- Hohenheim - VS Hoshikuzu

[Suna] | [Scontro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    image

    TERZO POST ATTIVO



    ¥ Fine dello scontro ¥





    Teso il braccio Di Hohenheim arrivò sul bersaglio causandogli una ferita contundente di poca rilevanza...d'altronde il vero danno corpo a copro, quello portato con la potenza dei propri muscoli, non era mai stato il suo punto di forza. Hoshi, d’altro canto, agì prontamente, quasi avesse premeditato l’azione, in perfetto tempismo con l’emissione delle pulci. Da sotto il mantello sfilò un secondo kukri che radipido era diretto al braccio disteso del ragazzo. Hohenheim ebbe solo il tempo di impastare una quantità pari a basso di chakra per rafforzare la parte interessata [1 basso; res 350]. Il colpo non fu così duro ma la lama, penetrata qualche centimetro nella pelle, aveva causato un danno leggero, sufficiente a far apparire sul volto dell'Artista una smorfia di dolore.

    “ Arg!”


    Ma le pulci erano piazzate...e questo importava veramente. Hohenheim prese quindi ad arretrare mentre le sue creazioni si dirigevano presso i luoghi designati dal ninja. Hoshi, ignaro di tutto, rispose alle parole di invito di bimbo di Suna in tono deciso, caratteristico del suo essere che ormai Hohenheim aveva imparato a leggere bene.

    CITAZIONE

    -Tsk!.. vedo che mi conosci bene Hohe.. mi dispiace ma non ho nessuna intenzione di mollare.. sei più forte di me lo ammetto.. ma non per questo ho intenzione di arrendermi!!!-


    Furono queste parole a convincere Hohenheim di poter dar sfogo alla sua creatività. Per questo mosse le creazioni, ed in particolare due di queste, in posti più deleteri per il rivale, non vitali naturalmente. Le pulci che si erano posizionate sulle scapole in precedenza si sarebbero quindi mosse verso le braccia del sunese, passando dal lato coperto alla vista dello stesso. Hohenheim poteva vedere il suo avversario, se questi si fosse accorto di qualcosa avrebbe fatto esplodere le creazioni.

    Intanto il ninja dai rossi capelli aveva dato inizio alla sua strategia di attacco. Improvvisamente una nuvola di polvere si alzò attorno all’ex Kiriano, coprendogli la visuale completamente.

    “ Cosa..? Ma certo...ancora Hoshi...quel ragazzo non smetterà di sorprendermi.”


    Ma la sua situazione non era così buona come il giovane cercava di convincersi. Adesso era vulnerabile agli attacchi del suo rivale che sicuramente non avrebbe perso tempo ad attaccare. Con un filo di voce avrebbe detto:
    image


    “ Mi costringi Hoshi...”

    BOOM

    BOOM

    BOOM


    Tre esplosioni controllate a distanza dall’artista di Suna. Hohenheim non poteva accertarsi della riuscita di queste o meglio, non poteva essere scuro al 100% del fatto ch Hoshi fosse stato coinvolto. Fino a pochi secondi prima le pulci erano sul bersaglio, il quale sembrava non essersi accorto di nulla, ma, come si sa, non c’è mai limite alla provvidenza. In ambo i casi, però, l’esplosioni avrebbe dissolto in parte la polvere alzata dal Kikuma, permettendo agli occhi sviluppati ed allenati di Hohenheim si scorgere il suo rivale (Vista 450)

    CITAZIONE
    OT/ Da qui in poi uso due ipotetiche perché i danni di tre pulci sarebbero 3 medio-leggere (ognuna potenza 20) e Hoshi andrebbe a 107/120. A lui lascio la decisione riguardo l’attacco, in relazione alle sue condizioni fisiche. /OT

    Se Hohsi ha le forze di sferrare l’attacco, a seguito dell’esplosione delle pulci



    Hohenheim avrebbe avuto il tempo di vedere il suo rivale non abbattuto dall’esplosione. Passarono pochi secondi e già Hoshi era pronto a sferrare il suo attacco. Hohenheim non aveva visuale completa giacchè la polvere non si era ancora posata completamente a seguito delle esplosioni ma potè scorgere qualcosa di luccicante all'interno della coltre.

