Kyoshiro Jaku Kaguya" contro "Hohenheim Kakita

Ossa" contro "Argilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    POST DI PRESENTAZIONE



    Quattro mura squadrate, un comò, un lavandino e una brandina.

    Stava piovendo quella notte e l’acqua penetrava attraverso i fori sul soffitto dell’abitazione creando all’interno diverse pozze d’acqua. Qualche secchio sparso qua e lì era stato posizionato in modo da limitare le perdite.

    Coperte sporche e leggere...faceva anche stranamente freddo per quella stagione primaverile.

    [...]



    Hohenheim si svegliò di buon’ora. Il sole era tramontato da poco e i suoi raggi luminosi penetravano appena attraverso le tapparelle lignee dell’unica finestra dell’abitazione. Il ragazzo stette un po di tempo seduto sula brandina con i gomiti sulle gambe e con le mani che reggevano il volto. Pensava che quel giorno non era come gli altri.
    Un profondo sbadiglio per poi indossare frettolosamente l’unico completo ninja che possedeva e l’equipaggiamento, tra cui le sue preziose sacche d’argilla.

    Fece un giro leggermente più lungo, rispetto al luogo di incontro.
    Il leggero venticello mattutino muoveva le palme in un moto ipnotico e a tratti la sabbia si concedeva al gioco dello vento acquisendo forme stravaganti.
    Hohenheim si era immerso nelle fredde acque del lago per ristorare il suo fisico, lavarsie svegliarsi completamente. Una sosta di venti muniti per poi proseguire lungo il cammino...

    Il mantello copriva tutto il suo corpo e con passo calmo avanzava lungo la stradina brecciata. Ben presto arrivò a destinazione: una grossa radura ricca di alberi e rocce. La sua vista migliorata gli permise di scorgere in lontananza un ninja, probabilmente il suo rivale. Aumentò l'ingrandimento del d-visor telescopico, posizionato sull'occhio sinistro, di 2 volte. Corporatura media, sguardo deciso; come segno particolare si notavano due occhi di colore differente. Una lunga spada particolare, non identificabile, pendente sul suo fianco, fasce da combattimento alle braccia, protezioni varie e il volto scoperto. Ad una prima analisi poteva benissimo essere un combattente da mischia, eppure non lo si poteva affermare con certezza...
    Flesse le ginocchia e andò a tastare il terreno con le mani. La pioggia della nottata non aveva reso il terriccio così soffice né una pozzanghera si intravedeva sul campo.

    “ Ottimo”


    Compì altri metri in avanti fermandosi a circa 15 dal suo rivale [img]; il sole perfettamente alle spalle dell'artista. Poi prese a parlar con fare deciso:

    “ Kiriano, il mio nome è Hohenheim.”


    La presentazione, anche se concisa, era stata fatta. Adesso era il momento di combattere; le gambe si allargarono con le ginocchia leggermente flesse pronte a scattare nell’eventualità. Le braccia scesero lungo i fianchi, coperte dal mantello in direzione delle sacche porta oggetti e dell’argilla.

    Lo scontro era iniziato.



    SPOILER (click to view)

    Caratteristiche psicofisiche:
    Forza: 200
    Velocità: 325
    Resistenza: 275
    Vista: 450
    Olfatto: 450

    Chakra: 288/288

    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, sicuro

    Note equip:
    Intatto

    Azioni: Difesa
    //

    Azioni: Attacco
    //



     
    .
10 replies since 8/9/2008, 12:52   341 views
  Share  
.