Kyoshiro Jaku Kaguya" contro "Hohenheim Kakita

Ossa" contro "Argilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyoshiro Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo Post Attivo ~
    Speed Hunter


    Passò altro tempo, lentamente, nel quale del mio avversario ancora non c'era traccia. Ma l'attesa fu presto spezzata. Vidi in lontananza un uomo avvicinarsi, a passo cadenzato, non poteva essere altri che lui. I miei occhi scattarono subito a controllare ogni zona del paesaggio. Era in mezzo a due grandi alberi, di cui quello alla sua destra aveva innanzi verso di me un piccolo complesso roccioso. Il sole radioso brillava alto dietro le sue spalle, proiettando la sua ombra in avanti. Il terreno era duro a sufficienza per poter camminare con tutta tranquillità e la poca erba presente arrivava a malapena all'altezza della mia caviglia. Sorrisi. Finalmente i miei occhi lo potevano squadrare. Si era disposto ad una decina di metri da me. Aveva un fisico insolito, completamente diverso dal mio e da quello di molti altri avversari. Niente muscoli, niente possenza. Era probabilmente molto più basso e, seppur ancora non potessi esserne sicuro data la distanza che non mi permetteva di rintracciare i particolari, probabilmente aveva anche un’età inferiore. Nella mente scattarono veloci numerosissimi pensieri.

    °Con quel fisico se provasse ad ingaggiarmi in un combattimento ravvicinato avrebbe la peggio senza dubbio. Probabilmente avrà qualche capacità segreta capace di migliorarne la potenza o, forse.. qualcosa che gli permetta di tenermi a distanza. Devo stare attento, è un Chunin e sicuramente non è arrivato fin qui con qualche pugno. Se quel ragazzo ha qualche segreto, glielo farò rimanere tale. Non gli permetterò di sfogare il suo corpo. E' ora di applicare un po' di Senjutsu, come diceva mio padre.°

    « Kyoshiro Kaguya, Kiri no Shinobi come già sai, buona fortuna. »


    I miei occhi si fissarono nei suoi. Freddi, glaciali. Gli avevo rivelato il mio cognome come se nulla fosse, come se non avesse nessun’importanza. Ma d’altronde, n’aveva forse? Nelle mie mani impugnavo una spada d'osso forgiata da mia madre, scintillante nel giorno, forte nella presa. Che bisogno avevo di mentire? Nessuno, anzi, sfruttai proprio questo fatto per cercare di occultare l'altra mia demoniaca discendenza. Nel frattempo avevo portato le mani all'altezza delle spalle e la parte superiore del vestito era lasciata scendere sui fianchi, bloccata solo dalla cintura. Portai la mancina all'altezza del petto. Un sordo rumore di scricchiolare d’ossa cominciò ad udirsi nella zona, ancora più amplificato da me stesso che volevo proprio rendere chiaro a Hohenheim quale fosse la capacità Innata. Mi concentrai sul mio apparato scheletrico, il chakra cominciò a scorrere violento dentro di esso irrorando tessuti, carne, sangue. Energia e ossa divennero finalmente un tutt'uno.

    image


    « Questa è la mia Bloodline, incredibile vero? »


    Sul mio volto si stampò un ghigno divertito e gli occhi s’illuminarono come fari nella notte, fissi nello sguardo dell'altro senza pietà. Da quel momento ero capace di manipolare il mio scheletro come avessi voluto, pronto ad utilizzarlo come difesa estrema o semplicemente come offensiva finale. Ripensai a Shiltar, a quando tempo addietro aveva temprato il mio fisico rendendolo capace di sopportare qualsiasi dolore e portandolo oltre la soglia di resistenza di qualsiasi altro uomo al mio livello. Una macchina da guerra. Spietata. Ecco cos'ero. Nel mio cervello volavano solo informazioni su informazioni e decisioni prese in istanti per delineare già mentalmente tutto quello che avrei dovuto fare e come mettere fine a quella giornata. Il mio volto inespressivo non lasciava trapelare un’emozione, mentre con un ultimo inchino sancii l'inizio della battaglia tra me e quel ragazzo.

    CITAZIONE
    SHIKOTSUMYAKU

    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)

    Attivazione: Ci si concentra sul proprio apparato scheletrico immettendovi costantemente del Chakra. (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra oppure al rilascio volontario della stessa. Quando si smette la concentrazione e l'afflusso di chakra si annullano automaticamente tutte le modifiche del corpo, facendo tornare lo scheletro alla forma originale; rimangono solo eventuali ossa "separate" dal corpo, che comunque hanno una precisa durata. Usare questo potere, quindi, costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attivo determinata dal Livello utilizzato.

    Livello 2: La capacità di manipolare lo scheletro è media, a livello di un "praticante medio".
    Lo scheletro può essere modificato leggermente; le ossa possono essere completamente estratte e staccate dal corpo ed avere una forma affilata o contundente.
    L'estrazione, competa o parziale, è limitata ai quattro arti; le dimensioni delle ossa estratte possono raggiungere la lunghezza di un femore (circa 60-70cm) e lo spessore di un pugno chiuso; le ossa estratte completamente durano al massimo sei ore, poi si decompongono.
    - Si possono rigenerare 2 Unità fra ossa Piccole e Medie e fino a 2 Unità extra.
    - La resistenza delle ossa è pari a quella del ferro.
    - Il taglio delle armi estratte equivale ad un wakizashi.
    Consumo di Chakra per Turno: 1/2 di Basso
    Tecniche derivanti dalle Ossa livello 2:
    - Hone no Tsurugi
    - Teshi Sendan
    - Tsubaki no Mai

    Ma quel giorno non avrei combattuto né col corpo, né con le armi. La mia vera forza sarebbe stata l'intelligenza; nient'altro. Avrei utilizzato ogni mia singola abilità posseduta per tracciare la linea dello scontro che avevo immaginato e non mi sarei limitato a nessun risparmio pur di prevalere su quell'altro parigrado. In una situazione normale forse lo avrei potuto conoscere, incontrare e parlarci, ma, in quel caso, solo gli insegnamenti di Ayato albeggiavano nel mio cuore e ne decidevano le mosse. Cuore freddo, decisione e velocità erano le parole chiave per vincere; e non n'avrei infranta una.

