- Hohenheim - VS Hoshikuzu

[Suna] | [Scontro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Torneo Sand Scorpion-
    -Il vecchio e la Mosca-
    2° Post Attivo



    L’ azione di Hoshi non riuscì nel suo intento di bloccare l’avversario per imbrigliarlo e poi colpirlo. Hohenheim aveva nuovamente messo in mostra le sue straordinarie doti fisiche, ormai anche per uno tordo come il rosso palesava il fatto che l’amico gli era nettamente superiore dal punto di vista fisico. Era scampato all’agguato con il filo di nylon abbassandosi rapidamente per infine schivare i due proiettili d’aria con una semplice capriola laterale. Un esecuzione perfetta, ogni suo movimento sprigionava un energia alla quale Hoshi non sarebbe mai riuscito a stare dietro, tutti gli sforzi ed allenamenti sostenuti fino ad allora sembravano perdere di ogni significato o quasi. Come aveva fatto l’amico ad ottenere una forza così sprezzante, l’ultima volta che l’aveva visto erano alla pari, ma ora era tutta un'altra storia. Il ragazzino che aveva di fronte non era più quello che aveva conosciuto tempo addietro, almeno dal punto di vista di uno shinobi. Caratterialmente invece Hohenheim non sembrava cambiato affatto, particolare che rincuorò non poco il Chikuma che nonostante tutto non si era ancora fatto cogliere dalla paura e dalla tensione.

    - Hoshi è dunque questa la tua abilità? Sei un grande...splendido giochetto, veramente affascinante...ma non eccelso..-

    Nessuna replica del rosso questa volta che sembrava quasi essere divenuto estraneo al combattimento. Doveva trovare una soluzione e doveva farlo in fretta, nella sua mente i ricordi delle esperienze passate scorrevano veloci come un treno lasciando nella sua consapevolezza sprazzi di strategie da adottare per contrastare un nemico così arduo. Il suo pensiero vacillò per qualche millesimo di secondo, tempo che sembrò essere un eternità. Un immagine infine si fermò nella testa del sunese, un ricordo antico dove a fare da protagonista c’era suo nonno, vecchietto al quale era molto affezionato e che quasi sicuramente in quel momento lo stava guardando. Nel flash back un Hoshi ancora in giovanissima età si dimenava energicamente nel tentativo di catturare un abilissima mosca che per tutto il pomeriggio lo aveva infastidito. Seguire i suoi movimenti imprevedibili sembrava quasi impossibile, più Hoshi tentava di seguirla più i movimenti della mosca si facevano terribilmente complessi. La povera mosca però non aveva ancora fatto i conti con il nonno del rosso che pazientemente aveva atteso che l’animale si posasse sulla sua mano aperta. In un istante il vecchio schiacciò quell’animale così veloce ed imprevedibile ponendo fine anche all’inseguimento del giovincello. Il vecchio spiegò così al ragazzino che non sempre il modo migliore per arrivare al nemico fosse quello di inseguirlo. A volte era necessario aspettare con pazienza che egli stesso si facesse avanti. In un istante la scena si dissolse dalla sua mente riportando il Chikuma nell’arena di battaglia, davanti a se Hohenheim era pronto ad impostare il suo attacco, ancora una volta il temibile ninja si era fatto avanti con uno scatto micidiale.