    " Sta attaccando! Ma come fa?!"


    Istintivamente le mani composero i seals necessari per la sua tecnica difensiva, conscio del fatto che l’avversario avrebbe sicuramente attaccato sulla distanza approfittando della parziale copertura.

    CITAZIONE
    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

    Dal tentien fu sprigionato una massiccia quantità di chakra, indispensabile per la tecnica e per la non presenza di acqua nelle vicinanze. Il muro venne creato dinnanzi all’artista in modo da proteggerlo frontalmente. Scelta dettata dal fatto che la distanza ch lo separava dal suo rivale era minima e un’arma, in quello spazio, non avrebbe mai potuto compiere una curva abbastanza ampia da poterlo aggirare. L’impatto arrivò e il muro fece il suo compito...
    L’arma comunque riuscì a penetrare attraverso il muro, perdendo tutta la sua forza, per depositarsi ai piedi del Sunese, posizionatosi con le braccia in difesa del volto, nel caso in cui la sua difesa non fosse stata sufficiente. Incredibile...

    “ Non ci credo...l’arma è riuscita a passare il muro...con quale forza è stata lanciata?! Che si tratti ancora di qualche sua capacità?! Se l’arma avesse avuto qualche metro in più di spazio, per acquisire maggiore velocità, probabilmente il muro non avrebbe arginato la sua corsa...Hoshi con quale potere sei entrato in contatto? Ma cosa più importante; come fa ade essere ancora in piedi?!?!"


    Il muro si sfaldò rilasciando a terra una grande quantità d’acqua. La massa di liquido favorì ancora di più, oltre l’esplosione, il dissipamento della coltre ancora presente nell’atmosfera. Hohenheim ancora non riusciva ora a vedere bene il suo rivale, nonostante la vista acuta, e non ebbe l’opportunità di osservare quello compiere i sigilli per la sua tecnica. Si accorse di questa quando ormai era troppo tardi per reagire al meglio. Una specie di proiettile d’aria, palesato dalla polvere spostata dallo stesso durante il suo tragitto, era diretto alla coscia del ragazzo. La distanza era minima, ma la sua velocità non elevata, e fu proprio questo che permise al giovane di limitare di danni. I sui riflessi [300] e la sua velocità, supportata da un alto quantitativo di chakra [1 basso, vel 400] gli permisero di scostarsi sulla destra. Il colpo lo prese comunque di striscio causandogli una ferita di leggera entità. Lo aveva preso...In quegli istanti Hohenheim provò leggera rabbia, forse suscitata dal dolore scaturito della fresca ferita.

    Hohenheim prese a rialzarsi ed ad indietreggiare di qualche metro (2 metri). Aspettò che la polvere si diradasse completamente per poter vedere bene il suo rivale. Che rivale, il primo a resistere alle sue pulci...

    “ Hoshi...meriti di vedere la mia Arte. Quello di prima era un assaggio che probabilmente tu non hai nemmeno compreso, dacchè non hai potuto vedere in realtà cosa ti ha lenito. Certo questo per mia intenzione...ma adesso apri bene gli occhi!”



    CITAZIONE
    Ragni D'Argilla
    Villaggio: Suna
    Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
    La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli ragni d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi ragni anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di arrampicarsi su muri o oggetti simili. La potenza dell’esplosione segue le tabelle “Potenza esplosioni” e “Tipo di Argilla”. Un ragno mantiene le caratteristiche di Velocità del costruttore e può percorrere con uno slot azione quanti metri può percorrere il costruttore. Un ragno può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Ogni Ragno consuma 5 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5-6 / Consumo: Medio\Basso per ogni Ragno - ½ Basso per riattivare)
    [Massimo Ragni Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4 Livello IV 5]

    Le mani si caricarono di argilla e in pochi istanti due ragni d’argilla furono creati dalle laboriose bocche. La ferita sul braccio gli recava un po di dolore ma questa non era tale da intaccare il lavoro delle bocche. Hohenheim avrebbe quindi mostrato le creazioni al rivale adagiandole a terra

    “ Vive creazioni di argilla...questa è la mia arte.”


