- Hohenheim - VS Hoshikuzu

[Suna] | [Scontro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Torneo Sand Scorpion-
    -Fine dei Giochi-
    3° Post Attivo


    Nemmeno le tre terribili esplosioni che presero vita dallo stesso corpo del rosso riuscirono a fermare la sua smania di continuare a combattere [Ferita Medio-Leggera x3]. Nonostante il dolore lancinante doveva continuare nella sua azione, non poteva ancora mollare, se al posto di Hohe il suo avversario fosse stato una minaccia per il villaggio avrebbe combattuto senza esitazione fino ad esalare l’ultimo soffio di vita. Un grido di rabbia gli diede la forza per continuare ad attaccare senza sosta, di sicuro se non avesse avuto tutto quel chakra concentrato nei polmoni il suo respiro si sarebbe fermato alla prima esplosione. Quando i suoi attacchi finirono Hoshi riuscì ad intravedere Hohe comparire lentamente mentre il gran polverone che si era sollevato lentamente si diradava. I suoi attacchi sembravano in qualche modo aver messo in difficoltà l’artista anche se non avevano dato i frutti che Hoshi sperava. Il compaesano era davvero micidiale ed il rosso lo sapeva bene, con un sorriso da sfida sulle labbra attendeva in piedi il suo avversario mentre sentiva le braccia e la schiana andare letteralmente a fuoco.

    ..Dannazione quando diavolo mi ha attaccato quell’esplosivo?..ARGH!..

    -Hoshi...meriti di vedere la mia Arte. Quello di prima era un assaggio che probabilmente tu non hai nemmeno compreso, dacchè non hai potuto vedere in realtà cosa ti ha lenito. Certo questo per mia intenzione...ma adesso apri bene gli occhi!-


    Il ragazzino dai capelli rossi ormai era completamente sfinito, sembrava quasi un miracolo il fatto che si tenesse ancora in piedi. I suoi occhi si erano chiusi mentre la sua espressione da dolorante si trasformava in quella di un ragazzino felice e soddisfatto di ciò che aveva fatto fino ad allora. Hohe questa volta non riuscì a mostrare oltre la sua arte, in un tonfo sordo il corpo del ragazzo si schiantò a terra ancora cosciente, ma incapace di compiere ulteriori movimenti. Si era accasciato a terra come una foglia che cade in autunno, i rumori dei passi dell’amico presto si fecero vicini aumentando di intensità. Mentre la sua voce preoccupata arrivava all’orecchio del ragazzino che ancora sibilava debolmente dopo le tre esplosioni a stretto contatto.

    -Hoshi! Hoshi! Ci sei..?..Ho esagerato...non ha senso continuare. In queste condizioni ogni attacco mi sarebbe di facile intercettazione...ricordati che per me rimani un grande, anche se quest’oggi ti ho battuto!.. La squadra medica interverrà a breve...nel frattempo, mi spieghi come diamine hai fatto a fare quello che hai fatto...hahahaha?-

    -Eheheh.. se vuoi saperlo.. cought.. cought.. devi prima offrirmi un abbondante cena nel miglior ristorante di Suna.. eheheh..-

    Le sue parole si spensero in una semplice risata mentre lentamente perdeva conoscenza. Di li a poco la squadra medica lo avrebbe soccorso dandogli modo di recuperare le ferite subite. Aveva perso, ma non aveva rimpianti di genere, Hohe si era dimostrato nettamente superiore alle sue capacità e lui in risposta aveva dato fondo a tutta la sua abilità. Ora sapeva bene di dover impegnarsi al massimo, non poteva lasciare che Hohe lo distanziasse così prepotentemente, la prossima volta che avrebbero lottato ancora contro gli sarebbe stato alla pari, questa la promessa che il rosso fece in cuor suo prima di svenire. Terminava così la sua avventura al torneo della selezione dei sand scorpion.


    SPOILER (click to view)
    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Privo di Sensi
    Stato Fisico: Ferita Mezza-Leggera da sanguinamento al ventre, Ferita Leggera + Mezza-Leggera al fianco sinistro, Ferite da ustione su tutta la parte superiore del corpo
    Ferite: 110/120
    Chakra: 60,7/154

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 225
    Velocità: 200
    Resistenza: 150
    Agilità: 200
    Riflessi: 200
    Precisione: 275
    Controllo del Chakra: 225

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: ///
    Slot Difesa[2]: ///
    Slot Difesa[3]: ///

    Slot Azione[1]: ///
    Slot Azione[2]: ///
    Slot Azione[3]: ///
    Slot Gratuito: ///


    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: ///

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x1
    Kunai [AaD] x7
    Fukibari [AaD] [x10] x1
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x2
    Accendino [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x0
    Tonico di Recupero Minore [Tonico] x1
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni] x1
    Mantello [Vario] x1
    Kaze's Kukri [AdCC] x1
    Hoshikuzu's GiantBoomerang [AaD] x1
    Kunai legato a Filo Nylon Rinforzato x0
     
    .
9 replies since 2/7/2008, 20:35   445 views
  Share  
.