    Difesa

    Immobile come la mano aperta di suo nonno Hoshi attendeva che inesorabile la mosca si posasse su di lui. Completamente rilassato attendeva con sguardo concentrato, ma perso oltre la figura del nemico che ora incombeva su di lui, le mani nascoste dal mantello stavano penzolanti lungo il corpo, rilassate si, ma pronte a chiudersi come le dita della mano. Arrivato a portata Hohe impostò un primo pugno diretto al volto, rivelatosi in verità un finta. Nessun cenno del rosso concentrato al massimo nella percezione del reale attacco, se quella finta non fosse stata tale l’avrebbe comunque presa in pieno. La sua determinazione era al massimo ora niente lo avrebbe dissuaso da ciò che intendeva fare. Fu la mano destra di Hohe che si schiantò invece contro il fianco sinistro del ragazzino procurandogli non poco dolore. Ancora una volta la tremenda velocità e forza dell’amico si erano fatte sentire sulle carni del rosso, non poteva esitare aveva solo pochi istanti per reagire [Ferita Leggera + Mezza-Leggera]. Dalla tasca porta armi Hoshi estrasse, con la mano sinistra, rapidamente il secondo Kukri che gli era rimasto, quindi fatto fluire nel braccio una quantità di chakra pari a Basso per velocizzare i movimenti [Velocità = 275], avrebbe tentato di ferire la mano dell'avversario che lo aveva appena colpito, per impedirgli o comunque rendere più difficile la composizione dei sigilli dediti all'utilizzo delle tecniche ninja[S&M = Slot Difesa 1 + Slot Azione 1]. La mano si era chiusa cercando di schiacciare la mosca che vi si era posata, il colpo di Hohe era rimasto per qualche istante attaccato alle carni di Hoshi, particolare che sicuramente aveva avvantaggiato il rosso nella sua azione, ma che lo lasciava perplesso. Il dolore percepito da Hoshi era immenso, ma non poteva mollare proprio ora. Hohenheim aveva sferrato il suo micidiale attacco in maniera un po’ strana per poi allontanarsi velocemente dal ragazzino dai capelli rossi, qualunque fossero le sue reali intenzioni sembrava piuttosto soddisfatto.

    -Hoshi...sei un ottimo combattente, la strategia di prima era davvero brillante; ma la mia arte non ha rivali. Probabilmente non ti sei accorto di nulla, ma la tua situazione è precaria. Non ti dirò di non proseguire questo scontro perchè sarebbe da altezzosi e so già che non accetteresti mai...ma sta attento.-

    -Tsk!.. vedo che mi conosci bene Hohe.. mi dispiace ma non ho nessuna intenzione di mollare.. sei più forte di me lo ammetto.. ma non per questo ho intenzione di arrendermi!!!-

    Non aveva nessuna intenzione di fermarsi li, la ferita al ventre doleva da morire ma ancora non gli impediva di continuare a combattere. Aveva ancora molto da mostrare ad Hohenheim e a tutti gli spettatori che in quel momento erano li per guardarlo, ora che aveva trovato la giusta determinazione non poteva più arrestare la sua corsa.


    Attacco

    Nel momento stesso in cui i suo discorso era terminato Hoshi avrebbe attinto nuovamente al suo potere di Chikuma che ancora scorreva potente nei suoi polmoni pieni di chakra ed aria. Hohe distava a non più di tre metri, distanza minima ma sufficiente a rendere i suoi attacchi dalla distanza efficaci. L’avversario molto probabilmente si sarebbe sentito superiore a lui dato lo svolgersi del combattimento, doveva approfittarne. Troppa sicurezza a volte porta anche il più esperto tra i guerrieri ad abbassare la guardia e questo Hoshi lo sapeva molto bene. Qualsiasi cosa fosse successo non avrebbe mollato, doveva sferrare il suo attacco anche a costo di dare il tutto per tutto, stretti i denti impostò il suo attacco concentrando nei polmoni il chakra atto ad utilizzare la sua particolare dote innata. Con un semplice sussulto del suo fiato Hoshi avrebbe creato appena davanti all’avversario un muro di polvere che da terra si sarebbe fiondato verso l’alto fino a coprire interamente la visuale del nemico [Slot Azione 2]. Non appena la visuale di Hohe sarebbe stata oscurata Hoshi avrebbe preso il fuuma shuriken legato alla cinta per lanciare l’arma con una secca frustata del braccio, potenziato di un Basso nella forza per velocizzare in realtà la velocità del proiettile [Forza = 275], mirando all’addome del ragazzo [Slot Azione 3]. Non appena il proiettile avrebbe raggiunto la nuvola di polvere, Hoshi concentrata una modesta quantità di chakra nei polmoni si sarebbe adoperato per soffiare con tutta la sua forza verso lo shuriken creando così un forte vento che avrebbe in primo luogo aumentato la velocità dell’arma [Velocità arma = 275 + 75 = 350], e in secondo luogo spinto la nuvola di polvere verso il ragazzino rendendo la sua percezione visiva ulteriormente difficoltosa [Slot Tecnica Base]. Quindi senza placare la sua determinazione a continuare a colpire, e qualunque fosse stata la mossa dell’avversario, si sarebbe destreggiato nel comporre rapidamente i quattro sigilli atti a richiamare la sua più potente e temile tecnica. Dalla sua mano destra cominciarono a vorticare prepotentemente correnti d’aria cariche di chakra che il rosso rilasciò immediatamente con un fendente circolare in direzione di Hohenheim mirando con assoluta precisione alla coscia sinistra dell’avversario [Slot Tecnica Avanzata].