    « Giochiamo. »

    image


    Fu l'ultima parola prima di dare il via. Non esitai, non sbagliai. Le mie mani riposarono la spada nella cintura e si congiunsero rapidissime, andando ad eseguire il sigillo della Scimmia in un modo più tempestivo che mai. Nella zona circostante (100mq) cominciò a definirsi prima un leggero aumento d'umidità nell'aria, poi, come d'improvviso, si trasformò in vera e propria nebbia. Il mio volto scomparve alla vista dell'avversario come se fosse stato avvolto da una nube, solo gli occhi, prima di spegnersi del tutto, lo fissarono per un'ultima volta. Lo strato di bruma era molto fitto e anche per un utilizzatore del Byakugan sarebbe stato impossibile vederne attraverso. Né io né Hohenheim - se non capace di qualche abilità in mio possesso - avremmo più potuto usare la vista in alcun modo. Sciocco? E' vero, mi ero posto davanti un handicap che si ripercuoteva non solo su colui che affrontavo ma anche su me stesso. Avevo forse sbagliato?

    CITAZIONE
    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Scimmia (Molto Veloce)
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area vasta a seconda del grado raggiunto dal ninja esecutore, sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente. Tecniche di fuoco con un consumo pari o superiore a medio disferanno la nebbia dell'area colpita fino al round successivo.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso primi 100mq + 1/2 Basso ogni successivi 100mq)
    [Area ricoperta massima: Studenti - 200mq; Genin - 400mq; Chunin 600mq; Jonin - 900mq]

    In alcun modo. Sapevo benissimo cosa stavo facendo e soprattutto il perché di ciò. Avevo imparato dai miei maestri fin da quando ero divenuto Chunin che un vero ninja è colui capace di orchestrare i movimenti nemici a suo piacimento ed essere lui la causa e l'effetto d’ogni altra azione! Dovevo sapere cosa mi potevo aspettare e al contempo come reagire. Inoltre fondamentale era il fatto che ogni mio movimento, ogni dispendio di Chakra non poteva essere effettuato per spreco, senza un obiettivo preciso. Ogni mia azione doveva essere racchiusa dalla trama della storia già presente in me. E così avrei fatto.

    Qualche istante prima che la nebbia avvolgesse tutto e tutti infatti, solo gli occhi si erano spostati di poco alla mia sinistra, fissando fugacemente le rocce vicino l'avversario e, subito dopo, quelle alla mia destra. La distanza fra noi non gli avrebbe permesso di rendersene conto sempre se non capace di vedere da 15 metri come se si trovasse a 4m. Ma questo non lo sapevo e facevo affidamento sul fatto che comunque l'ipotesi di quello che presto avrei fatto sarebbe stata comunque impossibile per lui.

    Appena entrambi non riuscimmo più a vedere nulla portai la stessa destrosa con cui reggevo l'Hone no Yagi all'inizio all'altezza delle sacche dei Kunai e ne impugnai uno. Lo lanciai in direzione nella pietra che avevo visto ad angolo di 45° da dove ero verso destra, o almeno tentai visto che la mancanza visiva non poteva accertare nulla. Lo scopo del colpo era semplicissimo. Far credere a Hohenheim che mi fossi spostato verso quella parte tramite il rumore che l'impatto avrebbe emesso. Questo non aveva una grande importanza, ma, ad ogni modo, poteva risultare utile il fatto che il mio avversario fosse stato per un attimo confuso.

    Nel contempo però, grazie alla memorizzazione che avevo fatto pochi istanti prima, mi spostai verso sinistra avanzando di 8m circa, finché non avessi identificato la presenza nelle mie circostanze del massiccio roccioso individuato. Questo avrebbe richiesto più tempo del necessario, visto che non avevo la vista e, per questo, dopo essere sicuro di aver ben agito e di ritrovarmi di nuovo con davanti il nemico, rimasi immobile. Tra me e lui 9m. Pronto a qualsiasi cosa [Immagine].

    Tutto stava nel fatto che Hohenheim non avrebbe dovuto mai immaginarsi da me un attacco del genere. Se avessi giocato di sorpresa, forse, ce l'avrei fatta.

    CITAZIONE
    »Fuori del Gioco:

    «Chakra:
    160/180.
    »Danni Fisici (0/12):
    Nessuno Momentaneamente.
    «Danni Mentali:
    Nessuno Momentaneamente.
    »Equipaggiamento:
    Hone No Yagi x1 (da sfoderare), Kunai x9, Kit Creazione Trappole Base x1,
    Filo di Nylon x10m, Accendino x1, Veleno Base x5, Antidoto Base x5,
    Cartabomba Lvl 2 x1, Tonico di Recupero Medio x1, Tonico da Guerra Minore x1,
    Corpetto Rinforzato - Guanti con Lamina x1,
    Gambali Rinforzati - Gomitiere Rinforzate x1.

     
    .
10 replies since 8/9/2008, 12:52   341 views
  Share  
.