Magiche: 4 a scelta (veloce)
    Descrizione: Impastando una bassa quantità di chakra per ogni proiettile si potrà sparare dalla bocca dei piccoli proiettili il cui diametro è di circa 5cm Questi saranno veloci quanto l’utilizzatore con un aumento di una tacca; grazie alla loro composizione di chakra, saranno ricoperti da un alone bluastro. La potenza di tali proiettili è di 10. La distanza massima percorribile da tali proiettili è di 18 metri, e potranno eseguire solo traiettorie lineari; utilizzando uno slot azione sarà possibile compiere delle modifiche alla traiettoria di un proiettile o di un gruppo, in base all'abilità dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Basso per proiettile, massimo 4)

    Due proiettili sarebbero partiti dalla bocca del rosso a gran velocità mirando rispettivamente alla spalla destra e alla spalla sinistra di Hohe, nel tentativo di rendere le sue azioni con le braccia e quindi della composizione dei sigilli più difficoltosa [Slot Tecnica Avanzata]. Indipendentemente dalla riuscita o meno del suo attacco quindi Hoshi si sarebbe posizionato pronto a ricevere l’avversario. Il dolore lancinante che sentiva all’addome lo gettava costantemente verso la pazzia, ma non poteva mollare, il suo avversario era forte, forse oltre ogni aspettativa del ragazzino. Lo scontro si sarebbe rivelato molto più duro del previsto, ora come non mai doveva escogitare un piano per poter reagire agli attacchi fulminei di Hohenheim. I suoi occhi fissi sull’avversario erano pronti a captare ogni sua piccola movenza.

    -FATTI AVANTI HOHE!!!-

    SPOILER (click to view)
    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico: Lacerazione Media al ventre
    Ferite: 30/120
    Chakra: 114/154 - Basso (Potenziamento) - Basso (Attivazione Innata) - Basso x2 (Proiettili di Aria Tagliente)

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 225
    Velocità: 200
    Resistenza: 150
    Agilità: 200
    Riflessi: 200
    Precisione: 200
    Controllo del Chakra: 225

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: Parata con Kukri
    Slot Difesa[2]: Schivata all’indietro
    Slot Difesa[3]: ///

    Slot Azione[1]: Costruzione Kunai+Filo Nylon Rinforzato
    Slot Azione[2]: Lancio Kunai+Filo
    Slot Azione[3]: Cambio Traiettoria Kunai 140°
    Slot Gratuito: Movimento 3 metri


    Slot Tecnica Base: Attivazione Senputon
    Slot Tecnica Avanzata: Proiettili di Aria Tagliente

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x2
    Kunai [AaD] x7
    Fukibari [AaD] [x10] x1
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x2
    Accendino [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x1
    Tonico di Recupero Minore [Tonico] x1
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni] x1
    Mantello [Vario] x1
    Kaze's Kukri [AdCC] x1
    Hoshikuzu's GiantBoomerang [AaD] x1
    Kunai legato a Filo Nylon Rinforzato x1


     
    .
9 replies since 2/7/2008, 20:35   445 views
  Share  
.