    CITAZIONE
    Lame di Vento
    Richiede: Semputon I
    Posizioni Magiche: 3 a scelta (veloce)
    Descrizione: Impastando una discreta quantità nei palmi delle mani si creeranno su ciascuna delle lame di vento. Subito dopo aver compiuto questo processo, si dovranno rilasciare tali lame e indirizzarle contro la persona che si desidera colpire, entro una distanza di 15 metri dall'esecutore, eseguendo una traiettoria lineare; utilizzando uno slot azione sarà possibile compiere delle modifiche alla traiettoria di una lama, in base all'abilità dello shinobi.. Chi è colpito da una di queste lame riporterà sul corpo una ferita medio-leggera (20) sulla parte interessata. Inoltre l'utilizzatore potrà usare la suddetta tecnica solamente se è immobile oppure se non compie movimenti bruschi ma, ma dal secondo livello di questa kekkei genkai questo difetto viene a cadere.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio-Basso per lama, massimo 2)

    Quindi terminata la serie di attacchi si sarebbe messo in posizione di difesa, gambe flesse pronte a scattare e braccia ben serrate davanti al busto pronte a difendere il ragazzo da qualsiasi ulteriore attacco corpo a corpo. Non intendeva mollare Hoshi, non ancora. Dolorante ancora per la ferita sanguinante all’ addome [Ferita Medio-Leggera], aspettava la prossima mossa di Hohenheim. Un sorriso soddisfatto si mostrava smagliante sul suo volte, il suo avversario era davvero straordinario e degno di ogni rispetto.

    -Avanti Hohe mostrami l’arte di cui parli tanto!!!-

    SPOILER (click to view)
    OT/ EDIT concordato con l'avversario a causa di una mia valutazione sbagliata nel S&M, ringrazio Hohenheim che come sempre si dimostra il più leale tra i guerrieri^^ /OT

    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico: Ferita Mezza-Leggera da sanguinamento al ventre, Ferita Leggera + Mezza-Leggera al fianco sinistro
    Ferite: 50/120
    Chakra: 65,7/154 - Basso (Potenziamento) - Basso (Potenziamento) - ½ Basso (Vento 20 km/h) - Medio-Basso (Lame di Vento) - 1/3 Basso (Mantenimento Innata)

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 225
    Velocità: 200
    Resistenza: 150
    Agilità: 200
    Riflessi: 200
    Precisione: 275
    Controllo del Chakra: 225

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: S&M
    Slot Difesa[2]: ///
    Slot Difesa[3]: ///

    Slot Azione[1]: S&M
    Slot Azione[2]: Muro di Polvere
    Slot Azione[3]: Lancio Fuuma Shuriken
    Slot Gratuito: ///


    Slot Tecnica Base: Vento 20 Km/h
    Slot Tecnica Avanzata: Lame di Vento

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x1
    Kunai [AaD] x7
    Fukibari [AaD] [x10] x1
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x2
    Accendino [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x1
    Tonico di Recupero Minore [Tonico] x1
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni] x1
    Mantello [Vario] x1
    Kaze's Kukri [AdCC] x1
    Hoshikuzu's GiantBoomerang [AaD] x1
    Kunai legato a Filo Nylon Rinforzato x0


    Edited by Hoshikuzu - 9/7/2008, 18:01
     
    .
9 replies since 2/7/2008, 20:35   445 views
  Share  
.