Hohenheim Kakita vs Ryu Hayabusa Kakita

Boom vs Sword

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    image

    PRIMO POST ATTIVO



    ¥ Il tranello... ¥




    Attimi fuggenti prima dell’inizio dello scontro. Hohenheim fremeva dalla voglia di combattere, le avide lingue si muovevano frenetiche vogliose di ingurgitare l’argilla tanto amata. Hoheneim non le fece attendere più del dovuto...

    Portò le mani dietro la schiena, per avvicinare le bocche al materiale preziosissimo. La sacca di destra, quella contenete l’argilla C2, sarebbe servita all’artista. Pochi secondi e l’abilità di Hohe gli permise di plasmare due fuuma shuriken, ben presto impugnati uno per mano [slot tecnica base; consumo di 36 unità d’argilla c2; medio-basso]

    Un piano si era disegnato nella mente dell’artista, un piano dai caratteri davvero oscuri...

    La vista aumentata gli permise di mirare bene (vista 450), dopotutto il colpo non era di facile esecuzione. Un basso di chakra andò rapido ad irrorare le braccia del giovane (1 basso per arto) affinchè la forza del lancio imminente fosse paragonabile a quella di un suo pari energia (for 275). Un lancio incrociato, insolito nel suo genere. I due grossi proiettili, infatti, non miravano il kakita bensì i due lati ad esso adiacenti (circa 40 centimetri per ogni fianco).

    Perché mai fare ciò?

    Hohenhim era conscio delle abilità del’avversario. Sapeva bene che era un combattente da mischia eccezionale, dalla velocità molto sviluppata...come del resto lui sapeva delle sue esplosioni. Eppure in tutto questo lui aveva un vantaggio. I suoi poteri erano aumentati e il raggio delle esplosioni incrementato grandemente...per quanto Ryu avesse potuto aumentare la sua abilità con la spada, non avrebbe mai eguagliato questo dato di fatto.

    I due proiettili avrebbero percorso rapidi la mera distanza che li divideva dal rivale, mantenendo una distanza dal suolo prossima al metro, e, quando fossero giunti in linea con il corpo nemico, sarebbero esplosi in tutti i casi*. Possibilità di scampo: zero, secondo l'artista. Ogni shuriken aveva un raggio di detonazione pari ai 2,5 metri ed erano in grado di provocare una nube di grosse proporzioni che avrebbe fatto perdere il contatto visivo tra i due ninja per molti secondi.

    Hohe aveva calcolato tutto:
    - Se Ryu avesse tentato di schivare lateralmente il colpo, uno dei due shuriken lo avrebbe avuto molte possibilità di impatto, dato che aveva un vantaggio di 40 centimetri sul suo spostamento. Inoltre nessun movimento in risposta all’attacco, neanche con una velocità e riflessi stratosferici, avrebbe permesso di compiere più di due metri di spostamento prima che lo shuriken raggiungesse la sua linea. Senza contare che l’eventuale impatto con l’arma del lato scelto avrebbe limitato i movimenti.
    - Se Ryu avesse tentato di schivare avanti o in dietro, l’azione sarebbe stata completamente inutile. Le creazioni d’argilla sarebbero esplose una volta arrivate in linea con il rivale e il loro incrocio era talmente ravvicinato che non si sarebbero distanziate qualche centimetro più del dovuto prima di giungere sul bersaglio.
    - Se Ryu fosse rimasto fermo o avesse saltato in alto, i colpi lo avrebbero coinvolto senza scampo.

    Comunque fossero andate le cose, Hohenheim, intanto, avrebbe continuato la sua azione. Dopo l’esplosione delle due armi, approfittando della fitte coltre di fumo provocata dalle grosse esplosioni, si sarebbe mosso. Indietreggiando, senza dare le spalle al rivale, avrebbe prelevato altra argilla e plasmandola avrebbe dato vita alla sua creazione di maggior spicco.

    Clone d'Argilla Esplosivo

    Villaggio: Suna
    Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
    Si crea con l'utilizzo dell'argilla dei cloni identici all'utilizzatore. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono lasciando una quantità d’argilla pari al loro volume corporeo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore, ma non possono essere equipaggiati con qualsivoglia tipo d’arma che non sia d’argilla. I Cloni possono detonare con un consumo aggiuntivo Medio\Basso. La potenza dell’esplosione segue le tabelle “Potenza esplosioni” e “Tipo di Argilla”.
    Ogni Clone consuma 25 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello:4 / Consumo: Quasi Alto per copia, distrutte con una ferita medio-leggera)
    [Massimo Cloni Generabili: Livello II 2, Livello III 3 Livello IV 4]



    Un alter ego, dalle fattezze perfette e i particolari ben curati, avrebbe preso il posto dell’artista. La nube era ancora ben alta e fitta, il rumore dell’esplosione ancora riecheggiante nell’aria; Hohe ne avrebbe approfittato per infilarsi tra i cespugli più fitti della boscaglia retrostante, nascondendosi accuratamente. Si sarebbe appollaiato dietro un grosso arbusto a tre metri di profondità nella boscaglia leggermente sulla sinistra rispetto al clone. Aveva lanciato l’esca, chissà se Ryu avrebbe abboccato.

    Come ultima azione il clone avrebbe fatto pochi passi in avanti, percorrendo due metri. Adesso si trovava a 7 metri da Hohe e ancora abbastanza lontano dal suo rivale per costringerlo ad avvicinarsi per attaccare in mischia. Intanto l’artista guardava la scena accucciato a terra, disteso, occultato dalle fronde, con lo sguardo attento nell’osservare le mosse nemiche.

    “Ryu non puoi vincere questo scontro.”



    SPOILER (click to view)

    Caratteristiche psicofisiche:
    Forza: 200
    Velocità: 325
    Resistenza: 275
    Vista: 450
    Olfatto: 450

    Chakra: 183/288
    10 attivazione innata, 5 mantenimento, 20 potenziamento lancio, 20 creazione fuuma, 50 creazione clone

    Danni: Illeso
    Stato mentale: Eccitato, sicuro, divertito

    Note equip:
    Argilla C1: 30/30
    Argilla C2: 44/105


    Azioni: attacco
    Slot tecnica base: Creazione 2 fuuma shuriken
    I slot azione: lancio fuuma shuriken
    II slot azione: lancio fuuma shuriken
    Slot tecnica avanzata: Clone d'argilla
    III slot azione: mi nascondo tra le fronde (tre metri dai margini del bosco, disteso a terra)


    Slot gratuito: movimento 2 metri clone, detonazioni

    * Precisazione: per correttezza non lo scrivo nel post però: nel caso in cui Ryu decidesse di utilizzare il Muro d'acqua le creazioni d'argilla non detonano immediatamente ma aspettano che la tecnica finisca per esplodere. Ricordo anche che Hohe conosce i sigilli di quella tecnica, avendola anch'egli, quindi può agire di conseguenza^^




    Edit concesso dall'avversario


    Edited by - Hohenheim - - 12/8/2008, 13:02
     
    .
7 replies since 11/8/2008, 13:07   239 views
  Share  
.