    Ancora una volta la mani andarono alle sacche, le cui dispense erano quasi dimezzate. Questa volta qualcosa di meno artistico, ma indispensabile per la strategia del Bimbo, adesso intenzionato a dare il 100% di se.

    4 kunai vennero plasmati e di seguito impugnati nella destra [Slot tecnica base; 1 basso]. I proiettili dall’aranciastro colore erano pronti per essere scagliati verso Hoshikuzu, il quale intanto sarebbe stato raggiunto dai ragnetti. Veloci, questi avrebbero preso ad avanzare via terra verso il ninja dai rossi capelli fermandosi a circa due metri da quello. Solo allora Hohe avrebbe sferrato il suo attacco. I 4 kunai forono lanciati a seguito di un aumento di forza apportato da altro chakra (1/2 basso; for 250). Le armi miravano, in un diagonale obliquo, spalla destra, pettorale destro, ventre, fianco sinistro, del giovane Kikuma. Il colpo non era difficile da schivare ne da intercettare, ma il ferire il suo rivale non era l’obbiettivo del giovane, in questo momento. I ragni, infatti avrebbero reagito in base all’azione di Hoshi. Sia se fosse rimasto fermo che se si fosse spostato, fintando che i ragni avessero avuto modo di raggiungerlo senza intralci, questi appena sarebbero entrati entro un metro di raggio da lui sarebbero esplosi. Ma non solo questi. Anche i proiettili, entrati nel raggio d’azione consono alla loro esplosione, avrebbero dato vita ad un tripudio di suoni, di immane bellezza per il giovane Artista.

    Musica per le sue orecchie. Il creatore che diveniva spettatore del suo operato...quale modo miglior per chiudere lo scontro?


    Se Hoshi è impossibilitato ad attaccare a seguito all’esplosione delle pulci



    Pace. Tutto si fermò a seguito delle esplosioni...come nell’astante dopo i tre botti finali di uno spettacolo pirotecnico. La polvere si posò a terra e Hohenheim potè vedere il suo rivale a terra...

    Si fiondò sul corpo del ragazzo.

    “ Hoshi! Hoshi! Ci sei..?”


    In caso di risposta affermativa del ragazzo un profondo sospiro di sollievo fu liberato dall’artista.

    “ Ho esagerato...non ha senso continuare. In queste condizioni ogni attacco mi sarebbe di facile intercettazione...ricordati che per me rimani un grande, anche se quest’oggi ti ho battuto!”


    Avrebbe quindi atteso un po, prima di parlare in tono più ironico, per allentare la tensione di quei momenti.

    “ La squadra medica interverrà a breve...nel frattempo, mi spieghi come diamine hai fatto a fare quello che hai fatto...hahahaha?”


    Se invece Hoshi non avesse risposto alla domanda Hohenheim avrebbe urlato contro quelle telecamere, presenti dall’inizio dello scontro.

    “ Soccorsi ! Soccorsi !”




    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 200
    Velocità: 325
    Resistenza: 275
    Vista: 450
    Olfatto: 450

    Chakra:
    Caso I: 198/288
    Caso II: 83/288

    Danni:
    Caso I: ferita leggera al braccio destro, ferita leggera alla coscia destra
    Caso II: ferita leggera al braccio destro
    Stato mentale: Concentrato, sicuro, eccitato

    Note equip:
    Argilla C1:
    Caso I: 102/120
    Caso II: 98/120

    Wakizashi nel fodero

    Azioni: difesa

    Caso I:
    I slot azione: //
    Slot tecnica: Muro d'acqua
    II slot azione: //
    III slot azione: spostamento sulla destra

    Caso II:
    Nulla

    Azioni: attacco

    Caso I:
    Slot tecnica avanzata: Ragni d'Argilla
    I slot azione: movimento ragni
    Slot tecnica base: creazione 4 kunai
    II slot azione: lancio 4 kunai
    III slot azione: movimento ragni

    Caso II:
    Nulla

    Slot gratuito: Movimento in dietro (2 metri); movimento pulci (meno di un metro); detonazione creazioni d'argilla


    Edited by - Hohenheim - - 10/7/2008, 11:25
     
    .
9 replies since 2/7/2008, 20:35   445 views
  Share  
.