- Hohenheim - VS Hoshikuzu

[Suna] | [Scontro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted


    Judgment

    Mi sono preso la briga di giudicare questo scontro, poiché, dato l'alto livello dei contendenti, il giudizio che avrei stilato non si sarebbe rivelato un pesante fardello. Così è stato. Non mi metterò ad assegnare punteggi in merito alle varie casistiche, dal momento che lo scontro è durato fin troppo poco, forse a causa dell'energia Rossa di Hohenheim, quindi mi limiterò a commentarlo facendovi presente gli errori, sebbene siano stati molto pochi.

    Hohenheim, senza ombra di dubbio, si rivela nuovamente il vincitore dello scontro. Ha influito molto la sua ottima capacità di analisi e la sua bravura nell'utilizzare la propria abilità innata. Pone subito fine al combattimento, usando come strategia iniziale quella di sfruttare a pieno il suo livello energetico superiore portando attacchi che difficilmente il suo avversario sarebbe riuscito a parare, dopodiché, quando ha inflitto una buona dose di danno al Chikuma, ha usato la sua abilità innata ponendo fine allo scontro. Scrive molto bene, sebbene in alcuni casi è fin troppo prolisso e filosofico, il che rende meno scorrevole la lettura, ma sono sporadici i casi perciò non lo terrò conto nel giudizio. La tabella riassuntiva, per quanto semplice e banale, è ricca di tutto ciò che serve, quindi anche su questo punto non ho nulla da recriminare. In certi casi ha forzato un tantino la difesa, malgrado fosse di un energia superiore, sopratutto nel suo secondo post attivo dopo l'offensiva eccelsa portata da Hoshikuzu, ma comunque non ho nulla di cui lamentarmi. Certo, forse subirla sarebbe stato più realistico, ma considerando l'energia superiore ed il modo con cui l'hai fermata, ci poteva anche stare come difesa.

    Hoshikuzu, dal canto suo, sfrutta a pieno la sua abilità innata, portando attacchi complessi e non fini a se stessi. Nulla da ridire su questo punto, strategie pressoché ottime, per quanto ha potuto, ha cercato di combattere ad armi pari, ma l'energia Verde si è fatta sentire a lungo andare. Probabilmente, in uno scontro tra pari energia, avrebbe continuato lo scontro fino all'ultimo e non avrebbe avuto nulla da invidiare ad Hohenheim. Lealissima la resa, non potevi fare altrimenti, malgrado ci siano giocatori che non sono disposti a perdere e, pur di vincere, non si arrendono mai continuando fino alla fine lo scontro. Al contrario, tu ti sei reso conto dei limiti del tuo pg e da bravo giocatori non li hai superati. Stile di scrittura buona, linguaggio moderno e, quindi, adatto a questo gioco di ruolo. Riesce a coinvolgerti descrivendo molto accuratamente gli stati d'animo del suo pg e in generale scrive in modo fluido e scorrevole. Colori e tabella riassuntiva ottimi.

    Pertanto, considerata la prematura resa da parte dell'utente Hoshikuzu, dichiaro vincitore di questo turno del torneo Hohenheim, sebbene il suo avversario abbia svolto un ottimo incontro.

     
    .
9 replies since 2/7/2008, 20:35   445 views
  Share  
.